PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVATA

gatto910r
12-08-2009, 13:03
Ebbene si ragazzi dopo circa 3 mesi e qualche giorno è arrivata la bestiolina....
Peccato che io nn ci sono fino al 23.... Vacanze infatti vi scrivo dall'iphone... La bestia è arrivata lunedì con un anticipo di produzione di 1 mese.... Non sto più nella pelle... Appena rientro posto reportage.... Che emozione....

Stravinco
13-08-2009, 14:08
MA TE L'AVEVO DETTO!!!!! non potevano consegnartela a fine settembre!!!!
E' arrivata anche la mia, ed io torno a casa il 24agosto!!! Che tristezza sperare che le vacanze passino velocemente....

Luca Q5
13-08-2009, 22:02
complimenti... E beato te che ti è arrivata!! ma come mai hanno anticipato di un mese la produzione??
speriamo succeda anche a me... Appena torni corri a ritirarla e posta un pò di foto!!!

gatto910r
15-08-2009, 21:28
guarda sinceramente non so il perchè.... forse xchè scrivevo 1 mail al giorno tempestando il venditore e quando si è presentato un buco ci ha infilato la mia stufo delle mie mail.... son rientrato a casa qualche giorno dalle ferie e se mi fermo fino a lunedì vado a vedere la bimba.... aiutoooo che emozione....

gatto910r
22-08-2009, 10:14
ieri sono stato a vedere la bimba..... stupenda...... non sono riuscito a fare nemmeno una foto col telefono da tanto ero emozionato.... ho notato una cosa che vi domando io ho ordinato il pacchetto s-line ext però notavo che la mia non ha il contorno fendinebbia cromato come dovrebbe essere e come aveva una sorella q5 parcheggiata in parte alla mia.... A qualcuno risulta che sul 2.0 tdi non lo montino così??? o forse mi hanno montato quelli nero lucido avendo io tutta l'auto nera ma senza pacchetto nero exclusive??? non ho potuto chiedere al venditore xchè nn c'era e quello che c'era sembrava mi stesse facendo un favore a farmi vedere l'auto....

gatto910r
22-08-2009, 11:53
li odio sti venditori....

gianky66
24-08-2009, 13:27
Strano questo particolare.... in teoria l'S-line ext dovrebbe essere uguale per tutti i modelli e colori. C'e' qualcosa che non quadra. La griglia anteriore e' cromata o no? Quante barre orizzontali hai nella platica dov'e' alloggiato il fendinebbia (S-line 1, normale 2)?

gatto910r
24-08-2009, 17:19
purtroppo come ho scritto appena l'ho vista son caduto in catalessi e non ho + capito niente e son riuscito a vedere solo questo particolare che mancava la griglia anteriore è cromata e ci sono tutti i particolari dell's-line ext tranne quello.... appena la vedo di nuovo sta settimana vi posto notizie e riguardo....

gianky66
24-08-2009, 17:58
Pretendi il contorno faretti cromato o mega sconto!!!!

gatto910r
24-08-2009, 22:30
lo pretenderò sicuramente che me li mettano e questo disguido lo sfrutto per farmi fare sconto sul bluetooth che volevo montare...

maika18
24-08-2009, 23:20
lo pretenderò sicuramente che me li mettano e questo disguido lo sfrutto per farmi fare sconto sul bluetooth che volevo montare...

Se te lo passano, non è poi così male!!!!
L'auto è bella lostesso e in più ti trovi un optional veramente utile:sleep:
Ciao