PDA

Visualizza Versione Completa : S3 del mitico GIOVA!!



LELE POP-OFF
26-07-2009, 21:02
scusate la domanda un po scema,ma qualcuno sa dove posso trovare la discussione sulla A 3 di giova??:happy::happy:

stefano
26-07-2009, 21:31
ma non era un S3?

lucachd
26-07-2009, 21:55
parli della GIGIA?
è stata cancellata la discussione.....ed era la S3 8L...

LELE POP-OFF
26-07-2009, 23:21
si si della gigia!!

ok,grazie per l'info!

Audia32
27-07-2009, 00:24
parli della GIGIA?
è stata cancellata la discussione.....ed era la S3 8L...

Purtroppo aggiungerei.........:cry:

LELE POP-OFF
27-07-2009, 00:29
gia,davvero!

GIOVA
27-07-2009, 01:31
Ciao Lele ;)

Si, la discussione sulla preparazione della mia S3 è stata cancellata dal sottoscritto.
Purtroppo, come spesso succede per le cose che hanno troppo successo, è come "implosa"... e dopo la sua vendita (a pezzi) mi è passata un pò la voglia di portare avanti un qualcosa che non era più reale.

E' stata una grande avventura ed un grande argomento di discussione e di confronto tecnico, allo stesso modo è stata anche motivo di antipatiche diatribe, di cui tutt'oggi ne ignoro le vere cause.

Ad ogni modo, niente è stato vano, molti appassionati o persone che cercano informazioni su come preparare il proprio 1,8T audi mi chiedono info in PM, ti invito quindi a farlo anche tu se avessi bisogno di qualcosa inerente quel motore. ;)

Io ho tutto salvato, ho tutte le prove, tutte le rullate, tutti i confronti... insomma tutto quello che è servito per DIMOSTRARE i risultati ottenuti.
Forse sarà per quello che è stata così' amata/odiata... proprio perchè a tanti è stata data l'opportunità di salirci e di provarla, dando così un resoconto incondizionato ed imparziale sul lavoro svolto. :smile:

Se ancora non hai avuto modo di vederli, questo è quello che ha lasciato. :smile:


Ciao e grazie ;)




http://www.youtube.com/watch?v=j2TiOHXyAyk



http://www.youtube.com/watch?v=NQ8rLjG-NSg

ste77
27-07-2009, 11:32
un' autentica opera d'arte :icon_pray::icon_pray:_metal:icon_winkle:

LUPIN
27-07-2009, 13:02
Che mezzo! :ohmy:

CHECCOA3
27-07-2009, 13:11
penso che non im stancherò mai di rivedere questi video....

LELE POP-OFF
27-07-2009, 13:35
mitico giova!!

che voglie che mi fai venire!!

cmq ci sentiamo via pm e ti spiego tutto!

Giulio84
27-07-2009, 14:45
un' autentica opera d'arte :icon_pray::icon_pray:_metal:icon_winkle:

DECISAMENTE ste....un aereo su strada...iper affidabile...non consumava niente...e su strada una vera belva..un auto unica..niente da dire!

a rivedere quel video avevo i brividi....

ummagumma
27-07-2009, 16:25
Ragazzi almeno cambiamo il titolo...non riesco a vedere A3 e Giova di fianco..:dry:

Dr.Vazzo
27-07-2009, 16:51
ragazzi devo dire tre cose:

la prima: auto spettacolare - per me, ignorante in materia - è pura arte vedere armeggiare su un motore per aumentare esponenzialmente le prestazioni!!! davvero mitici e complimenti a Giova per il suo mezzo , unico davvero.

seconda cosa: scusate, le mie riflessione da noioso e petulante burocrate, ma la domanda mi sorge spontanea: per questo tipo di modifiche non esiste omologazione giusto? cioè le forze dell'ordine possono fare storie di fronte ad un'auto così elaborata?

terza cosa: come mai l'hai disassemblata e venduta a pezzi (se ho capito bene)?

complimenti ancora!!!!

ummagumma
27-07-2009, 16:58
...ma la domanda mi sorge spontanea: per questo tipo di modifiche non esiste omologazione giusto? cioè le forze dell'ordine possono fare storie di fronte ad un'auto così elaborata?

In germania e in inghilterra da quel che so io non dovrebbe essere un problema...ma qui in Italia io il cofono della Gigia non l'avrei mai aperto..:ph34r::laugh:

LELE POP-OFF
27-07-2009, 18:01
nella vita si deve rischiare...ihihihi!

..appena finito di guardare il video......SPETTACOLO PURO!!

MilleOttoTurbo
27-07-2009, 18:35
In germania e in inghilterra da quel che so io non dovrebbe essere un problema...ma qui in Italia io il cofono della Gigia non l'avrei mai aperto..:ph34r::laugh:

dici che ci capirebbero qualcosa?:laugh:

LELE POP-OFF
27-07-2009, 18:36
secondo me no,,ahah!

lucachd
27-07-2009, 20:18
'qualcuno' che ha provato la r8 safety car e ha fatto un giro sulla gigia.......
mi ha detto che gli ha fatto più 'paura' la gigia.....

quindi vi lascio immaginare......

mi ricordo un 3,7.................:ph34r::shifty:
e un oltre 300............................................... .......

vi lascio immaginare cosa..........:wacko:

tweety-s-
27-07-2009, 21:10
Bella questa discussione!!!:wub:

Anche se devo ammetterlo stamani leggendola mi è scesa una lacrimuccia

Non c'è niente da fare, ci sono "cose" che nella vita lasciano il segno, e la gigia verrà ricordata da molti, questa cosa è molto bella.

GIOVA
27-07-2009, 21:14
seconda cosa: scusate, le mie riflessione da noioso e petulante burocrate, ma la domanda mi sorge spontanea: per questo tipo di modifiche non esiste omologazione giusto? cioè le forze dell'ordine possono fare storie di fronte ad un'auto così elaborata?

terza cosa: come mai l'hai disassemblata e venduta a pezzi (se ho capito bene)?

complimenti ancora!!!!


ciao...

La tua prima riflessione è giusta ed è molto curioso vedere come in Italia anche di fronte a queste cose vi sia uno sbilanciamento enorme.

Sembra infatti che il rischio sia indirettamente proporzionale all'elaborazione.
Ad esempio.. un piccolo intervento di Soft tuning come il montaggio di distanziali ruota o di un finale di scarico non omologato comportano, in caso di un banale controllo, un riscontro immediato dell'infrazione e la possibilità di dover pagare una pena davvero enorme quale multe salatissime e sequestro del libretto di circolazione.

Ironia della sorte, una elaborazione anche ESTREMA del motore, se eseguita con coscienza, è davvero difficile da riscotrare se non con una dettagliato collaudo.
E comunque, per la legge l'infrazione è pari sia per una ri-mappatura che superi il 5% che per un'incremneto del 100% della potenza.

Nonostante questo, la Gigia passò la revisione senza problemi, in quanto i valori di scarico non sono condizionati dalla potenza dell'auto ma solo dalla presenza del kat adeguati. :wink:

Aprendo il cofano della Gigia, NIENTE appariva fuori posto o diverso dall'originale, se non 2-3 particolari dei quali solo i più attenti si sarebbero accorti..

Dischi freno marchiati AUDI, Pneumatici omologati, assenza quando possibile di distanziali, scarico nei canoni umani di rumorosità e altre accortezza la rendevano poi quasi una City car con l'animo da Supersportiva. :wub:


Riguardo la tua seconda curiosità...
Lo "smantellamento" ed il ripristino in coformazione completamente originale sono state le due mie ultime volontà per la mia compagna di avventure. :biggrin:

La prima, perchè MAI E POI MAI avrei potuto venderla così com'era, il legame che ci univa me lo impediva e nessuno avrebbe mai potuto sentirsela "sua" come la sentivo io.
La seconda, è stata l'ennesima sfida contro chi diceva che un'elaborazione del genere non avrebbe permesso un rispristino perfetto.

Tutte le modifiche eseguite negli anni, sono sempre state fatte con coscienza e con attenzione permettendo all'auto di tornare PERFETTAMENTE originale e funzionante con la sola sostituzione dei pezzi.

Al momento della vendita l'auto era IMMACOLATA e perfetta in ogni sua parte.
E non vi nego che anche questa è stata davvero una grande soddisfazione. :cooool:

LELE POP-OFF
27-07-2009, 21:14
fortunato quel qualcuno pero'...!

DKei
27-07-2009, 21:37
Complimenti per il ferro.
Mi chiedo come hai potuto venderla.:cry:
Non potevi tenerla insieme alla RS4? Ormai non valeva + tanto.
Io non sarei riuscito a separarmene.

LELE POP-OFF
27-07-2009, 21:40
giova hai un pm....!

Audia32
28-07-2009, 02:43
ciao...

Aprendo il cofano della Gigia, NIENTE appariva fuori posto o diverso dall'originale, se non 2-3 particolari dei quali solo i più attenti si sarebbero accorti..



PRESENTE!!!!!!:laugh:

LELE POP-OFF
28-07-2009, 21:53
bene bene!

GIOVA
11-11-2009, 18:35
Salve ragazzi,

Riesumo questa discussione per fare una richiesta.

Mi è giunta voce, 2 volte nell'arco di pochi mesi, che ci sia in giro una "leggenda metropolitana" che indica la fine della Gigia collegata anche alla fine del suo motore, ovvero che la decisione della vendita sia stata dettata da dei problemi allo stesso.

Bene, se qualcuno di voi avesse dei dubbi, sono qua per chiarirli.

Oltre a questi, mi farebbe molto piacere che coloro abbino talmente tanto tempo e voglia di mettere in giro queste voci, abbino anche gli attributi di farsi avanti e mostrare o descrivere le prove di quanto asseriscono.

Purchè non debba rendere di conto a nessuno, per chi non lo sapesse, la medesima sera che è stata fermata in offcina per essere smantellata, portai dei ragazzi del forum a fare un giro rendendoli partecipi della sua potenza e della sua perfetta affidabilità.

Per concludere, il motore, tutt'ora continua a battere in un'altra auto.

Quindi, avanti, chiariamo questa cosa... perchè...


Alla Gigia, glielo devo.

LELE POP-OFF
11-11-2009, 18:39
direi solo invidiosi giova....!

Audia32
11-11-2009, 18:50
Matteo è solo invidia...:wink:

LELE POP-OFF
11-11-2009, 22:11
bene bene!

pacor
11-11-2009, 22:26
Salve ragazzi,

Riesumo questa discussione per fare una richiesta.

Mi è giunta voce, 2 volte nell'arco di pochi mesi, che ci sia in giro una "leggenda metropolitana" che indica la fine della Gigia collegata anche alla fine del suo motore, ovvero che la decisione della vendita sia stata dettata da dei problemi allo stesso.

Bene, se qualcuno di voi avesse dei dubbi, sono qua per chiarirli.

Oltre a questi, mi farebbe molto piacere che coloro abbino talmente tanto tempo e voglia di mettere in giro queste voci, abbino anche gli attributi di farsi avanti e mostrare o descrivere le prove di quanto asseriscono.

Purchè non debba rendere di conto a nessuno, per chi non lo sapesse, la medesima sera che è stata fermata in offcina per essere smantellata, portai dei ragazzi del forum a fare un giro rendendoli partecipi della sua potenza e della sua perfetta affidabilità.

Per concludere, il motore, tutt'ora continua a battere in un'altra auto.

Quindi, avanti, chiariamo questa cosa... perchè...


Alla Gigia, glielo devo.

Matteo,lascia perdere,e' solo gente invidiosa,che,oltre tutto non ha nulla a cui pensare!!!:maad:
Cavoli se andava bene la Gigia,per due mesi ho tentato di convincerti a vendermela,unica consolazione,ci ero però quasi riuscito:wub::wub::biggrin:
E' quel però che mi ha fregato!!!:laugh::laugh::tongue:
Poi la decisione di smantellarla e venderla originale.:smile:
Beato colui che ha preso i pezzi,di quello stupendo motore!!!:wub::wub:

LELE POP-OFF
11-11-2009, 22:30
bravo pacor!

GIOVA
11-11-2009, 23:04
Hai ragione Paolo, ma se non avessi fatto questo intervento qualcuno che non mi conosce o che non l'ha realmente sentita avrebbe potuto essere in dubbio.. e non lo ritengo giusto.

Quell'auto e le emozioni che mi ha dato credo che mi accompagneranno per sempre e vorrei che tutti le portassero rispetto, anche per quello che lei ha dato agli altri.

Grazie a lei, molti hanno sentito crescere la passione per l'elaborazione, convincendosi che sia possibile realizzare la propria trasformazione con la tranquillità che molto spesso è negata a chi si avventura in questo tipo di esperienza.

Se davvero nessuno avrà il coraggio di esprimere i propri pensieri, sarà lo stesso, l'importante è che adesso nessuna nutra più dubbi.

Scusate se posso esser sembrato presuntuoso, ma ci tenevo.
Grazie.

LELE POP-OFF
11-11-2009, 23:07
figurati,nn sei presuontuoso,e la verita!

VidokF1
11-11-2009, 23:45
è stata la musa ispiratrice per molti qui, per me in primis...

Ho avuto anche l'onore di salirci su per 600 metri dopo Marzaglia :ph34r::ph34r::ph34r: ... Panico, sono andato in crisi, mi sono detto "ma che [email protected] è sta roba, ma possibile che è come la mia(riferendomi al fatto che anche io ho una S3 8L)!!!", e dire che andavamo più che tranquilli; il mio amico, che era dietro, con una A4 TDI, quando sono sceso, mi ha chiesto se avesse tirato le marcie, gli ho detto "assolutamente no!", e lui:"[email protected] mi sono dannato per stargli dietro" :ph34r::ph34r::ph34r: ...
Era una roba fuori dal comune, per non parlare dell'impianto frenante, non me lo dimenticherò mai, eravamo sui 100km/h e si è fermata in un attimo :ph34r::ph34r: ...

Direi di chiudere questa discussione perchè avremmo altre 300 pagine solo di storie e mi vengono le lacrime agli occhi...

primaaudi
12-11-2009, 00:17
No, perchè chiuderla? Io sono arrivato troppo tardi quì sul forum e non ho potuto vedere il thread dedicato alla Gigia. Questo è tutto quello che mi parla di lei.

pacor
12-11-2009, 00:46
Eccola,in tutto il suo splendore,al raduno del Club,tenutosi nelle Marche nel maggio 2008.:wub:

http://img230.imageshack.us/img230/1654/marche081231immaginepop.jpg (http://img230.imageshack.us/i/marche081231immaginepop.jpg/)

primaaudi
12-11-2009, 00:51
Mamma mia com'è strana, sembra quasi un fake.

pacor
12-11-2009, 01:00
Mamma mia com'è strana, sembra quasi un fake.

La foto e' stata tagliata e ridimensionata,tutto qui.:wink:
Ma e' lei,ceeeerto che e' lei!!!!:wub:

Giulio84
12-11-2009, 09:56
Di Gigia ce n'era e ce ne sarà solo una! l'auto piu emozionale sulla quale sono stato! un CAPOLAVORO!!! un auto fatta per girarci tutti i giorni in piena tranquillità,con consumi incredibili..e prestazioni fuori da ogni immaginazione!! w la GIGIA.. per sempre!

http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v346/47/87/1444879181/n1444879181_30104946_3020.jpg
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v707/47/87/1444879181/n1444879181_30156417_1075.jpg

tweety-s-
12-11-2009, 10:20
:cry::cry::cry:
OHI OHI RAGAZZI.... non credete che abbia già pianto ABBASTANZA.

GIOVA
12-11-2009, 10:24
Poveri noi Tere... le lacrime son tornate anche a me.

Grazie ragazzi, sentirvi ancora così attaccati a lei per me è un'onore.

Dopo pranzo quindi, metterò dei video della Gigia....... INEDITI.

tweety-s-
12-11-2009, 10:34
Poveri noi Tere... le lacrime son tornate anche a me.


ps: ho sognato che era in garage...

LELE POP-OFF
12-11-2009, 18:12
sono molto contento di avere riaperto questo topic...eheh!

primaaudi
12-11-2009, 18:21
Di Gigia ce n'era e ce ne sarà solo una! l'auto piu emozionale sulla quale sono stato! un CAPOLAVORO!!! un auto fatta per girarci tutti i giorni in piena tranquillità,con consumi incredibili..e prestazioni fuori da ogni immaginazione!! w la GIGIA.. per sempre!


Prestazioni inimmaginabili ok,ci credo, le ho viste. Ma cosa intendi per consumi incredibili? Che doveva fermarsi a rifornire ogni 100 km? O che consumava poco?

Giulio84
12-11-2009, 19:11
Prestazioni inimmaginabili ok,ci credo, le ho viste. Ma cosa intendi per consumi incredibili? Che doveva fermarsi a rifornire ogni 100 km? O che consumava poco?

che consumava pochissimo in relazione alla potenza! ;)

LELE POP-OFF
12-11-2009, 19:42
interessante,,,

primaaudi
12-11-2009, 19:45
che consumava pochissimo in relazione alla potenza! ;)

E in termini numerici?

pacor
12-11-2009, 20:50
E in termini numerici?

Se ricordo bene (Matteo correggimi in caso di dato errato),faceva i 14 con un litro!!!!:wub:
Ovviamente ad andature,per così dire,tranquille.:biggrin::biggrin:
Non male per un' auto con 400 cavalli!!!:wacko:
A parte le prestazioni estreme,direi eccellenti,aveva una stratosferica elasticità,il Giova la guidava tranquillamente anche nel traffico cittadino.Che auto!!!!!:wub::wub::wub:

Paky
12-11-2009, 21:13
http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v346/47/87/1444879181/n1444879181_30104946_3020.jpg
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v707/47/87/1444879181/n1444879181_30156417_1075.jpg

la gigia nella seconda foto ma con il cappello da babbo natale sopra il tettino dell'anno scorso FACEVA PAURA!!! troppo bella.. se devo pensare al giova lo penso nella s3.. la rs4 si bella.. va forte ok.. ma la s3 del giova è STORIA!!! peccato non averla mai vista dal vivo..

marcob89
12-11-2009, 23:58
Salve ragazzi,

Riesumo questa discussione per fare una richiesta.

Mi è giunta voce, 2 volte nell'arco di pochi mesi, che ci sia in giro una "leggenda metropolitana" che indica la fine della Gigia collegata anche alla fine del suo motore, ovvero che la decisione della vendita sia stata dettata da dei problemi allo stesso.

Bene, se qualcuno di voi avesse dei dubbi, sono qua per chiarirli.

Oltre a questi, mi farebbe molto piacere che coloro abbino talmente tanto tempo e voglia di mettere in giro queste voci, abbino anche gli attributi di farsi avanti e mostrare o descrivere le prove di quanto asseriscono.

Purchè non debba rendere di conto a nessuno, per chi non lo sapesse, la medesima sera che è stata fermata in offcina per essere smantellata, portai dei ragazzi del forum a fare un giro rendendoli partecipi della sua potenza e della sua perfetta affidabilità.

Per concludere, il motore, tutt'ora continua a battere in un'altra auto.

Quindi, avanti, chiariamo questa cosa... perchè...


Alla Gigia, glielo devo.

Sì, problemi... di più non si poteva fare! :w00t::w00t::w00t::biggrin:

(restando nei limiti dell'umanità, ovvero di un auto utilizzabile tutti i giorni)

quattrosport
13-11-2009, 00:31
Salve ragazzi,

Riesumo questa discussione per fare una richiesta.

Mi è giunta voce, 2 volte nell'arco di pochi mesi, che ci sia in giro una "leggenda metropolitana" che indica la fine della Gigia collegata anche alla fine del suo motore, ovvero che la decisione della vendita sia stata dettata da dei problemi allo stesso.

Bene, se qualcuno di voi avesse dei dubbi, sono qua per chiarirli.

Oltre a questi, mi farebbe molto piacere che coloro abbino talmente tanto tempo e voglia di mettere in giro queste voci, abbino anche gli attributi di farsi avanti e mostrare o descrivere le prove di quanto asseriscono.

Purchè non debba rendere di conto a nessuno, per chi non lo sapesse, la medesima sera che è stata fermata in offcina per essere smantellata, portai dei ragazzi del forum a fare un giro rendendoli partecipi della sua potenza e della sua perfetta affidabilità.

Per concludere, il motore, tutt'ora continua a battere in un'altra auto.

Quindi, avanti, chiariamo questa cosa... perchè...


Alla Gigia, glielo devo.

Matteo, non ci far caso, si tratta solo di maldicenze dettate da invidia e forse anche da qualche cosa di più :dry:...qualcuno del resto ha detto:"calunniate, calunniate, qualcosa resterà", già, mi sa che c'è sempre dietro l'interesse di qualcuno...:icon_scratch:

GIOVA
13-11-2009, 00:50
Se ricordo bene (Matteo correggimi in caso di dato errato),faceva i 14 con un litro!!!!:wub:
Ovviamente ad andature,per così dire,tranquille.:biggrin::biggrin:
Non male per un' auto con 400 cavalli!!!:wacko:
A parte le prestazioni estreme,direi eccellenti,aveva una stratosferica elasticità,il Giova la guidava tranquillamente anche nel traffico cittadino.Che auto!!!!!:wub::wub::wub:


Nell'uso di tutti i giorni la Gigia percorreva 13/14 km/L. :smile:
Credetemi, non esagero, ho girato anche in sesta marcia a 60km/h, con una fluidità incredibile, raggiungendo i 300km/h misurati con il satellitare in veramente poco... poco tempo. :wub:




la gigia nella seconda foto ma con il cappello da babbo natale sopra il tettino dell'anno scorso FACEVA PAURA!!! troppo bella.. se devo pensare al giova lo penso nella s3.. la rs4 si bella.. va forte ok.. ma la s3 del giova è STORIA!!! peccato non averla mai vista dal vivo..


GRAZIE, sono anche appassionati come te che si sarebbero meritati di salirci ! :wink:




Matteo, non ci far caso, si tratta solo di maldicenze dettate da invidia e forse anche da qualche cosa di più :dry:...qualcuno del resto ha detto:"calunniate, calunniate, qualcosa resterà", già, mi sa che c'è sempre dietro l'interesse di qualcuno...:icon_scratch:


Hai ragione Pietro, ma credimi ho cercato di trattenermi...
Adesso se non altro, almeno io, ho sputato il rospo ! :wink:


Ho preparato un piccolo montaggio domani lo metto..

primaaudi
13-11-2009, 01:08
Non vediamo l'ora che albeggi...........

pagno"S"
13-11-2009, 01:46
Non dubitate mai della GIGIA, specialmente coloro che non l'hanno conosciuta.....:angry4:
Era macchina più completa..... Assetto favoloso, freni micidiali, motore eccezione.... Quella era una SUPERCAR con la scocca di una S3, e quando ci penso che non c'è più, mi vengono i bordoni.....:crybaby2:

Le ragazze sono pronte per marzaglia
http://img213.imageshack.us/img213/7757/17052008560.jpg (http://img213.imageshack.us/i/17052008560.jpg/)

http://img694.imageshack.us/img694/9050/p1010394ib5.jpg (http://img694.imageshack.us/i/p1010394ib5.jpg/)


Nel raduno delle MARCHE....:wub:


http://img337.imageshack.us/img337/2020/110520085111.jpg (http://img337.imageshack.us/i/110520085111.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/6150/p1010327sm6.jpg (http://img691.imageshack.us/i/p1010327sm6.jpg/)


P.S. La GIGIA rimarrà a per sempre nei nostri cuori......:wub:

MilleOttoTurbo
13-11-2009, 08:14
che sbaglio averla venduta!

GIOVA
13-11-2009, 15:05
Lo ha voluto il destino.
Come è stato per miti come Elvis Presley, Freddy Mercury, Michael Jacson...
Anche lei non esiste più, ma per me è come se fosse ancorà di là in garage... :wub::smile:





Eccola in questo video inedito... in delle scorrazzate montanine...casse a manetta ragazzi. :biggrin:




http://www.youtube.com/watch?v=MJykjenJ86A

tweety-s-
13-11-2009, 15:18
http://www.youtube.com/watch?v=MJykjenJ86A

La quiete.... la furia.... la quiete...

Paky
13-11-2009, 18:42
GRAZIE, sono anche appassionati come te che si sarebbero meritati di salirci ! :wink:



grazie giova, mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa frase :wink:

LELE POP-OFF
13-11-2009, 18:50
che sound pazzesco!

GIOVA
13-11-2009, 19:03
Grazie Lele.
Quel video lo facemmo proprio per registrare il sound, in quell'occasione giravamo con pressioni turbo molto basse, credo non superasse i 350cv.

pagno"S"
13-11-2009, 19:05
Lo ha voluto il destino.
http://www.youtube.com/watch?v=MJykjenJ86A



:wub::wub::wub:

Ancora io non ci credo ch non ci sia più...... :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

CHECCOA3
13-11-2009, 19:42
giova ma non ci puoi non far vedere video del genere !!!!!!!!!!

STUPENDO IL SOUND!!!