PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione ai post-vendita

remario
31-07-2009, 06:48
Il 30/06/2009 si presentava al mio domicilio il venditore AUDI proponendomi l'acquisto di una AUDI Q5 nuova.
Il 10/07/2009 tornato al mio domicilio, dopo una trattativa dalla quale si stabiliva che avrebbe provveduto ad installare il sistema di ausilio al parcheggio della Q5,(fronte retro per un importo di 1.000 €) mi veniva fatto firmare una proposta d'acquisto ed in quell'occasione davo un acconto di 2.000 euro. Il venditore si impegnava a consegnarmi l'auto in circa dieci giorni, tempo necessario per il montaggio dell'accessorio mancante.

Il 20/07/09 per la prima volta, dietro invito del venditore, mi recavo presso la concessionaria AUDI per il ritiro della nuova auto e solo dopo aver pagato e svolto le pratiche di rito, mi veniva consegnata la stessa, subito mi sono accorto del fatto che l'accessorio montato sulla vettura non era quello che monta Q5. Il venditore in quell'occasione si giustificava dicendo che non era possibile montare tale apparato, e dietro le mie lamentele si impegnava a trovare una soluzione.

Dopo aver aspettato invano parecchi giorni credendo nella promessa del venditore, che avrebbe trovato una soluzione, mi sono recato nella concessionaria chiedendo di togliere l'accessorio che non rispecchia il contratto ed il relativo risarcimento ma mi veniva detto che non era possibile.

Voglio precisare che ho acquistato un'auto nuova, di una marca a parer mio prestigiosa, da un venditore ufficiale solo per questo ho accettato di pagare l'importo chiestomi di 1.000 euro per un accessorio che davo per scontato fosse l'originale non certo per un qualcosa di arrangiato, se mi fosse stato detto che non era possibile mettere l'originale di quel tipo di vettura certo non avrei mai accettato di pagare il prezzo dell'originale. ( dal “configuratore” AUDI tale accessorio viene proposto a 890 euro la differenza chiestami di 110 € supponevo servisse per il montaggio)

Il bello è che anche al coolcenter di Audi mi hanno detto che è normale.
La soddisfazione del cliente!!!! prima di firmare e pagare si, dopo A VOLTE rimane solo al venditore.

Però è un gran bel gioiellino sto MACCHINONE