PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio alla Nordschleife 2.0

Pagine : 1 [2] 3 4

pacor
26-09-2009, 15:08
Modalità paolo on:
Grazie per condividere con l'uomo del popolo le vostre chicche di gomme. E io che vi ho illuminato sulla strada della videocamera....grazie.
M. Paolo off.

What??????:unsure::wacko::wacko:

@ Macs: alle 5.45 sono a Coldrerio,con Stefano!!!!

BlueMan
26-09-2009, 20:07
penso che verona vado bene? ma chi parte da verona?

marcob89
27-09-2009, 00:25
penso che verona vado bene? ma chi parte da verona?

Io e Benny (andre85).
O meglio, io mi faccio portare a VR e salgo con lui in auto.
Poi a TN troviamo TONY.

:smile::wink:

leellah
27-09-2009, 09:09
Sinceramente non capisco tutta la tua fretta Marco.
Da Monaco A99 all'uscita per Adenau sulla A61 sono solo 537 km, che possono essere benissimo coperti in 3 orette e un quarto (il quarto d'ora è per il refuelling)...:laugh::laugh::laugh::laugh:

marcob89
27-09-2009, 09:37
Da Monaco A99 all'uscita per Adenau sulla A61 sono solo 537 km, che possono essere benissimo coperti in 3 orette e un quarto (il quarto d'ora è per il refuelling)...:laugh::laugh::laugh::laugh:

Sì ok ma quanto consumi? e se c'è pioggia? :laugh::tongue::biggrin:

Poi sai come sono fatto con gli orari... Ormai dovete abituarvi, sono più svizzero di Macs :p

By3z
27-09-2009, 10:18

Andate su per Norimberga? (secondo me sarebbe la migliore perchè la allungate di poco ma avete quasi tutto senza limiti se non sbaglio).

Comunque se piove non ce la farete mai in così poco tempo :tongue:

A regà... Divertitevi anche per me :cry: salutatemi der grune holle e fate un sacco di foto!!! :wink:

marcob89
27-09-2009, 10:26
Andate su per Norimberga? (secondo me sarebbe la migliore perchè la allungate di poco ma avete quasi tutto senza limiti se non sbaglio).

Comunque se piove non ce la farete mai in così poco tempo :tongue:

A regà... Divertitevi anche per me :cry: salutatemi der grune holle e fate un sacco di foto!!! :wink:

Non penso per Norimberga...
Facciamo per ulm... Ti ho detto ieri Stefano. :smile:
Suvvia poi il benassi tirerà sta benedetta S3 a 250kmh. :laugh::cry::biggrin:

AlexMessoMalex
27-09-2009, 21:56
Reduce da 2 giorni di fuoco con Teox per preparativi alla 'ring-configuration.
Abbiamo saldato due S3, implementato elettroniche altamente sofisticate, eliminato potenziali pericoli di rottura, incrementato l'efficienza dei sistemi di raffreddamento, collaudato sistemi di scarico difficilmente omologabili e ce ne siamo andati lasciando pesanti parti abbandonate a loro stesse.
WE ARE NOW REALLY READY TO RACE !!!

BlueMan
28-09-2009, 11:54
cmq da norimberga è più veloce :D

Terror
29-09-2009, 02:20
Cercate di non fare i ghey e cercate il tempone in mio onore (Francé dico a te).Il buon Barizza mi deve portare un autografo di Sabine :D

pacor
29-09-2009, 21:07
Ta tan,altra chicca della gita al Ring,dopo che Massimo ha inserito la foto dei guanti.A voi la fascia parasole!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

http://img62.imageshack.us/img62/3259/immagine028.jpg (http://img62.imageshack.us/i/immagine028.jpg/)

Terror
29-09-2009, 21:08
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la voglio!!!!

pacor
29-09-2009, 21:11
Vieni al Ring,semplice.:wink:
Altrimenti,nada!!!:laugh::laugh::tongue:

AlexMessoMalex
29-09-2009, 21:17
Ma la mia è diversa! :wacko:
Però ha anche il nick :rolleyess:

pacor
29-09-2009, 21:21
Ma la mia è diversa! :wacko:
Però ha anche il nick :rolleyess:

Fenomeno,come fa ad essere diversa,se le ho ancora tutte io!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

AlexMessoMalex
29-09-2009, 21:50
Fenomeno,come fa ad essere diversa,se le ho ancora tutte io!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Ma tu non puoi capire, sono cose oltre l'immaginazione, concetti non umanamente comprensibili...

pacor
29-09-2009, 21:52
Ma tu non puoi capire, sono cose oltre l'immaginazione, concetti non umanamente comprensibili...

Va la,hai ancora quello di Monza!!!:laugh::laugh::tongue:

R-power
29-09-2009, 23:04
Cercate di non fare i ghey e cercate il tempone in mio onore (Francé dico a te).Il buon Barizza mi deve portare un autografo di Sabine :D

ciao fashion...
se vuoi io ho la foto live on stage...

http://img406.imageshack.us/img406/8688/immagine136k.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=immagine136k.jpg)

io sono il vecchietto con la felpa bianca (abbracciato però da sabine per le mie "zone pesanti" sotto la cintura) e il piccoletto è mio figlio che è andato dal pistenklause al baracchino del ring-taxi direttamente in auto con Sabine....

ma sai: noi siamo del popolo e la grande Sabine rispetta i turnisti degli stabilimenti di wolksburg....
:laugh::laugh:

marcob89
29-09-2009, 23:14

Perchè devo sempre esserci in mezzo ovunque? :laugh::laugh::biggrin:

ma sai: noi siamo del popolo e la grande Sabine rispetta i turnisti degli stabilimenti di wolksburg....

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Terror
30-09-2009, 02:45
ciao fashion...
se vuoi io ho la foto live on stage...

http://img406.imageshack.us/img406/8688/immagine136k.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=immagine136k.jpg)

io sono il vecchietto con la felpa bianca (abbracciato però da sabine per le mie "zone pesanti" sotto la cintura) e il piccoletto è mio figlio che è andato dal pistenklause al baracchino del ring-taxi direttamente in auto con Sabine....

:cry: hai capito il Golfaro,complimenti,é anche fotogenica la regina del nur

Se venivo io come minimo un bacino da Sabine ci stava tutto,sono il primo cruccofilo sulla piazza

Perchè devo sempre esserci in mezzo ovunque? :laugh::laugh::biggrin:

tu centri sempre sei il primo sostenitore delle patate e delle auto non scordarlo mai

SuperTeox
30-09-2009, 09:31
ci penso io.. la porto io in stanza :D :D non c'e' problema :D
con il golf ci fai la foto insieme, con l's3 la porti in stanza... semplice e conciso :D

R-power
30-09-2009, 11:35
Si, poi se la sventri come nelle foto che hai mandato... Si mette in pensione con una sigaretta la regina...
Terror. Non puoi mancare. Molla tutto e vieni. Ti ospitiamo noi per dormire oppure ibis da me offerto a 69e. Dai che andiamo a patate sabato sera o domenica e vediamo se carica più patate la R o il tuo bidone aspiratutto. Molla tutto e sali venerdì sera.

Terror
30-09-2009, 13:28
Si, poi se la sventri come nelle foto che hai mandato... Si mette in pensione con una sigaretta la regina...
Terror. Non puoi mancare. Molla tutto e vieni. Ti ospitiamo noi per dormire oppure ibis da me offerto a 69e. Dai che andiamo a patate sabato sera o domenica e vediamo se carica più patate la R o il tuo bidone aspiratutto. Molla tutto e sali venerdì sera.

uhahahahahahaahah oh gesù mi hai fatto morire.Io col frullino rimorchio più maschi,visto che le donne la scambiano per una A3 :D :D :D

Guarda avrei sistemato i freni se non mi avessero dato buca e sarei venuto in Germania solo per leccare i piedi a Sabine.Inoltro ho su uno scarico dritto da 180db,penso che se faccio 10 metri fuori dal lazio mi arrestano.

SuperTeox
30-09-2009, 14:05

ahhaaha il ring sara' il posto con meno patate al mondo ahahahah :laugh:
salvo emozioni pecuniarie..

cavolate a parte:
lista dell'attrezzatura mia:

- 2 Dinamometriche
- chiavi inglesi dall' 8 al 19
- cricchetto con bussole dalla 10 alla 23
- chiavi a T brugola dal 3 al 10
- Bottiglietta e tubo per spurgo
- 2 Jack Stand
- Crick idraulico
- tenaglia, forbici, pappagallo, pinza
- inserti torkx con cricchettino
- scatola di guanti in lattice e guanti da lavoro
- comparatore e base magnetica
- 3 pacchi di fascette bianche, nere e verdi

manca qualcosa? ivo l'olio freni ti arriva in tempo?
se le avete un paio di pile portatili x interventi notturni

marcob89
30-09-2009, 14:13
ci penso io.. la porto io in stanza :D :D non c'e' problema :D
con il golf ci fai la foto insieme, con l's3 la porti in stanza... semplice e conciso :D

TEOX.
Ho visto il tuo avatar.
Sono piegato dalle risate. :laugh:

PS: Terror, smettila di andare in palestra e vieni con noi! Anche se questo metodo non funziona:
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

lista dell'attrezzatura mia:

- 2 Dinamometriche
- chiavi inglesi dall' 8 al 19
- cricchetto con bussole dalla 10 alla 23
- chiavi a T brugola dal 3 al 10
- Bottiglietta e tubo per spurgo
- 2 Jack Stand
- Crick idraulico
- tenaglia, forbici, pappagallo, pinza
- inserti torkx con cricchettino
- scatola di guanti in lattice e guanti da lavoro
- comparatore e base magnetica
- 3 pacchi di fascette bianche, nere e verdi

@ BENNY BENASSI: Tu hai bisogno di qualcosa? Se vuoi ho praticamente tutto a casa, basta dirmelo e porto. :wink:

Ps: ho riparazioni dietro aggiornato al 2009... :smile:

SuperTeox
30-09-2009, 14:22
ah si dimenticavo, i sw audi ed anche il Vag :D ma sono in dotazione della mia vettura :D :D :D

P.S. (bello l'avatar eh?? rode rode..)

marcob89
30-09-2009, 14:25
ah si dimenticavo, i sw audi ed anche il Vag :D ma sono in dotazione della mia vettura :D :D :D

Siccome non sono razzista ho pure quelli Vw io. :laugh::tongue:

SuperTeox
30-09-2009, 14:28
Siccome non sono razzista ho pure quelli Vw io. :laugh::tongue:

hai gli installabili x caso anche? me li copio nell'hd esterno che sn al 2007 io :D

marcob89
30-09-2009, 14:58
hai gli installabili x caso anche? me li copio nell'hd esterno che sn al 2007 io :D

Ti porto i dvd e te li copi. :biggrin:

@lbi
30-09-2009, 15:35

uhmmm...c'è qualche riferimento puramente casuale...?!?!?!?:ohmy:

ma quell'avatar mi ricorda qlcosa...:biggrin:

Ivooooo, ma alla fine ci sei anche tu?

AlexMessoMalex
30-09-2009, 15:47
bello l'avatar eh??
Diciamo che le intenzioni sono piuttosto chiare :laugh:

ummagumma
30-09-2009, 15:50
Io avevo letto che la nostra amata Audi S3 8P al ring in versione stock gira in 8:41...di margine per migliorare ce n'&#232; assai...:biggrin::laugh:

SuperTeox
30-09-2009, 15:54
uhmmm...c'è qualche riferimento puramente casuale...?!?!?!?:ohmy:

ma quell'avatar mi ricorda qlcosa...:biggrin:

Ivooooo, ma alla fine ci sei anche tu?

:laugh::laugh::laugh:

Io avevo letto che la nostra amata Audi S3 8P al ring in versione stock gira in 8:41...di margine per migliorare ce n'è assai...:biggrin::laugh:

anche meno.. massimo ha girato in 8.48 di ideale :laugh:
secondo me a sapere la pista si gira in 8.20 o giu' di li..

AlexMessoMalex
30-09-2009, 16:05
a sapere la pista
Hai detto niente, &#232; inimparabile quell'ammasso di curve, spaventi, foglie bagnate, cordoli invisibili, lumaconi arancioni, dossi ciechi, guard-rail e ogni tanto qualche accenno di asfalto qua e la.

SuperTeox
30-09-2009, 16:09
Hai detto niente, è inimparabile quell'ammasso di curve, spaventi, foglie bagnate, cordoli invisibili, lumaconi arancioni, dossi ciechi, guard-rail e ogni tanto qualche accenno di asfalto qua e la.

mah sinceramente ho visto 2 o 3 giorni fa da qualche parte che e' uscito un nuovo simulatore auto, si chiama SymGtPro... ne hai mai sentito parlare? e' fatto molto bene, magari con quello qualche curva si riesce a ricordare.. non sara' mai come la pista vera ma almeno quando scollina ci si riesce a ricordare se e' sinistra o destra la curva dopo...
tralaltro e' anche molto personalizzabile, anche con le vetture, da' la possibilita' alla gente di creare la propria, chissa' se qualcuno avra' gia' fatto il 3d dell' S3 :D :D :D
bisogna tenerlo d'occhio! :D

AlexMessoMalex
30-09-2009, 16:19
mah sinceramente ho visto 2 o 3 giorni fa da qualche parte che e' uscito un nuovo simulatore auto, si chiama SymGtPro...
Ma va Teo, quello è il simulatore ufficiale che sta sviluppando la Prodrive! :w00t:
E' il nome che hanno assegnato i programmatori che sono stati messi in mobilità e per vendetta lo hanno messo in rete.
E' stato su internet per poche ore, poi glie l'hanno fatto ritirare immediatamente, è introvabile! :unsure:

Macs
30-09-2009, 16:34
anche meno.. massimo ha girato in 8.48 di ideale :laugh:
secondo me a sapere la pista si gira in 8.20 o giu' di li..

Io ho fatto 8:46 di ideale e 8:52 di reale.

Il problema non è tanto l'imparare la pista, ma il traffico e le condizioni dell'asfalto (umido e freddo) quando giriamo noi.

Bisognerebbe trovare un giorno di agosto con pochissimo traffico... praticamente impossibile...

8:20 comunque la vedo dura, le 997 gt3 guidate bene girano in 7:55....

SuperTeox
30-09-2009, 16:36
sei sicuro?? ho appena trovato un link dove e' possibile scaricarlo! ve lo posto in caso vogliate provare :) :)

http://www.download.co.uk/bah/gash/SymGtPro.exe (http://img183.imageshack.us/img183/6403/symgtpro.jpg)

ditemi che ne pensate!

Io ho fatto 8:46 di ideale e 8:52 di reale.

Il problema non &#232; tanto l'imparare la pista, ma il traffico e le condizioni dell'asfalto (umido e freddo) quando giriamo noi.

Bisognerebbe trovare un giorno di agosto con pochissimo traffico... praticamente impossibile...

8:20 comunque la vedo dura, le 997 gt3 guidate bene girano in 7:55....

mmm ok dai 8.30!

Macs
30-09-2009, 16:43
Basta bere!!!!!

AlexMessoMalex
30-09-2009, 16:47
Basta bere!!!!!
E' già concentrato con gli occhi fissi sul rettilineo, queste frivolezze non lo sfiorano :laugh:

SuperTeox
30-09-2009, 16:51
ahahaha aaaaaaaaaaaaahahahaha ahahahha :D :D :D :D

Macs
30-09-2009, 16:54
Che degenero.... :w00t::w00t:

stefano
30-09-2009, 17:03
Ragazzi cosa costa un giretto sul taxi guidato dall'amica di Ivo ? (Sabine)

Tris
L'8.41 &#232; della 8L sul giro completo.
La TT-S ha fatto 8.29.
Tenuto conto che tra il giro completo e il BTG si saranno almeno 15 secondi, direi che Massimo potrebbe scendere fino a 8.15...

ste77
Buon viaggio ragazzi, divertitevi anche per me !!!!:wink:

Circa gli 8.20 io con GTR2 giro con la lotus elise a 8.20 (anche uno sputo meno), con traiettorie abbastanza scadenti (:shifty::dry:) ma staccate al limite (tanto che ti frega :tongue:).

Con la maserati MC12 invece sotto gli 8..ma quella nn &#232; un auto &#232; un missile, ed inoltre stacca meglio della lotus (cio&#232; si pu&#242; frenare ancora dopo....mi sembra persino impossibile :blink:)

Cmq nn disperate, con la lotus si arriva a 220 di velocit&#224; max (quindi nn &#232; velocissima) ed inoltre io sono abbastanza incapace :rolleyess:

Perci&#242; IMHO con un S3 8P pepata sui 300 cv con un degno impianto frenante e un bel p&#242; di pelo sullo stomaco, si potrebbero fare gli 8.20-8.25 ovviamente senza traffico :wink:

Se da un lato il simulatore &#232; inattendibile, specialmente dal punto di vista pelo sullo stomaco , dall'altro &#232; + difficile perch&#232; nn la senti l'auto.

Quindi 8.40 qualcuno potrebbe farli :tongue:(sto parlando sempre di giro ideale)---BUONA FORTUNA :cooool::tongue::wink:

L'8.41 &#232; della 8L sul giro completo.
La TT-S ha fatto 8.29.
Tenuto conto che tra il giro completo e il BTG si saranno almeno 15 secondi, direi che Massimo potrebbe scendere fino a 8.15...

nn ho capito....ma 8.15 effettivi nn pu&#242; farli con un S3 stock e nn alleggerita....nemmeno se fosse Sabine...

aah ecco cosa intendi forse per giro completo io parlo cmq del giro di 20.8km....se fa 8.15 c'&#232; da fargli un monumento....

@superteox
SymGtpro nn ho presente, cmq GTR2 che &#232; vecchio come il bacucco, ed &#232; anche leggerino da..."comprare" secondo me nn &#232; malvagio.

@lbi
30-09-2009, 17:04
mah sinceramente ho visto 2 o 3 giorni fa da qualche parte che e' uscito un nuovo simulatore auto, si chiama SymGtPro... ne hai mai sentito parlare? e' fatto molto bene, magari con quello qualche curva si riesce a ricordare.. non sara' mai come la pista vera ma almeno quando scollina ci si riesce a ricordare se e' sinistra o destra la curva dopo...
tralaltro e' anche molto personalizzabile, anche con le vetture, da' la possibilita' alla gente di creare la propria, chissa' se qualcuno avra' gia' fatto il 3d dell' S3 :D :D :D
bisogna tenerlo d'occhio! :D

Ma è proprio quello il problema!!!! Perchè tu ti ricordi che quando scollina la pista gira a sinistra e così ci vai dentro a stecca....però la curva a sx era dopo il secondo dosso...ed il primo dosso chiudeva a destra!!!!!!!!!!!!:ohmy::blink:

non è detto che sali con Sabine sul taxiRing!

Se non hai prenotato (almeno un anno prima o quasi...) ti devi accontentare dei buchi che disdicono all'ultimo minuto e quindi...diciamo che ti deve andare di cxxo!:biggrin:

Terror
30-09-2009, 17:20
PS: Terror, smettila di andare in palestra e vieni con noi! Anche se questo metodo non funziona:
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

wuhauhauahauhauahauah A CI ANVEDI CHE GREZZO :D

si vede che siete eccitati come bestie

SuperTeox
30-09-2009, 17:21

mmm devi prenotarlo mi sa.. mi sembra 180 a vettura o giudili' :D

nn ho capito....ma 8.15 effettivi nn pu&#242; farli con un S3 stock e nn alleggerita....nemmeno se fosse Sabine...

aah ecco cosa intendi forse per giro completo io parlo cmq del giro di 20.8km....se fa 8.15 c'&#232; da fargli un monumento....

@superteox
SymGtpro nn ho presente, cmq GTR2 che &#232; vecchio come il bacucco, ed &#232; anche leggerino da..."comprare" secondo me nn &#232; malvagio.

eh il rettilineo non si fa...
comunque apritelo il link che ho messo sopra (anche al lavoro) altrimenti non c'e 'gusto!

Macs
30-09-2009, 17:32
eh il rettilineo non si fa

Con il rettifilo aperto bisogna aggiungere (come ha giustamente osservato Tristano) circa 20 secondi al tempo BtG.

Giusto per farvi capire cosa significa scendere sotto gli 8, posto un video di un 7:55 BtG in un 997 gt3

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OW1NO1VSgv4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OW1NO1VSgv4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Tris
30-09-2009, 17:56
Con il rettifilo aperto bisogna aggiungere (come ha giustamente osservato Tristano) circa 20 secondi al tempo BtG.

Giusto per farvi capire cosa significa scendere sotto gli 8, posto un video di un 7:55 BtG in un 997 gt3

E' un amico di mio fratello, e quest'anno per il terzo anno ha disputato anche la 24 ore del ring (anche se con altra auto), quindi lo conosce benino.
Nonostante tutto &#232; ancora ad almeno 20 secondi dal tempo di un pilota vero, che con quella macchina scende abbontantemente sotto i 7.50 sul giro completo.

Macs
30-09-2009, 18:05
E' un amico di mio fratello, e quest'anno per il terzo anno ha disputato anche la 24 ore del ring (anche se con altra auto), quindi lo conosce benino.
Nonostante tutto &#232; ancora ad almeno 20 secondi dal tempo di un pilota vero, che con quella macchina scende abbontantemente sotto i 7.50 sul giro completo.

Quest'anno alla 24 ore correva con una 350Z, in squadra aveva anche il mitico Arturo Merzario...

E pensare che a me pareva un missile... :rolleyess:

Ho capito, metto da parte 2 chili di euri e l'anno prossimo faccio il corso Hanseat...

quattrosport
30-09-2009, 18:23
Ragazzi, vi faccio ora il mio migliore "in bocca al lupo", non essendo certo di potere nei prossimi giorni, divertitevi anche per me...quanto vorrei esserci... :cry:

Tris
30-09-2009, 18:53
Quest'anno alla 24 ore correva con una 350Z, in squadra aveva anche il mitico Arturo Merzario...

Ho poi un paio di aneddoti divertenti da raccontare sulla vicenda... che per&#242; ho paura di non poter esporre in Vostra compagnia per adesso... :wacko:

Recenti vicende lavorative mettono seriamente in forse (e dico cos&#236; da ottimista...) la mia partecipazione alla gitarella... :cry::cry::cry:

Peccato perch&#232; quest'anno avrei voluto vedere se la Macigno-mobile riusciva a grattare un p&#242; di quel minuto (Gente... un minuto... sono veramente un fermone...) di distacco che l'Auto del Popolo le ha rifilato lo scorso anno (grande Ivo)...

Venerdi pomeriggio avr&#242; il verdetto definitivo...

marcob89
30-09-2009, 18:56
Ho poi un paio di aneddoti divertenti da raccontare sulla vicenda... che però ho paura di non poter esporre in Vostra compagnia per adesso... :wacko:

Recenti vicende lavorative mettono seriamente in forse (e dico così da ottimista...) la mia partecipazione alla gitarella... :cry::cry::cry:
Venerdi sera avrò il verdetto definitivo.

:sad::sad::sad::sad:

Speriamo, mi ha detto prima tua mamma.

PS: La 750i v12 è stupenda. :wub::biggrin: Me l'ha fatta accendere. :laugh::biggrin:

Macs
30-09-2009, 18:57
Venerdi sera avrò il verdetto definitivo.

Se fai in tempo, metti una riga di conferma...

Altrimenti ci trovi tra le 05:45 e le 06:00 di sabato mattina all'area di rifornimento di Coldrerio.

Ti mando un PM con il mio numero di cell...

Tris
30-09-2009, 19:10
Se fai in tempo, metti una riga di conferma...

Altrimenti ci trovi tra le 05:45 e le 06:00 di sabato mattina all'area di rifornimento di Coldrerio.

Ti mando un PM con il mio numero di cell...

Ho visto prima il PM del post...

Se vengo ci vediamo direttamente alle 17.30 all'ingresso del Ring.
Pensare di partire con la Tribù prima delle 7.30 è pura fantascienza...

:sad::sad::sad::sad:
PS: La 750i v12 è stupenda. :wub::biggrin: Me l'ha fatta accendere. :laugh::biggrin:

La prima volta che vieni da me te la faccio anche guidare, se vuoi...

marcob89
30-09-2009, 19:12
La prima volta che vieni da me te la faccio anche guidare, se vuoi...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t:

Non dirlo due volte... :tongue:

R-power
30-09-2009, 22:00
Per abbassare i best dello scorso anno a mio parere con i nostri rottami senza gli allunghi delle top car:
1. Zero traffico
2. Asciutto. Ricordate il mattino presto? Con prato e zero via di fuga osi solo se ti chiami lapo o ronaldo o simili.
Personalmente ci sarebbe, con il mio rottame spompato ancora margine di ridurre gli errori, ma se perdo velocità è la fine. Con un gtr sarebbe diverso ma al 3. Km mi carteggiate giù dal rail.
Quindi quoto "race D&G" in toto.

Corso hanset e klause ci pensiamo anche con gli amici del palmer da 2 anni. Massimo, organizziamoci.

Pensa che hanno chiamato me e mio figlio 2 anni fa alla waiting list taxi. Ed era proprio il 01 sabine. Solo che hanno vietato mio figlio perche troppo basso...
Di fronte ai suoi occhi umidi con me seduto davanti e allacciato ho fermato la crucca che stava togliendo il brake, ho detto che senza lui non me la sentivo, complimenti dalla regina e mollato il posto a 2 amici subaru....
Patetismo, ma non lo rinpiango...
Sorry per il momento di c'e posta per te.
Torniamo a parlare di fiXa.

Come per tristano; problemi lavoro rendono incerto.
Essere con voi e con tristano sarebbe bellissimo per noi, a parte le vostre audi dimmmerda.

Io come diversivi per blocchi alla domenica vedrei i taxi abusivi. Tipo il vette lo scorso anno, sicuramente scontano per gruppi. E il nuovo ottovolante. Logico che se pista libera vado a far cadere pigne e ghiande con il sex.vibrator.

SuperTeox
30-09-2009, 22:13
Io come diversivi per blocchi alla domenica vedrei i taxi abusivi. Tipo il vette lo scorso anno, sicuramente scontano per gruppi. E il nuovo ottovolante. Logico che se pista libera vado a far cadere pigne e ghiande con il sex.vibrator.

mmmm Ivo??? cos'era? una bottiglia di barbera?
dai che vieni!

marcob89
30-09-2009, 22:18
sei sicuro?? ho appena trovato un link dove e' possibile scaricarlo! ve lo posto in caso vogliate provare :) :)

http://www.download.co.uk/bah/gash/SymGtPro.exe (http://img183.imageshack.us/img183/6403/symgtpro.jpg)

ditemi che ne pensate!

mmm ok dai 8.30!

ODDIOMELEROPERSOQUESTO... :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

AlexMessoMalex
30-09-2009, 22:25
Io voto Ivo come "Poeta catartico del Club", i suoi post sono delle opere d'arte.

marcob89
30-09-2009, 22:27
Io voto Ivo come "Poeta catartico del Club", i suoi post sono delle opere d'arte.

Ti seguo a ruota. :laugh:

Macs
30-09-2009, 22:41

Pi&#249; che dei post, i suoi sono dei veri e propri revival dell'ermetismo...

Per non parlare delle email scritte dal lavoro... :laugh::laugh:

marcob89
30-09-2009, 22:44

Vogliamo parlare dell'Sms che mi ha scritto oggi? :laugh::laugh::laugh::tongue::biggrin:

R-power
30-09-2009, 22:44
Pensa, tutto scritto con il t9 dell'N95 dalla tazza del cesso...
Se mi mettono un desktop in bagno omero e dante fanno la fame e io in veyron...

A proposito di N95. speriamo tutti che racechrono non tiri i pacchi dello scorso anno.

Ragazzi, quando attendi 2 ore per essere udito dalla direzione e il cinese ha mollato la presa, fortuna che c'è opera mini sul n95...

Vogliamo piuttosto parlare di brillanti dialoghi msn di guru della meccanica a 4 anelli?....

pacor
30-09-2009, 22:54
Pensa, tutto scritto con il t9 dell'N95 dalla tazza del cesso...

Anche io mi sto specializzando,nei ritagli di tempo,in tale operazione,dalla stessa medesima "ubicazione",unica differenza,lo faccio con l'N96!!!:laugh::laugh::tongue:

Macs
30-09-2009, 23:01
Avete fatto i compiti???

http://www.bmw.com/generic/com/en/fascination/bmwm/automobiles/specials/_pdf/bmwm_nordschleife.pdf

pacor
30-09-2009, 23:59
Eh Massimo,piu' facile a dirsi,che a farsi!!:blink::wacko:
Io seguiro' da vicino,spero,il buon Alex,quindi,presumo,faremo entrambi entrate alla "brutto D*O"!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

Terror
01-10-2009, 01:56
Essere con voi e con tristano sarebbe bellissimo per noi, a parte le vostre audi dimmmerda.

Vi prego ditegli qualcosa é l'anti-club :sick:

Comunque curiosità personale,quanti apparte erre-paua gireranno col dioesserghey?Voglio vedere chi gira più veloce a parità di modello col cambio-noia.

Posso già immaginare la risposta o meglio non si possono fare scommesse ne stime,uno ha 100 pony in più,l'altro ha messo il rollbar,uno é un chiodo a prescindere e uno sicuramente prenderà i tempi a cane.

BlueMan
01-10-2009, 02:10
IOoooooooo :D

Terror
01-10-2009, 02:28
IOoooooooo :D

parlo di S3,tu sei l'unico col TT nuovo penso

SuperTeox
01-10-2009, 08:03
Più che dei post, i suoi sono dei veri e propri revival dell'ermetismo...

ieri ho riso x 1 ora... nn dico altro.

parlo di S3,tu sei l'unico col TT nuovo penso

x fortuna nessuno con quel robo li a palette :laugh:

marcob89
01-10-2009, 08:32
x fortuna nessuno con quel robo li a palette :laugh:

Palette e secchiello?
http://farm4.static.flickr.com/3207/2713415868_937942f44d.jpg?v=0

R-power
01-10-2009, 08:46
nooo, palette da solleticare con i polpastrelli che ti rimangono sensibili per "altre palette"...
pirloni della "mazza in mano !!!"

terror, sale anche un altro centurione a colonizzare il nord europa passando per le terre di odino e poi per il villaggio di asterix...
vieni anche tu, piantala di rompere e bastonaci tutti !!!
dai: esci il sesterzio...
morituri te salutant !!!

SuperTeox
01-10-2009, 09:40
ahahahah :D ma ivo in riunione ci vai parlando in latino?? ahahah :D

griso
01-10-2009, 09:55
Non sapete quanto vi invidio!!!se solo avessi letto un po' prima e fossi riuscito ad organizzarmi con il lavoro non mi sarei perso la possibilità di aggregarmi a voi...
Buon divertimento ragazzi!!!

AlexMessoMalex
01-10-2009, 09:55
Avete fatto i compiti???
http://www.bmw.com/generic/com/en/fascination/bmwm/automobiles/specials/_pdf/bmwm_nordschleife.pdf
Massimo, non incominciare con le tue "uè ma alla swartzenfuchs se entri largo poi fai la skartoffen forst meglio per la franziskanerstrasse e arrivi alla adenaussen heineken meglio per il paulaner rohe"...
E' impossibile leggere un documento del genere senza ricordarsi la pista, io userò il metodo alla brutto-dl0 :laugh:

Io seguiro' da vicino,spero,il buon Alex,quindi,presumo,faremo entrambi entrate alla "brutto D*O"!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Sei matto? Altro che entrate, così faremo due uscite alla brutto-dl0 !!! :unsure:
Ho paura ragazzi, aiutatemi, sabotategli la puffa ! :maad:

SuperTeox
01-10-2009, 10:12
Massimo, non incominciare con le tue "uè ma alla swartzenfuchs se entri largo poi fai la skartoffen forst meglio per la franziskanerstrasse e arrivi alla adenaussen heineken meglio per il paulaner rohe"...
E' impossibile leggere un documento del genere senza ricordarsi la pista, io userò il metodo alla brutto-dl0 :laugh:

Sei matto? Altro che entrate, così faremo due uscite alla brutto-dl0 !!! :unsure:

ahahahhaah ma beviamoci sta birretta insieme :D :D

AlexMessoMalex
01-10-2009, 10:19
ahahahhaah ma beviamoci sta birretta insieme :D :D
Una sola? :sad:

BlueMan
01-10-2009, 13:20
Ricapitolando dove vi trovo a Verona?

marcob89
01-10-2009, 14:07
Ricapitolando dove vi trovo a Verona?

Blueman, mi mandi il tuo cell in PM?

:wink::biggrin:

Sta sera sento mio padre dove possiamo trovarci tutti (visto che conosce la zona e mi porta lui).
Tu dove ti fermi a dormire?

:smile:

@lbi
01-10-2009, 17:50

Io sono per la vecchia scuola latina delle pratiche "ad minchiam"...quindi mi sa che ci sarà un bel trenino carico di ignoranza!!:biggrin::biggrin:

...ovviamente seguirò lor signori a debita distanza con la mia popolomobil!!!:tongue:

marcob89
01-10-2009, 23:06
PER VENETI (eccetto TONY), EMILIANI, ROMANITERRUN :D

CI TROVIAMO A VERONA NORD al parcheggio del'uscita di VERONA NORD appunto sul brennero OK?

SuperTeox
02-10-2009, 11:53
Ragazzi allora facciamo cosi'.. domani mattina ritrovo a corlderio (il primo autogrill sull'autostrada swiss) e partenza x le 6.
dovremmo essere:

- Pacor + Stefano
- Alexmessomalex
- Teox
- R-Power
- Mark

se volete Pacor e Ivo ci possiamo trovare dalle vostri parti un po' prima tanto posso passare di li per prendere l'autostrada e cosi' facciamo la dogana insieme..

Macs e Alby li troviamo in autostrada a lugano basta fare uno squillo quando partiamo dall'autogrill

Macs
02-10-2009, 12:07
Macs e Alby li troviamo in autostrada a lugano basta fare uno squillo quando partiamo dall'autogrill

Oppure accelerate forte tutti insieme quando passate da Lugano Nord.... :laugh:

stefano
02-10-2009, 12:08
Meglio farla separatamante la dogana . . non vorrei avere noie . . . . :-)))))))

Macs
02-10-2009, 12:11
Meglio farla separatamante la dogana . . non vorrei avere noie . . . . :-)))))))

Và che è la dogana.... mica la Santa Inquisizione.... :unsure:

SuperTeox
02-10-2009, 12:17

mmm cosi' lasciate a me il mazzo di spiegare del perche' ho 4 gomme del bagagliaio e sono senza sedili... :ph34r:

AlexMessoMalex
02-10-2009, 12:20
Io la dogana la passo in terza piena e prima della sbarra butto dentro la quarta.

ste77
02-10-2009, 12:25
Io la dogana la passo in terza piena e prima della sbarra butto dentro la quarta.
aahaha
Alex sei troppo una sagoma!!!!
:biggrin::biggrin:

BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!!!

e sopratutto BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!

Tirate tanto, ma nn troppo mi raccomando :ph34r::tongue:

ps: siete mitici!!!!!!!:wink:

marcob89
02-10-2009, 12:36

Stefano non farti pare per nulla! :laugh:

Rick
02-10-2009, 12:56

Ste tranquillo se ti fermano con quei 2-3 panetti di cocaina di che è per uso personale.

stefano
02-10-2009, 13:22
Ste tranquillo se ti fermano con quei 2-3 panetti di cocaina di che è per uso personale.

considerando che sarò con Paolo .. . sarà lui a dire cosa ne fa . . . :biggrin::biggrin:

marcob89
02-10-2009, 13:27
considerando che sarò con Paolo .. . sarà lui a dire cosa ne fa . . . :biggrin::biggrin:

:laugh:

Ho sentito il benassi prima e mi sa che va a prendere le bobine di scorta... mal che vada le mette sui motorini dei tergicristalli.. :laugh:

tab
02-10-2009, 14:24
Buon divertimento :smile: io domani mi devo accontentare di Misano, che per me è già tanto :w00t:

tweety-s-
02-10-2009, 14:29

Ho sentito il benassi prima e mi sa che va a prendere le bobine di scorta... mal che vada le mette sui motorini dei tergicristalli.. :laugh:

AHHHAHAH, scusa Andre, ma questa era bellina!!!

Cari ragazzi divertitevi e sopratutto fatevi riconoscere!!! :biggrin::ph34r::cooool:

R-power
02-10-2009, 15:44
Signori,
Fortunatamente presente.
Ringrazio massimo per pazienza.
Devo essere al lavoro alle 8 di martedì.

Ci vediamo domani alle 6 meno 10 alla shell di coldrerio...
...così stefano non si vergogna mentre i gendarmi perquisiscono con anal intruder il povero del popolo e passano la orrenda vettura con il luminol...

A domani. Ivo

Speriamo tutti in presenza grande tristano.

Rick
02-10-2009, 17:59
divertitevi

S3-Diego
02-10-2009, 18:46
Ho sentito i 2 coraggiosi di Roma, BlueMan e Marc000, all'altezza di Fabbro avevano gi&#224; collezzionato la bellezza di 3 Autovelox! :D
Mamma mia quanta strada fin lass&#249;!

Tris
02-10-2009, 18:52
Speriamo tutti in presenza grande tristano.

Ti prego... non infierire... :cry::cry::cry:

Purtroppo devo augurarvi buon divertimento da qui.

Mi raccomando: casco in testa ben allacciato (facoltativo), luci accese anche di giorno (è meglio che vi vedano arrivare) e prudenza (sempre)

Ciao ragazzi. Avrei tanto voluto essere con Voi.

griso
02-10-2009, 19:04
Ho sentito i 2 coraggiosi di Roma, BlueMan e Marc000, all'altezza di Fabbro avevano già collezzionato la bellezza di 3 Autovelox! :D
Mamma mia quanta strada fin lassù!

..nel senso che ci saranno altri 50 velox?????:smile:
buon viaggio a tutti ragazzi,e spero che ci sia un "fotografo ufficiale" tra voi per immortalare le "bestie" che troverete sparse per la zona......:wink:

Macs
02-10-2009, 19:13

Mi raccomando: casco in testa ben allacciato (facoltativo), luci accese anche di giorno (è meglio che vi vedano arrivare) e prudenza (sempre)

Tristano, mi dispiace davvero... :sad:

Tu e la tua famiglia siete un'ottima compagnia e vederti guidare la tua macigno-mobile tra le curve dell'Eifel è sempre uno spettacolo...

Un abbraccio e alla prossima...

AlexMessoMalex
02-10-2009, 19:25

:cry::cry::cry: Ti dedicheremo tante curve e tante birre nella speranza di averti con noi alla prossima :cry::cry::cry:

stefano
02-10-2009, 20:06
divertitevi

. . . . . Anche Voi . . . . .. . :w00t: :ph34r:

Rick
02-10-2009, 20:12
. . . . . Anche Voi . . . . .. . :w00t: :ph34r:

? io non capisco.....e soprattutto c'è troppa gente che spiffera su altro........

ummagumma
02-10-2009, 21:36
Grandi regaz!!! Date del gas e portate a casa questo 8'...

Andre85
02-10-2009, 21:38
Sento il tremito... paura... :ph34r:
Pronti alla partenza! :D
'Ring stiamo arrivando!!! :cooool:

leellah
02-10-2009, 21:40
Andate a letto!!!

pacor
02-10-2009, 22:10
? io non capisco.....e soprattutto c'&#232; troppa gente che spiffera su altro........

Giassai!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

Sento il tremito... paura... :ph34r:
Pronti alla partenza! :D
'Ring stiamo arrivando!!! :cooool:

Andre,ho gia' l'adrenalina quasi al massimo,non ricordarmelo pure tu!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

se volete Pacor e Ivo ci possiamo trovare dalle vostri parti un po' prima tanto posso passare di li per prendere l'autostrada e cosi' facciamo la dogana insieme..

Teo,io e Ste partiamo alle cinque da casa mia,fammi un trillo se sei in zona.:wink:

Tranquillo che oggi,quando ho preso il bollino autostradale,li ho gia' avvertiti che andiamo al Ring!!!:laugh::laugh::tongue:

marcob89
02-10-2009, 22:29
Piccolo annuncio.

Il sig. Marco Barizza &#232; LEGGERMENTE pi&#249; esaltato del solito.

Macs, Marks3 sar&#224; con voi a colderio.

Tristano mi dispiace un casino :(

Sono appena arrivato a casa che ho ritirato l'ibiza (sono esaltato anche questo, priceless sverniciare le mini in autostrada ahahahahahah).

Ho sentito blueman e sono a Bolzano :D

pacor
02-10-2009, 22:34
Piccolo annuncio.

Il sig. Marco Barizza è LEGGERMENTE più esaltato del solito.

Ottimo,mi fa piacere la cosa!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

marcob89
02-10-2009, 22:37
Ottimo,mi fa piacere la cosa!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

Ne sei sicuro? :laugh:

Sai che due maroni che farò ad Andre? :laugh::laugh::laugh:

Macs
02-10-2009, 22:39
Buonanotte a tutti...

E a domani! :biggrin:

Adriano
02-10-2009, 22:39
dico solo una cosa :

MITICI, AZZAROLA !!!

stefano
02-10-2009, 22:40
Ancora sveglio !! ma chi se ne fotte a dormire siamo sempre in tempo !!! :-)))

Ah ragazzi cambio di programma . . .. .

VENGO CON LA MIA VETTURA !!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pacor
02-10-2009, 22:41
Ne sei sicuro? :laugh:

Sai che due maroni che far&#242; ad Andre? :laugh::laugh::laugh:

Fidati,che Ivo al Ring sara' piu' fuori di te!!!Lo capisco dai pm che mi manda in questi giorni!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Vai che facciamo quattro giorni,a crepare dal ridere!!!!:biggrin::wink:
Ciao Marco,vado a tentare di dormire.A domani.:wink:

Ma noooo,cosi' avevo compagnia durante la guida!!!:laugh::laugh::tongue:
Mannaggia,se me lo dicevi prima prendevo il bollino anche per te!!!

marcob89
02-10-2009, 22:43

OK ci vediamo domani notte quando arrivi? :laugh::biggrin:

Occhio che in germania ci sono le AUTOBAHN senza limiti eh, non devi fare gli 80kmh. :laugh::biggrin::tongue:

Fidati,che Ivo al Ring sara' piu' fuori di te!!!Lo capisco dai pm che mi manda in questi giorni!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Vai che facciamo quattro giorni,a crepare dal ridere!!!!:biggrin::wink:
Ciao Marco,vado a tentare di dormire.A domani.:wink:

Ivo? Vedessi le mail e i pm che ha mandato a me. :laugh:

pacor
02-10-2009, 22:46
dico solo una cosa :

MITICI, AZZAROLA !!!

Adria',l'anno prossimo ti vogliamo come ingegnere di pista!!!!:wub::laugh::laugh::tongue::wink:

Buonanotte a tutti...

E a domani! :biggrin:

Ciao Massimo,a domattina!! Anche se questa notte,e' dura dormire!!!:blink::blink:

Ragazzi,avete una radio che vi cresce,mi sono dimenticato di prenderle.

stefano
02-10-2009, 22:57
Stavo a scherz&#224; !!!!!

R-power
02-10-2009, 23:03
Tristano.
One word.
Mi spiace. La prossima certo.
Notte

pacor
02-10-2009, 23:04
Stavo a scherzà !!!!!

Ma vaff.....:laugh::laugh::tongue:
So' ragazzi!!!:biggrin::biggrin:

Ho visto le previsioni,domani e' bello,mentre domenica e lunedi danno acqua!!!:sad::sad:

stefano
02-10-2009, 23:24
va beh paolo che ci devi fare . . . ah cacchio allora almeno il capllennio lo devo prendere . .

marcob89
02-10-2009, 23:28
Ma vaff.....:laugh::laugh::tongue:
So' ragazzi!!!:biggrin::biggrin:

Ho visto le previsioni,domani e' bello,mentre domenica e lunedi danno acqua!!!:sad::sad:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=N%FCrburg&c=44627&g=0

Beh dai...
BuonaNotte cerco di dormire.

leellah
02-10-2009, 23:37
domenica e lunedi danno acqua!!!:sad::sad:

Pane per i denti delle quattro!!!:tongue:
Attenti a quello con le gomme da rally...:laugh::laugh::laugh:

Rick
03-10-2009, 02:33
Giassai!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

no io no sa

io doma sveglio come lavavetri, lavo moto, faccio foto e metto annuncio :sad:

marcob89
03-10-2009, 03:42
SI PARTE.

pacor
03-10-2009, 04:50
Sto aspettando Stefano,tra cinque minuti si parte. Ci vediamo tra poco!!

Rick
03-10-2009, 08:15
Bravi ragazzi divertitevi....................................... ..........

............che io arrivo in serata.

Adriano
04-10-2009, 16:59
tutto tace...staranno tirando come bestie nell'inferno verde, e molti torneranno esibendo con orgoglio l'adesivo del ring sul proprio mezzo, molti altri con un tempo da usare come merce di scambio...ma al momento tutto tace

piove...

eccoli ...

http://img210.imageshack.us/img210/3748/nur1.png (http://img210.imageshack.us/i/nur1.png/)

si continua con il reportage dall'esterno...

http://img180.imageshack.us/img180/3772/nur2.png (http://img180.imageshack.us/i/nur2.png/)

Monne
04-10-2009, 17:40
ho beccato Andrea pure io!

http://i87.photobucket.com/albums/k133/dinostojanov/audi.jpg

GRS3
04-10-2009, 17:45
GRANDIIII

marcob89
04-10-2009, 20:18
IN DIRETTA DA NURBURGRING.

Siamo tutti qui davanti il pc.

ho beccato Andrea pure io!

http://i87.photobucket.com/albums/k133/dinostojanov/audi.jpg

BUAHAHAHAAHAH ci sono io accanto a Andre!

era il giro lento del team vacanze al ring! :laugh:

Mi dettano:

Dove c'e Macs c'e speranza.
Dove c'è Rpower c'è certezza.
Dove ci sono Teox e Alex c'è IGNORANZA.

DOVE C'E' IGNORANZA C'E' CASA.

Macs ha girato in 8,72. :ph34r:_alien le s3 hanno VISTO la pista. :ph34r:_alien

Intanto...DEDICATA A TERROR 1.
http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_5688.jpg

Rpower ha dimostrato la superiorità del mezzo del popolo.

http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/031020092518.jpg

http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/B1_1.jpg
DEDICATA A TERROR CON AMORE 2.

GRS3
04-10-2009, 20:36
la tipa &#232; la tassista del nurb???? ti sei fatto un giro con lei marco????!!!

leellah
04-10-2009, 21:45
Quanto vi ha chiesto Walter x la foto???

Adriano
04-10-2009, 22:32

http://img210.imageshack.us/img210/3748/nur1.png (http://img210.imageshack.us/i/nur1.png/)

si continua con il reportage dall'esterno...

http://img180.imageshack.us/img180/3772/nur2.png (http://img180.imageshack.us/i/nur2.png/)

[/SIZE][/B]

ma c'ho preso con Ivo ? era lui accanto a paolo ?

Terror
04-10-2009, 23:31

BUAHAHAHAAHAH ci sono io accanto a Andre!

era il giro lento del team vacanze al ring! :laugh:

Mi dettano:

Dove c'e Macs c'e speranza.
Dove c'è Rpower c'è certezza.
Dove ci sono Teox e Alex c'è IGNORANZA.

DOVE C'E' IGNORANZA C'E' CASA.

Macs ha girato in 8,72. :ph34r:_alien le s3 hanno VISTO la pista. :ph34r:_alien

Intanto...DEDICATA A TERROR 1.
http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/100_5688.jpg

Rpower ha dimostrato la superiorità del mezzo del popolo.

http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/031020092518.jpg

http://i192.photobucket.com/albums/z308/marcob89/B1_1.jpg
DEDICATA A TERROR CON AMORE 2.

I LOVE BARIZZA.Fantastici ragazzi non ho parole,io a rosicare voi all'inferno verde a godere e guidare. (sto a BERI non mi chiedete il perché)

Alex_Turbo_Quattro
04-10-2009, 23:37
---- e pensare che ci sarei dovuto esser pure io ---- e invece ---- a lavur&#224; ----

marcob89
05-10-2009, 00:25
AH, DIMENTICAVO.
IL GTR VA. MA TANTO VA. MA DI BRUTTO.
DA ORA E' IL ROCCO SIFFREDI DEL RING.
PS: il primo che dice che non va gli consiglio un giro al ring con l'umidiccio con quella.

PS: TERROR WE LOVE YOU. Popolani e Peones inclusi.

Tris
05-10-2009, 08:48
Macs ha girato in 8,72.

Nel senso di 9.12 ? :tongue:

S3-Diego
05-10-2009, 09:24
BlueMan che tempo ha fatto che lo devo prendere per il qulo????

redman
05-10-2009, 09:28
Mitici ragazzi:wink:Aspetto con ansia video e foto:smile:Peccato per la pioggia:cry:Un saluto a tutti,sperando di rivederci al più presto:wink:

ilPoli
05-10-2009, 09:34
Azz Sabine e Walter, proprio due che del Ring non ne sanno niente :D
Il livello di rosicaggio è decisamente elevato :D Bravi bravi, aspetto con ansia foto dei mezzacci da paura che avrete sicuramente incontrato lì :D

LOL come &#232; piccolo il mondo :D
Chiedevo a un amico del VW Golf Club se conosceva Ivo e lui "Mi ha chiamato giusto ieri per dirmi che hanno trovato R&#246;hrl " :D

SuperTeox
06-10-2009, 00:24
Tornati :D :D :D :D :D

Grazie a tutti del fantastico fine settimana lungo ragazzi...

ancora una volta noi c'eravamo :) :)

rientro purtroppo anticipato, le 3 S3 8P tutte con problemi alla frizione ci hanno costretto all'abbandono del Ring dopo appena un giro, legge di murphy si, legge di murphy no, R-Power che ci ha sabatotato le macchine si o no, io, Macs e Alex avevamo tutte e 3 le frizioni che slittavano, impossibile girare.
inutile illustrare il nostro nervoso allucinante, x fortuna c'era l'ottima compagnia che ci ha fatto dimenticare il nostro ring "mancato"...

ora scappo a nanna, aneddoti a domani ;D

Rick
06-10-2009, 00:27
BlueMan che tempo ha fatto che lo devo prendere per il qulo????

FATTI RACCONTARE, domenica notte all'una e mezza, cosa ha fatto appena ha visto il tamarro crucco con l'a3 tdi e i 16". :w00t::w00t::w00t:

Ring = Godo.

Uomini ring '09:
Essecinque, blueman, Ivo.

Primi ex-aequo.

stefano
06-10-2009, 00:37
Una tre giorni FANTASTICA !!!! GRAZIE A TUTTI !!!

Per chi ha chiesto quanto ci ha chiesto Walter per la foto . .. non &#232; andata cos&#236; &#232; lui che ci ha pagato per poter fare questo . . . . .

http://img101.imageshack.us/img101/8025/dsc0267.jpg

GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO ed in particolare a Pacor il quale mi ha scorrazzato fino al Nurburring , dentro il Ring e fino a casa !!! A presto Ragass !!!!

un piccolo omaggio fotografico a mezzo che davvero parla da solo :

http://img39.imageshack.us/img39/1672/dsc0355i.jpg

Direttamente dall'ingresso :

http://img194.imageshack.us/img194/8062/dsc0278ry.jpg

Persona davvero squisita !!!!

http://img194.imageshack.us/img194/9407/dsc0260ub.jpg

essecinque
06-10-2009, 01:23
Rinnovo i saluti agli amici ( vecchi e nuovi) con cui ho condiviso questa ennesima/bella esperienza al Ring! Tutti grandissimi!!!
Ci siam difesi davvero bene e ci siam fatti onore! Alla prossima avventura!

Terror
06-10-2009, 02:33
BENTORNATI

Mi dispiace per la frizione,com'&#233; potuto succedere a tutti e 3?Chi montava la rinforzata?Ragazzi che sfortuna! :(

Guarda Barizza che sorriso a 90 denti,Celletti sta in formissima so gi&#224; quanto si &#233; divertito.Francesco mi ha chiamato dall'albergo per raccontarmi tutto :D Inutile dirlo,avrei voluto stare li con voi.E' un rimpianto che avr&#242; per molto tempo purtroppo.

ilPoli
06-10-2009, 08:16
Daje Terror, vorr&#224; dire che le vacanze estive 2010 si faranno al Ring :D

GRS3
06-10-2009, 09:59
SIETE GRANDI
BEN TORNATI

ummagumma
06-10-2009, 10:22
Grandi regaz!! Bentornati!!
Ma quindi in totale quanti giri avete fatto voi 3??
Spero che per gli altri sia andata meglio...ora se mi permettete vorrei porvi alcune domande..:

1. Quale situazione traffico avete incontrato in pista?
2. E quella meteo?
3. Il parco e la montagna russa sono aperti?

Complimenti ancora aspettiamo i reportage completi...

tweety-s-
06-10-2009, 10:54
un piccolo omaggio fotografico a mezzo che davvero parla da solo :

http://img39.imageshack.us/img39/1672/dsc0355i.jpg

é inutile che la commento, tanto lo sapete già tutti cosa ne penso... :cry:

Persona davvero squisita !!!!

http://img194.imageshack.us/img194/9407/dsc0260ub.jpg

Ma é lui che é un gigante o ...... :unsure::huh::rolleyess:

Monne
06-10-2009, 11:05
Bentornati!!!:biggrin:

ilPoli
06-10-2009, 11:06
é inutile che la commento, tanto lo sapete già tutti cosa ne penso... :cry:

Ma é lui che é un gigante o ...... :unsure::huh::rolleyess:

No è risaputo che gli audisti sono tutti nani :ph34r::laugh:

Rick
06-10-2009, 11:08
Spero che per gli altri sia andata meglio...ora se mi permettete vorrei porvi alcune domande..:

2. E quella meteo?

meteo

sabato asciutto
domenica mattina umido e pioggerellina fine fine
domenica pomeriggio acqua

SuperTeox
06-10-2009, 11:15

2. E quella meteo?

io e macs 1 giro... :shifty::shifty::shifty:
alex ha osato ma slittava meno della nostra.. :shifty::shifty:

meteo un po' da schifo, sabato era ok infatti avevamo le semislick ma 1 giro e hanno chiuso la pista perche' una macchina ha usato i guardrail come un flipper alla partenza.. disintegrata, non si sa ancora come ha fatto.. ahaha
domenica pista bagnata ma i ragazzi si sono comportati molto bene.. ho fatto unbel po' di giri con R-power e devo dire che l'uomo da battere e' lui..
con le semislick, pista gommata e bagnata abbiamo dato spettacolo ai presenti oltre che una serie di soddisfazioni personali da orgasmo :ph34r::ph34r: (piu' di qualche volta ho tirato fuori lo spruzzino e pulito la targa agli amichetti M3izzati) :D :D :D
la cosa positiva era che la pista in pratica era tutta x noi molto molto bello ok, non si poteva fare il tempo ma credetemi che ci si diverte un sacco lo stesso...

favoloso anche il giretto a bordo della Godzilla-Mobile (x i meno la GT-R) che ci ha dato non poche soddisfazioni, io e R-power ancora non ci crediamo...
(macchina che assolutamente non fa per noi a patto di riuscire a montarci un telaio esterno con la gomma tipo autoscontri) vi dico solo che sul bagnato senza accelerare, ogni volta che si tira la paletta la macchina si mette di traverso di potenza :ph34r::ph34r::ph34r: spaventosa. li c'e' non 1 solo santo ma 3 diversi, San ESP, San ASR e Santa Rosalia.

x il resto le cavolate non sono assolutamente mancate anzi, ci siamo distinti egreggiamente.. l'apoteosi si e' raggiunta sicuramente con la "famosa" foto di Ivo con il Walter... a breve reportage fotografico...

ummagumma
06-10-2009, 11:15
sabato asciutto
domenica mattina umido e pioggerellina fine fine
domenica pomeriggio acqua

The classic ring weather!! :laugh::maad:

ilPoli
06-10-2009, 11:18
La goduria suprema sarebbe stata dare una macchina a Walter e dirgli "Ci porti a fare un giro", chi aveva i capelli li avrebbe persi e chi non li aveva si sarebbe ritrovato una chioma da rocker incallito a fine del giro :D

stefano
06-10-2009, 11:25
La goduria suprema sarebbe stata dare una macchina a Walter e dirgli "Ci porti a fare un giro", chi aveva i capelli li avrebbe persi e chi non li aveva si sarebbe ritrovato una chioma da rocker incallito a fine del giro :D

Ci abbiamo seriamente pensato . . comunque anch un giro con Sabine non è assolutamente da meno !!! :-)))

ilPoli
06-10-2009, 11:31
Ci abbiamo seriamente pensato . . comunque anch un giro con Sabine non è assolutamente da meno !!! :-)))

Eh beh un'altra che non ne sa del Ring :D

SuperTeox
06-10-2009, 11:34

c'e' chi ha avuto l' "onore" di essere sverniciato da lui :D :D :D

"sbam, WAAAAAAAAAAA (Gt3 in sorpasso all'ESTERNO)" - silenzio - "F I G AAAAAAAAAAAAA"

ilPoli
06-10-2009, 11:37
Hai volutamente omesso la sequela di madonne dopo il "FIGAAAAA" :D
In compenso ora si &#232; capito che era alla guida della GT3 verde nelle foto prese dalla webcam all'ingresso.

Curiosit&#224;, nel tuo avatar vedo che compare sotto la temperatura anche la misurazione di un tempo sul giro... ma &#232; un add-on che hai sulla macchina o &#232; una cosa che abbiamo tutti??

Rick
06-10-2009, 11:47
Hai volutamente omesso la sequela di madonne dopo il "FIGAAAAA" :D
In compenso ora si è capito che era alla guida della GT3 verde nelle foto prese dalla webcam all'ingresso.

Curiosità, nel tuo avatar vedo che compare sotto la temperatura anche la misurazione di un tempo sul giro... ma è un add-on che hai sulla macchina o è una cosa che abbiamo tutti??

mi sa che è solo su S3

ilPoli
06-10-2009, 11:55
mi sa che è solo su S3

Ho anche io questo sospetto... mi tocca rosicare ancora di più perchè non ho preso la S3 :D

stefano
06-10-2009, 12:01
Proseguo con qualche altra fotina :

Durante il viaggio di andata :

http://img225.imageshack.us/img225/3855/viaggio1.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/5121/viaggio2.jpg

la puffetta credo sia un eccellente prodotto :
http://img43.imageshack.us/img43/7440/viaggio3.jpg

All'arrivo davanti all'albergo prima di girare ci vogliono le scarpe giuste sia per l'auto . .

http://img3.imageshack.us/img3/2856/pitstopp.jpg

e sia per i piloti !! :

http://img35.imageshack.us/img35/2346/scarpec.jpg

L'espressione di Ivo alla visione di Walter !!! :

http://img202.imageshack.us/img202/2371/ivo.jpg

La Mitica Sabine con Marco, che afine giro ha visto incrementare enormemente il numero dei sui capelli . . . . :-))))

http://img11.imageshack.us/img11/8590/marcoesabine.jpg

Le vetture "stanche ma contente . ." :-))))

http://img35.imageshack.us/img35/7190/panoramicaauto.jpg

I loro piloti . . .

http://img3.imageshack.us/img3/5673/gruppof.jpg

Uno scorcio della vista dall'albergo :

http://img21.imageshack.us/img21/3705/paesaggiou.jpg

Ed infine non avendo trovato di meglio ci si &#232; accontenati di questa !!! :

http://img35.imageshack.us/img35/2956/gruppoconvacca.jpg

ilPoli
06-10-2009, 12:15
Sabine che tra l'altro pare ben messa in fatto di airbag naturali!

pacor
06-10-2009, 12:18
Sabine che tra l'altro pare ben messa in fatto di airbag naturali!

Sabine e' un tocco di gnocca,ed e' simpaticissima!!!:wub:
E che manico ragazzi,alla guida!!!:wub::wub::wub:

Terror
06-10-2009, 12:19
Daje Terror, vorr&#224; dire che le vacanze estive 2010 si faranno al Ring :D

Puoi contarci :D

Io francesco l'avevo detto di stare attento a Tardivo,con quel maledetto golfone &#233; un missile.Che foto ragazzi,attendo i video con ansia anche perch&#233; mi diverto solo a pensare alle reazioni in pista :D :D :D

ilPoli
06-10-2009, 12:23
puoi contarci :D

Io me lo riprometto ogni anno e finisce sempre che son l'unico a volerci andare... ok c'è la pista per i ragazzi, ma c'è anche tanta altra roba da vedere... e poi la sera: stinco al forno, patate arroso e litri di birra :D

Terror
06-10-2009, 12:30
Io me lo riprometto ogni anno e finisce sempre che son l'unico a volerci andare... ok c'è la pista per i ragazzi, ma c'è anche tanta altra roba da vedere... e poi la sera: stinco al forno, patate arroso e litri di birra :D

L'ideale per il meteo sarebbe la primavera secondo me.Cristo voglio andarci!!!

Ma alla fine avete deciso di mettere le semislick?Con la pioggia non oso immaginare :w00t:

pacor
06-10-2009, 12:32
Bene ragazzi eccomi qui,un pochino stanco,ma,strafelice per aver fatto questa gita!!!:wub:
Due giorni fantastici passati in allegria (quante ca**ate abbiato detto e fatto!!!:laugh::laugh::tongue:),persone giuste,auto fantastiche,pista eccezionale!!!:wub:
Che dire del Ring? Fa paura,incute timore soprattutto con la pioggia,ma,dopo due giri non puoi piu' farne a meno!!!:wub::wub::wub:
Che spettacolo domenica pomeriggio,i due giri fatti in carovana,con velocita' tutt'altro che turistiche!!! Ragazzi vi amo!!!!:biggrin::biggrin:
P.S.Ragazzi bisogna tornarci,prima della fine dell'anno,mi sono rimasti due giri degli otto comprati!!!:laugh::laugh:
P.S. Grazie Ste per la compagnia durante il viaggio,i giri al Ring,le sciocchezze dette in camera,mamma mia quante ne abbiamo dette!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

stefano
06-10-2009, 12:32
. . . ... ok c'è la pista per i ragazzi, ma c'è anche tanta altra roba da vedere... e poi la sera: stinco al forno, patate arroso e litri di birra :D

Hai perfettamente Ragione!!

E poi è tutta l'atmosfera che c'è attorno . . il paesaggio, le vetture che arrivano davvero da ognidove . . è una cosa che va provata almeno una volta . . solo che poi ci s'innamora al volo e non si può non tornare una sceonda , terza, quarta.. quinta . . . . volta !!!

pacor
06-10-2009, 12:35
Io francesco l'avevo detto di stare attento a Tardivo,con quel maledetto golfone é un missile.Che foto ragazzi,attendo i video con ansia anche perché mi diverto solo a pensare alle reazioni in pista :D :D :D

Il TT di Francesco non stava dritto nemmeno in rettilineo!!!:laugh::laugh::tongue:
Che spettacolo averlo dietro e guardarlo dallo specchietto, quando "danza",alle volte li salta proprio:ph34r::biggrin:,tra i cordoli del Ring!!!!:wub::biggrin:

c'e' chi ha avuto l' "onore" di essere sverniciato da lui :D :D :D

"sbam, WAAAAAAAAAAA (Gt3 in sorpasso all'ESTERNO)" - silenzio - "F I G AAAAAAAAAAAAA"

Eccone un altro,stra onorato di essere stato sverniciato dallo zio Walter!!!!:wub::wub:

ilPoli
06-10-2009, 12:38
Seee ma quello mi sa che al Ring svernica pure se guida una Dacia :D

pacor
06-10-2009, 12:38
In compenso ora si è capito che era alla guida della GT3 verde nelle foto prese dalla webcam all'ingresso.

No,guidava un GT3 bianco.:wub:

ilPoli
06-10-2009, 12:56
Ah ecco :D
Ricordo i commenti degli amici del Golf Club quando erano andati... non avevano beccato Walter, ma per il resto avevo rosicato pesantemente :D
Tra l'altro avevano trovato bel tempo anche.

L'unica costante &#232; stata che puntualmente qualcuno si stampava e chiudevano la pista.

pacor
06-10-2009, 13:17
L'unica costante è stata che puntualmente qualcuno si stampava e chiudevano la pista.

Beh,quello e' stata una costante anche con noi!!!:laugh::laugh::laugh:

stefano
06-10-2009, 13:28
Un giro , un botto (eh che botto !!)

La palla &#232; la giusta chiusura della pista . . che fa davvero perdere molto tempo senza poi nemmeno avare la crtezza della riapertura nella stessa giornata.

SuperTeox
06-10-2009, 14:04
L'ideale per il meteo sarebbe la primavera secondo me.Cristo voglio andarci!!!

Ma alla fine avete deciso di mettere le semislick?Con la pioggia non oso immaginare :w00t:

si ma se vai in primavera giri con le moto e ti posso assicurare che non e' carino :shifty::shifty:

si io ed Ivo avevamo le Semislick.. ahahah abbiamo fatto il cambio gomme piu' veloce della storia x niente sulla mia :laugh::laugh::laugh:

comunque direi che abbiamo dimostrato largamente la nostra Ignoranza usando le semislick su una pista gommata (c'era una gara sabato) con acqua ovunque... :laugh:

Un giro , un botto (eh che botto !!)

La palla è la giusta chiusura della pista . . che fa davvero perdere molto tempo senza poi nemmeno avare la crtezza della riapertura nella stessa giornata.

hahaah il nervoso fa parte della sfida, almeno alla riapertura dei cancelli tutti hanno il piede costante sull'acceleratore e si schiantano un'altra volta... ahahahha
:D :D :D :wacko:

pacor
06-10-2009, 14:07
Ecco i mezzi partecipanti alla "gitarella" al Ring,parcheggiati davanti all'albergo.Ah,i miei piu' vivi complimenti alla proprietaria,Diana.:wub::biggrin:

http://img225.imageshack.us/img225/3041/ring2009001.jpg (http://img225.imageshack.us/i/ring2009001.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/6319/ring2009002.jpg (http://img18.imageshack.us/i/ring2009002.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/6973/ring2009003.jpg (http://img18.imageshack.us/i/ring2009003.jpg/)
http://img11.imageshack.us/img11/5069/ring2009004.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ring2009004.jpg/)
http://img11.imageshack.us/img11/8926/ring2009005.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ring2009005.jpg/)

ilPoli
06-10-2009, 14:14
Tra l'altro albergo davvero bello almeno visto da fuori, poi magari dentro era in stile "Gigi il troione" :D

pacor
06-10-2009, 14:20
Eppoi e' una emozione e un onore,al Ring,impugnare il volante con questi guanti!!!:wub::wub:
http://img11.imageshack.us/img11/5107/ring2009006.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ring2009006.jpg/)

ed avere questa!!!:wub::wub::wub::wub:
http://img11.imageshack.us/img11/1773/ring2009007.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ring2009007.jpg/)

Macs
06-10-2009, 14:22
Che amarezza...

Ora posso veramente dire di capire cosa ha provato Andrea l'anno scorso...

Farsi 1500 chilometri per poi trovarsi la frizione che non regge la quarta (e a volte anche la terza), lascia davvero l'amaro in bocca, una delusione solo parzialmente lenita dall'ottima compagnia e dall'amicizia che ci lega.

Si parte il sabato mattina prestissimo dovendo registrare il forfait di un partecipante, un incidente senza conseguenze sulle persone ha messo fuori uso la sua auto solo poche ore prima della partenza... :-(

All'arrivo al Ring la apertura delle 17:30 viene posticipata perch&#232; le operazioni di pulizia della pista dopo la VLN richiedono pi&#249; tempo del previsto.
Finalmente aprono i cancelli alle 18:20, faccio un giro di riscaldamento col Bariz a bordo. All'uscita del giro apprendiamo che la pista &#232; stata chiusa e non sar&#224; pi&#249; riaperta per la giornata a causa di un incidente sul rettifilo d'ingresso (ancora prima del ponte...:blink:) che ha disseminato una grande quantit&#224; di detriti.

Si torna in albergo con il coltello tra i denti... belli carichi per il giorno dopo.

Cena (un'odissea anche questa...) e poi il meritato riposo.

La domenica mattina ci si alza di buon'ora (fuori era ancora buio), si fa colazione e ci si sposta verso il circuito.
Non faccio in tempo a parcheggiare vicino all'ingresso che vedo Teox con la faccia preoccupata che mi invita a fare un giro sulla sua auto sulla strada che conduce al circuito. La frizione slitta...
Il giorno prima andava tutto benissimo, oggi non pu&#242; affondare in quarta che la lancetta dei giri schizza verso l'alto improvvisamente...

Cerchiamo di capire cosa possa essere successo ma non ce ne capacitiamo, proviamo a lasciarla raffreddare un po' (anche se non &#232; mai stata scaldata, dall'albergo all'ingresso del ring ci saranno si e no 3 km...) e gli offro di fare un giro con me...

Entriamo, fissiamo la telecamera, allacciamo le cinture e indosso i guanti. Si parte, prima, seconda, terza, quarta.... vroooooommm i giri motore schizzano verso l'alto anche sulla mia... No, non &#232; possibile...
Continuo il giro ma ogni volta che provo ad aprire il risultato &#232; il medesimo...
Con le pive nel sacco completo il giro e mi dirigo al parcheggio...
Non scendiamo nemmeno dall'auto che ci affianca Alex, sconsolato e ci comunica che gli slitta la frizione...

Il resto sono ricordi confusi... piacevolissimi per la compagnia, ma con un retrogusto amaro che spero si affievolir&#224;...

Non posso comunque per&#242; esimermi dal fare i complimenti a Ivo R-power, ho fatto un giro come suo passeggero e sfoggia una conoscenza del tracciato e una capacit&#224; di tenere aperto davvero encomiabili.
Si &#232; avvicinato in maniera imbarazzante all'8:30... E' decisamente l'uomo da battere... Chapeau...

A breve i video del giro di riscladamento col Bariz e del giro con Teox in cui si manifesta lo slittamento della frizione...

Concludo dicendo: Dove c'&#232; ignoranza, c'&#232; casa...

pacor
06-10-2009, 14:22
Tra l'altro albergo davvero bello almeno visto da fuori, poi magari dentro era in stile "Gigi il troione" :D

Assolutamente carino anche dentro.Eppoi con certi canali del satellite.....:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin:

Che amarezza...

Farsi 1500 chilometri per poi trovarsi la frizione che non regge la quarta (e a volte anche la terza), lascia davvero l'amaro in bocca, una delusione solo parzialmente lenita dall'ottima compagnia e dall'amicizia che ci lega.

Si parte il sabato mattina prestissimo dovendo registrare il forfait di un partecipante, un incidente senza conseguenze sulle persone ha messo fuori uso la sua auto solo poche ore prima della partenza... :-(

All'arrivo al Ring la apertura delle 17:30 viene posticipata perchè le operazioni di pulizia della pista dopo la VLN richiedono più tempo del previsto.
Finalmente aprono i cancelli alle 18:20, faccio un giro di riscaldamento col Bariz a bordo. All'uscita del giro apprendiamo che la pista è stata chiusa e non sarà più riaperta per la giornata a causa di un incidente sul rettifilo d'ingresso (ancora prima del ponte...:blink:) che ha disseminato una grande quantità di detriti.

Si torna in albergo con il coltello tra i denti... belli carichi per il giorno dopo.

La domenica mattina ci si alza di buon'ora (fuori era ancora buio), si fa colazione e ci si sposta verso il circuito.
Non faccio in tempo a parcheggiare vicino all'ingresso che vedo Teox con la faccia preoccupata che mi invita a fare un giro sulla sua auto sulla strada che conduce al circuito. La frizione slitta...
Il giorno prima andava tutto benissimo, oggi non può affondare in quarta che la lancetta dei giri schizza verso l'alto improvvisamente...

Cerchiamo di capire cosa possa essere successo ma non ce ne capacitiamo, proviamo a lasciarla raffreddare un po' (anche se non è mai stata scaldata, dall'albergo all'ingresso del ring ci saranno si e no 3 km...) e gli offro di fare un giro con me...

Entriamo, fissiamo la telecamera, allacciamo le cinture e indosso i guanti. Si parte, prima, seconda, terza, quarta.... vroooooommm i giri motore schizzano verso l'alto anche sulla mia... No, non è possibile...
Continuo il giro ma ogni volta che provo ad aprire il risultato è il medesimo...
Non scendiamo nemmeno dall'auto che ci affianca Alex, sconsolato e ci comunica che gli slitta la frizione...

Il resto sono ricordi confusi... piacevolissimi per la compagnia, ma con un retrogusto amaro che spero si affievolirà...

Non posso comunque però esimermi dal fare i complimenti a Ivo R-power, ho fatto un giro come suo passeggero e sfoggia una conoscenza del tracciato e una capacità di tenere aperto davvero encomiabili.
Si è avvicinato in maniera imbarazzante all'8:30... E' decisamente l'uomo da battere... Chapeau...

A breve i video del giro di riscladamento col Bariz e del giro con Teox in cui si manifesta lo slittamento della frizione...

Concludo dicendo: Dove c'è ignoranza, c'è casa...

Forza Massimo,l'anno prossimo sarai tu l'uomo da battere!!!:wink:
Come e' andata in conce?? Individuato il problema??:unsure:

Assolutamente si!!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:

ilPoli
06-10-2009, 14:31
Intanto ragazzi eccovi questo link.

http://www.ring-bilder.de/gallery/index.php?album=002&#37;202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/

Come sapete &#232; pieno di fotografi al Ring ed in effetti ho trovato delle foto dove ci siete :D

http://www.martinstollenwerk.de/galerie/thumbnails.php?album=31 qua a pagina 17 c'&#232; la Puffetta :D

ste77
06-10-2009, 14:37
Che amarezza...

All'arrivo al Ring la apertura delle 17:30 viene posticipata perchè le operazioni di pulizia della pista dopo la VLN richiedono più tempo del previsto.
Finalmente aprono i cancelli alle 18:20, faccio un giro di riscaldamento col Bariz a bordo. All'uscita del giro apprendiamo che la pista è stata chiusa e non sarà più riaperta per la giornata a causa di un incidente sul rettifilo d'ingresso (ancora prima del ponte...:blink:) che ha disseminato una grande quantità di detriti.

Il giorno prima andava tutto benissimo, oggi non può affondare in quarta che la lancetta dei giri schizza verso l'alto improvvisamente...

Cerchiamo di capire cosa possa essere successo ma non ce ne capacitiamo, proviamo a lasciarla raffreddare un po' (anche se non è mai stata scaldata, dall'albergo all'ingresso del ring ci saranno si e no 3 km...) e gli offro di fare un giro con me...

Entriamo, fissiamo la telecamera, allacciamo le cinture e indosso i guanti. Si parte, prima, seconda, terza, quarta.... vroooooommm i giri motore schizzano verso l'alto anche sulla mia... No, non è possibile...
Continuo il giro ma ogni volta che provo ad aprire il risultato è il medesimo...

Il resto sono ricordi confusi... piacevolissimi per la compagnia, ma con un retrogusto amaro che spero si affievolirà...

Non posso comunque però esimermi dal fare i complimenti a Ivo R-power, ho fatto un giro come suo passeggero e sfoggia una conoscenza del tracciato e una capacità di tenere aperto davvero encomiabili.
Si è avvicinato in maniera imbarazzante all'8:30... E' decisamente l'uomo da battere... Chapeau...

azz è incredibile tre S3 fuori combattimento in sincrono....:cry:

veramente incredibile la sfiga se si mette :dry:

Mi spiace ragazzi :sad:

Riguardo invece Ivo R-Power, sappiamo tutti che il tempone è merito del V6......:icon_mrgreen:,scherzi a parte complimenti a Ivo.:wink:

Inutile dire che bramiamo un video del sig. Pilota R-Power, con quel sound familiare poi per me sarebbe una goduria :wub::tongue:

stefano
06-10-2009, 14:38
link molto interessante ho visto che ci sono le vetture di Albert il fratello di Massimo e Francesco con il TT . . peccato non vi siano anche gli altri, almeno non gli ho visti

tweety-s-
06-10-2009, 14:41
Intanto ragazzi eccovi questo link.

http://www.ring-bilder.de/gallery/index.php?album=002%202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/

Come sapete è pieno di fotografi al Ring ed in effetti ho trovato delle foto dove ci siete :D

http://www.martinstollenwerk.de/galerie/thumbnails.php?album=31 qua a pagina 17 c'è la Puffetta :D

ma nel turno 1235 bis 1255 Uhr, ci sono anche 3 Corrado!!! :tongue: Mitiche, le avete viste???

ilPoli
06-10-2009, 14:42
Ah ma quindi le S3 KO ancora prima di girare??
Ma a sto punto mi sorgono un po' di sospetti sulla tenuta dopo i lunghi viaggi...

pacor
06-10-2009, 14:46
Ah ma quindi le S3 KO ancora prima di girare??
Ma a sto punto mi sorgono un po' di sospetti sulla tenuta dopo i lunghi viaggi...

Che cavolo c'entra,l'anno scorso e' andato tutto bene!!:sleep::sad:

GRS3
06-10-2009, 14:47
bellissimi link, anch'io non ho trovato molto sui ''nostri''

pacor
06-10-2009, 14:47
ma nel turno 1235 bis 1255 Uhr, ci sono anche 3 Corrado!!! :tongue: Mitiche, le avete viste???

Viste viste,una l'ho pure sorpassata!!!:laugh::laugh::tongue:

GRS3
06-10-2009, 14:48

azzz te lo stavo per linkare ho ancora il link in cache...:ohmy::ohmy:

azz è incredibile tre S3 fuori combattimento in sincrono....:cry:

veramente incredibile la sfiga se si mette :dry:

Mi spiace ragazzi :sad:

Riguardo invece Ivo R-Power, sappiamo tutti che il tempone è merito del V6......:icon_mrgreen:,scherzi a parte complimenti a Ivo.:wink:

Inutile dire che bramiamo un video del sig. Pilota R-Power, con quel sound familiare poi per me sarebbe una goduria :wub::tongue:

prossimo giro andiamo?

pacor
06-10-2009, 14:50
Riguardo invece Ivo R-Power, sappiamo tutti che il tempone è merito del V6......:icon_mrgreen:,

Se,magari!!!:laugh::laugh::tongue:
Ivo,e' un grande!!! Che manico,ma soprattutto,che pelo!!!:laugh::laugh:

Rick
06-10-2009, 14:50

nel quello precedente fino alle 1235 c'è una foto del gt-r di alberto durante il giro con me, blueman e marc000

pacor
06-10-2009, 14:51
prossimo giro andiamo?

Dalle mie parti si usa dire,basta farlo una volta,che,100 volte dirlo!!!!:laugh::laugh::tongue:

ummagumma
06-10-2009, 14:53
nel quello precedente fino alle 1235 c'è una foto del gt-r di alberto durante il giro con me, blueman e marc000

In quattro sul gt-r...ragazzi siete mitici!!!:laugh:

SuperTeox
06-10-2009, 14:54
e questo? dove ce lo dimentichiamo?? :D

http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002&#37;202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/011_1300%20bis%201315%20Uhr/410_8537.jpg

e' lui il Ring-Man 2009 con un ideal di 8.29 :D

ilPoli
06-10-2009, 14:54
Che cavolo c'entra,l'anno scorso e' andato tutto bene!!:sleep::sad:

Beh il dubbio è lecito, 3 in contemporanea fa strano, poi magari particolari condizioni di umidità che portano le frizioni a comportarsi così.

Rick
06-10-2009, 14:56
In quattro sul gt-r...ragazzi siete mitici!!!:laugh:

personalmente mi sono accomodato pure io dietro (1,83 per 105kg) ... :laugh:

e si vedono i segni delle testate :asd:

e questo? dove ce lo dimentichiamo?? :D

e' lui il Ring-Man 2006 con un ideal di 8.29 :D

Si, perchè Ivo andava talmente veloce che è tornato indietro nel tempo.

pacor
06-10-2009, 14:58
Beh il dubbio è lecito, 3 in contemporanea fa strano, poi magari particolari condizioni di umidità che portano le frizioni a comportarsi così.

Le stesse,che l'anno scorso sono andate benissimo.:wink:
Non vi e' un nesso,hanno stili di guida differenti,preparazioni differenti,cosi pure i chilometraggi,in comune invece,hanno lo stesso tipo di frizione,ovvero quella di serie.:blink::blink:

stefano
06-10-2009, 14:58
ecco il GT-R . .

http://img5.imageshack.us/img5/9995/4108196.jpg

pacor
06-10-2009, 14:59
e' lui il Ring-Man 2006 con un ideal di 8.29 :D

Straquoto.Tanto di cappello ad Ivo.:wink:

stefano
06-10-2009, 15:00
Ivo &#232; stao un grande e sopprattutto ci allietato moltissmo la serata di domenica post cena . . . chi c'era sa !!! :-))))

ilPoli
06-10-2009, 15:02
Azz ma questo folle???

http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1514.jpg

pacor
La voglio!!!:biggrin:

SuperTeox
Le stesse,che l'anno scorso sono andate benissimo.:wink:
Non vi e' un nesso,hanno stili di guida differenti,preparazioni differenti,cosi pure i chilometraggi,in comune invece,hanno lo stesso tipo di frizione,ovvero quella di serie.:blink::blink:

tranquilli... ho appena comprato un cestino abbastanza grande da farci stare: Volano, Frizione, Spingidisco, Reggispinta, Pompa frizione ed anche il tubo x 3 :D

pacor
06-10-2009, 15:04
Ivo è stao un grande e sopprattutto ci allietato moltissmo la serata di domenica post cena . . . chi c'era sa !!! :-))))

Madoo,20 km in mezzo ai prati alla ricerca di un certo tipo di locali!!!:ph34r::ph34r:

ilPoli
06-10-2009, 15:05
ecco il GT-R . .

http://img5.imageshack.us/img5/9995/4108196.jpg

LOL ho notato solo ora... targata 666 :D

pacor
06-10-2009, 15:06
tranquilli... ho appena comprato un cestino abbastanza grande da farci stare: Volano, Frizione, Spingidisco, Reggispinta, Pompa frizione ed anche il tubo x 3 :D

Tre dischi in carbonio??:ph34r::laugh::laugh::wink:

ilPoli
06-10-2009, 15:07
http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002%202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/012_1235%20bis%201255%20Uhr/410_8379.jpg

Rick
06-10-2009, 15:08
Madoo,20 km in mezzo ai prati alla ricerca di un certo tipo di locali!!!:ph34r::ph34r:

"ma il cinese mi da 21km di là" ahahah

pacor
06-10-2009, 15:08
"ma il cinese mi da 21km di là" ahahah

:laugh::laugh::laugh::laugh::wink:

ilPoli
06-10-2009, 15:10
http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002&#37;202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/014_1125%20bis%201200%20Uhr/410_7703.jpg
http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002%202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/014_1125%20bis%201200%20Uhr/410_7704.jpg
http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002%202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/014_1125%20bis%201200%20Uhr/410_7705.jpg

Questo un po' burinazzo ma il mezzo pare abbastanza spianato :D

http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002&#37;202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/012_1235%20bis%201255%20Uhr/410_8241.jpg

http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002&#37;202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/015_1040%20bis%201105%20Uhr/410_7487.jpg
http://www.ring-bilder.de/gallery/album/002%202009/059%2004%2010%202009%20Touristenfahrten/015_1040%20bis%201105%20Uhr/410_7469.jpg

Rick
06-10-2009, 15:16
E' il Csl di loaded quello........

http://www.youtube.com/watch?v=gnNUESDgaEI

stefano
06-10-2009, 15:17
E' il Csl di loaded quello........

http://www.youtube.com/watch?v=gnNUESDgaEI

e cacchio se andava !!!! :w00t:

Rick
06-10-2009, 15:20
e cacchio se andava !!!! :w00t:

Si, lui e l'estone con il csl con i bbs scomponibili oro andavano abbestia

ilPoli
06-10-2009, 15:21
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1665.jpg
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1586.jpg
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1588.jpg
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1590.jpg

http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_0901.jpg
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_0902.jpg

pacor
06-10-2009, 15:27
Azz ma questo folle???

http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1514.jpg

Da premettere,che,anche io avevo la fascia del club,pero' domenica si e' spaccata in due ed e' volata via!!!:sad::cry:

Infatti in questa foto si stava staccando!!:cry:

http://img42.imageshack.us/img42/109/img0901zj.jpg (http://img42.imageshack.us/i/img0901zj.jpg/)

Adriano
06-10-2009, 15:29
http://www.martinstollenwerk.de/galerie/albums/Touristenfahrten/04102009/IMG_1665.jpg

ma il passeggero del webmastro stava sboccando ? :ohmy:

pacor
06-10-2009, 15:33
ma il passeggero del webmastro stava sboccando ? :ohmy:

No,era solo concentrato nella ripresa il Barizza!!!:laugh::laugh::tongue:
Adria',comunque il Racing Team dell'Audi RS Club,si e' nuovamente fatto onore,pure con l'auto del popolo!!!:laugh::laugh::tongue:

ste77
06-10-2009, 15:35
azzz te lo stavo per linkare ho ancora il link in cache...:ohmy::ohmy:

prossimo giro andiamo?

mmmmh..forse..., ma in modalità sciallo cmq eh :rolleyess::tongue:specie se c'è bagnato :ph34r::ph34r:

Strana la posizione di ivo alla 2° parabolica, ma nn si deve entrare nella parabolica??

La prima si fa ad 80-90,questa se nn erro intorno ai 120km/h dico bene ??:unsure:

ilPoli
06-10-2009, 15:38
Ah dici che non era il Karussel? Vista l'angolazione della curva pare proprio quello...

pacor
06-10-2009, 15:39
Strana la posizione di ivo alla 2° parabolica, ma nn si deve entrare nella parabolica??

La prima si fa ad 80-90,questa se nn erro intorno ai 120km/h dico bene ??:unsure:

Ivo e' al Karrusel,quella a cui ti riferisci e' il mini Karrusel.:wink:

Alex,cosa ne pensi? Ormai abbiamo contagiato anche Ivo,con l'entrate alla brutto D*O!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

ilPoli
06-10-2009, 15:40
Tra l'altro l'ingresso di quella curva &#232; bastardissimo, in teoria bisognerebbe tagliare in diagonale per fare l'ingresso ottimale per non mandare troppo in compressione gli ammo.

Adriano
06-10-2009, 15:41
No,era solo concentrato nella ripresa il Barizza!!!:laugh::laugh::tongue:
Adria',comunque il Racing Team dell'Audi RS Club,si e' nuovamente fatto onore,pure con l'auto del popolo!!!:laugh::laugh::tongue:

vedo vedo, sono contento che l'idea e l'appartenenza al Racing Team vada avanti con passi da gigante, bravi ragazzi mi fate felice. :smile:

pacor
06-10-2009, 15:41
mmmmh..forse..., ma in modalità sciallo cmq eh :rolleyess::tongue:specie se c'è bagnato :ph34r::ph34r:

Quanto ci si diverte col bagnato,sentire il muso andare via,ma tenere comunque giu'!!!:ph34r::ph34r::biggrin:

ste77
06-10-2009, 15:53
Ivo e' al Karrusel,quella a cui ti riferisci e' il mini Karrusel.:wink:

Alex,cosa ne pensi? Ormai abbiamo contagiato anche Ivo,con l'entrate alla brutto D*O!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

ah ok quindi è questa che si va sui 90
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RindZcUY9GE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RindZcUY9GE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Tra l'altro l'ingresso di quella curva è bastardissimo, in teoria bisognerebbe tagliare in diagonale per fare l'ingresso ottimale per non mandare troppo in compressione gli ammo.

si io con GTR mi dimentico sempre e poi taglio all'ultimo con il risultato che mi si impunta l'auto e ribalto :wacko::biggrin:

pacor
06-10-2009, 15:56
ah ok quindi è questa che si va sui 90

Esatto.:wink:
Sabine ci entra a piu' di 100 km orari,ma questa e' un' altra storia.:wub::wub::laugh:

Adriano
06-10-2009, 16:10
Esatto.:wink:
Sabine ci entra a piu' di 100 km orari,ma questa e' un' altra storia.:wub::wub::laugh:

pure io riuscirei ad entrarci a 100km/h...anzi ti dirò di più scommetterei anche di entrarci a 120 km/h

...scommetto 30.000 euro cioè il costo della macchina, che dopo essere entrata a 120 non esce... :D

pacor
06-10-2009, 16:11
Ecco un video "girato" lunedi mattina,quando la pista era riservata.Notare l'affermazione del saggio Alex,quando l'ignoranza e' di casa!!!:wub::laugh::laugh::tongue:

http://www.megaupload.com/?d=A3NVUZKK

pure io riuscirei ad entrarci a 100km/h...anzi ti dirò di più scommetterei anche di entrarci a 120 km....

...scommetto 30.000 euro cioè il costo della macchina, che dopo essere entrata a 120 non esce... :D

I LOVE SABINE!!!:wub::wub::wub:

R-power
06-10-2009, 16:18
in forse fino all'ultimo perchè "quelli del popolo" sono a cottimo e alla sera gli misurano la polvere per terra giù dalla lima...
(e se non ce n'è abbastanza son mazzate, non come voi "borghesotti" degli anelli)
quale miglior occasione per fumar via un numero da meglio non calcolare di banconote da 10 euro (risparmi di una vita di straordinari e turni di notte)???

gita al ring con gli amici del AudiRSclub (ormai istituzionale, come lo scorso anno) con la piacevole aggiunta dell'operaio-scelto Alberto (albi), "pastore2": anche lui del popolo.

Parto da velocissimi ringraziamenti:
- massimo per organizzazione svizzero-teutonica (alla heinz-harald) impeccabile e piacevolissima
- albi per la compagnia ("pastore-uno a pastore-due: le hai tutte le pecorelle ?")
- tutti gli amici nuovi e vecchi conosciuti per la incredibile compagnia che ha trasformato un w.end lungo in una mini-vacanza goliardica all'insegna dell'ignoranza.
- il team "dove c'è ignoranza, c'è casa" per i momenti di pura "pauraaaaaa"
- euge32 per la gentilissima disponibilità a prestare le 6 bibine di scorta (sgrat-sgrat, sai mai.... ma non servite)
- eifel, perchè unico. E se posso dire la mia: "umido esalta la tecnica... ma quella ignorante alla brutto xxx"
- mio figlio, perchè pazzo !!! ("papi, questa la abbiamo presa proprio alla brutto xxx.... da qui giù tutto fino al ponte !!!" - vedrete i video)
- la R32: non aggiungo altro. Converrebbe lasciarla parcheggiata la e andare su con easy-jet...
- Mr.GTR che ci ha portato a fare un giro con un caccia militare a quota 0,1mt dal suolo sul ring bagnato. Esperienza UNICA !!!
- Pietro per la presenza a distanza
- Terror (nei nostri pensieri) e il "lupa-club" (un gruppo di 2 persone attaccate al filo del destino....) con "sana e giovane incoscienza" (e qui parla il vecchio ormai saggio...)

Mi spiace poi moltissimo per:
- markS3 e Tristano per non aver potuto fare questa minivacanza. Obbligatoriamente alla prossima, assieme a pietro e tanti altri amici.
- teox e macs per la debacle dei nobili ed agguerriti frullini. Meno abbacchiato, ma abbastanza, alex che pur "gambizzato" ha potuto gioire dell'eifel guidando (e poi della compagnia della "cinese"). Al sabotaggio (volontario o indotto dai commando di quelli del "popolo" o dovuto a murphy) e alla meteo devo però sicuramente il fatto di essere riuscito a tornare a motore acceso... Grazie, ma dal cuore.

Appena riesco linkerò video,
intanto veloce galleria fotografica che racchiude il vissuto.
"la lima" non può attendere (devo accumulare i danari per spa) e il firewall mi blocca il RsClub. A stasera con altre risate.
Ringrazio tutti i benefattori che ci aiuteranno a raccogliere le nostre foto in giro per il web. La potenza dei forum. grazie.

:)
------------------------------------

Gli amici (fondamentali per l'insano divertimento):
http://img59.imageshack.us/img59/8748/dsc0261large.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=dsc0261large.jpg)
http://img59.imageshack.us/img59/1395/dsc0277large.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=dsc0277large.jpg)

il "vecchio" (gli anni passano, il cervello ammuffisce) in consulto con il mago delle traiettorie: riuscirò a imparare qualcosa ???
http://img21.imageshack.us/img21/1153/dsc0226large.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dsc0226large.jpg)

la preparazione tecnica dei mezzi (R888 wet and dry, no problem, "ignoranza docet"):
http://img32.imageshack.us/img32/7144/dsc0215large.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=dsc0215large.jpg)

R-power racechrono results (ideal-lap dopo ulteriori giri con lo "gnoranza-team" a fianco ulteriormente sceso da 8.29 a 8.25 e li la morte è sicura, ma davvero, con l'aspirato v6):
http://img4.imageshack.us/img4/8821/06102009055large.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=06102009055large.jpg)

http://img197.imageshack.us/img197/7230/06102009057large.jpg (http://img197.imageshack.us/my.php?image=06102009057large.jpg)

King-Walter Röhrl (che anche con questi scatti è universalmente dimostrato che di auto ci capisce e bene !!!)
http://img36.imageshack.us/img36/5432/031020092516large.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=031020092516large.jpg)

http://img5.imageshack.us/img5/1206/031020092518large.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=031020092518large.jpg)

http://img36.imageshack.us/img36/2476/dsc0263large.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=dsc0263large.jpg)

http://img36.imageshack.us/img36/5694/roherl2.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=roherl2.jpg)

Eifel-"VOLK"-taxi: il taxi del popolo
http://img195.imageshack.us/img195/3743/031020092519large.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=031020092519large.jpg)

http://img28.imageshack.us/img28/4618/dsc0191large.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=dsc0191large.jpg)

http://img17.imageshack.us/img17/3743/dsc0256large.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc0256large.jpg)

http://img36.imageshack.us/img36/9254/041020092526large.jpg (http://img36.imageshack.us/my.php?image=041020092526large.jpg)

GODZILLA by Mr.GTR
http://img8.imageshack.us/img8/710/041020092528large.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=041020092528large.jpg)

pacor
06-10-2009, 16:27
in forse fino all'ultimo perch&#232; "quelli del popolo" sono a cottimo e alla sera gli misurano la polvere per terra gi&#249; dalla lima...
(e se non ce n'&#232; abbastanza son mazzate, non come voi "borghesotti" degli anelli)
quale miglior occasione per fumar via un numero da meglio non calcolare di banconote da 10 euro (risparmi di una vita di straordinari e turni di notte)???

gita al ring con gli amici del AudiRSclub (ormai istituzionale, come lo scorso anno) con la piacevole aggiunta dell'operaio-scelto Alberto (albi), "pastore2": anche lui del popolo.

Parto da velocissimi ringraziamenti:
- massimo per organizzazione svizzero-teutonica (alla heinz-harald) impeccabile e piacevolissima
- albi per la compagnia ("pastore-uno a pastore-due: le hai tutte le pecorelle ?")
- tutti gli amici nuovi e vecchi conosciuti per la incredibile compagnia che ha trasformato un w.end lungo in una mini-vacanza goliardica all'insegna dell'ignoranza.
- il team "dove c'&#232; ignoranza, c'&#232; casa" per i momenti di pura "pauraaaaaa"
- euge32 per la gentilissima disponibilit&#224; a prestare le 6 bibine di scorta (sgrat-sgrat, sai mai.... ma non servite)
- eifel, perch&#232; unico. E se posso dire la mia: "umido esalta la tecnica... ma quella ignorante alla brutto xxx"
- mio figlio, perch&#232; pazzo !!! ("papi, questa la abbiamo presa proprio alla brutto xxx.... da qui gi&#249; tutto fino al ponte !!!" - vedrete i video)
- la R32: non aggiungo altro. Converrebbe lasciarla parcheggiata la e andare su con easy-jet...
- Mr.GTR che ci ha portato a fare un giro con un caccia militare a quota 0,1mt dal suolo sul ring bagnato. Esperienza UNICA !!!
- Pietro per la presenza a distanza
- Terror (nei nostri pensieri) e il "lupa-club" (un gruppo di 2 persone attaccate al filo del destino....) con "sana e giovane incoscienza" (e qui parla il vecchio ormai saggio...)

- markS3 e Tristano per non aver potuto fare questa minivacanza. Obbligatoriamente alla prossima, assieme a pietro e tanti altri amici.
- teox e macs per la debacle dei nobili ed agguerriti frullini. Meno abbacchiato, ma abbastanza, alex che pur "gambizzato" ha potuto gioire dell'eifel guidando (e poi della compagnia della "cinese"). Al sabotaggio (volontario o indotto dai commando di quelli del "popolo" o dovuto a murphy) e alla meteo devo per&#242; sicuramente il fatto di essere riuscito a tornare a motore acceso... Grazie, ma dal cuore.

Appena riesco linker&#242; video,
intanto veloce galleria fotografica che racchiude il vissuto.
"la lima" non pu&#242; attendere (devo accumulare i danari per spa) e il firewall mi blocca il RsClub. A stasera con altre risate.
Ringrazio tutti i benefattori che ci aiuteranno a raccogliere le nostre foto in giro per il web. La potenza dei forum. grazie.

:)
------------------------------------

I LOVE THIS MAN!! Sono caduto dalla sedia dalle risate!!
Ivo sei un grande,in pista ma soprattutto fuori!!:wink::smile:

ilPoli
06-10-2009, 16:28
L'impiantino frenante della R &#232; notevole :D

GRS3
06-10-2009, 16:34
La voglio!!!:biggrin:

NON TE LA MERITI :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

la prox ci voglio essere, anche se non vedo S3 8L ne in pista ne nel parcheggio....:cry::cry:

pacor
06-10-2009, 16:38
NON TE LA MERITI :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

la prox ci voglio essere, anche se non vedo S3 8L ne in pista ne nel parcheggio....:cry::cry:

Quella del webmastro non la conti?!!!:wink:

L'impiantino frenante della R è notevole :D

E' quello che montero' anche sulla Puffetta.:wub::wub::wink:

ilPoli
06-10-2009, 16:41

Apperò :D :iconcool:

GRS3
06-10-2009, 16:42

è l'unica!!!!! in tutta la germania che è andata a correre in quei giorni!!!

AH bravo pacor
xrò il tuo vedo che regge cmq alle pistate!!!

BELLISSIME LE FOTOOOOOO!!!

@Ste_77 al max se non ce la sentiamo stiamo fuori e la buttiamo sull'alcool, ma &#232; una gita obbligatoria!!!

ilPoli
06-10-2009, 16:46
è l'unica!!!!! in tutta la germania che è andata a correre in quei giorni!!!

AH bravo pacor
xrò il tuo vedo che regge cmq alle pistate!!!

BELLISSIME LE FOTOOOOOO!!!

@Ste_77 al max se non ce la sentiamo stiamo fuori e la buttiamo sull'alcool, ma è una gita obbligatoria!!!

Io ci sono per buttarla sull'alcool :D

GRS3
06-10-2009, 16:52
Io ci sono per buttarla sull'alcool :D

hahahahaha:biggrin::biggrin::biggrin:
a questo penso si aggregheranno in tanti
...dai la prossima volta i nostri amici pistaioli avranno più compagnia:blink::blink:

ilPoli
06-10-2009, 16:54
Oddio gi&#224; li vedo tornare in albergo e venire al tavolo dicendo:

Pistaioli: "Ohhh abbiamo fatto un turno spettacolare!!"
Noi, con l'espressivit&#224; di un mattone, sorriso stampato e ennesimo boccale dal litro davanti "Ah ok"

Dopo Oktoberfest e esperienze alcoliche inenarrabili ormai non temo pi&#249; nulla :D

totalcupra
06-10-2009, 17:00
Che figata leggervi. Mi fate rosicare un casino, ma almeno mi sembra di essere stato un po' con voi.

Ciao

Enzo

Terror
06-10-2009, 17:30
Oddio non oso immaginare i guadi di bluegay con la sua 2wd.L'immenso Ivo ha dato sveglie a destra e manca ma la dipartita di Macs e Teox ha tolto met&#224; spettacolo.Alex non lo calcolo,ha colto l'occasione di affogare i dispiaceri nella birra :D Complimenti per&#242; agli sfortunati per aver tenuto alto il valore della gita,vuol dire che la prossima volta sar&#224; tutto perfetto :) barizzuccio li hai visti i sorci verdi sull' evangelion?

Ahahahahhahahahahha,io volevo chiamare un p&#242; tutti,mi ha fermato solo la paura di beccarvi IN GAME con conseguenti madonne craute.Vi ho pensato anche io moltissimo ma devo ammettere che la mia eventuale presenza avrebbe creato molto imbarazzo con reazioni "romanesche" alla vista di Sabina. Teatrini che solo i due frociazzi conoscono bene (marco celletti e fracesco cauli)

pacor
06-10-2009, 17:51
Vi ho pensato anche io moltissimo ma devo ammettere che la mia eventuale presenza avrebbe creato molto imbarazzo con reazioni "romanesche" alla vista di Sabina. Teatrini che solo i due frociazzi conoscono bene (marco celletti e fracesco cauli)

Tranquillo che le reazioni romanesche,le ho avute pure io alla vista di Sabine,che corpicino che ha!!!!:wub::wub::wub:

ilPoli
06-10-2009, 18:06
Visto il numero di amici romani che ho credo che mi sentirei a casa :D Basta un po' di Romanella a fine serata :D

Tris
06-10-2009, 19:02

Assolutamente... non vedo l'ora!

A proposito...

P.S.Ragazzi bisogna tornarci,prima della fine dell'anno,mi sono rimasti due giri degli otto comprati!!!:laugh::laugh:

Nel caso avvisa... lavoro permettendo la Nordschleife 2.1 non me la perdo :tongue:

Ed anche io sulla mia... se tutto va bene prima della fine dell'anno

pacor
06-10-2009, 19:05
Assolutamente... non vedo l'ora!

Tristano,ci sei veramente mancato.:sad:
Stay tuned,perche' ci potrebbero essere degli sviluppi interessanti,verso la fine del mese.:wink:

Nel caso avvisa... lavoro permettendo la Nordschleife 2.1 non me la perdo :tongue:

Vedi sopra!!:smile::wink:

Alex_Turbo_Quattro
06-10-2009, 19:37
..Giuro!!!..la prox volta..cost&#236; quel che costi vengo pure io!!!...

ilPoli
06-10-2009, 19:39
Fanno 1200 euro grazie :D

pacor
06-10-2009, 19:39
..Giuro!!!..la prox volta..costì quel che costi vengo pure io!!!...

L'hai giurato!!!:biggrin::biggrin:

Alex_Turbo_Quattro
06-10-2009, 19:47
L'hai giurato!!!:biggrin::biggrin:

Giurin giurello!!..a costo di venire con il cross o la moto da trial!!..:biggrin:

Fanno 1200 euro grazie :D

..Azzzzz... :biggrin: