Visualizza Versione Completa : Ghezzi & Brian Furia Replica o Audi A5????
Prognosi riservata
15-07-2009, 17:30
Ciao ragazzi...per i miei amici sono pazzo a pormi questi problemi (magari anche per voi...)...dicono che non c'è storia nè termine di paragone tra le due cose....io però di fronte alla possibilità di scegliere se farmi regalare questa moto o la A5 2.0 tfsi 211 cv quattro sono nel dubbio più totale....voi che ne pensate???
marcodf81
15-07-2009, 19:58
Decisamente A5...ci pensi pure??
quanto costa la ghezzi&brian?
Da motociclistica di capisco. E vado controcorrente dicendoti la furia. E' una scultura su due ruote, di immenso valore, mezzi che in giro non ci sono. La pongo sullo stesso livello della CR&S Vun
marcodf81
15-07-2009, 20:09
E cmq dipende da quale delle 2 passioni è più forte considerando che quella moto è davvero da appasionati...restail fatto che io prenderei l'a5:biggrin::biggrin:
marcob89
15-07-2009, 20:16
La moto anche per me.
Prognosi riservata
15-07-2009, 20:21
La moto ha un prezzo che supera i 20.000€ ...tanto direte voi...troppo dicono i miei amici... prende il motore dellamoto Guzzi 1100 della v11 su un telaio fatto interamente a mano, tiratura limitata...diciamo pezzo unico...(senza nulla togliere alle altre moto sia chiaro)...io sono mooolto indeciso, ma l'indecisione nasce da una passione troppo forte per le moto (guido da quando avevo 10 anni)...e anche di fronte ad un'a5 e da grande appassionato audi non so che fare....
http://www.ghezzi-brian.com/_italian/index.html
(per farvi un'idea)...
la moto che ho non supera i 10mila euro (è un motard pronto pista) quindi se mi chiedessero tra A5 e moto sceglierei al volo la A5...
però mi sa che sta ghezzi&brian costa parecchio di piu :D
più che altro, hai già una macchina che ti soddisfa ecc con cui andare in giro???
quella moto è gran bella però ci vuole più della sola passione...poi coi tempi che corrono io avrei paura a lasciarla in giro 5 minuti...insomma non potresti certo usarla tutti i giorni...
Prognosi riservata
15-07-2009, 20:41
Ax0107 ci hai preso in pieno....i contro sono che non è una moto da tutti i giorni, più da collezione...mi spaventa il fatto di lasciarla in giro perchè vivo in una città alquanto piccola dove tutti si conoscono e non è la prima volta che rigano macchine o altro per invidia solo perchè stai sulle palle a qualcuno (mio amico bmw 330 coupè fiancata andata dopo 1 settimana...robe da matti)...però è un prodotto ricercato, io lo considero un pò una specie di investimento diciamo così...la macchina...beh diciamo che ha già 6 anni e 120.000 km...volevo qualcosa di più emozionante...