PDA

Visualizza Versione Completa : molle s3 8p



Rapp3rS3
10-08-2009, 14:52
salve raga.ho una s3 8p pre-restyling con i 18 rs replica in titanio.vorrei abbassare la macchina con delle molle (pensavo sui 5 cm).vorrei sapere se qualcuno ha da darmi dei consigli su quali prendere e come regolarmi in previsione anche che vorrei cambiare i miei attuali cerchi rs con dei cerchi con et piu' basso per evitare di mettere i distanziali.grazie..

geodo
11-08-2009, 12:59
Ciao reggio :-)..
Io sono pensavo di montare le eibach sportline che sulla mia abbassano 2-3 cm..
Per la s3 non so cosa c'è in catalogo.

ummagumma
11-08-2009, 14:04
Ciao, io Teox e Macs montiamo queste della H&R abbinate alle barre antirollio maggiorate sempre H&R

http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=35933&postcount=12

Comunque se vuoi abbassare la macchina di 5cm secondo me devi ricorrere a tutto il gruppo, le molle a mio parere non bastano.

AlexMessoMalex
11-08-2009, 17:39
pensavo sui 5 cm
:huh::unsure::blink::ohmy::ohmy::ohmy::wacko:

Anch'io monto le H&R :wink:

ummagumma
11-08-2009, 18:11
:huh::unsure::blink::ohmy::ohmy::ohmy::wacko:

Anch'io monto le H&R :wink:

Alex è vero:wacko: le hai montate anche prima di me!!!:tongue:

In effetti anche io quando ho letto 5cm ci sono rimasto..:w00t:

Un bell'assettino leggero..:ph34r:

AlexMessoMalex
11-08-2009, 19:23
Alex è vero:wacko: le hai montate anche prima di me!!!:tongue:

In effetti anche io quando ho letto 5cm ci sono rimasto..:w00t:

Un bell'assettino leggero..:ph34r:
Come fai a sapere quando le ho montate? :ohmy:
Cmq se lo dici tu mi fido :biggrin:
Maiali a parte, 5cm non saranno un po' troppi ? :unsure:

stingkokko
12-08-2009, 03:44
Ragazzi salve...

anch'io sto per sostituire molle e ammortizzatori alla mia Audi A4 Avant e senza spendere un capitale avrei optato per un assetto completo "fisso" della Eibach (molle + ammortizzatori)... però mi ritrovo con un dilemma relativo alla scelta da fare riguardo l'Eibach Sport System (assetto sportivo molto marcato) oppure l'Eibach Pro System (connubio tra assetto sportivo e confort).

Appunto proprio questo fatto mi ha "bloccato" e ancora non riesco a prendere una decisione definitiva, anche perché mi piacerebbe dare alla mia vettura un aspetto molto più grintoso ma poi temo anche che abbassare troppo l'auto possa a lungo andare crearmi problemi.

Non è per caso che qualcuno di voi sarebbe in grado di "postarmi" qualche immagine del prima e dopo la "cura" di entrambi gli assetti in modo tale che io possa rendermi finalmente conto di come potrebbe apparire poi la vettura a lavori ultimati?

Ve ne sarei veramente grato... :biggrin: