PDA

Visualizza Versione Completa : Cheers to all.....



edward
26-07-2009, 19:36
Bhe! grazie ad un amico sono approdato qui, e la cosa mi fa molto piacere specie vedendo che non sono stato l'unico (cretino a detta dei colleghi..) ad acqustare in UK.... spero di entrare quanto prima in contatto con chi di voi ha gia' ritirato la propria Q5 dal famoso Mell!! per avere le ultime dritte specie riferite ai doc e all'assicurazione temporanea!! Io sono a Malta!! e tutti i colleghi (anglo deficitari) hanno preferito farsi prendere per i fondelli (in Italiano) dai locali rivenditori sia BMW,Audi, e VW. Come direte voi? semplice! nessuno capiva il giochino del configuratore italiano che senza il quale sembrava impossibile avere un preventivo!! Nessuno capiva che a Malta (RHD) le auto hanno le specifiche britanniche e seguono il loro configuratore!! quindi fatto un paragone tra una Q5 acquistata in Italia dove di serie ce' poco o nulla... questi ti facevano pagare cio' che di serie era su quella inglese paventandolo come opzional!!! dalle gomme, allarme, sport pack esterno, S line interna, volante sportivo, ecc...in breve non si scendeva per una UK 2.0 170 S-line S-Tronic Sport black con tettuccio sotto i 37mila...Caspita!! rispetto ai 56.900 del configuratore italiano era un affare!!! Che gran risparmioo!! dicevano loro, i figli della famosa mamma sempre incinta!!! Io con due righe in inglese sono andato sul sito tax free e per 32600 Euri grazie alla sterlina a 0,87 del 04/06/09 la ritirero' a gennaio 2010, facendomi anche una bella settimana con famiglia all' Union Jack di London City... :) That's all for now!! a presto,
Edward da Malta

CHECCOA3
27-07-2009, 00:26
benvenuto

bam_s3
27-07-2009, 09:57
Ciao Edward, Benvenuto sul Forum e tra noi!!

edward
27-07-2009, 10:10
Grazie Cecco!!
sono ancora un po' legnoso con questo sito!! ma mi alleno....

grazie BamS3!!
una cortesia non trovo piu' il forum "acquistare in inghilterra"?? come faccio a richiamarlo???