PDA

Visualizza Versione Completa : MMI e touch screen???

tepo
31-07-2009, 17:09
Guardate un po cosa ho trovato qui... http://www.youtube.com/watch?v=JDo_sPupDQg che ne pensate??? :ph34r::ph34r:
Touch screnn con MMI??? Possibile???

gianky66
31-07-2009, 17:20
Dimmi che si puo' fare su tutte le auto che hanno MMI, facendo qualche semplice intervento magari col VAG COM.....

tepo
31-07-2009, 17:21
Sinceramente non so come è possibile... aspetto info dagli esperti....

gianky66
31-07-2009, 17:34
Sinceramente non so come è possibile... aspetto info dagli esperti....

Prova ad aprire una discussione sotto "Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto", magari li' coinvolgiamo piu' persone amanti dello smanettamento elettronico....

tepo
31-07-2009, 17:48
Prova ad aprire una discussione sotto "Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto", magari li' coinvolgiamo piu' persone amanti dello smanettamento elettronico....

Fatto.... :wink::biggrin:

Monoruota
31-07-2009, 18:06
Guardate un po cosa ho trovato qui... http://www.youtube.com/watch?v=JDo_sPupDQg che ne pensate??? :ph34r::ph34r:
Touch screnn con MMI??? Possibile???

Ciao,
basta andare a vedere sul sito pubblicizzato alla fine del filmato http://www.lionsound.com.br
per capire che si tratta di materiale aftermarket.....tutto sommato non male direi.....

gianky66
31-07-2009, 18:08
Peccato.... gia' ci speravo....

marco742000
31-07-2009, 19:16
WOW QUELLO CHE CERCAVOOOOOOOOOO BELLISSIMO, HO FATTO BENE A NON METTERE IL GPS...è QUELLO CHE MI HANNO PROPOSTO QUI IN ISAELE IL TOUCH SCREEN...MA NON LO HAVEVO VISTO ANCORA...GRANDEEEEE!! CON 800 EURO ME LO MONTANO!

Akira
31-07-2009, 20:02
Avevo visto qualcosa di simile sul forum dei Tiguanisti.
Autoradio cinesi con navigatore, tv, touch screen e chi più ne ha più ne metta a circa 700€..:blink:

maika18
31-07-2009, 20:34
Ciao,
basta andare a vedere sul sito pubblicizzato alla fine del filmato http://www.lionsound.com.br
per capire che si tratta di materiale aftermarket.....tutto sommato non male direi.....

L'unico problema di apparecchiature aftermarket è che spesso si perde la possibilità di usare i comandi al volante.
Io con l'Honda CRV mi ero informato e non ho trovato nessun adattatore (da interporre tra navi e pulsanti volante) compatibile, al che mi saltavano i comandi della radio/cd/memory e vivavoce cell, un vero peccato!
così ho optato per l'originale, tra l'altro touchscreen in Honda, evitando comunque di farmi sventrare la plancia, cosa che potrebbe portare a scricchiolii vari che non sopporterei.
Comunque l'MMI è troppo bello e penso che lo monterò assolutamente:wub:
A proposito, in Audi ci sono i comandi vocali? e se si, sono in ITA?
Ciao

marco742000
31-07-2009, 22:07
Bè se devo perdere i comndi al volante allora non esiste che lo monto....solo se è un lavoro pulito..comunque il tecnico di fiducia che lavora in audi qui in Israele, che tra l'altro monta gli Ituran che sarebbero l'antifurti satellitari...non mi ha parlato di perdita di comandi...vi faro' sapere....

AUDI4EVER
31-07-2009, 23:38
L'unico problema di apparecchiature aftermarket è che spesso si perde la possibilità di usare i comandi al volante.
Io con l'Honda CRV mi ero informato e non ho trovato nessun adattatore (da interporre tra navi e pulsanti volante) compatibile, al che mi saltavano i comandi della radio/cd/memory e vivavoce cell, un vero peccato!
così ho optato per l'originale, tra l'altro touchscreen in Honda, evitando comunque di farmi sventrare la plancia, cosa che potrebbe portare a scricchiolii vari che non sopporterei.
Comunque l'MMI è troppo bello e penso che lo monterò assolutamente:wub:
A proposito, in Audi ci sono i comandi vocali? e se si, sono in ITA?
Ciao

I comandi vocali sono presenti ma in dialetto romagnolo strettissimo...:tongue:
Vai tranquilla Maika!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

maika18
01-08-2009, 08:14
I comandi vocali sono presenti ma in dialetto romagnolo strettissimo...:tongue:
Vai tranquilla Maika!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao AUDI4EVER,
sei quello di toyotaclubitalia? che aveva il Rav4 e aspettava con ansia l'uscita della Q5?
Mi riicordo che in Toyota i comandi erano solo in inglese, tedesco, ecc. ma non in ita......per quello chiedevo.
Comunque anche in romagnolo non sarebbe poi così male:smile:
Ciao