PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazioni, scossoni, motore che balla la samba



Aron
18-07-2009, 15:32
Salve a tutti!!!

L'altro ieri ho portato la mia audi a4 8E 1.9TDI 130cv del 2002 in officina per effettuare il tagliando della cinghia di distribuzione e contemporaneamente li ho informati di un problema di eccessive vibrazioni a macchina ferma e di un cigolio sottilissimo quando giro lo sterzo a sinistra soltanto. Spesi i miei 1350€ la macchina accusa sempre i miei due problemi segnalati (hanno cambiato anche la valvola EGR e mi hanno informato che la mia a4 necesita dei supporti motore nuovi in quanto la centralina indica un corto circuito negli stessi) ed inoltre per le vibrazioni non mi hanno saputo dire nulla perché non gli era mai capitato un caso del genere e cmq mi hanno detto che cambiano i supporti motore non risolverei il mio problma. :maad:

Sapreste dove poter cercare soluzioni al mio problema?
Grazie mille anticipatamente.

P.S.
Spero di non aver infranto qualche regola del form. :blink:

carmin72
18-07-2009, 17:27
Ciao, questa dei supporti in corto non l'ho mai sentita (ce n'è sempre una nuova).
Hai possibilità di effettuare una diagnosi col vag alla tua auto e magari di postarla??

lastfix
19-07-2009, 01:46
Vibra soprattutto ai bassi regimi, in accelerazione ed anche in folle ?

Potrebbe essere il famigerato volano

ste77
19-07-2009, 11:29
probabilmente sono i supporti del motore...

cmq 1350€ per fare che cosa?!?!?! la cinghi distibuzione +olio e filtri?:blink::wacko:

cambia mecca......:rolleyess::wink:

Mark-A3
19-07-2009, 14:06
io ti consiglio di guardare gli iniettori...serve il vag o il vas delle loro officine...se uno lavora mela ti fa quei difetti che hai detto...a me è gia sucesso...abbiamo lo stesso motore...