PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio a4 avant 2005



brianzolo
04-08-2009, 23:42
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho sempre amato le audi e finalmente posso permettermi (seppur non un nuovo modello) un gioiellino di questi.
Dato l'imminente arrivo del primogenito tra qualceh settimana, mi sono messo alla ricerca di una bella a4 avant tenute bene con kilometraggio massimo di 60000Km; bene dopo aver girato molti concessionari e aver trovato prezzi moolto altalenanti,sono giunto oggi in un rivenditore che ha una a4 avant 16v tdi multitronic del 12/2005 con pensate solo 33000 km effettivi dimostrati da un libretto audi (era un'auto simil aziendale data ad un avvocato ma che non l'ha praticamente mai usata dato ceh aveva l'autista con altra macchina!) vabbè bando alle ciance gli interni dire che sono pari al nuovo è dire poco, volante pomello in pelle perfetti, tagliandi eseguiti nei "tempi giusti" sempre presso audi (l'ultimo fatto a 30000)a 17500, dimenticavo gomme nuove la prendo senza pensarci più?? a me piace molto anche se mi sarebbe piaciuta molto di più col naviplus!! aspetto tante risposte grazie e piacere

oscar_snw
31-08-2009, 17:47
Cercala su autoscout24.it sicuramente troverai di tutto di più !

brianzolo
31-08-2009, 18:10
oramai l'ho comperata e a questo prezzo sui vari siti on-line non trovi niente!!! grazie comunque

obdax76
31-08-2009, 23:35
auguri per il nuovo acquisto. Sono sicuro che rimarrai molto soddisfatto e poi per gli optional avrai sempre la possibilità di montarli in seguito!

primaaudi
14-09-2009, 22:46
Beh, se l'hai comprata allora perchè non cambi finalmente il modello della tua auto nel tuo profilo? Augurono per la macchina ma soprattutto per il primogenito