PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio tasti sotto porta e luci specchietti



marco742000
15-08-2009, 16:12
Ciao ragazzi Qualcuno sa a cosa servono i due tasti sotto la porta sx , e poi le luci sotto gli specchietti quando si accendono? Io ho la funzione coming home leaving home e pacchetto luci.
Ho attualmente il libretto in lingua ebraica quindi prima di lunedi che torno dal concessionario forse riuscivo a chiarirli qui...Grazie.
P.S. LA BELVA E FANTASTICA! :biggrin:
HA... dimenticavo voi havete gli attrezzi chiave cacciaviti vari... e il kit prontossocorso?

AudiPhil
15-08-2009, 21:47
I tasti sotto la porta sinistra servono x attivare/disattivare il sensore antifurto interno e il dispositivo antisollevamento.
Le luci sotto gli specchi si accendono chiudendo l'auto.
Non so gli attrezzi, oggi ho visto il compressore per gonfiare la ruota di scorta (vano posteriore sinistro del bagaagliaio.
Il kit pronto soccorso è nella rete nel bagagliao lato posteriore destro

marco742000
16-08-2009, 11:20
I tasti sotto la porta sinistra servono x attivare/disattivare il sensore antifurto interno e il dispositivo antisollevamento.
Le luci sotto gli specchi si accendono chiudendo l'auto.
Non so gli attrezzi, oggi ho visto il compressore per gonfiare la ruota di scorta (vano posteriore sinistro del bagaagliaio.
Il kit pronto soccorso è nella rete nel bagagliao lato posteriore destro

Grazie mille ! Ma le luci chiudendo la porta non mi sembra si accendino..
Il kit non cè adesso vado dal conc a farmelo dare, possibile che non ci sia una chiave per smontare una ruota..bha....

gianky66
16-08-2009, 12:47
Grazie mille ! Ma le luci chiudendo la porta non mi sembra si accendino..
Il kit non cè adesso vado dal conc a farmelo dare, possibile che non ci sia una chiave per smontare una ruota..bha....

Le luci si accendono solo se le condizioni di luminosita' lo permettono (quindi non di giorno).

Devi cercare sotto il vano dove c'e' la ruota di scorta. Apri il baule, alzi il piano copri ruota, verso il paraurti ci sono due linguette di plastica da tirare. Sollevi e li' sotto trovi crick, due attrezzi in croce, l'aggeggio per togliere i coprimozzi ed il bullone antifurto.

remario
16-08-2009, 16:09
Le luci si accendono solo se le condizioni di luminosita' lo permettono (quindi non di giorno).

Devi cercare sotto il vano dove c'e' la ruota di scorta. Apri il baule, alzi il piano copri ruota, verso il paraurti ci sono due linguette di plastica da tirare. Sollevi e li' sotto trovi crick, due attrezzi in croce, l'aggeggio per togliere i coprimozzi ed il bullone antifurto.

csono anche due cunei tipo quelli dei camion

marco742000
16-08-2009, 21:08
Grazie ragazzi ho trovato...tutto, oggi poi sono andato da concessionario e mi sono fatto chiarire alcuni dubbi...e purtroppo ho scoperto che qui non sono previsti gli specchieti ripiegabili elettricamente cavolo!!! Che cavolata..ti danno di tutto di piu' e questo non è previsto qui in Israele non capisco come sia possbile, tra l'altro nenache il pacche di ronto soccorso cè! Mha...
Ero convinto che erano di serie come nel configuratore Italiano , se lo sapevo li facevo mettere....mannaggia! Coglione anche il conce!