PDA

Visualizza Versione Completa : supporto aletta parasole rotto



enrico210
11-08-2009, 18:16
mi è restato in mano il supportino dell'aletta parasole lato guida... :sad: mi sa che il pezzo era nato male infatti dove si è rotto invece di essere "pieno" era cavo con molte bolle d'aria inglobate nello stampo :sick:.
Domanda: chi ha il codice per il ricambio?
Ho provato a tirare la protezione in plastica ma nulla, come la smonto per effettuare la sostituzione?
Grazie

Dr.Vazzo
11-08-2009, 19:19
non ho capito quale pezzo ti è rimasto in mano del parasole....ma non si richiude più l0aletta? a me si è rotto il cilindretto dell'aletta che si aggancia e sgancia dall'uncino di plastica del tetto. non è più molto stabile l'aletta, ma essendo attaccata attraverso il braccetto di sinistra, riesco ancora a direzionarla dove dico io....
in ogni caso darei un'occhiata da qualche sfasciacarrozze prima di andare in audi: magari te la regalano pure :)

enrico210
11-08-2009, 21:07
si è rotto l'uncino di plastica dove si blocca il parasole... forse non mi ero spiegato bene :tongue:.
Cmq prima di girare gli sfasciacarrozze per un pezzo così insignificante preferirei sapere il codice ed il prezzo da nuovo, poi vedo cosa mi conviene fare. Però la cosa più importante è che non ho ancora capito come smontare l'uncino rotto! Prima ho provato in tutti i modi, a spingere, a tirare, a fare leva, ecc.... ma niente! :ph34r: Non sarà mica pressofuso!!:laugh::laugh:

alexr1
11-08-2009, 23:41
ciao,l'ho sostituito proprio l'altro ieri,purtroppo non ho il codice di ricambio.posso dirti che è composto da due pezzi.la cornice che copre le viti e il gancio vero e proprio,sono acquistabili separatamente.e costa una cifra spropositata......3 euro in contanti!!;-)
ciao.

Audia32
12-08-2009, 01:07
si è rotto l'uncino di plastica dove si blocca il parasole... forse non mi ero spiegato bene :tongue:.
Cmq prima di girare gli sfasciacarrozze per un pezzo così insignificante preferirei sapere il codice ed il prezzo da nuovo, poi vedo cosa mi conviene fare. Però la cosa più importante è che non ho ancora capito come smontare l'uncino rotto! Prima ho provato in tutti i modi, a spingere, a tirare, a fare leva, ecc.... ma niente! :ph34r: Non sarà mica pressofuso!!:laugh::laugh:

Devi far leva con un cacciavite sulla copertura in plastica;fatto questo troverai la vite che lo fissa.:wink:
Costa 2.90 euro..... il codice dipende dal colore,ne fanno in diverse tonalità!

enrico210
12-08-2009, 15:00
ok grazie. E rivai di leva..... speriamo di non fare altri danni :laugh: