Accedi

Visualizza Versione Completa : Tassa sui SUV?!?!?!

teomatt
02-08-2009, 15:38
Oggi, parlando con il mio vicino di casa, gli ho accennato dell'acquisto :D
E lui mi ha rovinato la giornata :( dicendomi, bene.... adesso avrai anche la tassa sul SUV da pagare :blink::blink::blink::ohmy:
Vi risulta???
Sarà mica possibile?!?!?!?
:unsure:

drake
02-08-2009, 15:54
Non capisco perche il suv e non il fuoristrada o la Jeep ??

Akira
02-08-2009, 15:58
Ah, sì? E questo ben informato vicino di casa ha saputo dirti importi e classi di tassazione o anche lui è uno dei tanti a cui rode non poter acquistare un SUV?

Io, a meno che le cose siano cambiate da poco, sapevo questo:

Quanto alla definizione di Suv il legislatore ha scelto la strada piu' semplice: la sovrattassa sara' applicata a tutte le vetture di peso complessivo superiore a 2.600 kg (peso dell’auto piu' passeggeri e carico, indicato sul luibretto) con l’esclusione di quelle aventi un numero di posti uguale o maggiore di otto. Il provvedimento non riguarda i pulmini per il trasporto persone

P.s. Parcheggiagli il Q5 sotto casa appena puoi!:biggrin:

teomatt
02-08-2009, 16:23
:D:D:D:D
Appena me lo consegnano penso che mi metterò con il motore acceso davanti a casa sua, a studiare il manuale d'uso e manutenzione ;)

:w00t::w00t::w00t::w00t:

PS: Guardate questo 3D che ho aperto nell'altra sezione... magari vi è sfuggito:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12482

tepo
02-08-2009, 19:27
:D:D:D:D
Appena me lo consegnano penso che mi metterò con il motore acceso davanti a casa sua, a studiare il manuale d'uso e manutenzione ;)

Ottimo fallo inpazzire....:biggrin::biggrin::biggrin:

remario
03-08-2009, 09:28
Ottimo fallo inpazzire....:biggrin::biggrin::biggrin:

se mi dici dove lo rovo ci porto anche la mia :rolleyess:

Michele
05-08-2009, 11:08
Se non disturbo, vengo pure io.. tolgo il silenziatore dalla yzf250 e mi metto a carburarla nel suo giardino..
i vicini di casa, che gente..

remario
05-08-2009, 11:23
Se non disturbo, vengo pure io.. tolgo il silenziatore dalla yzf250 e mi metto a carburarla nel suo giardino..
i vicini di casa, che gente..

che dio ce ne liberi

ste77
05-08-2009, 11:38
Oggi, parlando con il mio vicino di casa, gli ho accennato dell'acquisto :D
E lui mi ha rovinato la giornata :( dicendomi, bene.... adesso avrai anche la tassa sul SUV da pagare :blink::blink::blink::ohmy:
Vi risulta???
Sarà mica possibile?!?!?!?
:unsure:

per adesso nn mi pare, per il futuro, bè in Italia tutto è possibile, anche perchè effettivamente circolano parecchi SUV...ed ogni scusa è buona per fare cassa, sta di fatto che oramai si sono imputati sulle normative antinquinamento...e dunque se è un EURO5, magna tranquillo :biggrin:

Molto
05-08-2009, 12:31
Ragazzi è lo scotto per avere la più bella sul mercato!!! W gli invidiosi

remario
05-08-2009, 15:08
Ragazzi è lo scotto per avere la più bella sul mercato!!! W gli invidiosi

Cavolo la 2.0 è euro 4, ma penso che se non torna Prodi la scampiamo, mi sembra che era il suo gruppo a voler trombare i suv comunque la Q5 è un mini suv, praticamente la Cayenne dei poveri :tongue: