Visualizza Versione Completa : Video in Motion
Ragazzi che ne direste di continuare qui...??? :wink::wink:
Allora dopo aver contattato la Navistore confermo che il prezzo (se arriviamo a 10) è scontato del 35%... se poi arriviamo al num di 10 mi riservo di chiamarli telefonicamente per un minimo di trattativa no??? :wink::biggrin::wink:
Per ora (salvo errori) siamo:
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
Siamo a metà!!! Dai contattatemi in PVT!!!
tepo siamo in 6 mi associo al cobuy!
Monoruota
23-07-2009, 23:39
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
cornoalex
24-07-2009, 01:22
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9)CORNOALEX
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9)CORNOALEX
ps.: ...che figata, vediamo chi e' il decimo!:biggrin::biggrin:
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
ps.: ...che figata, vediamo chi e' il decimo!:biggrin::biggrin:
Tranquilli il 10' mi lo sono tenuto nel cilindro... :biggrin::biggrin: mi ha già avvertito ieri via PVT...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
Spettacolo... ora che dite??? proviamo ad andare oltre e quindi chiediamo ulteriore sconto o la chiudiamo qui??
marcoout800
24-07-2009, 08:58
fagli questa proposta 1000 euro ......
fagli questa proposta 1000 euro ......
Mi piace la tua idea... :biggrin::biggrin:
Aspetto ancora qualche giorno per dare la possibilità un po' a tutti di vedere questo thread e poi li contatto ok?? siete daccordo??
Per la spedizione che dite... http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ può andar bene??? Eventuali servizi aggiuntivi che vi interessano??
Bellissimo.... ho l'onore d'essere il decimo!!! :biggrin::biggrin:
Scherzi a parte, tepo prova ad aspettare ancora qualcuno che magari si vuole aggregare e poi contattatali telefonicamente facendoli una bella proposta! :biggrin:
Ciao mi aggrego a Voi anche se non ho ancora ordinato la belva, ma se si riesce a sfruttare un bel prezzo è interessante.:rolleyess::rolleyess:
Mi associo anch'io. Dai che la lista si fa bella corposa!!!
Quindi ricapitolando...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
Ottimo... dai dai che tiriam su un bel gruppetto.... :biggrin:
Visto che io li devo andare a prendere a Mantova (50km da Parma) portarli a casa e spedirvili ad uno ad uno potreste regalarmi il mio... :D??
Quindi ricapitolando...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
Ottimo... dai dai che tiriam su un bel gruppetto.... :biggrin:
Visto che io li devo andare a prendere a Mantova (50km da Parma) portarli a casa e spedirvili ad uno ad uno potreste regalarmi il mio... :D??
Dai che stiamo aumentando cosi facciamo un bel gruppo di acquisto!!
Tepo..... per il tuo in omaggio dipende tutto dalla tua trattativa!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
gianky66
24-07-2009, 11:32
Dai che stiamo aumentando cosi facciamo un bel gruppo di acquisto!!
Tepo..... per il tuo in omaggio dipende tutto dalla tua trattativa!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Vero, se a 130€ esce il modulo, la spedizione ed il tuo gratis, siam tutti contenti.... :biggrin:
marcoout800
24-07-2009, 11:36
ahhhhhhhhh ma se li vai a prendere tu allora è ,perfetto.... nel senso che posso fare a meno di fatturare nulla... quindi all in black...:)
togli iva 20 piu' sconto 35 piu' un aliquota media d imposta che pagheranno loto del 30 % a questo punto quasi quasi ce li devono regalare....:)
100 all uno vanno benissimo.....
Ragazzi la mia era solo una proposta... sapete per lo sbatti... :biggrin::biggrin:
Mi serve la vostra opinione... che ne dite di aspettare ancora qualche giorno per vedere se altri utenti si aggiungono???
gianky66
24-07-2009, 13:04
Ragazzi la mia era solo una proposta... sapete per lo sbatti... :biggrin::biggrin:
Mi serve la vostra opinione... che ne dite di aspettare ancora qualche giorno per vedere se altri utenti si aggiungono???
Mai stato piu' serio........ + tiri giu' il prezzo e piu' siamo.... penso che si sia tutti d'accordo.
davide676
24-07-2009, 14:30
idem come caio 660.
devo ancora ordinare la mia q5 :cry: ,ma voglio sentirmi partecipe con voi!
della serie:prima la sella,poi il cavallo!! :smile:
hahaha....altro che dieci, ......QUI FRA POCO S'ARRIVA ALLA VENTINA!!!!
aggiornamento....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
aggiornamento....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Ottimo... stiamo aumentando alla grande!!
Tepo... magari diamoci ancora questo week per vedere se qualcuno vuole partecipare all'acquisto e poi lunedi ti vogliamo in grande forma per iniziare una bella trattativa!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Perfetto anche io sono della stessa idea... aspettiamo ancora il w-e e poi lunedi chiamo la Navistore per sentire un po' come la mettono...
Ah ragazzi io mi faccio carico di tutta la gestione ma vi chiedo la cortesia di essere seri e tempestivi ok??
GRAZIE...!!!:wink::wink:
Perfetto anche io sono della stessa idea... aspettiamo ancora il w-e e poi lunedi chiamo la Navistore per sentire un po' come la mettono...
Ah ragazzi io mi faccio carico di tutta la gestione ma vi chiedo la cortesia di essere seri e tempestivi ok??
Hai perfettamente ragione.... serietà e correttezza da parte di tutti!!:wink::wink:
marcoout800
24-07-2009, 16:02
ovviamente si..... ci dai il tuo iban noi ti facciamo il bonifico e ti mandiamo l indirizzo per la spedizione.... cerca di spuntare sul prezzo con 15 devono farci minimo un altro 15 di sconto tenendo conto che è tutto in black.....
gianky66
24-07-2009, 16:10
Ci mancherebbe altro.
Prima il denaro in conto, poi vai a prendere.
Per me anche ok
Appena hai il prezzo chiavi in mano dacci un tuo conto e ricarichiamo
davide676
24-07-2009, 16:50
Concordo con gli altri.
serietà e rispetto alla base di tutto
Nell'attesa che passi il w-e e che eventualmente qualcun'altro si aggiunga alla lista ho scritto una mail alla navistore per aggiornarla sulla quantità ed anticipare che paghiamo cash alla consegna.... quindi che pensiamo sia giusto il prezzo di 100Eur./cad....???
It's ok?!?!
Nell'attesa che passi il w-e e che eventualmente qualcun'altro si aggiunga alla lista ho scritto una mail alla navistore per aggiornarla sulla quantità ed anticipare che paghiamo cash alla consegna.... quindi che pensiamo sia giusto il prezzo di 100Eur./cad....???
It's ok?!?!
Se ci riesci ti faccio una statua nel centro della mia piazza :wink:
gianky66
24-07-2009, 22:37
Se ci riesci ti faccio una statua nel centro della mia piazza :wink:
Idem.... tanto chiedere non costa nulla!!! :sick:
Tepo.....TEPOssino ...SEI UNA LENZA!!! dajene secche!!!!:biggrin:
Ps.: non hai idea di quanto mi farebbe piu' comodo poterti fare la ricarica di quanto sara' l'importo su POSTEPAY (..se ce l'hai).:smile:
...e comunque tienici informati (come stai facendo) che appena ci dai il via, "apriamo le danze".
(certo che ti e' venuta una bella idea per questo gruppo d'acquisto...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:: biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggr in::wink:)
Ragazzi Ragazzi... udite udite... :w00t::w00t:
Ho appena chiamato Andrea della Navistore e gli ho riportato le vostre richieste... sinceramente c'è l'ho messa tutta ma a 100Eur non ci sono arrivato...:biggrin::biggrin: c'è li fa a 105Eur e se dovessimo arrivare a 20 ci fà 100!!!!!!!
Sono rimasto daccordo che ad inizio settimana ci aggiorniamo, ne ha sempre almeno un centinaio a magazzino e sono confezionati in una busta come un cavo del peso di circa 300/400g....
Sempre Andrea mi diceva che si possono tranquillamente spedire con le buste con il pluri-ball (bolle d'aria) in posta prioritaria... che ne direste con assicurazione?!?!
se qualcuno di voi mi vuol dare una mano cercando il prodotto adatto e relativo prezzo sul sito delle poste....
Missione compiuta!?!?! Allora il mio ci sta come omaggio sbattimento?? :biggrin::wink::biggrin::wink:
Cioè 105*13=1.365/tot 1.365/12=113,75/cad + spese spedizione (secondo me circa 10)....
:biggrin::wink::biggrin::wink:
Ok, per me il tuo omaggio va benissimo va almeno pagaci la spedizione Hehehe!!!!!
Ps.: io spedisco quasi tutti i giorni e quel pacchettino nella busta gialla con pluriball dovrebbe venire sui 6-8 neuri....
Ricordo la mia è una proposta... mica voglio approfittarne... ci mancherebbe!!!
Secondo voi si può rischiare una busta prioritaria e stop o meglio assicurare??
gianky66
25-07-2009, 13:17
A me va benissimo: a quel prezzo il tuo gratis!! Grande Tepo!!!
Monoruota
25-07-2009, 17:50
Naturalmente è ok anche per me!!! Per la spedizione va bene raccomandata (penso circa 6 euri per 300-400 grammi di peso) ma meglio ancora Posta Celere 1 Plus (consegna in 24 ore a 10 euri).
Facci sapere!!!
davide676
25-07-2009, 19:45
ok anche per me!
io di solito ho spedito materiale anche con posta prioritaria ed è sempre andato bene...
cmq credo il miglior rapporto qualità/prezzo sia la raccomandata.
poi alla posta hanno anche i carnet a prezzo scontato per le spedizioni multiple con paccocelere...
Allora ragazzi apro ufficialmente la "raccolta fondi" per l'acquisto presso la Navistore del "Video in motion - MMI 3G "Personal" Audi A5, Q5, A6, A8, Q7" http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=64_73&products_id=913...
Come anticipato il prezzo è cosi calcolato 13*105=1.365 - 1.365/12=113 113+10s.s.(PostaCelere 1 Plus)= 123Eur/cad OK???
Pagamento: Bonifico Bancario IBAN IT57 L 05164 65740 000000021377 intestato a Azzoni Paolo - Fontanellato (PR) con indicato nella causale Videoinmotion + Vostro Nick; vi chiedo inoltre di inviarmi una copia della contabile via mail all'indirizzo
[email protected] onde evitare problemi con i tempi di valuta, ecc., ecc..... chi lavora con le banche mi capisce :wink::wink:
Vorrei raccogliere tutto prima della mattina di sabato prossimo (01/08/09) giorno in cui pensavo di andare alla Navistore (riesco solo al sabato mattina); spedizione prevista il lunedi successivo 03/08/09
Se siete tutti daccordo aspetto vostre notizie e vi chiedo la cortesia di essere puntuali nel rispetto di tutti...
Tutto ok raga?!?!?:smile::smile:
RETTIFICO!!! Visto il periodo dell'anno qualcuno di noi potrebbe essere (anzi lo è) in ferie per cui inizio la raccolta quote ma posticipo la data di ritiro presso la Navistore di una settimana dal 01 al 08/08/09 per dar modo a tutti i poter versare la quota... ok??
Mi scuso ma bisgona essere un po' elastici in questi casi... ok??? E non dimenticate dopo aver effettuato il bonifico di darmi anche l'indirizzo per la spedizione!!!!
Vi terrò comunque informati della situazione generale in quest thread!!!
Grazie per la proroga di una settimana, mi trovo in un luogo veramente primitivo, Robinson Crusoe era in Hotel a 5 stelle nei miei confronti, ma nel compenso sono veramente rilasssssatooooo
andrà bene anche per il nuovo navigatore che Monta A4 my 2010?
andrà bene anche per il nuovo navigatore che Monta A4 my 2010?
Sinceramente non saprei...
alka1028
26-07-2009, 21:51
Ragazzi ma per la mia che e un s6 2001 ed ho il naviplus si puo fare qualcosa?va bene anche questa?se cosi fosse mi aggiungo anche io
Ragazzi ma per la mia che e un s6 2001 ed ho il naviplus si puo fare qualcosa?va bene anche questa?se cosi fosse mi aggiungo anche io
Direi proprio di no alka... se guardi al link sopra vedi quali sono i modelli compatibili...
(bonifico eseguito 5 minuti fa' temporeale e inviata mail):wink:
(bonifico eseguito 5 minuti fa' temporeale e inviata mail):wink:
Ricevuto mail e contabile... segnika num.1! :wink:
gianky66
27-07-2009, 11:06
Hai posta e soldi (valuta 29/7). Grazie.
Hai posta e soldi (valuta 29/7). Grazie.
Ricevuto mail e contabile... gianky66 num.2! :smile::wink:
Mi raccomando ragazzi... chi ha dato l'adesione è tenuto rispettare i tempi e tutti gli altri... grazie! :wink::wink:
Ricevuto mail e contabile... kuona num.3! :smile::wink:
Ricevuto mail e contabile... lucaQ5 num.4! :smile::wink:
Aggiornamento situazione.... in verde gli ok....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Come dicono dalle mie parti... sperema ben!!!:unsure::unsure:
Stravinco
27-07-2009, 18:15
Ciao Tepo,
C'e' posta per te... Dammi conferma appena puoi anche rispondendo all'email, grazie...
Aggiornamento situazione.... in verde gli ok....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Come dicono dalle mie parti... sperema ben!!!:unsure::unsure:
Bene bene... dai ragazzi tutti seri e puntuali con i bonifici!!:biggrin: :biggrin:
Monoruota
27-07-2009, 19:09
Ciao Tepo, solo per confermarti che domani rientro dalle ferie e dopodomani provvederò al bonifico!! Ciao, grazie ed a presto!!
davide676
28-07-2009, 07:16
lavoro permettendo cerco di effettuare il bonifico oggi o al massimo domani.
non è che per caso hai anche una postpay?
Ciao Tepo,
C'e' posta per te... Dammi conferma appena puoi anche rispondendo all'email, grazie...
Ciao mi dispiace ma non mi è arrivato nulla.... :unsure::unsure:
Stravinco
28-07-2009, 08:41
Ho controllato ed inviato nuova email, controlla anche la posta indesiderata, mittente Idra Gaming and Consulting, fammi sapere
ciao
Ho controllato ed inviato nuova email, controlla anche la posta indesiderata, mittente Idra Gaming and Consulting, fammi sapere
ciao
Tutto a posto confermo ricezione!!!! Ottimo!!! :wink:
Aggiornamento attuale.... in verde gli ok....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
spiaggetto
28-07-2009, 11:07
qualcuno sa come smontare la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5? grazie
Tutto a posto confermo ricezione!!!! Ottimo!!! :wink:
Aggiornamento attuale.... in verde gli ok....
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) CORNOALEX
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Dai raga forza dai dai dai.... :biggrin::wink::biggrin:
gianky66
28-07-2009, 16:02
Siamo in discesa, abbiam passato la meta' dei partecipanti.... (e se ne arrivano di piu' si risparmia tutti e ci troviamo denaro sonante dentro il pacchetto della spedizione)....
Tepo, fai una cosa
Se raggiungi le quote prima che io possa fare il versamento vai avanti anche senza me, sono fuori e non vorrei per colpa mia rallentare il CoBuy
cornoalex
28-07-2009, 22:57
Dai raga forza dai dai dai.... :biggrin::wink::biggrin:
mi spiace ma non posso aderire ho problemi con la macchina ste' vibrazioni scusate tanto
mi spiace ma non posso aderire ho problemi con la macchina ste' vibrazioni scusate tanto
Scusa ma quale sarebbe il nesso fra le due cose...??? Non si fà così!!! :maad::maad::maad:
Tepo, fai una cosa
Se raggiungi le quote prima che io possa fare il versamento vai avanti anche senza me, sono fuori e non vorrei per colpa mia rallentare il CoBuy
Drake ti aspettiamo nessun problema.... appena puoi fai il bonifico!!!
gianky66
29-07-2009, 08:13
Andiamo bene.... E chi ha gia' pagato che fa?
Un po' di serieta' ragazzi!!! Tepo, al massimo ti facciamo un delta bonifico, alla faccia di chi si tira indietro....
Andiamo bene.... E chi ha gia' pagato che fa?
Un po' di serieta' ragazzi!!! Tepo, al massimo ti facciamo un delta bonifico, alla faccia di chi si tira indietro....
Che palle... sempre così deve finire??? :maad::maad: Ti sbatti, ti organizzi, ti impegni e poi c'è sempre qualcuno che ti mette il bastone fra le ruote... e che ca**o!!! Per chi ha già inviato il pagamento non ci sono problemi state tranquilli che se finisce male vi rifaccio io tutti i bonifici...
Scusate lo sfogo e complimenti per la serietà dimostrata da molti di voi...
Cmq per rendere chiara la situazione....:
1) TEPO
2) MARCOOUT800 ----> Al momento nessuna notizia...
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA ----> Al momento nessuna notizia...
7) KUONA
8) DRAKE ----> Attualmente in ferie, rientra il giorno 3 ed effettua il bonifico
9) CORNOALEX ----> Annulla adesione (salvo auspicabile ripensamento) per vibrazioni dell'auto... no comment!!!
10) LUCA Q5
11) CAIO660 ----> In attesa del bonifico...
12) ARCHI68
13) DAVIDE676 ----> Effettua bonifico oggi
e questo è tutto....
marcoout800
29-07-2009, 09:11
ragazzi scusate il ritardo.... faccio il bonifico oggi.....
ragazzi scusate il ritardo.... faccio il bonifico oggi.....
Ottimo...:wink:
Dai ragazzi facciamo le persone serie!!!!!! :maad:
Un conto e slittare di qualche giorno il bonifico per vari motivi, ma il tirarsi indietro non è ASSOLUTAMENTE correto... prima per Tepo che si è sbattuto con telefonate, email.... e secondo per le persone che hanno già inviato i soldi!!!:maad::maad:
Eravamo stati chiari fin dall'inizio chiedendo serietà da parte di tutti i partecipanti dell'adesione, pertanto non nascondiamoci dietro ad una tastiera e comportiamoci da persone mature... ( alla fine per tutti coloro che hanno speso più di 50.000 eurini per acquistare la Q5 non penso che cambi la vita spenderne 123,00 e dimostrare serietà!!!) :biggrin::biggrin:
superenri
29-07-2009, 09:36
Che palle... sempre così deve finire??? :maad::maad: Ti sbatti, ti organizzi, ti impegni e poi c'è sempre qualcuno che ti mette il bastone fra le ruote... e che ca**o!!! Per chi ha già inviato il pagamento non ci sono problemi state tranquilli che se finisce male vi rifaccio io tutti i bonifici...
1) TEPO
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
7) KUONA
8) DRAKE ----> Attualmente in ferie, rientra il giorno 3 ed effettua il bonifico
9) CORNOALEX ----> Annulla adesione (salvo auspicabile ripensamento) per vibrazioni dell'auto... no comment!!!
10) LUCA Q5
12) ARCHI68
e questo è tutto....
Scusate l'intrusione... ma non massacratelo troppo sto povero scritto di Corno... ti girano anche le pelotas quando hai problemi che pensavi di.. ma non riesci a.. risolvere su auto di questo livello e costo....
Scusate l'intrusione... ma non massacratelo troppo sto povero scritto di Corno... ti girano anche le pelotas quando hai problemi che pensavi di.. ma non riesci a.. risolvere su auto di questo livello e costo....
Ok ed hai ragione... ma sono due cose ben distinte... prendi un impegno e se sei una persona seria lo mantieni anche perchè si parla di una cifra ridicola nei confronti del costo del Q5.... poi se il tuo Q5 ha dei problemi te la prendi con il concessionario, con AUDI, con chi vuoi... giusto o no???
Ah sarebbe gradita una replica del diretto interessato e non dei sui "legali"...:maad::maad:
State calmi e non fate i "bimbi", qui non stiamo parlando di PROCURARCI IL VACCINO PER CHISSA' QUALE MALATTIA....questi son balocchi!
Per Tepo: ...attivarsi una postepay costa 5 euro (con i 5 euro di credito) e avrebbe "ovviato" al problema che non tutti in ferie si portano il portatile dietro per fare home bancking, e in qualsiasi ufficio postale uno poteva fare la ricarica TEMPOREALE!
(...non e' escluso comunque che qualcuno, al di la di questi motivi, magari semplicemente se ne "sbatte" e "se la cosa va...va" altrimenti CHISSENE! ma questo e' un classico.)
e come disse Peppino a Toto': ...E HO DETTO TUTTO!
State calmi e non fate i "bimbi", qui non stiamo parlando di PROCURARCI IL VACCINO PER CHISSA' QUALE MALATTIA....questi son balocchi!
Per Tepo: ...attivarsi una postepay costa 5 euro (con i 5 euro di credito) e avrebbe "ovviato" al problema che non tutti in ferie si portano il portatile dietro per fare home bancking, e in qualsiasi ufficio postale uno poteva fare la ricarica TEMPOREALE!
(...non e' escluso comunque che qualcuno, al di la di questi motivi, magari semplicemente se ne "sbatte" e "se la cosa va...va" altrimenti CHISSENE! ma questo e' un classico.)
e come disse Peppino a Toto': ...E HO DETTO TUTTO!
Non si tratta di fare i bambini... si tratta di serietà, rispetto e STOP!!!
Per il discordo che mi fai per la postapay sinceramente hai ragione ma credo di essere stato chiaro fin dall'inizio che non potevo utilizzarla o sbaglio??? e poi se devo essere sincero fino in fondo non vedo perchè io mi devo sbattere andare in posta attivare una postapay che poi non utilizzo per qualcuno di voi che è in ferie e come dici tu non si prende dietro il pc con home banking...
Sinceramente se uno vuol fare un bonifico di 123Eur lo può far fare anche da un amico o parente con una telefonata.... cosa che fra l'altro qlc ha fatto!!!
Nessuna polemica ma odio la mancanza di rispetto per gli impegni presi!!!!
SCUSATE!
Ciao Tepo bonifico effettuato stamattina, scusa per il ritardo .Ti ho mandato l'email come richiesto. grazie
Tepo....ORA NON FRAINTENDERE, certo non e' mica colpa tua, ci mancherebbe altro che tu ti sbatta oltre, era solo perche' se ti ricapita di comprare o "ricevere" in internet NON C'E' NIENTE DI MEGLIO ED IMMEDIATO.
per il resto son daccordissimo con te, come ho scritto nell'ultima parte del mio post.
Dico solo che vista la "varieta' di teste" ...questo me lo aspettavo, ne ho organizzati diversi di acquisti di gruppo, e non e' "rara" la considerazione che spesso arriva della serie; "MA CHI ME L'HA FATTO FARE"!! ---portiamo pazienza---:shifty:
Dai ragazzi stiamo tranquilli e vediamo come andrà a finire!!!!
Diamo fiducia e confidiamo nella serietà di tutti.... :wink::wink:
Dai ragazzi stiamo tranquilli e vediamo come andrà a finire!!!!
Diamo fiducia e confidiamo nella serietà di tutti.... :wink::wink:
Quoto al 10000%.... Yes we can!!! :biggrin::wink:
Monoruota
29-07-2009, 11:59
1) TEPO
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
7) KUONA
10) LUCA Q5
12) ARCHI68
e questo è tutto....
Ciao Tepo,
solo per amor di precisione in data 27-07-2009, 19.09.44 ti avevo egnalato quanto segue:
Ciao Tepo, solo per confermarti che domani rientro dalle ferie e dopodomani provvederò al bonifico!! Ciao, grazie ed a presto!!
davide676
29-07-2009, 12:05
COMUNICO CHE PER MOTIVI DI LAVORO NON POSSO ANDARE IN BANCA AD EFFETTUARE IL BONIFICO.
HO QUINDI PROVVEDUTO A FARMI FARE L’HOME BANKING IN MODO TALE DA POTER EFFETTUARE L’OPERAZIONE ONLINE.
TEMPO DI ATTESA PER L’AUTORIZZAZIONE 24,MAX 48H
Ciao Tepo,
solo per amor di precisione in data 27-07-2009, 19.09.44 ti avevo egnalato quanto segue:
Scusami forse mi è sfuggito... :wacko::wacko:
Per agevolare tutti ed ascoltare i consigli di altri potete effettuare anche ricarica su carta postepay num. 4023-6004-3190-4095
Per cortesia se utilizzare questo metodo inviatemi una mail con conferma ricarica ed estremi spedizione... ok???
Confido sempre che cornoalex torni fra di noi.... :wink::wink:
Monoruota
29-07-2009, 12:26
Scusami forse mi è sfuggito... :wacko::wacko:
Per agevolare tutti ed ascoltare i consigli di altri potete effettuare anche ricarica su carta postepay num. 4023-6004-3190-4095
Per cortesia se utilizzare questo metodo inviatemi una mail con conferma ricarica ed estremi spedizione... ok???
Confido sempre che cornoalex torni fra di noi.... :wink::wink:
Ciao superTepo!!!!
Ti confermo di aver provveduto al pagamento tramite ricarica della tua PostePay!!!!
Grazie di tutto, ciao ed a presto!!!! :smile::smile::smile:
davide676
29-07-2009, 12:32
Ottima notizia questa della postpay!
Ho il tabaccaio sotto l’ufficio e posso fare la ricarica in pausa pranzo!
Solo una cortesia:la postpay è sempre intestata a Paolo Az…?
Ciao superTepo!!!!
Ti confermo di aver provveduto al pagamento tramite ricarica della tua PostePay!!!!
HEHEHE....:biggrin:
Monoruota
29-07-2009, 12:43
Ottima notizia questa della postpay!
Ho il tabaccaio sotto l’ufficio e posso fare la ricarica in pausa pranzo!
Solo una cortesia:la postpay è sempre intestata a Paolo Az…?
Ciao Davide676,
posso confermarti che la PostePay è sempre intestata a Paolo Az... gliela ho appena ricaricata :biggrin::biggrin::biggrin:
E questa dovrebbe essere la situazione aggiornata:
1) TEPO
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
10) LUCA Q5
12) ARCHI68
davide676
29-07-2009, 12:46
Grazie Mono!!
Ciao superTepo!!!!
Esatto intestata a me...
Confermo ricezione da Monoruota...
Dai dai che ci siamo...:wink::biggrin::wink:
marcoout800
29-07-2009, 14:20
bonifico effettuato adesso ti mando la contabile e i dati per la spedizione.... grazie....
gianky66
29-07-2009, 14:22
Cosi', tolti Cornoalex e Drake, ci siam tutti !!!
Cosi', tolti Cornoalex e Drake, ci siam tutti !!!
Si ormai ci siamo... anche se sinceramente conto ancora sulla presenza di Cornoalex perchè Drake lo aspetto per la settimana prossima o anche prima se riesce con la Postapay... :wink::biggrin:
PER CORNOALEX: ti ho mandato un mes in PVT... dai io ci conto... non mollarci!!!
gianky66
29-07-2009, 14:36
Povero Corno: dev'essere veramente inca@@ato ed avvilito per non avere entusiasmo nel praticare una miglioria alla macchina. In fondo lo capisco....
Oggi il conce mi ha detto che il mio usato me lo quota 1000 eurelli in meno di quanto io m'attendessi (ed erano supposizioni, non certezze) e che il Q5, anche dovesse arrivargli oggi o domani da Verona (Autogerma ha gia' fatturato), non riesce a darmela per sabato: mi sento come mi fosse passato un TIR sopra, immaginate lui che ha 'sti problemi.
Secondo me dopo un po' di scoramento si riprende.... pero' aiutiamolo.
Dai, non mollare che le vibrazioni prima o poi te le risolvono!!!
cornoalex
29-07-2009, 15:16
[QUOTE=gianky66;234399]Povero Corno: dev'essere veramente inca@@ato ed avvilito per non avere entusiasmo nel praticare una miglioria alla macchina. In fondo lo capisco....
Oggi il conce mi ha detto che il mio usato me lo quota 1000 eurelli in meno di quanto io m'attendessi (ed erano supposizioni, non certezze) e che il Q5, anche dovesse arrivargli oggi o domani da Verona (Autogerma ha gia' fatturato), non riesce a darmela per sabato: mi sento come mi fosse passato un TIR sopra, immaginate lui che ha 'sti problemi.
Dai, non mollare che le vibrazioni prima o poi te le risolvono!!
Oggi o domani mi telefonano perché' dovrebbe venire il perito Audi e non me la sento di fare una modifica adesso non autorizzata per vedere il dvd in movimento altrementi ciao garanzia scusate tanto
[QUOTE=gianky66;234399]Povero Corno: dev'essere veramente inca@@ato ed avvilito per non avere entusiasmo nel praticare una miglioria alla macchina. In fondo lo capisco....
Dai, non mollare che le vibrazioni prima o poi te le risolvono!!
Oggi o domani mi telefonano perché' dovrebbe venire il perito Audi e non me la sento di fare una modifica adesso non autorizzata per vedere il dvd in movimento altrementi ciao garanzia scusate tanto
Dai alex la modifica la puoi fare quando vuoi anche dopo la verifica del tecnico audi e senza nessun problema...
Considera anche il fatto che risparmi bene, la fai quando vuoi e non crei problemi a tutti noi....
Confido nella tua serietà.... :wink:
Monoruota
29-07-2009, 15:25
Ciao cornoalex,
posso capire la tua incaz (che sicuramente passerà una volta risolti i problemi...) però vuoi giocarti davvero la possibilità di questo magico acquisto e rischiare una nuova incaz per non averne approfittato???? :cry::cry:
In fondo in fondo puoi acquistarlo ed utilizzarlo più avanti e, anche se decidessi di non usarlo, potresti rivenderlo guadagnandoci qualcosina :wink::wink:
a stì prezzi!!!!! :biggrin::biggrin:
Aggiornamento attuale...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE ----> Attualmente in ferie confidiamo che riesca quanto prima magari con postepay... :wink:
9) CORNOALEX ----> Dobbiamo convincerlo.... :wink:
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676 ----> Effettua bonifico/postepay oggi
gianky66
29-07-2009, 15:34
Ciao cornoalex,
posso capire la tua incaz (che sicuramente passerà una volta risolti i problemi...) però vuoi giocarti davvero la possibilità di questo magico acquisto e rischiare una nuova incaz per non averne approfittato???? :cry::cry:
In fondo in fondo puoi acquistarlo ed utilizzarlo più avanti e, anche se decidessi di non usarlo, potresti rivenderlo guadagnandoci qualcosina :wink::wink:
a stì prezzi!!!!! :biggrin::biggrin:
Giusto... e pensa che c'e' gente che si e' unita al gruppo pur conscia che avra' l'auto non prima di qualche mese.....
Giusto... e pensa che c'e' gente che si e' unita al gruppo pur conscia che avra' l'auto non prima di qualche mese.....
...come il sottoscritto che prima della metà di ottobre non se ne parla... :cry::cry::cry:
gianky66
29-07-2009, 15:59
...come il sottoscritto che prima della metà di ottobre non se ne parla... :cry::cry::cry:
Ops... altro che unita: si fa carico dello sbattimento totale. :biggrin:
davide676
29-07-2009, 19:01
Ricarica postpay effettuata 10 minuti fa dall'ufficio postale di Albano Laziale!
in privato ti lascio il recapito per la spedizione
Monoruota
29-07-2009, 21:50
Ricarica postpay effettuata 10 minuti fa dall'ufficio postale di Albano Laziale!
Evvai superdavide676dacompetizione!!!!!!
:dry::dry::dry:
marco742000
29-07-2009, 22:28
Ragazzi ma che roba state comprando?
Monoruota
29-07-2009, 22:38
Ragazzi ma che roba state comprando?
Un piccolo cavetto che ci consentirà di guardare Video e TV (sul nostro amatissimo MMI) con l'autovettura in movimento....cosa leggermente vietata in Italia :laugh:
Ottimo confermo ricezione!!!! :wink::biggrin:
Aggiornamento a questa mattina...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE ----> Attualmente in ferie confidiamo che riesca quanto prima magari con postepay... :wink:
9) CORNOALEX ----> Dai..... :wink:
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
ragazzi un po di pazienza, Lunedi aggiungo la mia quota
IDEM CON PATATE!!:wacko: (..e il primo a "bonificare":biggrin:)
IDEM CON PATATE!!:wacko: (..e il primo a "bonificare":biggrin:)
Confermo!!! :biggrin::wink:
Ciao, sono ancora in tempo per partecipare al gruppo di acquisto.
Ho una A6 ricevuta 2 settimane fa.
Leggo sul sito del produttore: Attivazione e disattivazione del sistema tramite presa OBD
cosa vuol dire? serve un aggiornamento software o basta collegare il modulino, ciao
gianky66
30-07-2009, 11:24
Tepo, mi sa che quando spedisci nella stessa scatola ci devi mettere qualche eurino di rimborso se continua cosi'....
Tepo, mi sa che quando spedisci nella stessa scatola ci devi mettere qualche eurino di rimborso se continua cosi'....
Lo spero propio... per ora se nessuno prende il posto di CORNOALEX gli eurini li perdo io... :biggrin::wink::biggrin:
gianky66
30-07-2009, 12:08
Lo spero propio... per ora se nessuno prende il posto di CORNOALEX gli eurini li perdo io... :biggrin::wink::biggrin:
:biggrin::biggrin: Secondo me no....
:biggrin::biggrin: Secondo me no....
:biggrin::wink:
Aggiornamento a questa sera 30/07...
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO ----> Sostituisce CORNOALEX... ottimo!!!
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Complimenti a JOJO che si è unito a noi!!!!
E complimenti a tutti per la serietà dimostrata...
Bravi ragazzi!!!!
Stravinco
30-07-2009, 18:47
Audisti gente seria....
Audisti gente seria....
Come darti torto....
davide676
30-07-2009, 20:03
io ho una fiat stilo... :cry:
gianky66
31-07-2009, 10:59
Audisti gente seria....
...e veloce....:biggrin:
Stravinco
31-07-2009, 12:10
io ho una fiat stilo... :cry:
Bhe Davide, se sei qua avrai un bel grillo per la testa....
Bhe Davide, se sei qua avrai un bel grillo per la testa....
E ti auguro non solo nella testa.... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t:
davide676
31-07-2009, 20:29
altro che grillo...la mia croce e delizia...
Ehm...non vorrei rompervi le uova nel paniere ma sapete che esiste una procedura di sblocco direttamente da VAG?:unsure:
Instructions:
1.Select control module 5F in VAG-COM/VCDS
2.Select “Adaptation – 10″
3.Select channel 6
4.Set the value to 1
5.Press test
6.Press save
7.Press “Done, Go Back”, close the controller and quit the software
8.There’s no need to restart the MMI, just press CAR + SETUP for 6 seconds to enter the hidden menu
http://www.trick77.com/2009/07/23/unlocking-mmi-3g-hidden-menu/
Ovviamente bisogna acquistare il cavo VAG ma ne servirebbe solo 1 per tutti.:wink:
Ehm...non vorrei rompervi le uova nel paniere ma sapete che esiste una procedura di sblocco direttamente da VAG?:unsure:
Instructions:
1.Select control module 5F in VAG-COM/VCDS
2.Select “Adaptation – 10″
3.Select channel 6
4.Set the value to 1
5.Press test
6.Press save
7.Press “Done, Go Back”, close the controller and quit the software
8.There’s no need to restart the MMI, just press CAR + SETUP for 6 seconds to enter the hidden menu
http://www.trick77.com/2009/07/23/unlocking-mmi-3g-hidden-menu/
Ovviamente bisogna acquistare il cavo VAG ma ne servirebbe solo 1 per tutti.:wink:
Grazie per la segnalazione ma oltre al cavo mi sembra che serva un PC e relativo software per effettuare tali modifiche.. io mi muovo abbastanza bene nel mondo dei pc e mac ma sinceramente non me sentirei proprio di fare queste procedure senza l'ausilio di un esperto che mi segue....
Aggiornamento a questa mattina Sabato 01/08/09:
1) TEPO
2) MARCOOUT800 ----> Bonifico fatto ma non ricevuto - Deve comunicarmi l'indirizzo per la spedizione
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE----> Attualmente in ferie confidiamo che riesca quanto prima magari con postepay... :wink:
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660 ----> Bonifico fatto ma non ricevuto
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
CIAO:wink::biggrin:
Per il pc mi sembra che tutti ne abbiamo uno, certo sarebbe meglio se portatile, per il software non credo che debba insegnarti io dove "prelevarlo" se sai muoverti abbastanza bene col pc.....:rolleyess::rolleyess:
La mia, comunque, era solo un'idea...:wink::wink:
gianky66
01-08-2009, 13:05
Poi ci sono sempre i conce "amici".... comunque in questo modo si perde meno tempo e si fa da se' molto in fretta (ed il tempo purtroppo e' denaro: in questo caso ben speso).
Grazie per la segnalazione ma oltre al cavo mi sembra che serva un PC e relativo software per effettuare tali modifiche.. io mi muovo abbastanza bene nel mondo dei pc e mac ma sinceramente non me sentirei proprio di fare queste procedure senza l'ausilio di un esperto che mi segue....
Aggiornamento a questa mattina Sabato 01/08/09:
1) TEPO
2) MARCOOUT800 ----> Bonifico fatto ma non ricevuto - Deve comunicarmi l'indirizzo per la spedizione
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE----> Attualmente in ferie confidiamo che riesca quanto prima magari con postepay... :wink:
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660 ----> Bonifico fatto ma non ricevuto
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
CIAO:wink::biggrin:
NEWS... Se mi arrivano tutte le quote entro breve, penso di riuscire ad andare alla Navistore giovedi/venerdì pomeriggio ed anticipare la spedizione sabato 08/08/09...
Be' sarebbe carino, così ci si toglie il pensiero!
Sono in attesa di ricevere tutte le quote... poi direi che entro fine settimana dovrei riuscire a spedire il tutto...
Sono in attesa di ricevere tutte le quote... poi direi che entro fine settimana dovrei riuscire a spedire il tutto...
Missione compiuta anche da parte mia :wink:
Hai posta !!
Missione compiuta anche da parte mia :wink:
Hai posta !!
Perfetto ricevuto...
Aggiornamento a questa mattina Lunedì 03/08/09:
1) TEPO
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE----> Bonifico fatto ma non ricevuto.... OTTIMO!
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
A questo punto ci siamo tutti... mi manca solo di ricevere alcuni bonifici, l'indirizzo di MARCOOUT800 e poi... MISSIONE COMPIUTA!!! BRAVI RAGA!!!:wink::biggrin:
Sono appena stato in posta e mi hanno confermato come da sito delle poste http://www.poste.it/postali/postacelere/carnetprepagati.shtml che i carnet prepagati da 12 non esistono +... adesso ci sono da 60... :maad::maad:
Morale la spedizione costerà 10Eur... ed io ci rimetto 9Eur... ma va bene così!!!
Era per essere trasparente al 100%...
:wink::wink:
Stravinco
03-08-2009, 11:58
Sondaggio!!!!!!
Con i 1476€ accumulati, quale nuovo accessorio equipaggerà la Q5 di Tepo???:):):):)
a) Mini MMI integrato al volante
b) 2 Cerchi 20" ant.
c) Appuntamento con n.2 Escort per la sera della consegna della sua Auto...
Io voto "C"
Tepo...ssino....
Un saluto affettuoso ;)
Sondaggio!!!!!!
Con i 1476€ accumulati, quale nuovo accessorio equipaggerà la Q5 di Tepo???:):):):)
a) Mini MMI integrato al volante
b) 2 Cerchi 20" ant.
c) Appuntamento con n.2 Escort per la sera della consegna della sua Auto...
Io voto "C"
Tepo...ssino....
Un saluto affettuoso ;)
Io voto C tutta la vità.... e che 2 escort!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
PS: Ho già tutte le "lettere di vettura" a casa...
PS: Ho già tutte le "lettere di vettura" a casa...
I LOVE YOU :wub:
gianky66
03-08-2009, 12:57
Sono appena stato in posta e mi hanno confermato come da sito delle poste http://www.poste.it/postali/postacelere/carnetprepagati.shtml che i carnet prepagati da 12 non esistono +... adesso ci sono da 60... :maad::maad:
Morale la spedizione costerà 10Eur... ed io ci rimetto 9Eur... ma va bene così!!!
Era per essere trasparente al 100%...
:wink::wink:
Dai, 9 euro anziche' 105.... ci puo' stare....:biggrin:
Dai, 9 euro anziche' 105.... ci puo' stare....:biggrin:
Certamente, alla grande!!
:wink::biggrin:
PER MARCOOUT800....
Appena puoi fammi sapere l'indirizzo per la spedizione... ti ho mandato una mail e mes PVT ma ancora nulla... poi mi sono accorto che il mio antivirus ha messo il tuo indirizzo automaticamente in SPAM e non vorrei aver perso eventuale tua risposta...
RESTO IN ATTESA.... :wink::wink:
Aggiornamento a questa mattina Marted' 04/08/09:
1) TEPO
2) MARCOOUT800 ----> Deve comunicarmi l'indirizzo per la spedizione
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Ho sentito Andrea della Navistore e mi ha confermato disponibilità per il ritiro sia giovedi che venerdi... penso proprio di andare giovedì pomeriggio così poi fra venerdì max lunedi spedisco tutto...
Un grazie a tutti per la serietà dimostrata...!!!! :wink::wink:
Monoruota
04-08-2009, 09:22
Aggiornamento a questa mattina Marted' 04/08/09:
1) TEPO
2) MARCOOUT800 ----> Deve comunicarmi l'indirizzo per la spedizione
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Ho sentito Andrea della Navistore e mi ha confermato disponibilità per il ritiro sia giovedi che venerdi... penso proprio di andare giovedì pomeriggio così poi fra venerdì max lunedi spedisco tutto...
Un grazie a tutti per la serietà dimostrata...!!!! :wink::wink:
ed un grazie a te per l'impegno....:smile:
La serietà ce la devi ancora dimostrare.....con mille e passa eurini ti ci uscirebbe anche la Patrizia più famosa d'Italia :tongue::tongue::w00t::w00t:
ed un grazie a te per l'impegno....:smile:
La serietà ce la devi ancora dimostrare.....con mille e passa eurini ti ci uscirebbe anche la Patrizia più famosa d'Italia :tongue::tongue::w00t::w00t:
Bravissimo.... :biggrin::biggrin::biggrin:!!!
Ragazzi,
salvo imprevisti di natura completamente sconosciuta domani pomeriggio vado alla Navistore per il ritiro...
Ok???
CIAO
Ragazzi,
salvo imprevisti di natura completamente sconosciuta domani pomeriggio vado alla Navistore per il ritiro...
Ok???
CIAO
In parole poveri, inizi la fase dello sbattimento :wink:
grande tepo :happy7:
Aggiornamento a questa mattina Giovedì 06/08/09:
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Tutto confermato... nel pomeriggio vado alla Navistore per il ritiro!!!!
:wink::biggrin::wink:
gianky66
06-08-2009, 08:34
Bravo!!! Cosi' prox settimana completiamo l'operazione.... ed il pupo si becca i cartoons pure in movimento in splendido dolby surround B&O!!!
davide676
06-08-2009, 08:53
grazie tepo!
ti crea problemi se ti aggiorno il mio indirizzo per la spedizione?
quello che ti ho dato era l'officina di mio cugino,ma domani chiude per ferie...
grazie tepo!
ti crea problemi se ti aggiorno il mio indirizzo per la spedizione?
quello che ti ho dato era l'officina di mio cugino,ma domani chiude per ferie...
Nessun problema ci mancherebbe... apenna puoi mandami un mes. PVT con il nuovo indirizzo... :wink::wink:
Bravo!!! Cosi' prox settimana completiamo l'operazione.... ed il pupo si becca i cartoons pure in movimento in splendido dolby surround B&O!!!
Ah dimenticato per chi come gianky66 è già in possesso della Q5 ho deciso questo... visto che sto sbavando come un cagnolino al sole senza acqua :w00t::wink: la spedizione del video-in-motion la farò solo ed esclusivamente quando anche io avrò la mia Q5... mazza che invidia!!!!
:biggrin::biggrin: Grande gianky66 continua così facci sapere le tue impressioni... ah... una cosa.... hai controllato quel difetto dello sbalzo di giri a velocità costante...???
Ciao Tepo ho visto che oggi vai a ritirare , per la mia spedizione puoi aspettare la px settimana, visto che vado via una settimana e non vorrei che andasse perso il pacco , grazie:unsure:
Ciao Tepo ho visto che oggi vai a ritirare , per la mia spedizione puoi aspettare la px settimana, visto che vado via una settimana e non vorrei che andasse perso il pacco , grazie:unsure:
Dimmi quando devo spedire... considera che io vado via martedì 11/08 e penso di tornare il 17/18, ok??
gianky66
06-08-2009, 11:04
....
Ah dimenticato per chi come gianky66 è già in possesso della Q5 ho deciso questo... visto che sto sbavando come un cagnolino al sole senza acqua :w00t::wink: la spedizione del video-in-motion la farò solo ed esclusivamente quando anche io avrò la mia Q5... mazza che invidia!!!!
:biggrin::biggrin: Grande gianky66 continua così facci sapere le tue impressioni... ah... una cosa.... hai controllato quel difetto dello sbalzo di giri a velocità costante...???
Vabbe' vorra' dire che andro' dal conce a farmi fare la modifica col VAG :wacko: .....:biggrin:
Lo sbalzo di giri e' solo per il benza.... i diesel non ne sono affetti, ed io ho il 3.0....:sick:
Vabbe' vorra' dire che andro' dal conce a farmi fare la modifica col VAG :wacko: .....:biggrin:
Lo sbalzo di giri e' solo per il benza.... i diesel non ne sono affetti, ed io ho il 3.0....:sick:
No dai scherzavo... :biggrin::wink::biggrin:
Ottima conferma mi erano saltati dei dubbi su benzina/diesel....
davide676
06-08-2009, 11:55
TEPO TI HO INVIATO MESS PRIVATO :-)
TEPO TI HO INVIATO MESS PRIVATO :-)
Ciao Davide... si si ricevuto ed aggiornato...
Salsiccia..... ok?? :biggrin::wink:
davide676
06-08-2009, 12:17
esatto
Dimmi quando devo spedire... considera che io vado via martedì 11/08 e penso di tornare il 17/18, ok??
Ciao va benissimo il 17/18, grazie ancora:wink::wink:
Ragazzi Video-in-motion ritirati....
Fra domani e sabato effettuo tutte le spedizioni....
Si si lo so...:biggrin::biggrin: sono troppo operativo!!!! :wink::biggrin:
Ragazzi Video-in-motion ritirati....
Fra domani e sabato effettuo tutte le spedizioni....
Non farlo Lunedi, l'evento del ferragosto porta molti problemmi alle :sick: Poste italiane :sick:
Non farlo Lunedi, l'evento del ferragosto porta molti problemmi alle :sick: Poste italiane :sick:
Sinceramente conto di spedire tutto domani.... :wink:
:cooool:
gianky66
07-08-2009, 08:43
Ovvero oggi..... :biggrin: ed ora non ci rimane che aspettare l'efficienza di PI :clock:
Vai che per il prox week-end ci siamo...:icon_pray:
Come vi avevo anticipato, qualche minuto fà ho spedito tutto con POSTA CELERE PLUS 1, ed ad ogniuno di voi un messagio in PVT....
Spero di essere stato abbastanza operativo...
Adesso aspetto il reportage delle varie esperienze in merito all'installazione...
CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA PER LA SERIETA'!!!
Macheee, grazie a te per essertene occupato :wink:
gianky66
07-08-2009, 12:32
Come vi avevo anticipato, qualche minuto fà ho spedito tutto con POSTA CELERE PLUS 1, ed ad ogniuno di voi un messagio in PVT....
Spero di essere stato abbastanza operativo...
Adesso aspetto il reportage delle varie esperienze in merito all'installazione...
Pubblico ringraziamento a te x lo sbattimento.
Mi sembra di ricordare che qualche 3D sull'argomento installazione fosse stato aperto da una forumista....
Ringrazio pubblicamente Tepo per la puntualità e la disponibilità dimostrata
davide676
07-08-2009, 12:57
Mi aggiungo anche io per i ringraziamenti a Tepo!
gianky66
07-08-2009, 13:12
Ritrovato.... piu' che semplice direi......
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=222994&postcount=19
Mi associo anch'io ai ringraziamenti. Grande Tepo, efficiente come un orologio svizzero!!!
Grazie a tutti voi... e basta altrimenti mi emoziono...:w00t::wink: il miglior ringraziamento che mi potete fare è quello di trovarsi tutti insieme all'eventuale raduno che vedremo di organizzare per la prossima primavera... :wink::biggrin::wink:
november35
07-08-2009, 23:42
Sono tornato ora dalle ferie.... c'è la possibilità di un ulteriore pezzo?
davide676
08-08-2009, 10:48
pacchetto arrivato 3 minuti fa...!!
incredibile...non ho il Q5 e sono sicuramente il primo ad averlo ricevuto...
il colmo!
Sono tornato ora dalle ferie.... c'è la possibilità di un ulteriore pezzo?
Mi dispiace ma ormai sono tutti partiti per i partecipanti e non ne ho preso in più... sorry!!!:sad::sad:
pacchetto arrivato 3 minuti fa...!!
incredibile...non ho il Q5 e sono sicuramente il primo ad averlo ricevuto...
il colmo!
Ottimo infatti fra oggi e lunedì dovrebbero arrivare tutti... tenetemi aggiornato ok???
marcoout800
10-08-2009, 10:13
ciao tepo grazie anche da aprte mia per lo sbattimento... ad oggi non mi è ancora arrivato....
Monoruota
10-08-2009, 10:33
Mi dispiace ma ormai sono tutti partiti per i partecipanti e non ne ho preso in più... sorry!!!:sad::sad:
Ottimo infatti fra oggi e lunedì dovrebbero arrivare tutti... tenetemi aggiornato ok???
Ciao superTepo!!!!
Grazie ancora di tutto e.....non appena arriva vi faccio sapere!!!!!!!
Mi raccomando fatemi sapere se tutto ok e spero possiate seguire le spedizioni con il tracking che vi ho mandato in PVT...
Domani parto per un po' di riposo sulle montagne dietro l'Aquila e non so se riuscirò a passare di qui... alla peggio ci sentiamo inizi prossima settimana!!!
Ciao a tutti!!!
gianky66
10-08-2009, 12:54
Mi raccomando fatemi sapere se tutto ok e spero possiate seguire le spedizioni con il tracking che vi ho mandato in PVT...
Domani parto per un po' di riposo sulle montagne dietro l'Aquila e non so se riuscirò a passare di qui... alla peggio ci sentiamo inizi prossima settimana!!!
Ciao a tutti!!!
Pacco ricevuto!!! Stasera quando arrivo a casa controllo il contenuto.... si sa mai che ci abbia messo un sasso .... :biggrin::biggrin::biggrin:
Pacco ricevuto alle ore 11.00, sto andando in auto a testare il tutto, vi faccio sapere entro sera, ciao
Pacco ricevuto!!! Stasera quando arrivo a casa controllo il contenuto.... si sa mai che ci abbia messo un sasso .... :biggrin::biggrin::biggrin:
Si si un bel sassone del Po.... :biggrin::wink::biggrin::wink:
MAmmamia sto gianky quanto e' diffidente :ph34r:
Si dice vada in giro con le camice fuori dal pantalone ma non per moda bensi per paura che il cuxxlo glie le possa rubare :tongue::tongue:
Collegato aspettato 15 sec, scollegato, messo in D accelerato e................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
tutto ok. Perfettamente funzionante!
gianky66
10-08-2009, 13:58
MAmmamia sto gianky quanto e' diffidente :ph34r:
Si dice vada in giro con le camice fuori dal pantalone ma non per moda bensi per paura che il cuxxlo glie le possa rubare :tongue::tongue:
Tepo pero' ha capito che scherzo.... :tongue: anche perche' sono stato il secondo a pagare e gli ho anche dato dei consigli in MPN....
Ah, le camicie fuori dalle braghe sempre (+ che altro per mascherare la forma non piu' propriamente filiforme e .... x non stropicciarle troppo....) :biggrin:
Allora, l'hai collegato 'sto aggeggino o no? Che aspetti?
Collegato aspettato 15 sec, scollegato, messo in D accelerato e................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
tutto ok. Perfettamente funzionante!
Ottimo quindi confermi che tutto funziona e la procedura è effetivamente semplice... giusto?!?!
Tepo pero' ha capito che scherzo.... :tongue: anche perche' sono stato il secondo a pagare e gli ho anche dato dei consigli in MPN....
Ah, le camicie fuori dalle braghe sempre (+ che altro per mascherare la forma non piu' propriamente filiforme e .... x non stropicciarle troppo....) :biggrin:
Si si gianky tranquillo... :wink::wink:
Ovviamente el toto era in senso ironico :wink:
E che aspetto.....Aspetto l'auto...:w00t:
Mel la rilascia il 18/09, DeStefano me la imbarca e 5 giorni e' al Porto di Salerno, wroooommm direzione uffici della Nato per l'immatricolazione :wub:
gianky66
10-08-2009, 14:36
Ovviamente el toto era in senso ironico :wink:
E che aspetto.....Aspetto l'auto...:w00t:
Mel la rilascia il 18/09, DeStefano me la imbarca e 5 giorni e' al Porto di Salerno, wroooommm direzione uffici della Nato per l'immatricolazione :wub:
Quindi non pqghi l'IVA manco in Italia, giusto? Beato te....
Ottimo quindi confermi che tutto funziona e la procedura è effetivamente semplice... giusto?!?!
Si tutto ok, è facilissimo come da descrizione: colleghi aspetti 15 sec scolleghi e funziona tutto
Quindi non pqghi l'IVA manco in Italia, giusto? Beato te....
Si si, comunque non puoi rivenderla o, se la rivendi devi prima versare l'IVA.
gianky66
10-08-2009, 15:59
Si si, comunque non puoi rivenderla o, se la rivendi devi prima versare l'IVA.
Intanto te la godi te, poi si vedra'......
gianky66
11-08-2009, 08:32
Una domanda ed una considerazione.....
Qualcuno di voi ha staccato la batteria prima di effettuare l'operazione (cosi' recita il manuale, ma mi pare un controsenso col fatto che occorra fare il tutto a quadro acceso. A meno che non si debba scollegare la batteria, accoppiare i due connettori, ricollegare la batteria ed accendere il quadro)?
Avete notato che l'operazione e' reversibile e quante volte si vuole? Non male direi.... cosi' ad eventuali controlli Audi si e' sempre in regola....
Avete notato che l'operazione e' reversibile e quante volte si vuole? Non male direi.... cosi' ad eventuali controlli Audi si e' sempre in regola....
Io ho sentito dire che e' un chip OTP "One Time Programming" per cio' e' fattibile una sola volta, se Audi fa un reset con diagnostica si deve nuovamente comprare un nuovo aggeggio Video in Motion.
Monoruota
11-08-2009, 11:01
Arrivatoooooo!!!!!!!!!!!
Ora non mi resta che aspettare che arrivi anche la belvaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Pur avendo preso l'Audi Sound System......quasi quasi mi pento di non aver preso il B&O.....
Grazie ancora superTepooooooooooooooooooooo
Ma a me caxxo non arriva ? :maad::maad:
Ma a me caxxo non arriva ? :maad::maad:
usa una protesi:sick:
(battuta tirata fuori dai denti):tongue:
usa una protesi:sick:
(battuta tirata fuori dai denti):tongue:
:biggrin::biggrin:
gianky66
11-08-2009, 11:56
Io ho sentito dire che e' un chip OTP "One Time Programming" per cio' e' fattibile una sola volta, se Audi fa un reset con diagnostica si deve nuovamente comprare un nuovo aggeggio Video in Motion.
Pero' sul manuale c'e' scritto che lo puoi, e' vero, usare su una sola vettura ma puoi collegarlo quante volte vuoi (ed ogni volta che lo colleghi abiliti / disabiliti la visione in movimento). Io purtropppo sono in ufficio tutto il giorno e quando rientro a casa faccio persino fatica a mangiare dal poco tempo che ho (tant'e' che ho preso il cavo e l'ho messo direttamente in garage in attesa di trovare due secondi di tranquillita'), quindi ci vorrebbe un volontario che mettesse in pratica la cosa....
Pero' sul manuale c'e' scritto che lo puoi, e' vero, usare su una sola vettura ma puoi collegarlo quante volte vuoi (ed ogni volta che lo colleghi abiliti / disabiliti la visione in movimento). Io purtropppo sono in ufficio tutto il giorno e quando rientro a casa faccio persino fatica a mangiare dal poco tempo che ho (tant'e' che ho preso il cavo e l'ho messo direttamente in garage in attesa di trovare due secondi di tranquillita'), quindi ci vorrebbe un volontario che mettesse in pratica la cosa....
Interessante, in effetti e come se scrivesse in se il codice personalizzato del MMI a bordo per poi funzionare solo su quella vettura !!!!
Forza, qualcuno che provi, io non ho ancora la vettura !!!
Interessante, in effetti e come se scrivesse in se il codice personalizzato del MMI a bordo per poi funzionare solo su quella vettura !!!!
Forza, qualcuno che provi, io non ho ancora la vettura !!!
Ma non avete letto. Io ho provato, funziona tutto come da manuale. Ovviamente non ho provato a disabilitarlo per ora, non ne vedo il motivo e non ho intenzione di farlo. Metti caso che poi non funziona più che faccio. Al momento lascio così col video in motion on, ci ripenserò quando a 30K km andrò in audi a fare il tagliando
@tepo e per tutti quelli che come me non hanno ricevuto la spedizione nella giornata di ieri, ASCOLTATE !!
Il nostro amico "tepo" ha usato un servizio postale (Paccocelere 1 Plus) il quale prevede la consegna entro un giorno lavorativo ad ecezione di alcune zone d'Italia (consultabili sul sito delle poste) ove se ne richiedono due.
In tale servizio e' incluso che, se il cliente non rientra nei limiti di tempo previsti dalle poste, il cliente ha diritto al rimborso del costo della spedizione.
Io ho chiamato ed ho diritto al rimborso cosi da 123Eur mi costa 113Eur
ALLAFACCIADELLEPOSTEITALIANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edit:
Grazie tepo, arrivato anche a me !!!
marcoout800
11-08-2009, 15:30
arrivato anche a me oggi.... graie tepo.... ho diritto anche io al rimborso????
Stravinco
11-08-2009, 21:48
Arrivato... Grazie Tepo..
Arrivato anche a me!!
Grazie Tepooooo!!!!
Arrivato... Tutto ok! Funziona perfettamente!!!
Grazie TEPO.
Ciao a tutti ragazzi... sono appena rientrato da una settimana di vacanza in Abruzzo (Rocca di Mezzo) paese natale del padre di mia moglie...
Non sono riuscito a collegarmi molto se non via iPhone per cui vorrei essere aggiornato sullo stato della spedizione dei vari Video-in-motion... sono arrivati tutti??? Fatemi sapere....
PS: Come avrei goduto farmi il viaggetto con la Q5 su e giu per le strade sopra l'Aquila.... :biggrin::wink:
Io farei cosi'
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
8) DRAKE = Ricevuto tutto ok
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
avanti il prossimo !!
Io farei cosi'
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
avanti il prossimo !!
Ottima idea.... :wink::wink::wink:
gianky66
18-08-2009, 17:53
Io farei cosi'
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66 = Ricevuto ma non ancora installato
4) SEGNIKA
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
avanti il prossimo !!
Aggiornato......
1) TEPO
2) MARCOOUT800
4) SEGNIKA = Ricevuto ma non ancora installato (perche' manca la "materia prima")
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
avanti il prossimo !!
davide676
18-08-2009, 22:28
ricevuto ma non installato.idem come segnika
1) TEPO
2) MARCOOUT800
4) SEGNIKA = Ricevuto ma non ancora installato (perche' manca la "materia prima")
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
7) KUONA = Ricevuto ma non ancora installato
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Grazie ancora Tepo
walter69
19-08-2009, 11:52
ciao ragazzi chi non ha MMI sapete dirmi quali funzioni ha il monitor?
io praticamente ho messo solo l'assistenza al parcheggio plus.
oltre che : cerchi 18, airbag lat. post, vernice met.,volante multifunzionale,sedile pass. reclinabile,pacchetto esterno lucido,vetri oscurati.ma tutti optional che non hanno a che fare col monitor.
Monoruota
19-08-2009, 13:02
1) TEPO
2) MARCOOUT800
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA = Ricevuto ma non ancora installato
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676 = Ricevuto ma non ancora installato
Grazie ancora Tepo
Grazie ancora Tepo :smile::smile::smile:
gianky66
19-08-2009, 13:35
Siccome sono un benefattore, pur avendo preso parte all'acquisto di gruppo vi posto questo link, grazie al quale si potra' ottenere lo stesso effetto (ma dovete avere un amico col VAG. Chi era che ci aveva avvertito che sicuramente sarebbe uscita la procedura per operare tramite VAG? Come volevasi dimostrare...).
http://www.trick77.com/tools/mmi3g_vimcode.php
Chi era che ci aveva avvertito che sicuramente sarebbe uscita la procedura per operare tramite VAG? Come volevasi dimostrare...).
Vediamo un po chi :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=212816#post212816
Ciao a tutti, nn so se vi è capitato, per attivare il modulo tutto ok!... Adesso però che ho cercato di disattivarlo niente!! Eppure seguo la stessa procedura: Contatto chiave - presa x 15 secondi...ma niente, rimane sempre inserito il video in movimento. Qualcumo ha fatto la prova?
gianky66
19-08-2009, 13:56
Vediamo un po chi :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=212816#post212816
Allora ricordavo giusto!!! Poi mi e' venuto il dubbio e non l'ho scritto perche' eri nell'elenco degli acquirenti....:biggrin:
Appena passo dal conce, vai di VAG: mi faccio sbloccare il menu segreto (cosi' mi ci metto l'indicatore di batteria!!! Trovate entrambi i procedimenti - sbloccaggio codice segreto via VAG e inserimento indicatore batteria - nel sito di cui sopra)!!!
Ciao a tutti, nn so se vi è capitato, per attivare il modulo tutto ok!... Adesso però che ho cercato di disattivarlo niente!! Eppure seguo la stessa procedura: Contatto chiave - presa x 15 secondi...ma niente, rimane sempre inserito il video in movimento. Qualcumo ha fatto la prova?
Era quello che attendavamo: che qualcuno facesse la prova inversa, visto che il manuale dell'aggeggino sostiene che il procedimento e' reversibile ed applicabile tutte le volte che si vuole.
Quindi dobbiamo riporre il nostro entusiasmo? :sad:
Allora ricordavo giusto!!! Poi mi e' venuto il dubbio e non l'ho scritto perche' eri nell'elenco degli acquirenti....:biggrin:
Appena passo dal conce, vai di VAG: mi faccio sbloccare il menu segreto (cosi' mi ci metto l'indicatore di batteria!!! Trovate entrambi i procedimenti - sbloccaggio codice segreto via VAG e inserimento indicatore batteria - nel sito di cui sopra)!!!
Devo essere sincero, sapevo del VAG da quando e' iniziato cobuy, ma comunque, lo spirito di gruppo del forum vale piu di 120 euro :wink:
gianky66
19-08-2009, 14:31
Devo essere sincero, sapevo del VAG da quando e' iniziato cobuy, ma comunque, lo spirito di gruppo del forum vale piu di 120 euro :wink:
Questo ti fa onore. Bell'esempio, bravo.
Questo ti fa onore. Bell'esempio, bravo.
:wink:
...credo di potermi "associare" in pieno con Drake!
...dopo poco (ero gia' in lista), ho fatto anch' io' degli "approfondimenti" sulla cosa ma...per 120 neuri...quando io "ho detto"="ho scritto" (...e viceversa:wink:).
Ho il vizio di avere una parola sola!:biggrin:
gianky66
20-08-2009, 10:28
1) TEPO
2) MARCOOUT800
3) GIANKY66 = Ricevuto tutto ok
5) STRAVINCO
6) MONORUOTA
9) JOJO
10) LUCA Q5
11) CAIO660
12) ARCHI68
13) DAVIDE676
Installato ieri sera....:biggrin:
Installato ieri sera....:biggrin:
Hai provato a fare il revers ?
Ieri ho sentito Navistore e mi hanno confermato che c'è un errore nel manuale della centralina...una volta installata nn si può più disinserire. Il reverse è possibile solo con i sistemi 2G e nn col 3G della Q5! Bella fregatura!!!
Ieri ho sentito Navistore e mi hanno confermato che c'è un errore nel manuale della centralina...una volta installata nn si può più disinserire. Il reverse è possibile solo con i sistemi 2G e nn col 3G della Q5! Bella fregatura!!!
Hai per caso chiesto se, in caso Audi lo disabilita' con un update, lo si puo nuovamente riattivare ?
Mi hanno detto che è attivabile infinite volte...
Mi hanno detto che è attivabile infinite volte...
Vabbe, per lo meno allevia un po l'inculaxxra del non reverse :wink:
gianky66
20-08-2009, 11:35
Vabbe, per lo meno allevia un po l'inculaxxra del non reverse :wink:
Almeno quello....
Spacedani1980
09-01-2010, 16:10
se volete il VIM lo faccio a casa mia in 10 minuti col VCDS abito in prov. di padova... bye!!
Riattivo questo post per chiedere a quelli che lo hanno montato se tutto funziona per il meglio e se hanno mai avuto problemi con il modulino.....
Modifiche software non sono riuscito a trovare nessuno almeno sulla piazza di Roma, ho trovato però l'installatore ufficiale della navistore che mi monterebbe lo stesso modulino vostro per 150 euro tutto compreso in 20 minuti...
Che dite è valida la cosa? avete riscontrato qualche contro indicazione per caso?
grazie a tutti
Riattivo questo post per chiedere a quelli che lo hanno montato se tutto funziona per il meglio e se hanno mai avuto problemi con il modulino.....
Modifiche software non sono riuscito a trovare nessuno almeno sulla piazza di Roma, ho trovato però l'installatore ufficiale della navistore che mi monterebbe lo stesso modulino vostro per 150 euro tutto compreso in 20 minuti...
Che dite è valida la cosa? avete riscontrato qualche contro indicazione per caso?
grazie a tutti
Tutto funziona perfettamente e per installarlo ci vuole 1 min... :wink:
gianky66
27-01-2010, 09:55
anche perche' non si tratta di una vera e propria installazione: lo connetti, attendi 30 sec e lo sconnetti. Finito.
anche perche' non si tratta di una vera e propria installazione: lo connetti, attendi 30 sec e lo sconnetti. Finito.
Esatto procedura molto semplice.... e funziona alla grande!!!!:biggrin::biggrin:
Ok grazie ragazzi,
preso appuntamento per domani ;)
A questo punto spero solo che mi diano il modulino e che non vogliano 150 euro per fare solo attacca/stacca........ vedremo....
cià
ma dai non mi dite che andate a fare lo sblocco da chissa chi. nessun modulo e nessuna presa obd. io lo faccio in 20 secondi al prezzo di una bibita+caffe. nenni c'è esoterikcar di frosinone dalle tue parti e bravissimo e lo fa come faccio io.
Ok appena tornato…
allora ho avuto una bella sorpresa xche alla fine mi ha dato la scelta se farlo con il modulino o via software. Ovviamente ho scelto la seconda opzione sono molto competenti e lavorano anche x Audi e in più montano tutta roba uffciale…
infatti ho già ordinato la tv a un prezzo molto conveniente. Martedì dovrei montarla e in più mi danno la macchina sostitutiva. Inoltre il titolare ha una Q5 che dire di più?:)
Grazie Mastaro per il consiglio ma Frosinone cmq andata e ritorno sono più di 200 km allora facevo prima a venire da te:) e allora si che lo sforzo lo facevo;)
Ok appena tornato…
allora ho avuto una bella sorpresa xche alla fine mi ha dato la scelta se farlo con il modulino o via software. Ovviamente ho scelto la seconda opzione sono molto competenti e lavorano anche x Audi e in più montano tutta roba uffciale…
infatti ho già ordinato la tv a un prezzo molto conveniente. Martedì dovrei montarla e in più mi danno la macchina sostitutiva. Inoltre il titolare ha una Q5 che dire di più?:)
Grazie Mastaro per il consiglio ma Frosinone cmq andata e ritorno sono più di 200 km allora facevo prima a venire da te:) e allora si che lo sforzo lo facevo;)
Mi spieghi meglio il passaggio della Tv??? Tu hai MMI e vuoi montare la Tv??? Se vuoi in pvt darmi info anche sui costi mi faresti una cortesia.... :biggrin::wink: