Visualizza Versione Completa : Impiantino audio nuovo della piccola!!!
Finalmente ho completato l'impianto audio della mia S3:
Sorgente: Alpine IVA-505R ( con Navigatore BlackBird integrato)
Bluetooth KCE 400 Alpine con vivavoce in impianto
Interfaccia iPod nel vano portaoggetti
Fronte anteriore: Tweeter AD T100R
Woofer Focal 165KR Sostituiti con coppia woofer/midrage Utopia 6W2 con crossover artigianali!!!!
Subwoofer: Herz 250D in cassa pneumatica fatta ad hoc
Amplificatore: Audison VRX 4.300
Appena posso posto delle foto
Pierky81
21-07-2009, 16:21
ma hai preso tutto nuovo? A saperlo prima ti potevo vendere il mio impianto tanto sei di bolzano come me..
Si si tutto nuovo, è che ho sentito suonare questa configurazione su un'altra auto e mi sono innamorato:wub:!!! Poi dell'ampli mi ha fatto un prezzaccio, irrifiutabile:biggrin:
Cosa vendevi?
Pierky81
22-07-2009, 12:28
l'ampli uguale al tuo... VRX 4.300 e come casse 4 woofer Focal Utopia 6w1 e 4 Tweeter Focal Utopia TN51, un LRX 1.400 (serie vecchia che è migliore della nuova...) e un sub sempre Focal ma non ricordo bene il modello... Come sorgente un Kenwood KVT-829DVD...
Io avevo il tutto nella macchina che avevo prima ma ora sinceramente il bose di serie mi soddisfa abbastanza e cambiarlo vuol dire cambiare anche l'NRS-E che sinceramente non mi va di fare...
Ps: se sai qualcuno che vuole questo impianto tanto essendo di bolzano lo vede senza inganni... ovviamente è tenuto in perfette condizioni!!!
PPS: Non vieni al raduno di sabato???
Purtroppo sono via x il weekend!!!
In caso vendi tutto assieme o anche a singoli pezzi? Che se sento qualcuno che può interessare te lo faccio sapere volentieri:wink:!!
Pierky81
22-07-2009, 15:02
si ma i 4 woofer e 4 tweeter li vendo tutti insieme.. Gli altri pezzi posso venderli separati così posso dare inizio al mio progetto di interfacciare il pc con l'RNS-E!
Pierky81
22-07-2009, 17:25
peccato che non ci sei al raduno.. Comunque se ti va la prossima settimana ci si può vedere per un caffè.. Magari viene anche thomas.
peccato che non ci sei al raduno.. Comunque se ti va la prossima settimana ci si può vedere per un caffè.. Magari viene anche thomas.
Lavoro permettendo, volentieri!!!:wink: