Visualizza Versione Completa : PACCHETTO OFF ROAD
marco742000
06-08-2009, 21:47
Ciao ragazzi, mi chiedevo se i fascioni ai cerchi del pacchetto off road si possono montare in un secondo momento anche alla versione normale, perche sinceramente secondo me alla nostra Q5 mancano i muscoli sopra le ruote...tutti i Suv li hanno ... gurdate il Q5 con il pacchetto off road...E' bellisssimo! Solo le pedane nn mi sembrano il massino.
Il 18/8 spediscono il mio in versione offroad, appena l'ho sotto mano parte il reportage :wink:
marco742000
06-08-2009, 22:32
Il 18/8 spediscono il mio in versione offroad, appena l'ho sotto mano parte il reportage :wink:
Complimenti...a me piac emoltissimo il pacchetto off road....forse mi sono un po pentito di non averlo messo...per 4000 euro mi sembraano un po troppi!
Comunque mi interessa molto sapere s eposso mettere i fascioni supra le ruote...cosi cmoè adesso fa schifo! E' spoglia! Penso sia una delle piu grandi pecche che ha fatto audi a non metterle o comunque a potevano pronunciarle un po di piu...
Altra pecca Gravissima il fatto che il doppio tubo di scarico posterore distanziato lo monta solo il 3.0...e potevano metterlo almeno nel pacchetto s line! Perde tantissimoL'auto senza questi accorgimenti...
Complimenti...a me piac emoltissimo il pacchetto off road....forse mi sono un po pentito di non averlo messo...per 4000 euro mi sembraano un po troppi!
Comunque mi interessa molto sapere s eposso mettere i fascioni supra le ruote...cosi cmoè adesso fa schifo! E' spoglia! Penso sia una delle piu grandi pecche che ha fatto audi a non metterle o comunque a potevano pronunciarle un po di piu...
Altra pecca Gravissima il fatto che il doppio tubo di scarico posterore distanziato lo monta solo il 3.0...e potevano metterlo almeno nel pacchetto s line! Perde tantissimoL'auto senza questi accorgimenti...
Il doppio scarico e i passa ruota maggiorati ormai li monta di serie pure la panda! audi...audi...
Comunque mi interessa molto sapere s eposso mettere i fascioni supra le ruote...cosi cmoè adesso fa schifo!
Bè, dire che fa schifo mi sembra esagerato, è solo una questione di gusti!:blink:
Il doppio scarico e i passa ruota maggiorati ormai li monta di serie pure la panda! audi...audi...
Lo monta anche il 2.0 TFSI, potevi prendere quello se ti piaceva il doppio scarico, la differenza non era moltissima dal TDI...:blink::blink:
E comunque tutte le modifiche estetiche che vorresti tu, Audi le fa pagare a parte, come tutto il resto. Se avevi problemi di budget, non puoi dire che il Q5 fa schifo, dovevi solo orientarti verso un'altra vettura.., (Panda!:biggrin:)
Bè, dire che fa schifo mi sembra esagerato, è solo una questione di gusti!:blink:
Lo monta anche il 2.0 TFSI, potevi prendere quello se ti piaceva il doppio scarico, la differenza non era moltissima dal TDI...:blink::blink:
E comunque tutte le modifiche estetiche che vorresti tu, Audi le fa pagare a parte, come tutto il resto. Se avevi problemi di budget, non puoi dire che il Q5 fa schifo, dovevi solo orientarti verso un'altra vettura.., (Panda!:biggrin:)
Akira cattivo sei
Si scherza, dai....:biggrin::biggrin:
marco742000
07-08-2009, 08:44
Caro Akira...forse non sai che io il doppio scarico ce l'ho visto che ho il pacchetto S-line , forse non sai che io ho il 2000 TFSI S-TRONIC, forse non sai che io ho 15 mila euro di optional...
Il doppio scarico poi...intendo quello che montano solo il 3.0 cioe quelli distanziati... non attaccati...anche se doppi, potevano farlo a tutte cosi e piu agressiva..visto che la macchina costa 42000 euro la base...come divevo li monta anche la panda!
Poi per quanto riguarda il fatto che audi fa pagare gli optional come dici tu.. per non non ci sono problemi infatti ho chiesto se e' possibile montare solo i passaruota .
Akira....adesso tocca a me tirarti una frecciatina....;) quando ti passero' col mio TFSI S-TRONIC.... passsa dal carrozziere a rifare la vernice..... ;)
gianky66
07-08-2009, 09:27
Secondo me i passaruota dell'off-road sono un po' sproporzionati: un pelo meno alti sarebbero invece molto eleganti. Speriamo che in after mkt qualcuno li sviluppi come si deve.....
Caro Akira...forse non sai che io il doppio scarico ce l'ho visto che ho il pacchetto S-line , forse non sai che io ho il 2000 TFSI S-TRONIC, forse non sai che io ho 15 mila euro di optional...
Il doppio scarico poi...intendo quello che montano solo il 3.0 cioe quelli distanziati... non attaccati...anche se doppi, potevano farlo a tutte cosi e piu agressiva..visto che la macchina costa 42000 euro la base...come divevo li monta anche la panda!
Poi per quanto riguarda il fatto che audi fa pagare gli optional come dici tu.. per non non ci sono problemi infatti ho chiesto se e' possibile montare solo i passaruota .
Akira....adesso tocca a me tirarti una frecciatina....;) quando ti passero' col mio TFSI S-TRONIC.... passsa dal carrozziere a rifare la vernice..... ;)
Appoggio il fatto degli scarichi separati e non distanziati, ma credo ancora peggio non ha bocche areazione posteriori, sono stati proprio un pochino *******:iconcool:
gianky66
07-08-2009, 10:03
Appoggio il fatto degli scarichi separati e non distanziati, ma credo ancora peggio non ha bocche areazione posteriori, sono stati proprio un pochino *******:iconcool:
Col bi-zona ci sono....:biggrin: con tanto di regolazione della temperatura!!
marco742000
07-08-2009, 10:29
Secondo me i passaruota dell'off-road sono un po' sproporzionati: un pelo meno alti sarebbero invece molto eleganti. Speriamo che in after mkt qualcuno li sviluppi come si deve.....
Sono d'accordo con te! Confermi che ci starebbero bene ...vero?
Altra pecca Gravissima il fatto che il doppio tubo di scarico posterore distanziato lo monta solo il 3.0...e potevano metterlo almeno nel pacchetto s line! Perde tantissimo l'auto senza questi accorgimenti...
Aspetta aspetta, questo mi rode.....la TFSI non ha il doppio scarico distanziato ?? :maad:
gianky66
07-08-2009, 10:57
Sono d'accordo con te! Confermi che ci starebbero bene ...vero?
Leggermente piu' basse, assolutamente si (io poi che l'ho bianca, sai che figurone. Sembra proprio che manchi qualcosa infatti...)
marco742000
07-08-2009, 12:46
NO drake, non li ha i doppi scarichi distanziati...come il 3.0 , è stata una vera ********* di Audi di volere differenziare il 3.0 per forza...grande pecca! tutti i suv adesso lo hanno 2000 o 3000 E' D' OBBLIGO!
NO drake, non li ha i doppi scarichi distanziati...come il 3.0 , è stata una vera ********* di Audi di volere differenziare il 3.0 per forza...grande pecca! tutti i suv adesso lo hanno 2000 o 3000 E' D' OBBLIGO!
Sono davvero arrabbiato per questo, io sul configuratore ho visto i doppi scarichi e mi aspettavo quelli....che delusione :maad:
Io ne vedo 2 distanziati....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:: blink::blink:
http://img33.imageshack.us/img33/9743/tfsi.jpg
P.s Quando mi passerai col tuo TFSI mi scosterò a destra e ti lascerò passare...:wink: se volevo tenerti dietro bastava che mi fossi tenuto la mia cara Zeta!:cooool:
Marco ma ora pensavo ad una cosa...
Non è che tu avendola presa in Israele (dico bene???:blink:) magari sarà diverso sotto qualche aspetto rispetto agli europei?:blink:
Questo è un video Japan sulla Q5 2.0 TFSI e si vedono benissimo i 2 scarichi distanziati come il 3.0!
http://www.youtube.com/watch?v=YBSU3lmSAkY
marco742000
07-08-2009, 13:35
O O O ......:huh: :huh: CAVOLO....MI SA CHE HAI RAGIONE , SE FOSSI COSI SONO MOOLTOO ARRABBIATO...MI LAMENTERO' COMUNQUE CON IL CONCESSIONARIO!!! NON CI HAVEVO FATTO CASO AL CONFIGURATORE DAVO PER SCONTATO CHE ERANO VICINI, PERCHE QUELLO STUPIDO DEL VENDITORE MI HAVEVA DETTO CHE LI HAVEVA SOLO IL 3.0!
Certo che ha il doppio scarico il 2.0 TFSI!!!! Io ce l'ho.....state tranquilli!!!!
Certo che ha il doppio scarico il 2.0 TFSI!!!! Io ce l'ho.....state tranquilli!!!!
Fiuuuuuuuuuuuuuu :tongue1: mi era sceso il cuore nei calzini !!
Ciao ragazzi, mi chiedevo se i fascioni ai cerchi del pacchetto off road si possono montare in un secondo momento anche alla versione normale, perche sinceramente secondo me alla nostra Q5 mancano i muscoli sopra le ruote...tutti i Suv li hanno ... gurdate il Q5 con il pacchetto off road...E' bellisssimo! Solo le pedane nn mi sembrano il massino.
marco742000 dai uno sguardo a
http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/Audi-Q5-8R-Karosserie_1238_1236_3/
Col bi-zona ci sono....:biggrin: con tanto di regolazione della temperatura!!
eeee daccordo ma avani di sto passo se ogni ********* la devi chiedere a parte non te la cavi più. Per fortuna che il motore era di serie altrimenti quello me lo sarei dimenticato:tongue:
Vorrà dire che dietro nelle portiere nel vano porta bottiglie ci ficcherò 2 bombole di ossigeno con relative mascherine, tipo emergenza in aereo.
marco742000
07-08-2009, 15:50
WOW bellissimo , grazie drake ma questi kit erano belli montarli se non havevo messo S-LINE a me servono solo i passa ruota...chissa qualcuno sa dove si possono trovare o se è possibile montare quelli originali Audi?
gianky66
07-08-2009, 16:43
Non male pero' bisogna avere altri particolari ABT (paraurti e minigonne) altrimenti stona.
Ci vorrebbe qualcosa stand-alone.....
marco742000
07-08-2009, 16:58
Per chi ha il pacchetto S-LINE va bene cosi, mancano solo dei fascioni alle ruote , ma non esagerati , e naturalmente verniciati!
E naturalemente a sto punto dei bellissimi cerchi da 20, sempre che non si perda troppo di comodità, sarebbe davvero fantastica!
Cattivama non coatta , come invece tende ad essere con quei kit...