Visualizza Versione Completa : subaru WRX SW
DrakePerformance
14-08-2009, 16:52
ciao ragazzi!!! scusate se sto frequentando poco il forum in questo periodo ma son veramente impegnato:blink::blink::blink:
ho bisogno una familiare....qualcuno di voi ha mai avuto/provato/rubato:tongue: ecc una WRX station wagon? la versone 2007 da 2.5 litri. lo chiedo perchè questa versione è un po una mosca bianca e non potendomi spostare nell'immediato vorrei avere qualche parere:wink:
ciao bestiaccie!!!
io non me ne intendo di subaru. ma ho ascoltato chi ha la 2.0 litri mi dicevano che il 2.5 era devivato dal 2.0 allargando solo le canne e assottigliando lo spazio fra i 2 cilindri. questo causa temperature elevate e se ci si da dentro per molto tempo può provocare la deformazione dei cilindri. con tutte le conseguenze di consumi olio e mancanza di prestazioni. è una chiacchiera da bar ma non una certezza.
DrakePerformance
14-08-2009, 20:30
grazie mastaro,ma del motore mi interessa relativamente poco,sicuramente qualcosina ci faro':ph34r::ph34r::ph34r: ma non roba pesante,comunque ho sentito pure io questa cosa ma si parla di elaborazioni molto spinte,se pensiamo che il blocco della STI(che è lo stesso) viene portato a 310cv dalla casa stessa non dovrebbe dare problemi sulla versione 230cv no?....speriamo!!:tongue::tongue::tongue:
cmq mi interesserebbe sapere qualcosa di piu sugli spazi interni e del bagagliaio,se è paragonabile a una A4 o bmw serie 3 per intenderci:wink:
grazie!
io non me ne intendo di subaru. ma ho ascoltato chi ha la 2.0 litri mi dicevano che il 2.5 era devivato dal 2.0 allargando solo le canne e assottigliando lo spazio fra i 2 cilindri. questo causa temperature elevate e se ci si da dentro per molto tempo può provocare la deformazione dei cilindri. con tutte le conseguenze di consumi olio e mancanza di prestazioni. è una chiacchiera da bar ma non una certezza.
Saranno anche chiacchere da bar... ma la voce è giunta anche a me...:rolleyess:
DrakePerformance
14-08-2009, 21:29
è una cosa risaputa,ma i problemi si hanno con preparazioni spinte...quindi per questa volta:tongue::tongue::tongue: non mi interessa :wink:
l'ho provata proprio oggi in un conce plurimarche dove avevano anche la evo nuova, beh sembra molto povera internamente.. ed è più piccola.. non so quanto ne valga la pena
comunque era la wrx, da 37 mila a 29,9 te la facevano
DrakePerformance
14-08-2009, 21:38
l'ho provata proprio oggi in un conce plurimarche dove avevano anche la evo nuova, beh sembra molto povera internamente.. ed è più piccola.. non so quanto ne valga la pena
comunque era la wrx, da 37 mila a 29,9 te la facevano
ma parli della versione 2007 o della ca...ta che fanno adesso?
ma parli della versione 2007 o della ca...ta che fanno adesso?
ah scusami, sì la nuova.. quella station in pratica..
marcob89
14-08-2009, 23:26
Anche a me! :laugh:
Forse la fonte è sempre la stessa? :tongue:
Scusa, ma una Legacy no? :wub:
3,0R... :wub::wub: Ce l'ha un mio compagno di corso... Stupenda.
mi associo con la "voce" del 2.5 poco affidabile.....
fonte? il nostro socio con la spec-c 2.0 ;)
baule piccolo e macchina stretta....
poi dipende sempre x cosa ti serve...
io ho fatto un po' di paragoni e nn ci guadagnerei granchè...
Scusa, ma una Legacy no? :wub:
3,0R... :wub::wub: Ce l'ha un mio compagno di corso... Stupenda.
vero è molto bella e se è full optional e davvero ben fornita..c'è l'aveva il mio capo per 1 anno e andava forte..ma faceva i 5km/L in media...cambio automatico...:wacko:
marcob89
18-08-2009, 14:10
vero è molto bella e se è full optional e davvero ben fornita..c'è l'aveva il mio capo per 1 anno e andava forte..ma faceva i 5km/L in media...cambio automatico...:wacko:
Va beh, c'è anche 2,0 a Gas... :biggrin:
Il mio amico fa circa 6. :laugh: