marco742000
28-07-2009, 23:42
Finalmente è arrivata, anche se devo dire che ho aspettato poco...un mese e mezzo!
Preciso che sono attualmente a lavorare in Israele dove appunto l'ho comprata a fine maggio.
La mia configurazione è la seguente..
Audi Q5 TFSI 2.0 TIPTRONIC
Nero profondo perla
Interni in pelle
Pacchetto SLine esterno
Cerchi da 19
Clima tri zona
Volante sportivo con Bilancieri
Luci xenon
Tetto apripibile
Cromature esterne
Vetri oscurati
Sedile posteriore plus
Sistema Isofix
Braccioli laterali in pelle
Sensori parcheggio
Audi sound Sistem
Porta bevande caldo freddo
Bloothoot per cellulare
Allarme audi
Rete divisoria
Pacchetto luci
Specchietto retrovisore esterni schermabile automaticamente
Tendine posteriori
Sedili regolabili elettricamente full
Regolatore di velocita
Sistema controllo pneumatici
Il tutto 33.000...Calma ragazzi...L'ho comprata senza iva perche sono un diplomatico, qui in Israele, piu pero' un forte sconto del concessionario , sempre sconto particolare per diplomatici. Prezzo pieno era 62.000.00 €
Mi sono dimenticato il sistema di informazioni conducente a colori cavolo ormai tra 10 giorni la ritiro...pazienza! L'MMI BELLISSIMO...MA CAVOLO UN FURTO!
La macchina è arrivata cosi presto perche' qui in Israele amumenteranno le tasse da Settembre...quindi per non far pagare piu tasse agli Israeliani l'Audi di qui a premuto perche arrivassero prima...e hanno messo dentro anche la mia anche se non pagavo l'IVA.. che culo! :)
Preciso che sono attualmente a lavorare in Israele dove appunto l'ho comprata a fine maggio.
La mia configurazione è la seguente..
Audi Q5 TFSI 2.0 TIPTRONIC
Nero profondo perla
Interni in pelle
Pacchetto SLine esterno
Cerchi da 19
Clima tri zona
Volante sportivo con Bilancieri
Luci xenon
Tetto apripibile
Cromature esterne
Vetri oscurati
Sedile posteriore plus
Sistema Isofix
Braccioli laterali in pelle
Sensori parcheggio
Audi sound Sistem
Porta bevande caldo freddo
Bloothoot per cellulare
Allarme audi
Rete divisoria
Pacchetto luci
Specchietto retrovisore esterni schermabile automaticamente
Tendine posteriori
Sedili regolabili elettricamente full
Regolatore di velocita
Sistema controllo pneumatici
Il tutto 33.000...Calma ragazzi...L'ho comprata senza iva perche sono un diplomatico, qui in Israele, piu pero' un forte sconto del concessionario , sempre sconto particolare per diplomatici. Prezzo pieno era 62.000.00 €
Mi sono dimenticato il sistema di informazioni conducente a colori cavolo ormai tra 10 giorni la ritiro...pazienza! L'MMI BELLISSIMO...MA CAVOLO UN FURTO!
La macchina è arrivata cosi presto perche' qui in Israele amumenteranno le tasse da Settembre...quindi per non far pagare piu tasse agli Israeliani l'Audi di qui a premuto perche arrivassero prima...e hanno messo dentro anche la mia anche se non pagavo l'IVA.. che culo! :)