PDA

Visualizza Versione Completa : sarà possibile far leggere MP4



remario
11-08-2009, 19:10
Secondo voi dite che sarebbe possibile far leggere file video (DVX) a chi no ha MMI, magari con qualche aggiornamento softwer??????? qualcuno ha detto che l' MMI lo abbiamo tutti.
Cavoli ha un bel monitor ed il lettore di schde che supporta svariati GIGA, ci sarà pure un modo.

marco742000
11-08-2009, 19:27
Vogliamo saperlo qualcuno ci illumini...
Ma penso che l'unica soluzione rimanga l' interfaccia aggiuntiva..come parlato in precedenti post.

remario
12-08-2009, 07:53
Vogliamo saperlo qualcuno ci illumini...
Ma penso che l'unica soluzione rimanga l' interfaccia aggiuntiva..come parlato in precedenti post.

si ma con quella non si può utilizzare il suo lettore di schede, vacca mela:cry:

teomatt
12-08-2009, 10:17
Oggi proverò a sentire, il ragazzo (ingegnere informatico) che si occupa di rimappature delle centraline.
A suo tempo, quando feci la rimappa del BMW, mi disse, "che era in grado di fare delle personalizzazioni molto interessati sui software delle auto".
NOn avevo approfondito, ma in tal caso, sarebbe un personalizzzione MOLTO interessante.
Come avevo scritto nell'altro 3D, sarebbe una atagif poter caricare e vedere i film dalla schedina!!!!
Appena ho notizie vi aggiorno!
;)

remario
12-08-2009, 10:56
Oggi proverò a sentire, il ragazzo (ingegnere informatico) che si occupa di rimappature delle centraline.
A suo tempo, quando feci la rimappa del BMW, mi disse, "che era in grado di fare delle personalizzazioni molto interessati sui software delle auto".
NOn avevo approfondito, ma in tal caso, sarebbe un personalizzzione MOLTO interessante.
Come avevo scritto nell'altro 3D, sarebbe una atagif poter caricare e vedere i film dalla schedina!!!!
Appena ho notizie vi aggiorno!
;)

:w00t::w00t:Pizza pagata se riesci e se capiti in zona:biggrin:
anzi verrei a "bergum" ci manco da una vita

marco742000
12-08-2009, 12:40
Oggi proverò a sentire, il ragazzo (ingegnere informatico) che si occupa di rimappature delle centraline.
A suo tempo, quando feci la rimappa del BMW, mi disse, "che era in grado di fare delle personalizzazioni molto interessati sui software delle auto".
NOn avevo approfondito, ma in tal caso, sarebbe un personalizzzione MOLTO interessante.
Come avevo scritto nell'altro 3D, sarebbe una atagif poter caricare e vedere i film dalla schedina!!!!
Appena ho notizie vi aggiorno!
;)

QUOTO! :smile: