Visualizza Versione Completa : OGGI ALLE 3 VADO A PRENDERLA
marco742000
13-08-2009, 12:41
Oggi finalmente vado a prendere la belva, purtroppo mi hanno comunicato che lo specchietto interno e' rotto, ancora non l'ho vista...cavolo !
M i faro' regalare qualcosa...visto l'incoveniente!
Vi postero stasera le mie impressioni finalmente!
Giulio84
13-08-2009, 12:45
lo specchietto interno è rotto?? ma come...uno ritira l'auto nuova con un danno?? ma è assurdooo! sempre piu incompetenti questi concessionari...
gianky66
13-08-2009, 12:53
lo specchietto interno è rotto?? ma come...uno ritira l'auto nuova con un danno?? ma è assurdooo! sempre piu incompetenti questi concessionari...
Veramente.... spero provvedano gratuitamente alla sostituzione in seguito, visto che ora i magazzini non possono essere rifoniti per via delle vacanze....
Oggi finalmente vado a prendere la belva, purtroppo mi hanno comunicato che lo specchietto interno e' rotto, ancora non l'ho vista...cavolo !
M i faro' regalare qualcosa...visto l'incoveniente!
Vi postero stasera le mie impressioni finalmente!
La sola visione dell'auto ti fara' dimenticare il danno..... auguroni!!!
marco742000
13-08-2009, 13:10
Grazie ragazzi, verra' sostituito naturalmente gratis...ma pretendo qualche regalo!
Mi hanno offerto il tagliando gratis il primo a 15000 ma io non riusciro' a fare 15000 km qui in Israele prima che me ne andro'...quindi dovro spuntare una altra cosa... :)
gianky66
13-08-2009, 13:51
Marco e' il TFSI o TD ?
Se la firma e' giusta..... :wink:
giusto gianky
sono in dubbio perche' parlava di di scarico doppio ma accoppiato, dettaglio di una TD o no ?
gianky66
13-08-2009, 14:46
Vero anche questo, ma se uno puo' avere idee confuse sugli scarichi, spero non le abbia sull'auto che acquista, ergo, sulla firma.
Vabbe
Tra poco comunque lo sentiremo delirare :wub: gemiti da bambino :wub: che ha appena avuto il giocattolo del suo sogno, ed io dovro' ancora godere attraverso i suoi occhi.
Ancora per poco....poi tocca a me :w00t:
marco742000
13-08-2009, 17:46
Eccomiiiiii, ragazzi non ho le idee confuse ho il TFSI ...
Una bomba ! Fantastica un motore cosi non lo avevo mai sentito, comodissima, dentro è veramente un salotto...nero con s line raga..è spettacolare! Sono contentissimo, adesso vado a spippolare un po i comandi che molte cose ancora non le ho viste..doamani vi postero le fotooooo ciaoooooooooo!!!!
gianky66
13-08-2009, 17:57
Una bomba ! Fantastica un motore cosi non lo avevo mai sentito, comodissima, dentro è veramente un salotto...nero con s line raga..è spettacolare! Sono contentissimo, adesso vado a spippolare un po i comandi che molte cose ancora non le ho viste..doamani vi postero le fotooooo ciaoooooooooo!!!!
Stanotte ci dorme sopra.....:biggrin:
Grande Marco complimentissimi!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Giulio84
13-08-2009, 19:46
complimenti vivissimi per il mezzo!! buon spippolamento!! :)
complimenti per la bestiolina!!!!
Appena puoi posta le foto cosi ci facciamo gli occhi!!!