PDA

Visualizza Versione Completa : Luci retromarcia sempre accese!



Lawrence
13-08-2009, 20:17
Accidenti che periodaccio oggi me ne capita un altra: mi sono accorto che le luci retromarcia sono sempre accese!! :maad:
Come posso fare per disattivarle temporaneamente in attesa di portare l'auto dal meccanico?? Esiste un fusibile da staccare?

Aiutooooo non posso circolare cosi'..... :sad:

Audia32
13-08-2009, 20:32
Ci deve essere per forza!Hai dato un'occhiata nel manuale di uso e manutenzione?
Riguardo al problema sarà lo switch incantato....

Lawrence
13-08-2009, 21:54
Grazie, ma sul libretto, nell'elenco dei fusibili, non compare la luce retromarcia. :sad:
Tra l'altro il mio libretto è in francese e sono diventato matto per tradurlo.
Dover smontare i fari per togliere le lampadine mi fa girare alquanto i OO! :maad:

Lawrence
17-08-2009, 16:59
Momentaneamente risolto, il meccanico mi ha staccato il connettore del bulbo sul cambio in attesa del pezzo di ricambio da sostituire....

Max10r
16-11-2009, 13:11
Momentaneamente risolto, il meccanico mi ha staccato il connettore del bulbo sul cambio in attesa del pezzo di ricambio da sostituire....

Ciao Lawrence anche a me ieri ha fatto lo stesso problema, mi rimane accesa la retromarcia!!!
Per ora ho staccato il fusibile.......................tu hai già risolto?che cifra hai speso?e in particolare che cosa hai dovuto cambiare?

Ciao e scusa per le domande, buona giornata!

damiano1983
16-11-2009, 14:49
Momentaneamente risolto, il meccanico mi ha staccato il connettore del bulbo sul cambio in attesa del pezzo di ricambio da sostituire....

scusa...ma dove sarebbe questo connettore???
GRAZIE!!! :biggrin: