Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema con interfaccia telefono

Alex_B6969
26-07-2009, 11:24
Ciao a tutti, vi scrivo perche non riesco ad interfacciare bene il mio cellulare con il Navi RNS E. Vi spiego, il telefono si connette tranquillamente via bluetooth e se effettuo una chiamata o la ricevo ascolto tranquillamente la conversazione tramite le casse dell'auto. Il mio problema è che non mi viene caricata la rubrica del cell nel navi. Inoltre se impartisco qualche comando dopo aver premuto il tasto "speak" mi da solo le funzioni del telefono tipo: inserisci codice pin, ecc. e se richiamo una di queste funzioni mi dice che il comando non è valido.
Vi sono grato se qualcuno riesce ad aiutarmi.

mastaro
26-07-2009, 12:38
cerca sds full e specifica il telefono che hai. se un nokia c'è lo scarica rubrica.

Alex_B6969
26-07-2009, 18:48
Ciao mastaro, speravo che mi rispondessi tu. Ho fatto una ricerca come mi hai consigliato sull'SDS FULL, purtroppo fra i tanti messaggi trovati non ho trovato risposta alla mia damanda. Il telefono che utilizzo è un Nokia N95 8GB, ma ho anche provato con il mio precedente N70 con il programma per scaricare la rubrica, ma non è cambiato nulla. Premetto che sono ancora sprovvisto di kit VAG COM.

SirAndrew
26-07-2009, 19:21
Il nokia n95 8gb necessita del programma della Nokia denominato " scarica rubrica" e almeno della centralina BT con codice "Q".............vero Robertino?:laugh:
Comunque a me con gli ingredineti sopra citati funziona tutto alla perfezione......anche grazie al grande cuoco Mastaro:rolleyess:

Alex_B6969
26-07-2009, 19:58
Come faccio a sapere qual'è il codice della centralina BT?

SirAndrew
26-07-2009, 20:09
Come faccio a sapere qual'è il codice della centralina BT?

credo che devi avere il vag..........non mi pare ci sia altro modo, a meno che tu non voglia smontare il sedile lato guida, la moquette e tutto il resto.........la centralina BT è sotto il tuo sedere:wink:

Alex_B6969
26-07-2009, 20:24
credo che devi avere il vag..........non mi pare ci sia altro modo, a meno che tu non voglia smontare il sedile lato guida, la moquette e tutto il resto.........la centralina BT è sotto il tuo sedere:wink:

E' uno degli acquisti in previsione il VAG.:rolleyess::rolleyess:

Spero che la centralina BT non esploda :cry:

Alex_B6969
30-07-2009, 00:30
Oggi ho controllato e mi sono accorto di non avere il full SDS perchè ho solo 2 voci presenti in "impostazione audio" invece di 3 come dovrebbe essere nel caso in cui avessi il full SDS.

Alex_B6969
04-11-2009, 00:44

Ho il vag, cosa devo fare per sapere che lettera finale ha la mia centralina BT?

Uragano
04-11-2009, 01:15

Io so che la centralina BT sta sotto il sedile lato passeggero.:huh:

Alex_B6969
05-11-2009, 14:32
Io so che la centralina BT sta sotto il sedile lato passeggero.:huh:

Grazie uragano ma hanno già detto che si trova sotto il sedile, per evitare di smontare tutto potrei saperlo tramite il cavo vag?