PDA

Visualizza Versione Completa : Connettore Fiscon basic plus



bibodj
31-07-2009, 10:53
Ciao a tutti, sulla mia a4 tempo fa ho montato un rns-e al posto del rns-d di serie, adesso ho intenzione di mettere un modulo bluetooth e visto il prezzo ed i commenti positivi qui sul forum mi sono orientato su un fisicon basic plus.
Volevo chiedere, al momento del cambio rns-e/rns-d ho montato un connettore universale ed ho dovuto fare qualche modifica ai fili perchè aveva i fili canbus errati, edesso mettendo il fisicon, devo del tutto sostituire il connettore con quello in dotazione al fisicon senza nessuna modifica?
Grazie
Carmine

Ommy
31-07-2009, 18:30
il fiscon, se prendi quello per rns-e ha la sua presa quadlock da inserire tra l'originale sulla vettura e il navi, senza dover modificare cavi.

se tu ora hai messo tutto come si deve per l'rns-e ti basta staccare la presa e metterci quella del fiscon

bibodj
01-08-2009, 08:03
Le modifiche le avevo fatto sul connettore plug&play http://cgi.ebay.it/CAVO-Plug-Play-MONTAGGIO-COLLEGARE-AUDI-RNS-E-RNSE_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQh ashZitem5ad2340e3eQQitemZ390073683518QQptZMonitorQ 5fCaricatoriQ5fedQ5fAccessoriQQsalenotsupported
che aveva i fili can non giusti, che poi ho dovuto prenderli da dietro il tachimetro
Grazie

Ommy
01-08-2009, 08:55
se tu ora sul connettore quadlock che hai nella vettura hai i cavi giusti, ti basta inserire il connettore in dotazione con il fiscon ed il gioco é fatto

bibodj
02-08-2009, 13:03
Si, quelli sul cavo del connettore originale dell'auto non li ho modificati.
GRAZIE