PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Audina



damiro
28-07-2009, 17:16
Salve a tutti gente, sono un nuovo utente e da pochi giorni sono diventato proprietario di una magnifica Audi A3 8P 2.0 Tdi (140cv)

Ho acquistato l'auto da un privato dopo mesi e mesi di ricerca e dopo averne viste veramente di tutti i colori

Alla fine mi sono deciso per questa bella bestiolina classe 11/2007 con con 24 mila km all'attivo..

Eccola..
http://img29.imageshack.us/img29/1525/mycarl.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/7879/mycar2p.jpg

A breve altre foto più dettagliate..
Aspetto vostri commenti!! :tongue:

ILTAKER
28-07-2009, 17:30
bel ferro !!!!!
complimenti x l'acquisto !!!!!

Diegocampy
28-07-2009, 17:31
sono nella stessa situazione, ma un passo prima, cioè nella fase della ricerca... ne sto vedendo di tutti i colori pure io, ogni optional che vedo lo ritengo indispensabile e non riesco più a valutarne una che non ce l'abbia e così il prezzo sale... ma alla fine il budget è limitato quindi dovrò rinunciare a qualcosa aimè.

Complimenti per la tua, s-line exterior, davvero bella

sono nella stessa situazione, ma un passo prima, cioè nella fase della ricerca... ne sto vedendo di tutti i colori pure io, ogni optional che vedo lo ritengo indispensabile e non riesco più a valutarne una che non ce l'abbia e così il prezzo sale... ma alla fine il budget è limitato quindi dovrò rinunciare a qualcosa aimè.

Complimenti per la tua, s-line exterior, davvero bella

damiro
28-07-2009, 17:38
Grazie ragazzi,
Dovrò fare anche delle foto all'interno.
Sono molto soddisfatto della macchina, va davvero bene, un'ottima tenuta di strada e soprattutto quello che mi stupisce sono i consumi in relazione alle buone prestazioni del 140cv.

X diegocampy: Ho girato ben sei mesi prima di trovare la "giusta" occasione, anche se a dire il vero ero orientato verso una 170cv.
Abbi pazienza e vedrai che anche tu troverai ciò che preferisci, devo dire che di A3 se ne trovano tante in giro.

Ps. la mia ha S-line sia int che ext!

Diegocampy
28-07-2009, 17:47
mi dai un po di info per valutare i prezzi che trovo io:
anno: 2007
mese:novembre
km:24000
allestimento: ambitions S-line interno ed esterno

radio:

Fari bixenon:
cambio:

Altri Optional:

Prezzo:

anche in PVT se vuoi, voglio solo farmi un idea

damiro
28-07-2009, 18:01
mi dai un po di info per valutare i prezzi che trovo io:
anno: 2007
mese:novembre
km:24000
allestimento: ambitions S-line interno ed esterno

radio:

Fari bixenon:
cambio:

Altri Optional:

Prezzo:

anche in PVT se vuoi, voglio solo farmi un idea
Hai un messaggio privato

Giulio84
28-07-2009, 18:25
Bravo! complimenti per la tua A3! :)

damiro
28-07-2009, 21:36
Bravo! complimenti per la tua A3! :)

Grazie tante, complimenti anche a te per la tua! molto belli anche i cerchi..:smile:

Giulio84
28-07-2009, 22:17
Grazie tante, complimenti anche a te per la tua! molto belli anche i cerchi..:smile:

Grazie! la mia pantera ringrazia!! :)

damiro
31-07-2009, 11:03
Aggiornamenti fotografici con qualche fotina degli interni..

http://img374.imageshack.us/img374/2162/290720091314.jpg

I sedili sportivi sono fantastici

http://img374.imageshack.us/img374/2926/290720091315.jpg

Pomello del cambio in pelle traforata

http://img374.imageshack.us/img374/2032/290720091318.jpg

Ed una panoramica generale dell'interno

http://img369.imageshack.us/img369/8838/290720091319.jpg

Diegocampy
31-07-2009, 11:09
belli interni impeccabile sembra, veramente tenuta bene, ora navi e volante TTS e sei apposto :-)

damiro
31-07-2009, 11:16
belli interni impeccabile sembra, veramente tenuta bene, ora navi e volante TTS e sei apposto :-)
Hai proprio azzeccato le modifiche che voglio fare per renderla perfetta (x i miei gusti). Volante TTs credo sia piuttosto facile da realizzare, i miei dubbi riguardano l'upgrade da chorus a navi RNS-E

danyA3
31-07-2009, 14:16
Hai proprio azzeccato le modifiche che voglio fare per renderla perfetta (x i miei gusti). Volante TTs credo sia piuttosto facile da realizzare, i miei dubbi riguardano l'upgrade da chorus a navi RNS-E

per il navi toli la tua radio codifichi rns-e e sei apposto!

per il volante devi vedere che anello di riposizionamento hai e la centralina di sterzo!perche montando un multifunzione se nn hai una centralina di sterzo giusta non ti funziona....:sad:

Giulio84
31-07-2009, 15:33
per il navi toli la tua radio codifichi rns-e e sei apposto!

per il volante devi vedere che anello di riposizionamento hai e la centralina di sterzo!perche montando un multifunzione se nn hai una centralina di sterzo giusta non ti funziona....:sad:

esatto ;)

cmq con quegli upgrade...cambia l'interno...provare x credereee! :)

damiro
01-08-2009, 01:11
esatto ;)

cmq con quegli upgrade...cambia l'interno...provare x credereee! :)
Per quanto riguarda il navi, io che adesso monto la chorus, come faccio a dare amplificazione alle casse posteriori che ho già acquistato? come ben sapete con la chorus si hanno solamente le casse anteriori amplificate dalla stessa sorgente radio. Cambiando la radio con il navi posso dare amplificazione alle casse post?
Non so se mi sono spiegato bene:unsure:

antonio
23-02-2010, 10:56
Per quanto riguarda il navi, io che adesso monto la chorus, come faccio a dare amplificazione alle casse posteriori che ho già acquistato? come ben sapete con la chorus si hanno solamente le casse anteriori amplificate dalla stessa sorgente radio. Cambiando la radio con il navi posso dare amplificazione alle casse post?
Non so se mi sono spiegato bene:unsure:

c'è un unico problema anchio montavo la chorus che è ha 2 canali perciò solo le casse d'avanti funzionavano. ho comprato una< radio touch screen a 4 canali con uscita sub ora sto passando tutti i fili per le casse dietro il sub e altri fili che mi servono per amplificazione e telecamera mi dispiace ma penso proprio che dovrai fare tutti i cablaggi cmq io sono di acireale e per giorno 18 finisco con gli esami e poi ci dovevamo vedere con seba88 che gli dovevo finire di sistemare la plafoniera luci e io nel frattempo mi faccio tutto il cablaggio se vuoi venire hai voglia e ognuno si sistema la sua bella audina

Alevillair
23-02-2010, 11:37
Complimenti per la tua audina... bella bella... soprattutto il colore che mi piace un sacco.....

underpressure
23-02-2010, 11:39
Complimenti per la tua A3:) Davvero bella...sa di nuovo in effetti a guardarla:)

Utente cancellato 5
23-02-2010, 11:57
molto molto bella complimenti!!!!!

seba88
23-02-2010, 21:30
c'è un unico problema anchio montavo la chorus che è ha 2 canali perciò solo le casse d'avanti funzionavano. ho comprato una< radio touch screen a 4 canali con uscita sub ora sto passando tutti i fili per le casse dietro il sub e altri fili che mi servono per amplificazione e telecamera mi dispiace ma penso proprio che dovrai fare tutti i cablaggi cmq io sono di acireale e per giorno 18 finisco con gli esami e poi ci dovevamo vedere con seba88 che gli dovevo finire di sistemare la plafoniera luci e io nel frattempo mi faccio tutto il cablaggio se vuoi venire hai voglia e ognuno si sistema la sua bella audina

intanto complimenti per la tua a3 molto bella peccato per la radio hai lo stesso problemino di antonio dell'impianto io per fortuna almeno ho avuto il cu... di trovarla con la concert...comunque perchè non vieni ancora non ci siamo mai incontrati e sei di ct...:sleep:

damiro
25-02-2010, 13:53
Grazie a tutti per i complimenti! mai ricevuti così tanti!!:wub:
X i compaesani certamente mi fa piacere poterci incontrare e ricevere anche qualche consiglio su come migliorare la sezione audio/video della mia audina!!
Tutto rigorosamente originale però!!

SIMO81
25-02-2010, 21:37
complimenti per la macchina:smile:....davvero bella:wink:

Ricky #90
26-02-2010, 19:46
molto bela..complimenti x l'acquisto...