Visualizza Versione Completa : Fanali anteriori con LED
lucalaga
24-07-2009, 15:40
Su un Audi A6 del 2006 è possibile cambiare i fanali anteriori (senza LED) con quelli della A6 attuale che incorporano i LED nella parte bassa?
Costo?
penso di si.........ma è più probabile che montanto i fari a led dell'rs6. perchè potrebbe esserci il paraurti diverso della nuova a6.
costo dei fari a led dell'rs6 si trovano sui 1500/2000€ completi
lucalaga
29-07-2009, 10:12
penso di si.........ma è più probabile che montanto i fari a led dell'rs6. perchè potrebbe esserci il paraurti diverso della nuova a6.
costo dei fari a led dell'rs6 si trovano sui 1500/2000€ completi
Grazie, ma non c'è nessuno che l'ha fatto? O che c'ha provato e poi ha desistito...
La forma comunque dei fari della RS6 è uguale, no? E ha la striscia sotto come la A6 attuale... confermi?
I fanali dell'A6 facelift si possono montare sulla 4F perchè gli attacchi sulla carrozzeria sono identici. Ciò che cambia sono le connessioni elettriche e la centralina che li gestisce che sono diverse rispetto alla 4F. Si viene a spendere un botto!
lucalaga
01-08-2009, 17:03
I fanali dell'A6 facelift si possono montare sulla 4F perchè gli attacchi sulla carrozzeria sono identici. Ciò che cambia sono le connessioni elettriche e la centralina che li gestisce che sono diverse rispetto alla 4F. Si viene a spendere un botto!
Capisco, quindi conviene prendere i fari della RS6 che comunque hanno i led... no?
Capisco, quindi conviene prendere i fari della RS6 che comunque hanno i led... no?
Magari! Il fatto è che i led delle daylight dell'S6 -RS6 sono sul paraurti. Si deve perciò sostituire il paraurti con quello dell' S6 dotato appunto delle daylight a led :wacko:
lucalaga
01-08-2009, 22:23
che pizza... si fa prima a comprare una striscia LED Audi Style su e-bay allora? ma si trovano lunghe come quelle della A6?
Però... se non si cambia i fari e si cambia il paraurti si hanno i LED, sbaglio? Si potrebbe anche anche spendere meno allora... a regola!
che pizza... si fa prima a comprare una striscia LED Audi Style su e-bay allora? ma si trovano lunghe come quelle della A6?
E' la soluzione più adottata. Si inseriscono nella griglia dei fendinebbia. Se ne trovano in giro ormai di ogni tipo.
Però... se non si cambia i fari e si cambia il paraurti si hanno i LED, sbaglio? Si potrebbe anche anche spendere meno allora... a regola!
Mah... in effetti... Con paraurti + single frame + daylight s6, oltre ad un netto miglioramento estetico dell'auto, si potrebbe risolvere il problema. Alla spesa di questi componenti va aggiunta pure la verniciatura del paraurti da parte del carrozziere.
salvoA6_3.0_T.D.I.
05-05-2011, 18:48
secondo me le strip line di ebay fanno ridere, io anche ho il modello 4f, e preferisco spendere qualcosa in più per sostituire paraurti e installare il kit della s6.
Parere personale e discutibile
secondo me le strip line di ebay fanno ridere, io anche ho il modello 4f, e preferisco spendere qualcosa in più per sostituire paraurti e installare il kit della s6.
Parere personale e discutibile
La penso anche io così!!!!!