Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiutino DVD player

floyd
26-07-2009, 19:52
Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno di un vostro consiglio!devo montare il dvd player, mi hanno detto alcuni amici che é preferibile montare un interrutore separato per L'alimentazione,(dvd interfaccia)visto l'assorbimento.Naturalmente la mia auto é provista di navi RNS-E.Voi cosa ne pensate?:dry:

bn86
26-07-2009, 20:10
Ciao,si è sempre consigliabile fare un collegamento diretto alla batteria sia il positivo che il negativo per evitare disturbi sulle casse, per interruttore non capisco cosa vuoi dire, se il lettore DVD ha il controllo remoto, mi spieghi a cosa serve un'interruttore? Come lettori DVD uno vale l'altro, l'importante è che sia buona l'interfaccia, io consiglio sempre una IMA Basic o una IMA Basic Plus se si vuole comandare il lettore dal navi stesso, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

mastaro
26-07-2009, 20:24
effettivamente il dvd anche in stand-by hanno u piccoo assorbimento di solito hanno un terzo filo di accenzione e lo si collega a radio on dell'rns e in modo che il dvd si spegne insieme al navi.

floyd
26-07-2009, 20:43
Ciao ragazzi,non so se l'interfaccia é buona,é stata acquistata da naviservice,il lettore é un hardstone,credo sia provisto di controllo remoto,secondo voi é fattibile alimentarlo dall'accendino visto che é piu vicino?:smile:

mastaro
27-07-2009, 20:56
ma l'alimentazione puoi prenderla da dietro il navi. mmmmmm quelle interfacce a me non piacciono molto.

floyd
27-07-2009, 21:44
ciao Mastaro,grazie per l'aiuto ,tu che interfaccia mi consigli?

mastaro
28-07-2009, 01:19
ima basic+ insieme al dvp 1000 una garanzia.poca spesa molta resa.