PDA

Visualizza Versione Completa : caldo caldo caldo

mastaro
16-07-2009, 03:56
non riesco a stare a letto per il caldo.............. se accendo il clima tutta la notte rischio di svegliarmi a pezzi ed il ventilatore non fa granchè.. voi come state,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, rimediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

peppo1988
16-07-2009, 08:49
Sono andato in montagna...e si sta da dio

ste77
16-07-2009, 09:15
ma scusa perchè con il clima ti svegli a pezzi?!:blink:

LUPIN
16-07-2009, 09:28
ma scusa perchè con il clima ti svegli a pezzi?!:blink:

beh immagino che se uno dorme con il clima acceso, poi si risveglia con qualche dolorino per forza.. l'aria che batte sul corpo fissa e fredda non è mai bello averla :laugh:

stefano
16-07-2009, 09:48
Ah ! Robbè !! siamo a metà luglio in Italia e che pretendi. . . . la palla non è il caldo ma il livello di umidità che in alcuni casi è oltre l'80 % !!!

Io tutto sommato dormo ancora con le finestre chiuse e non soffro molto .. . però a Milano c'è l'aria buona :-))))))

Paolone
16-07-2009, 09:51
Ah ! Robbè !! siamo a metà luglio in Italia e che pretendi. . . . la palla non è il caldo ma il livello di umidità che in alcuni casi è oltre l'80 % !!!

Io tutto sommato dormo ancora con le finestre chiuse e non soffro molto .. . però a Milano c'è l'aria buona :-))))))

Ste sudo solo a pensarci...:D:D

tweety-s-
16-07-2009, 09:52
Sono andato in montagna...e si sta da dio

Credo non esista rimedio migliore.... :wink:

ste77
16-07-2009, 09:57
beh immagino che se uno dorme con il clima acceso, poi si risveglia con qualche dolorino per forza.. l'aria che batte sul corpo fissa e fredda non è mai bello averla :laugh:

Non è assolutamente vero, basta posizionare gli split in punti strategici :wink: e possibilmente devono essere seri (io ho dei daikin e sono il meglio esistente, mistubischi LG ecc ecc = :sick::ph34r:), in modo che climatizzino correttamente.

Gabry_90
16-07-2009, 10:16
Io quando vado a letto lo imposto sui 25° e dormo da dio......

ale food adv
16-07-2009, 10:28
io uso la funzione deumificazione in tutta la casa tutta notte che abbassa di qualche grado la temperatura ed eliminando l'umidità crea il clima ideale...;)

ciao
ale

mastaro
16-07-2009, 10:40
allora se metto umidificatore mi sveglio con la gola a pezzi se dormo con il clima anche a 25 gradi mi fanno male le ossa,,, con le finestre chiuse. io se dormo con le finestre chiuse mi sveglio con i pidocchi.

peppo1988
16-07-2009, 10:47
Bho strano, io in camera mia dormo sempre con il clima quando sono in città. Lo split è messo in modo da non fare arrivare l'aria sul letto, e impostando 26 gradi si dorme molto bene. Niente a che vedere cmq con la montagna, ci sono anche qui sui 30 gradi di pomeriggio ma c'è un aria fresca che non te li fa sentire

ste77
16-07-2009, 12:09
allora se metto umidificatore mi sveglio con la gola a pezzi se dormo con il clima anche a 25 gradi mi fanno male le ossa,,, con le finestre chiuse. io se dormo con le finestre chiuse mi sveglio con i pidocchi.

Circa il discorso finestre chiuse; nell'appartamento attuale ho gli split i standard, ma quando tra cent'anni sarò sposato con figli e mi dovrò trovare l'app./casa vitalizia, avrei intenzione di mettere (se esistono-mi pare di si- e non costeranno oro) degli split con pescaggio all'esterno in modo che l'aria non sia viziata.

michele fagotto
16-07-2009, 12:20
RAGAZZI SE VI INTERESSA IO VENDO CLIMATIZZATORI....PER TUTTO GLI ISCRITTI PREZZI PAZZI..............

GIOVA
16-07-2009, 12:20
Credo non esista rimedio migliore.... :wink:

Non avevo dubbi circa la tua risposta... :ph34r: :wacko::wacko::wacko:

Secondo me dovremmo cominciare ad usare un pochino meglio i condizionatori.
Io lo imposto a 27 gradi con il Timer ad un'ora e mezza.

Non sò se il tuo lo fà ma c'è la possibilità di farlo partire alle due ore successive che è spento e tenerlo acceso per un'altra oretta...

In questo modo non si rischia di seccare troppo l'aria e nelle prime ore del mattino quando ricomincia il caldo è possibile ritrovarlo acceso :)

tweety-s-
16-07-2009, 12:27

IO, metto il condizionatore in camera intorno ai 23° per un'oretta prima di andare a letto, una volta a letto lo alzo a 25° e lo metto con il timer che si spenga un'oretta dopo.

Poi poco prima di andare a letto, apro la finestra in salotto ed in cucina.. in modo che durante la notte rinfreschi un pò tutta la casa.

La mattina chiudo tutto, TUTTO compreso le persiane... e riapro la sera.

Per fortuna vivo al 3° piano di un vecchio palazzo con MURA molto larghe, ho finestre che affacciano sia sul davanti che sul dietro... quindi l'aria scorre bene!!!

in questi giorni che a Firenze ci sono 35/36 gradi durante in giorno, devo dire che soffro un pochino la mattina, ma già quando é ormai l'ora di alzarmi. :tongue:

ste77
16-07-2009, 12:33
RAGAZZI SE VI INTERESSA IO VENDO CLIMATIZZATORI....PER TUTTO GLI ISCRITTI PREZZI PAZZI..............

già che li vendi, ti risulta che ci siano quelli che pescano aria all'esterno? o mi han detto una fesseria?

Rick
16-07-2009, 12:35
io ho la camera esposta a ovest....
vi basti sapere che da più o meno adesso fino alle 19 ho il sole in camera

soffro come un animale.......

fab93
16-07-2009, 12:39
io ho la camera esposta a ovest....
vi basti sapere che da più o meno adesso fino alle 19 ho il sole in camera

soffro come un animale.......

Siamo in due. Stessa situazione solo che da me il sole inizia ad entrare già dalle 11,30 e se ne va solo al tramonto (abito all'ultimo piano e non ho nessun palazzo davanti).

montecarlo
16-07-2009, 12:43
Non è assolutamente vero, basta posizionare gli split in punti strategici :wink: e possibilmente devono essere seri (io ho dei daikin e sono il meglio esistente, mistubischi LG ecc ecc = :sick::ph34r:), in modo che climatizzino correttamente.

io uso la funzione deumificazione in tutta la casa tutta notte che abbassa di qualche grado la temperatura ed eliminando l'umidità crea il clima ideale...;)

ciao
ale
Questa è la strada migliore sicuramente....

Non avevo dubbi circa la tua risposta... :ph34r: :wacko::wacko::wacko:

Secondo me dovremmo cominciare ad usare un pochino meglio i condizionatori.
Io lo imposto a 27 gradi con il Timer ad un'ora e mezza.

Non sò se il tuo lo fà ma c'è la possibilità di farlo partire alle due ore successive che è spento e tenerlo acceso per un'altra oretta...

In questo modo non si rischia di seccare troppo l'aria e nelle prime ore del mattino quando ricomincia il caldo è possibile ritrovarlo acceso :)

Anche questa è buona, e ti permette di consumare meno e di risparmiare...però io sono a 2 km da casa di Roberto e vi posso assicurare che stiamo facendo la muffa!!!!
Per quel che mi riguarda io faccio così: dopo aver visto la temperatura dell'appartamento alla sera prima di andare a letto, imposto il clima 2 gradi più basso...in funzione "automatico"....e lascio le porte delle camere mezze aperte....risultato eccellente!! La temperatura percepita dal corpo grazie al mix di climatizzazione e deumidificazione è ideale per dormire tranquilli senza paura di svegliarsi al mattino con la schiena bloccata o con la gola vetrificata!!.....ah dimenticavo....una canotta addosso, mai a petto nudo!...sopratutto se si....:rolleyess::rolleyess::rolleyess:.....:w00t: :w00t:che poi si è sudati!!
:biggrin::biggrin::biggrin:

peppo1988
16-07-2009, 12:53
Io lo accendo quando vado a letto e metto il timer. Lo faccio andare circa 2 ore alla velocità minima, poi si autospegne. Poi lo faccio accendere circa un ora e 30 prima di alzarmi così mi sveglio bello fresco senza essere sudato. Altra cosa importante secondo me è dormire con il lenzuolo, senza lenzuolo soffro il caldo in una maniera assoluta, con il lenzuolo a parità di temperatura mi sembra che ci sia più fresco...

Giulio84
16-07-2009, 12:56
io faccio come la tweety...prima di andare a letto lo accendo per un oretta a 22-23°... poi setto il timer di spegnimento un oretta dopo che mi addormento e metto a 24-25°...e sto veramente bene... durante il gg nonostante la mia camera sia esposta al sole...chiudo persiane e tutto quanto...e il clima se son in camera..lo tengo acceso ;)

marcob89
16-07-2009, 13:26
Climatizzatore acceso tutto il giorno, la notte solo ventilatore perchè se chiudo la porta non arriva più l'aria... E io dormo solo con la porta chiusa. La camera è in angolo nord-ovest...

Durante il giorno ho risolto il problema se non voglio stare a casa:
http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/R01.jpg
380*80cm... Piccola (7 metri cubi d'acqua), con depuratore con timer... Ottima per sollazzarsi :D (non fate caso al materassino dentro, è enorme... :D)

Peccato che oggi debba tagliare tutta l'erba accanto... Aiuto saranno 40 gradi...

mastaro
16-07-2009, 13:46
proverò a vedere come cavolo funziona so telecomando... non ci capisco una m...a intanto crepo di caldo anche oggi.

peppo1988
16-07-2009, 14:15
Ahah...monta un rns-e per comandare il clima...che dopo lo sai regolare ad occhi chiusi

Giulio84
16-07-2009, 14:20
roberto..proprio te che non ci capisci una s**a con i telecomandi nooo!! :D :D non ci credo! :D :D che condizionatore hai!?

marco ottima soluzione,anche se non grande..sempre acqua è ....io quando posso faccio come te..giù di vasche e via! (la notte poi è spettacolare da fare il bagno! )

michele fagotto
16-07-2009, 14:21
rispondo a ste77 si ci sono i monoblocco,quelli senza unita' esterna due buchi con la carotatrice ne e il gioco e fatto.........unico neo essendo monoblocco hanno il compressore all'interno quindi rispetto uno tradizionale e' un po'+rumoroso

Giulio84
16-07-2009, 14:26
rispondo a ste77 si ci sono i monoblocco,quelli senza unita' esterna due buchi con la carotatrice ne e il gioco e fatto.........unico neo essendo monoblocco hanno il compressore all'interno quindi rispetto uno tradizionale e' un po'+rumoroso

quello che ho io in camera....un olimpia splendid... dando la mia camera sulla facciata..mettere il motore esterno era osceno....in modalità "notte" si sentono poco......è chiaro..rispetto ad un tradizionale fanno piu rumore ma io mi son abituato ;)

michele fagotto
16-07-2009, 14:31
comunque da domani arriva il fresco.............qua' in veneto hanno messo pure la grandine!!!!!!!!!!domani lascio la macchina tutto il giorno in box!!!!!!

marcob89
16-07-2009, 15:20
No eh che voglio il sole!
E domani devo fare un giro con un 993 4S molto probabilmente :D

michele fagotto
16-07-2009, 15:43
ho appena visto il meteo....domani forse siamo risparmiati....ma sabato.....(www.ilmeteo.it)
beato te che ti fai il giro in 993...invece io qua a lavorare.......

sprido
17-07-2009, 15:31
nn tocchiamo il tasto caldo, sto squagliando e dove sono ora sono senza aria condizionata! grrrr

tweety-s-
17-07-2009, 15:36
Firenze... in questo momento 36° con un ventolino che sembra sia emanato da un asciugacapelli!!!

SuperTeox
17-07-2009, 15:59
mmm volete venire da me in ditta? 6 forni che vanno tutto il giorno a 200°C :P :P
chiaramente dopo 6 mesi con poco lavoro, proprio adesso che fa caldo ho il magazzino strapieno di roba da consegnare entro 2 settimane... Evvaiiiiiiii :D
prima o poi ammazzo murphy.

ste77
17-07-2009, 16:29
mmm volete venire da me in ditta? 6 forni che vanno tutto il giorno a 200°C :P :P
chiaramente dopo 6 mesi con poco lavoro, proprio adesso che fa caldo ho il magazzino strapieno di roba da consegnare entro 2 settimane... Evvaiiiiiiii :D
prima o poi ammazzo murphy.

un saggio del lavoro mi disse:
l'asino si sveglia alla sera,(vedi cascata di telefonate in tutti gli uffici alle ore 17.30 c.ca) ovvero prima delle ferie.....TIPICO :sick::biggrin:

dimenticavo qui da noi grandina in questo momento,chi se ne frega tanto la bimba ovviamente è al coperto :wub::tongue:

Audia32
18-07-2009, 03:40
Provate a indovinare dalle mie parti che caldo c'è.... Oggi si son registrati i 38 gradi....sommandoli all'umidità schifosa che c'è non oso immaginare i gradi percepiti quali siano stati...........:ph34r:
Io uso la funzione deumidificatore e dormo alla grande!!!!!
Dovrebbero fare santo chi li inventò!!!!!:biggrin:

ananke69
18-07-2009, 10:58
e perchè mai dovresti regolare l'ìaria fredda sul corpo.
Io ho il climatizzatore in camera da letto ma con il flusso verso l'alto, nulla sul corpo, sto fresco e mi sveglio bello riposato.
La tecnologia se usata male ti rovina.
Pensa se ti metti dentro una macchina per la tac e l'accendi per 6 ore.......
La tecnologia è utile se usata bene..

Mark-A3
18-07-2009, 13:41
dalle mi parti giovedi sera ho dormito col ventilatore acceso...ieri sera con finestra chiusa e coperte fino all'orecchio...stamattina presto 10°:ph34r::wacko:

Kame
18-07-2009, 19:30
Stamattina ero a lavorare a Torino...alle 8 c'era un'aria GELIDA...c'erano 15 gradi ho dovuto mettermi la felpa!
Poi dopo un'oratta è calato il vento e ha iniziato a fare caldino anche li ma si stava ancora bene in maniche corte...tornato a Milano invece si moriva!!!

Audia32
18-07-2009, 21:45
Quà si continua a boccheggiare............

http://img193.imageshack.us/img193/9729/70030200405medium.jpg (http://img193.imageshack.us/i/70030200405medium.jpg/)

tweety-s-
29-07-2009, 17:50
in questo momento Firenze é il punto più caldo d'Italia.... e vi assicuro che si sente!!!

guardate la mappa delle temperature in tempo reale!!!!:ohmy:

http://www.meteo.it/Public/Osservazioni/Mappe-RealTime.aspx

LUPIN
29-07-2009, 18:17
oggi mi son fatto Milano Marittima - Milano a una temperatura da cdb mai inferiore a 35 gradi, con punte di 38,5

:blink::blink::blink:

povera S3 :cry:

ste77
29-07-2009, 19:01
oggi mi son fatto Milano Marittima - Milano a una temperatura da cdb mai inferiore a 35 gradi, con punte di 38,5

:blink::blink::blink:

povera S3 :cry:

e beato te che sei andato al mare, di Mercoledi...ma nn ti vergogni almeno un pochino?! :rolleyess::tongue:

LUPIN
29-07-2009, 19:05
e beato te che sei andato al mare, di Mercoledi...ma nn ti vergogni almeno un pochino?! :rolleyess::tongue:

aaha son tornato di mercoledì.. ero lì dal 16 :wub::wub::wub:

ok, ufficialmente mi vergogno :laugh:

marcob89
29-07-2009, 19:11

Io passo le giornate in piscina (vera, non la mia pozza d'acqua che è assediata da mia sorella e cugini) da una mia amica... :laugh:

Audia32
29-07-2009, 20:06
Sabato scorso il cdb segnava 43 gradi!!!!!!

Mark-A3
29-07-2009, 20:08
Quà si continua a boccheggiare............

http://img193.imageshack.us/img193/9729/70030200405medium.jpg (http://img193.imageshack.us/i/70030200405medium.jpg/)

audia te sei quello con gli occhiali...???:huh::huh:

:laugh::laugh::laugh::laugh:

leellah
29-07-2009, 23:18
audia te sei quello con gli occhiali...???:huh::huh:

tweety-s-
29-07-2009, 23:32
Mare, Piscina.....

MI FATE SCHIFO!!!!

abbiate per lo meno un pò di pietà per chi è ancora in città a lavorare e ci deve rimanere almeno altri 13 giorni..... mi viene da piangere:cry::cry:

LELE POP-OFF
29-07-2009, 23:34
clima rulez!

Audia32
30-07-2009, 00:12
Mare, Piscina.....

MI FATE SCHIFO!!!!

abbiate per lo meno un pò di pietà per chi è ancora in città a lavorare e ci deve rimanere almeno altri 13 giorni..... mi viene da piangere:cry::cry:

E chi ci rimane tutta l'estate?!?:ph34r:

marcob89
30-07-2009, 00:20
E chi ci rimane tutta l'estate?!?:ph34r:

Idem...
Quindi mi faccio le vacanze a rate. :laugh:

LELE POP-OFF
30-07-2009, 00:20
be anche io nn avdo in ferie purtroppo...

Paolone
30-07-2009, 09:32

e un po di pietà per chi per il 3° anno non ci va in ferie no?:sad::BangHead::BangHead:

LELE POP-OFF
30-07-2009, 18:05
azz pesantuccia come cosa....

Dr.Vazzo
30-07-2009, 22:06
beh non pensiate che chi va in ferie sia sempre il più fortunato!!!
quest'anno mi sono sparato una settimana di Sardegna e nell'ordine:

1. ha preso fuoco la Sardegna (la marò...!!)
2. mi sono preso una scottina il 3° giorno che non ho più rivisto il mare per tutto il tempo restante (avrei messo il burka per coprire la pelle dal sole)
3.l'aria condizionata in camera non c'era e ho patito un calore di notte che praticamente sono evaporato!!!
4. il 4° giorno ho sfasciato l'anteriore della mia piccola a6 (provate a girare per alghero in auto di questi tempi e vedrete che bel traffico)
5. il 5° giorno sono scappato a casa (14 ore di viaggio tra traghetti e autostrade), per preoccupazione che ci fossero danni meccanici all'auto, interrompendo le miei "mini" ferie a tre giorni dalla fine, porca putt...

se me ne stavo a casa, mi godevo la città deserta (fantastica!!), risparmiavo un tot di soldi tra soggiorno e sinistro e non versavo nemmeno una goccia di sudore, visto che a casa sono "climatizzato" anche nel cesso.

io raga a ferragosto (se non lavoro...) non mi muovo da Carpi: niente auto, niente ingorghi...bicicletta, colazione al bar, giornale all'edicola, pennichella pomeridiana, cucina casalinga da me preparata, servita e pappata....ahhhhhhhhhhh e passeggiata serale sotto le stelle con la mia compagna.

aveva ragione Plutarco quando diceva che bisogna godere di piaceri semplici e facili da reperire!!! (ma era plutarco?...mumble mumble...vado a indagare e poi vi dico...)

LELE POP-OFF
30-07-2009, 22:17
mi spaice...,che sfiga pero'!!!

France'79
30-07-2009, 22:33
aveva ragione Plutarco quando diceva che bisogna godere di piaceri semplici e facili da reperire!!! (ma era plutarco?...mumble mumble...vado a indagare e poi vi dico...)

Plutarco o non Plutarco, aveva pienamente ragione !
che serve andare fino in Sardegna per prendere un pò di sole ? vai in piscina a Carpi ogni week end dell'estate ed è 100 volte meglio di 6 giorni in Sardegna :laugh:

ste77
30-07-2009, 22:59
aaha son tornato di mercoledì.. ero lì dal 16 :wub::wub::wub:

ok, ufficialmente mi vergogno :laugh:

Se sei andato con la donna: bello.
Se sei andato senza donna: Ti devi vergognare ancora di + !!:biggrin:

Io per evitare a priori pacchi da ingorgo autostradale e/o possibili caxxi legati alla mia car (anche solo se per sfiga resto a piedi e mi và nelle mani sbagliate...brrrrr:ph34r:) prendo l'aereo e l'auto la noleggio sul posto con tanto di "casco" , mi costa meno oltretutto...:unsure::rolleyess:

Paolone
30-07-2009, 23:01
beh non pensiate che chi va in ferie sia sempre il più fortunato!!!
quest'anno mi sono sparato una settimana di Sardegna e nell'ordine:

1. ha preso fuoco la Sardegna (la marò...!!)
2. mi sono preso una scottina il 3° giorno che non ho più rivisto il mare per tutto il tempo restante (avrei messo il burka per coprire la pelle dal sole)
3.l'aria condizionata in camera non c'era e ho patito un calore di notte che praticamente sono evaporato!!!
4. il 4° giorno ho sfasciato l'anteriore della mia piccola a6 (provate a girare per alghero in auto di questi tempi e vedrete che bel traffico)
5. il 5° giorno sono scappato a casa (14 ore di viaggio tra traghetti e autostrade), per preoccupazione che ci fossero danni meccanici all'auto, interrompendo le miei "mini" ferie a tre giorni dalla fine, porca putt...

se me ne stavo a casa, mi godevo la città deserta (fantastica!!), risparmiavo un tot di soldi tra soggiorno e sinistro e non versavo nemmeno una goccia di sudore, visto che a casa sono "climatizzato" anche nel cesso.

io raga a ferragosto (se non lavoro...) non mi muovo da Carpi: niente auto, niente ingorghi...bicicletta, colazione al bar, giornale all'edicola, pennichella pomeridiana, cucina casalinga da me preparata, servita e pappata....ahhhhhhhhhhh e passeggiata serale sotto le stelle con la mia compagna.

Sai che mi hai quasi convinto...??

Mah si! Me ne sto a Roma che è trafficata anche ad Agosto e me ne vado, il sabato e la domenica, al mare (?) che è una bedoniera di letame in mezzo a un milione di persone che sono di una ignoranza che la metà basta...Forse la tua settimana in Sardegna è stata un pochino sfortunata ( usando un eufemismo ), ma da qui a dire che chi va in ferie non è poi così fortunato ce ne passa!

LUPIN
30-07-2009, 23:07
Se sei andato con la donna: bello.
Se sei andato senza donna: Ti devi vergognare ancora di + !!:biggrin:

Io per evitare a priori pacchi da ingorgo autostradale e/o possibili caxxi legati alla mia car (anche solo se per sfiga resto a piedi e mi và nelle mani sbagliate...brrrrr:ph34r:) prendo l'aereo e l'auto la noleggio sul posto con tanto di "casco" , mi costa meno oltretutto...:unsure::rolleyess:

con la donna.. :D e finita tra l'altro col mollarci ahhaha ... morto un papa se ne fa un altro.. :D

comunque.. io l'ho parcheggiata FUORI e sotto i pini.. resina a non finire.. allarmato l'ho fatta lavare a mano, prodotti vari tra cui anti-resina e poi messa in un garage della zona.. non ha più visto resina la mia S3 :laugh:

peccato solo per il viaggio di ritorno a 36 gradi di media.. non andando piano, ho davvero sfruttato sto povero 2.0 :(

ste77
30-07-2009, 23:22
con la donna.. :D e finita tra l'altro col mollarci ahhaha ... morto un papa se ne fa un altro.. :D

(

Eeeh normale, sei giovane, giusto così :sleep:...poi se c'è di mezzo agosto neanche da pensarci :rolleyess::biggrin::biggrin:

LELE POP-OFF
30-07-2009, 23:41
bella france!

marcob89
31-07-2009, 00:18

Sì specie se il papa (o il papà? mah) ha il 997. :laugh:
(Ti stimo).

Io tra le varie il 7 agosto scendo a roma in giornata.. Biglietto A/R Treviso-Roma 11€ mattina-sera... Voglio provare l'ebrezza della capitale con 40°...

Ora capisco perchè i voli erano a così poco. :laugh:

ste77
31-07-2009, 00:25
(Ti stimo).

Io tra le varie il 7 agosto scendo a roma in giornata.. Biglietto A/R Treviso-Roma 11€ mattina-sera... Voglio provare l'ebrezza della capitale con 40°...

Ora capisco perchè i voli erano a così poco. :laugh:

Con la solita Ryan ?:tongue:

Per me cmq lo allungano il carburante.....:ph34r::biggrin:

marcob89
31-07-2009, 00:43
Con la solita Ryan ?:tongue:

Per me cmq lo allungano il carburante.....:ph34r::biggrin:

Sìsì.
Venerdì 17 era a 5€ A/R, Sabato 18 era a 11€ sempre per il 7 agosto...

Paolone
31-07-2009, 08:52
Voglio provare l'ebrezza della capitale con 40°...

Temerario...:D:D

Dr.Vazzo
31-07-2009, 11:18
Plutarco o non Plutarco, aveva pienamente ragione !
che serve andare fino in Sardegna per prendere un pò di sole ? vai in piscina a Carpi ogni week end dell'estate ed è 100 volte meglio di 6 giorni in Sardegna :laugh:

Appunto!! me ne sono pentito infatti. il problema è che amo quell'isola (eccezione fatta per certe mete della costa smeralda che la fanno sembrare disneyworld :sick:): la sardegna ha una natura selvaggia che mi fa impazzire, un mare stupendo e un entroterra pieno di storia. quando la attraverso provo sempre un sacco di emozioni positive!!

però quest'anno ho proprio sbagliato meta: alghero è un casino pazzesco (anche se pernottavo nell'entroterra sembrava di essere sulla riviera romagnola per la densità turistica!!!)

in ogni caso: la città non è per niente male, soprattutto se pensate che di solito durante l'anno, a causa di lavoro e impegni vari, non si riesce mai a godersela veramente. io carpi, lavorando fuori sede, non la vedo più...ci dormo soltanto.

l'anno prossimo me ne vado dai miei suoceri che sono coltivatori diretti in abruzzo. me ne starò in campagna con galline, pecore e maiali :laugh:

non so voi, ma io la vacanza la immagino ancora come un momento di riposo estremo, una pausa dalla frenesia del lavoro e dalle corse continue che si devono fare per necessità durante l'arco dell'anno.

l'altro giorno guardando il tiggì hanno fatto vedere come se la passano i turisti di formentera, ibiza, e tante altre località note per i divertimenti: beh insomma, molti ragazzi testimoniavano di dormire poche ore per notte per potersi godere tutto: mare, disco, happy hour e cose così. alcool a fiumi, musica a balla, tutto all'estremo (d'altronde capisco pure che uno voglia almeno una settimana all'anno liberarsi dall'ordinario per concedersi lo straordinario), ma come fanno? comunque complimenti a loro: io non ce la farei proprio.
Per me vacanza è: sole, silenzio, brezza mattutina, dilatazione dei tempi, calma, stop alla dieta (per me perenne), cazzeggiamento e quant'altro richiami la quiete.
cose semplici insomma e facili da reperire (in vacanza almeno, perchè durante l'anno la quiete è un miraggio)

Voglio provare l'ebrezza della capitale con 40°...

io la provai nel '99 quando frequentavo una ragazza di zona tiburtina: un'estate meravigliosa: giravamo in scooter per una Roma semideserta (era il 14 agosto) con un caldo secco che sembrava di avere un phon acceso che ti sparava in faccia e un sole torrido che picchiava su tutta la pelle.
veramente un'esperienza che vorrei riprovare: Roma secondo me è il massimo proprio se la si esplora in agosto e possibilmente con uno del posto: molto meglio poi se è UNA del posto :wink:

sprido
31-07-2009, 14:32

comunque.. io l'ho parcheggiata FUORI e sotto i pini.. resina a non finire.. allarmato l'ho fatta lavare a mano, prodotti vari tra cui anti-resina e poi messa in un garage della zona.. non ha più visto resina la mia S3 :laugh:

peccato solo per il viaggio di ritorno a 36 gradi di media.. non andando piano, ho davvero sfruttato sto povero 2.0 :(
Nn ricordarmi la resina, è il mio incubo ogni anno! :maad: Ho casa in montagna e i maledetti pini ne sparano a iosa! :maad:

LUPIN
01-08-2009, 10:02
(Ti stimo).

:D

madonna a settembre giro in porsche, madonna.. non sto nella pelle

hahaha :D

Nn ricordarmi la resina, è il mio incubo ogni anno! :maad: Ho casa in montagna e i maledetti pini ne sparano a iosa! :maad:

io l'ho scoperta quest'anno per davvero.. e non è proprio carina.. non sapevo neanche se si sarebbe tolta dopo il lavaggio a mano e prodotto dedicato.. per la troppa paura poi ho deciso di metterla in garage :laugh: almeno dormivo tranquillo :asd:

e poi tutti a dirmi: 'oddio ma ci tieni troppo, è solo una macchina bla bla'

ma io dico, chi non l'avrebbe fatto? :blink:

ecco, mi son sfogato :D

ste77
01-08-2009, 10:24
Per me vacanza è: sole, silenzio, brezza mattutina, dilatazione dei tempi, calma, stop alla dieta (per me perenne), cazzeggiamento e quant'altro richiami la quiete.
cose semplici insomma e facili da reperire (in vacanza almeno, perchè durante l'anno la quiete è un miraggio)

come non quotarti!!!:icon_mrgreen:

dimenticavo se nn ci sei mai stato, devi farti una vacanza a Lanzarote è il top in questo senso, strade semi-deserte, paesaggi lunari, calette dove stai per i caxxi tuoi, alberghi che bruciano perchè odiano i turisti...:ph34r::biggrin:

LELE POP-OFF
01-08-2009, 22:45
lanzarote?? nn male come posto,,

marcob89
10-08-2009, 20:17
Com'è da voi?
Qui ha tempestato in maniera PAUROSA.
Venivano giù sassi e palline da ping pong.
Distrutte TUTTE le piante, i quali resti hanno intasato i tombini che mi hanno allagato di 5cm il garage :ohmy::ohmy::blink:

leellah
10-08-2009, 20:30
Marco... da me c'è sempre stato il sole...:blink::blink::blink:

marcodf81
10-08-2009, 21:28
:D

madonna a settembre giro in porsche, madonna.. non sto nella pelle

hahaha :D

io l'ho scoperta quest'anno per davvero.. e non è proprio carina.. non sapevo neanche se si sarebbe tolta dopo il lavaggio a mano e prodotto dedicato.. per la troppa paura poi ho deciso di metterla in garage :laugh: almeno dormivo tranquillo :asd:

e poi tutti a dirmi: 'oddio ma ci tieni troppo, è solo una macchina bla bla'

ma io dico, chi non l'avrebbe fatto? :blink:

ecco, mi son sfogato :D

Tranquillo anche io a volte mi sono sentito dire così...e cmq se permetti io ci tengo scusa...se si rovina con la resina e caxxate varie mi girano e devo farla riparare e sbattimenti vari che non descrivo!!

Quindi ti dò ragione...gli altri magari parlano ma come dice il detto
...sono tutti ricchi..on.i con il culo degli altri :biggrin::biggrin:

marcob89
10-08-2009, 21:29
Marco... da me c'è sempre stato il sole...:blink::blink::blink:

Anche da me, tranne per 30 minuti in cui è venuto giù il delirio...:blink:

Mark-A3
10-08-2009, 21:48
anche qui da me...ieri sera un temporale normale e stop...

LUPIN
10-08-2009, 21:59
anche qui da me...ieri sera un temporale normale e stop...

sì, io ero in giro.. ero sempre pronto a infilarmi sotto qualche area di servizio..

meno male che non ha grandinato :shifty:

però almeno ho provato il quattro con la pioggia.. :asd:

LELE POP-OFF
10-08-2009, 22:19
qui per il momento ce qualche lampo....ma niente di che...

Mark-A3
22-08-2009, 16:19
ma quando finisce sto caldo schifoso...:sick:
sono giorni che non si riesce a vivere...
per fortuna che oggi davano temporali...ma è peggio di ieri...:maad:

LELE POP-OFF
22-08-2009, 17:33
si,infatti anche qui per adesso splende il sole e fa caldoooooooooooo

Audia32
22-08-2009, 21:22
ma quando finisce sto caldo schifoso...:sick:
sono giorni che non si riesce a vivere...
per fortuna che oggi davano temporali...ma è peggio di ieri...:maad:

Non ne azzeccano una!!!!!!
Antò.........fà caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

Mark-A3
22-08-2009, 21:29
Antò.........fà caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

eh magari ci fosse quella che me lo dice...
io il nestea c'è lo sempre pronto....:biggrin::ph34r:

LELE POP-OFF
22-08-2009, 21:37
ahahha,si certo il nestea....