Visualizza Versione Completa : Problema luci posizione a led
bdangel78
17-07-2009, 12:41
Ciao ragazzi, ho acquistato le luci di posizione a led (con resistenza incorporata)per la mia A4 1.9 TDI 130cv ma al momento dell'istallazione i led si accendono a intermittenza. Qualcuno sa dirmi il perchè?
grazie
Andrea_88
17-07-2009, 15:58
mmm.... strano molto strano... per caso, hai la foto o il link, delle luci??
l'unico consiglio che ti posso dare è chiedi informazioni al rivenditore...
bdangel78
17-07-2009, 16:17
al momento non ho il nome del costruttore, cmq pure a me sembra molto strano:blink: sto cercando di riuscire a trovare qualche problema simile sui vari forum ma per ora ancora nada! grazie per la risposta
damiano1983
17-07-2009, 21:55
Ciao....ho avuto anch'io il tuo stesso problema...immagino che tu non abbia il cdb, per cui lampeggiano, e mi sa proprio che il led che hai montato non hanno le resistenze da 5 w incorporate....
Alexander
17-07-2009, 22:18
Ciao ragazzi, ho acquistato le luci di posizione a led (con resistenza incorporata)per la mia A4 1.9 TDI 130cv ma al momento dell'istallazione i led si accendono a intermittenza. Qualcuno sa dirmi il perchè?
grazie
Meglio che non funzionano, anzi ti sconsiglio di installarli se sono i led con due smd una sopra e una sotto con resistenza incorporata surriscaldano tanto da far sciogliere il filo positivo come è successo a me.
Ragazzi usate le discussioni già esistenti riguardo questo problema!Chiudo.......