Visualizza Versione Completa : Link per idee casa
Ragazzi sapete indicarmi dei siti dove poter trovare immagini di cucine,bagni etc già arredati? Vorrei iniziare a farmi un'idea...........:tongue:
ma va va. pensa alle cose serie.
Più serie di così?!?:laugh:
montecarlo
25-07-2009, 23:30
La devi fare come la vuoi nella tua iimaginazione!......prova a pensarla già finita, con la tua fantasia, non farti problemi per eventuali cose strane perchè tutto si realizza!!!:wink::wink:
Ma vorrei iniziare col vedere idee graziose per i miei gusti!Prendere spunto per poi personalizzarle a mio piacimento!
intanto pensa all'impianto domotico che è una cosa che farai per sempre. qualcuno del forum ha visto la mia casetta, anche montecarlo c'è stato e può dirti cosa è possibile con il domotico can bus a casa. fai tutto con 2 fili e ci fai tutte le programmazioni che vuoi inoltre ad avere un totale controllo della casa dal telefono su internet ecc ecc. poi forse mi conosci il massimo per me è sempre poco. per te il massimo non è nulla. aaaaaaaa dimenticavo ho tutta l'illuminazione a led da 0,5w per lampada in 1 anno 59 euro di corrente consumata.
Ma il target è per due o per uno???
Le cose cambiano radicalmente...:biggrin:
montecarlo
26-07-2009, 09:26
intanto pensa all'impianto domotico che è una cosa che farai per sempre. qualcuno del forum ha visto la mia casetta, anche montecarlo c'è stato e può dirti cosa è possibile con il domotico can bus a casa. fai tutto con 2 fili e ci fai tutte le programmazioni che vuoi inoltre ad avere un totale controllo della casa dal telefono su internet ecc ecc. poi forse mi conosci il massimo per me è sempre poco. per te il massimo non è nulla. aaaaaaaa dimenticavo ho tutta l'illuminazione a led da 0,5w per lampada in 1 anno 59 euro di corrente consumata.
QUOTO ogni singola parola!!!:wink:
Ma il target è per due o per uno???
Le cose cambiano radicalmente...:biggrin:
E' in parte vero anche questo, perchè gli spazi possono essere arredati e gestiti diversamente in base agli interessi di ogni abitante della casa.......ad esempio se fosse per me una camera l'avrei adibita a laboratorio con impianto stereo dedicato.....invece non potendo (causa bimbo) ho un impianto da qualche migliaio di € che in salotto suona ormai solo lo zecchino d'oro!:sad::sad:...aspettando tempi migliori.....:biggrin:
Sì... io intendevo consorti/compagne e affini... Si sa che quando si tratta di arredamento le donne hanno molta voce in capitolo...
aaaaaaaa dimenticavo ho tutta l'illuminazione a led da 0,5w per lampada in 1 anno 59 euro di corrente consumata.
lavatrice???
lavastoviglie???
ferro da stiro???
clima???
Non saprei,non mi ha mai allettato più di tanto quest'idea.......... Anche perchè i prezzi lievitano.....
Siamo in due,io e la mia ragazza!:biggrin: