Accedi

Visualizza Versione Completa : Proposta eventuale monomarca/monotipo...

tepo
30-07-2009, 09:04
Mi è venuta sta idea, bizzarra ma più ci penso e più mi piace e volevo sondare la vostra opinione!!! :wink:
Che ne pensate di un eventuale raduno monomarca/monotipo??? Praticamente un ritrovo per solo AUDI Q5 nel contesto del mio piccolo ma magnifico :wink::biggrin: paese della bassa parmense dove potrebbe farci da cornice la "rocca" (castello medioevale) con il suo fossato :w00t::w00t: http://www.comune.fontanellato.pr.it/turismo/
Se devo essere sincero la scorsa primavera hanno organizzato un raduno di Ford Kuga tutto attorno al castello e devo dire che è stato veramente bello...
Per quanto riguarda una bozza del programma potrebbe essere:
- raduno in tarda mattinata attorno alla Rocca;
- aperitivo sempre nella piazza antistante la Rocca;
- pranzo con degustazione della rinomata cucina parmigiana;
- visita guida al castello ed altri monumenti del paese;
- saluti, baci e abbracci....

Che ne direste?!?!
Chiaramente la mia per ora è una proposta per capire se si può riuscire (visto che il raduno di un solo tipo di auto non è semplicissimo a livello di numeri) in quanti potremmo essere ed eventualmente avere il tempo per organizzare tutto per la primavera 2010...

Opinione???
:biggrin::wink:

Akira
30-07-2009, 09:33
Se c'è da mangiare e bere....
PRESENTE!!!!:icon_pidu:

teomatt
30-07-2009, 09:37
PRESENTISSSIMO!!!!!!!
:D
Mi ispira molto come idea!!!
Bravo!

Marco86
30-07-2009, 10:19
Anche a me piacerebbe molto l'idea....

remario
30-07-2009, 10:24
Anche a me piacerebbe molto l'idea....

Idea ottima forse parteciperei, bravo

tepo
30-07-2009, 10:44
Bene bene vedo che la mia idea piace...
Secondo vuoi quale potrebbe essere una data giusta??
Io pensavo fine aprile come il 24/04/2010....

gianky66
30-07-2009, 11:20
Bell'idea... pupo permettendo si potrebbe partecipare.

Primavera o autunno....

tepo
30-07-2009, 11:31
Bell'idea... pupo permettendo si potrebbe partecipare.

Primavera o autunno....

Direi primavera fine aprile....

Per la cronaca ho incontrato il comandante dei vigili del mio paese e mi ha detto che non c'è nessun problema ci fanno sostare o nella piazza proprio davanti all'ingresso o appena dietro, dipende da quanti saremo....

Questa potrebbe la location dell'aperitivo e del pranzo.... http://www.invilla.info/

Dai ragazzi che si gode....

Luca Q5
30-07-2009, 11:33
Bene bene vedo che la mia idea piace...
Secondo vuoi quale potrebbe essere una data giusta??
Io pensavo fine aprile come il 24/04/2010....

Bellissima idea Paolo....
Unico incoveniente che nella data proposta da te non ci sarò perchè mi sposo!!
Però potrei sempre spostare la data per essere con voi!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

tepo
30-07-2009, 11:37
Bellissima idea Paolo....
Unico incoveniente che nella data proposta da te non ci sarò perchè mi sposo!!
Però potrei sempre spostare la data per essere con voi!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao Luca....
La data è puramente indicativa, potremmo tranquillamente anticipare di una settimana visto che comunque il prossimo anno pasqua cade il 04/04....

A proposito qualcuno è disposto a darmi una mano per eventuale organizzazione??

gianky66
30-07-2009, 11:59
Bello "in villa".... ma non e' che hanno poche camere (sai si potrebbe organizzare il sabato e pernottare: un bel week-end gastronomico...)?

teomatt
30-07-2009, 12:00
Eno-Gastronomico..... due parole che mi rallegrano la giornata :D:D:D:D

tepo
30-07-2009, 12:05
Bello "in villa".... ma non e' che hanno poche camere (sai si potrebbe organizzare il sabato e pernottare: un bel week-end gastronomico...)?

La location "In-Villa" l'avevo presa in esame per aperitivo e pranzo escludendo il discorso pernottamento... se si decide di fare il w-e ci sono altre strutture qui vicino o ancora meglio ci si potrebbe spostare in quel di Salsomaggiore Terme dove fanno Miss Italia e rinomato per le cure termali http://www.termedisalsomaggiore.it/it/1-terme-di-salsomaggiore-centro-benessere-e-cure-termali/ che dista da Fontanellato 20km...

Opinione???

7cris
30-07-2009, 12:07
presente...anche se il periodo a causa del mio lavoro per me non è il massimo, di sabato sarebbe ottimo....ci tenghi aggiornati sig.Paolo....(già mi vedo stà piazza gremita di migilaia di cavalli).....

gianky66
30-07-2009, 12:12
La location "In-Villa" l'avevo presa in esame per aperitivo e pranzo escludendo il discorso pernottamento... se si decide di fare il w-e ci sono altre strutture qui vicino o ancora meglio ci si potrebbe spostare in quel di Salsomaggiore Terme dove fanno Miss Italia e rinomato per le cure termali http://www.termedisalsomaggiore.it/it/1-terme-di-salsomaggiore-centro-benessere-e-cure-termali/ che dista da Fontanellato 20km...

Opinione???

Ah che bei ricordi di Tabiano e Salso quando ero un po' piu' giovane.... :angel12:

tepo
30-07-2009, 12:19
Ma secondo voi meglio la formula in una sola giornata o la formula w-e???

...chiaramente mi raccomando spargete la voce a tutti quelli che conoscete che hanno un Q5... :wink::wink::wink:

AudiPhil
30-07-2009, 12:26
Bellissimo progetto.....compatibilmente agli impegni di lavoro direi che ci sarò...... sul discorso giornata o w-e è da valutare la provenienza dei partecipanti......(puoi anche fare in giornata con accordi con alberghi per chi vuol fare w-e).
Valuta, pittosto, che il 25/4 è festa e potrebbero esserci "ponti" in ballo che fan saltare partecipazioni (è un periodo "classico" come il "1° maggio" per unire qualche giorno e far uscire una bella settimana di ferie)

Luca Q5
30-07-2009, 12:26
Secondo me essendo il primo... sarebbe meglio farlo in una giornata!!!:wink:
Poi al massimo, il secondo lo potremmo organizzare in qualche località di mare e fare un bel weekend!!....
Sbaglio???

AudiPhil
30-07-2009, 12:27
come NON detto: .....il 25/4 cade di domenica

Stravinco
30-07-2009, 18:40
Si potrebbe fare.....
e quando si è totalmente mbriachi, un bel pokerino non guasterebbe!!! :):):):)
Per una location estiva mi prenoto per l'organizzazione, dalle mie parti ci sono posti altamente suggestivi e chi ama mangiare il pesce rimarrebbe particolarmente entusiasto...
Prosit!

Audia32
31-07-2009, 00:13
Ragazzi vorrei ricordarvi che siete in un forum Audi e non solo di Q5....
Capovolgiamo la situazuìione.... Se organizzassimo un bell'evento dove sono tutti invitati tranne i possessori di Q5?Vi piacerebbe?????:biggrin:
Evitiamo queste proposte,e cerchiamo di proporre degli eventi aperti a tutti gli amanti dei 4 anelli!:happy:

7cris
31-07-2009, 01:06
Si potrebbe fare.....
e quando si è totalmente mbriachi, un bel pokerino non guasterebbe!!! :):):):)
Per una location estiva mi prenoto per l'organizzazione, dalle mie parti ci sono posti altamente suggestivi e chi ama mangiare il pesce rimarrebbe particolarmente entusiasto...
Prosit!

ci mancherebbe....la vedo dura per noi nordisti arrivare e tornare a reggio calabria in due giorni.......:unsure:

Akira
31-07-2009, 07:28
Evitiamo queste proposte,e cerchiamo di proporre degli eventi aperti a tutti gli amanti dei 4 anelli!:happy:

..e chi non è amante dei 4 anelli ma solo del Q5????:blink::blink::blink:

E' come organizzare un raduno BMW Z4 e chiedere a tutti i possessori di BMW di parteciparvi....:unsure::unsure:
Ce li vedi i vari X6, X5, touring, in mezzo a delle cabrio? naaaaaaa

Il raduno nasce per i Q5!:iconcool:

tepo
31-07-2009, 08:10
Ragazzi vorrei ricordarvi che siete in un forum Audi e non solo di Q5....
Capovolgiamo la situazuìione.... Se organizzassimo un bell'evento dove sono tutti invitati tranne i possessori di Q5?Vi piacerebbe?????:biggrin:

Scusa ma se postiamo in questa sezione non vedo che c'è di male... e poi la mia idea era quella di fare un raduno di soli Q5 perchè siinceramente fa molto + effetto vedere tante auto uguali che tante auto della stessa marca... poi chiaramente questa è un'idea e nulla vieta di ripetere con un raduno AUDI...

E' come organizzare un raduno BMW Z4 e chiedere a tutti i possessori di BMW di parteciparvi....:unsure::unsure:

Straquoto...:wink::biggrin:

primaA3
31-07-2009, 08:56

Forse non vi è chiara una cosa:
Questo è il Forum di un Club Audi, e NON SOLO DI Q5.

Quindi, dal momento che un moderatore vi ha detto con molta educazione, che un raduno del genere, non è proponibile, e lo avete "ignorato", costringete chi fa parte del Consiglio Direttivo del Club (in questo caso, IO) a dovervi ricordare che questa non è un'area per le proposte, che le proposte vanno appunto PROPOSTE e POI diventato degli eventuali eventi, e che ultimo, ma non per importanza, come in passato abbiamo negato le possibilità a possessori di altre vetture Audi, di fare dei raduno mono-modello, così dobbiamo fare anche per voi.

Nessun raduno nasce per i Q5, come non ne nascono per le A3, nè per le S4, nè per le R8.

Ai raduni, si partecipa TUTTI senza discriminazione di modello di auto.

Perchè ad esempio, invece di organizzare un raduno SOLO per i Q5, chi ha voglia di "sbattersi" non propone un raduno nazionale per tutti...???

Potremmo stabilire che per quella giornata, in un luogo del raduno, riuniremo tutte le Q5 presenti, e le faremo fare un "gruppetto a se"......

Però, dal momento che quest'anno abbiamo già fatto 2 raduni nazionali e di Q5 non se n'è visto nemmeno uno, mi chiedo in quanti potrebbero partecipare ad un raduno di Q5....

Ora, non prendetela a male, ma chiuderò questo 3D.
Non lo cancello, perchè non c'è scritto nulla di male, e perchè serva da avvertimento.

Se avete bisogno di ulteriori spiegazioni, Vi invito a rivolgerVi direttamente a uno dei Consiglieri del Direttivo del Club.