Visualizza Versione Completa : A3 1.4 TFSI
Con il tasto cerca non ho avuto nessun risultato. Non c'è nessuno qui che ha un'A3 con il 1.4 TFSI da 125 cv? Volevo dei pareri su questa motorizzazione, ancora meglio se accoppiata al 7 marce.
Non ce l'ha proprio nessuno!!:w00t:
io nn ne ho mai vista una dal vivo nè su nessun forum, inizio a pensare che nn esista neppure :ph34r:
LELE POP-OFF
08-08-2009, 16:05
ihihihi,che bel motore allora....!
Andrea_88
08-08-2009, 16:08
invece mi sa che qual1 la abbia bianca ed è una 8P e non 8PA...
LELE POP-OFF
08-08-2009, 16:10
eccolooooooooooooo!
Andrea_88
08-08-2009, 16:16
perchè eccolo?? cmq ecco qua... ;)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=6751
LELE POP-OFF
08-08-2009, 16:48
intendevo uno che c'e l'ha!
bene allora è ufficiale, sono proprio rimbambito... ho pure scritto in quel topic! :laugh:
LELE POP-OFF
08-08-2009, 21:04
AHAHHAHA!!dai solo un pochino,....
Io ce l'ho se ti interessa..mi sembrava d'aver già dato dei pareri in qualche altra discussione, però boh..magari è stata cancellata..che vuoi sapere?
Ecco qua..trovata la discussione nella quale avevo dato dei pareri
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7056&page=2
se vuoi sapere altro sono a completa disposizione
Grazie mille...Che sorpresa!! Da quel che leggo è una scelta molto buona. Ho solo un cruccio. Non si dica che prendo come riferimento MERCEDES..:icon_toilet: ma sono rimasto impressionato sfavorevolmente dalla classe B sulla quale sono stato spesso ultimamente. Va bene che è una Sport con i 17", ma la B è una monovolume "sportiveggiante" per famiglie e non certo un kart. Ebbene, ha un assetto legnoso spaccaschiena con un'escursione degli ammortizzatori pessima. Non è nemmeno bassissima eppure nei garage che hanno un po' di pendenza gratta tutto il sottoscocca. Insomma, nonostante io non sia un vecchio di 70 anni che camminava con una C5 con sospensioni pneumatiche(!) mi trovo male su quest'auto e ne sono delusissimo. Vengo alla domanda: com'è una A3 ambition con i 17"? Questo cruccio mi ha portato a valutare anche la nuova Golf che può montare anche sul 1.4 le sospensioni regolabili:cooool:
Piccola curiosità: com'è il sound del 1.4?
utente cancellato 2020
07-09-2009, 17:31
Piccola curiosità: com'è il sound del 1.4?[/QUOTE]
http://www.youtube.com/watch?v=VqR7PbWBdB0
Eccoti accontentato...:smile:
Hehe, grazie....Bruttarello da fuori, ma i video non rendono quasi mai bene. Certo non mi aspetto che canti come una GTI, però spero che soprattutto dall'interno sia motivo da preferirlo al TDI
utente cancellato 2020
07-09-2009, 19:04
spero che soprattutto dall'interno sia motivo da preferirlo al TDI[/QUOTE]
Eccoti servito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=aDWJe0m4bPM
Comunque non e' male,e puoi sempre metterci un bel terminale supersprint...sai che bomba di saund!!!
Vengo alla domanda: com'è una A3 ambition con i 17"? Questo cruccio mi ha portato a valutare anche la nuova Golf che può montare anche sul 1.4 le sospensioni regolabili:cooool:
Piccola curiosità: com'è il sound del 1.4?
La mia è ambition con i 17", non ho l'S-line e direi che come sospensioni mi trovo bene, sono più rigide della punto che avevo prima, che rischiavo di toccare anche scendendo da un marciapiede alto 20 cm :blink: come sound è molto silenziosa, da ferma a volte mi chiedo se sia accesa o meno. Poi questo fattore è molto soggettivo, a me piace, leggendo qui sul forum varie discussioni mi accorgo che per molti avere una macchina silenziosa significa avere uno schifo, quindi tutti preferiscono i TDI. Poi ad alti giri, la "musica cambia", il motorino 1.4 ulula abbastanza, poi comunque come ripeto il tutto è soggettivo. Io mi trovo benissimo: motore con prestazioni più che buone per ciò che se ne può fare in strada, consumi abbastanza contenuti per essere un benzina turbo: mi sento più che soddisfatto
La mia è ambition con i 17", non ho l'S-line e direi che come sospensioni mi trovo bene, sono più rigide della punto che avevo prima, che rischiavo di toccare anche scendendo da un marciapiede alto 20 cm :blink: come sound è molto silenziosa, da ferma a volte mi chiedo se sia accesa o meno. Poi questo fattore è molto soggettivo, a me piace, leggendo qui sul forum varie discussioni mi accorgo che per molti avere una macchina silenziosa significa avere uno schifo, quindi tutti preferiscono i TDI. Poi ad alti giri, la "musica cambia", il motorino 1.4 ulula abbastanza, poi comunque come ripeto il tutto è soggettivo. Io mi trovo benissimo: motore con prestazioni più che buone per ciò che se ne può fare in strada, consumi abbastanza contenuti per essere un benzina turbo: mi sento più che soddisfatto
Gentile come sempre! Ti dico la verità: l'ipotesi Golf prende sempre più piede, ma non è ancora deciso niente:tongue:
Giulio84
09-09-2009, 11:04
quanto consuma in media il tuo 1.4? thx :)
quanto consuma in media il tuo 1.4? thx :)
Andatura tranquilla e costante anche 16 km/l di media, con climatizzatore acceso e continui cambi di marcia vado sui 14 km/l.. ovvio poi che se si inizia a pestare bene sull'acceleratore o si va su per strade di montagna andiamo tranquillamente sugli 8-10 km/l, come è normale che sia..
LELE POP-OFF
09-09-2009, 12:47
be cmq i consumi sono buoni!
Giulio84
09-09-2009, 12:51
si infatti non male direi ;)
questi motori a benzina fanno progressi ;)
LELE POP-OFF
09-09-2009, 13:31
si si e vero!
Valutando che un mio amico si è preso la citroen C5 1.8T (130cv) benzina e mi ha detto che fa 10 km/l di media..posso baciarmi i gomiti col mio 1.4TFSI (125cv) a questi consumi..veramente un buon lavoro di casa audi oserei dire
Tutto sta come usi la macchina,io ho preso il 1800 tfsi e girando esclusivamente in città fatico a fare gli 11 di media,con piede leggero,extrurbano ho fatto anche i 17 di media,tratto di 100 km.