PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI MUSIC INTERFACE

aquila-uno
22-07-2009, 15:14
salve a tutti. Sulla mia A4 avant 2009 di importazione ho "trovato" la leggendaria AMI ... manco lo sapevo che ci fosse!!!

comunque, vorrei acquistare un ipod che sia compatibile e comandabile dai comandi radio al volante.

nel cassettino porta oggetti ho trovato due cavi: 1. mini usb maschio 2. usb femmina.

sapete dirmi che dispositivi musicali potrei acquistare per farli funzionare senza prendere cavetti nuovi? tenete presente che, per esempio, io ho un ipod della Philips con uscita cuffiette e mini usb per so cambio dati con il PC ... non è compatibile, se collego la mini usb l'MMI mi dice che la periferca non funziona ...

consigli?

Stewie
22-07-2009, 15:25
Solamente chiavette USB, perchè x l'iPod devi avere il connettore dock!!!!

Il tuo lettore Philips non lo conosco, però in teoria se hai il miniusb nel cassettino dovrebbe vederlo!!! Su questo non posso aiutarti non conoscendo il device!!

aquila-uno
22-07-2009, 16:06
le chiavette usb le vede e le comanda come fosse un CD? a me sarebbe sufficiente vedere l'elenco dei brani e poterli selezionare dai comandi della vettura. Poi L'ipod lo lascio perdere ... dovrei prendere il cavetto ... e comprare l'Ipod! :biggrin:

comunque grazie, stasera provo a inserire un chiavetta e vedo!

il mio device philips, quando lo attacco alla AMI con il cavetto mini u sb, si mette in modalità "ricarica batteria" e non mi permette di fare niente. Se lo collego al PC posso solo mettere e togliere file e nulla di altro.

ho guardato su navistore: esiste un cavetto di interfaccia che porta il Jack cuffie, ma ho paura che poi non si possa comandare il device dal volante!

mastaro
22-07-2009, 23:44
ma quale impianto hai in auto most o can. per spiegarmi meglio hai il navigatore con lo schermo a colori o hai solo lo schermo a colori senza navigatore. hai provato a formattare il dispositivo e mettere solo mp3.

aquila-uno
23-07-2009, 00:04
ho il navi.

Non ho provato a formattare.
Proverò.

intanto ho preparato una chiavetta usb con un po' di mp3 e domattina vedo come va

aquila-uno
23-07-2009, 14:48
intanto ho provato a mettere qualche MP3 su una chiavetta USB e li vede e legge senza problemi. Posso comandare il tutto dal volante! bene! a questo punto non mi interessa più un dispositivo tipo Ipod, visto che con una volgarissima chiavetta posso fare tutto senza problemi.

popomer
27-07-2009, 15:08
ciao, una domanda, legge le varie cartelle come se fossero singoli album?

aquila-uno
28-07-2009, 11:27
si!
è molto carino.
legge le cartelle con il loro nome e i brani all'interno come fosse l'elenco dell'album.
Quandos elezioni il brano, si apre una finestrella che ti dice titolo, autore e album più il timer della durata.

Molto carino direi.
con una semplice chiavetta USB puoi avere con te centinaia di brani ben archiviati e facilmente selezionabili.

mi sembra un'ottima soluzione. Acquisterò una USB di capacità esagerata!