PDA

Visualizza Versione Completa : Predisposizione telefono cellulare bluetooth



tepo
04-08-2009, 16:33
Ragazzi sulla mia Q5 in arrivo per settembre ho inserito l'optional "Predisposizione per telefono cellulare bluetooth" con cod. PT5 come da configuratore on-line Audi.... se non erro in questo modo dovrei avere viva-voce, camandi vocali, collegamento con l'antenna esterna per miglior segnale e ricarica del cel....
Ora non mi è ben chiaro un dettaglio....???? :sleep::sleep:
Ma mi serve una basetta specifica per il mio cel (iPhone 3G Firm. 3.0)...??? e se si la devo acquistare (come il cavo per l'AMI) o già compresa nel prezzo (non basso direi!!!) dell'optional???
Grazie....

as4
11-08-2009, 10:07
strana cosa, credo che tu debba comprare un cavo per iphone a meno che tu l'abbia specificato al momento dell' acquisto. in tal caso (anche io ho l'iphone e l'adoro) essendo bluetooth ti conviene prendere un caricatore classico e ti consiglio il motorola. altra soluzione è quella di richiedere il connettore ipod per lo stereo (sempre che lo supporti) così ti ricarichi l'iphone e lo sfrutti anche per la musica e i video. io avevo fatto così ma poi ho comprato un ipod 120 gb che ho mollato nel cruscotto e quando serve ricarico l'iphone con il caricatore accendi-sigari.:tongue:

^TheMax^
20-08-2009, 23:42
Se hai già una centralina BT non ti servirà niente.
L'iPhone è perfettamente compatibile col BT audi, ce l'ho anch'io e metterò a breve l'interfaccia per poterlo collegare e sfruttarne la musica e i video.
Per adesso, ho un normalissimo caricatore d'auto pagato 12eur

mastaro
21-08-2009, 02:00
parliamo di q5 non di 8p. audi ha fatto 2 tipi di impianto uno most ed uno can. l'impianto most a sua volta di 2 generazioni 2g o 3g innanzitutto bisogna sapere quale impianto ha la tua auto. se ha il navi hanno fatto 5 tipi di bt.