PDA

Visualizza Versione Completa : cosa è importante prima di un acquisto?



Mr_acropora
16-08-2009, 14:21
Salve fortunati possessori di queste splendite macchine,vorrei acquistare un audi a3 sb 2.0 TDI 140 cv dell'anno 2006 mese di agosto, ancora non ho avuto modo di vedere da vicino l'auto per via del rivenditore in ferie,esteriormente la macchina è perfetta... a cosa devo stare attento per non ritrovarmi pieno di problemi? vi ringrazio
Saluti
Giuseppe

Mr_acropora
17-08-2009, 20:13
daiii ragazzii una mano,domani vado a vedere la macchina e non so a cosa devo stare attento...

^TheMax^
18-08-2009, 01:47
controlla i tagliandi ... è una delle poche cose che puoi verificare prima dell'acquisto

Giulio84
18-08-2009, 10:38
controlla i tagliandi... la vernice dell'auto in controluce..l'usura dei pedali, del volante e sedili.
Controlla che parta subito bene...senza tentennamenti... e PROVALA...vedi se va dritta..se frena bene senza sbilanciarsi...testa un po' le funzioni che ha x vedere se è tutto a posto ;)

Mr_acropora
23-08-2009, 18:25
niente ragazzi, la macchina non ha superato la prova pratica:D il rivenditore non so perchè intorno i 160 alzava il volume della radio,cosi ho affondato il pedale e via a 180 la macchina vibrava di brutto,vuoi la convergenza vuoi che sia incidentata, sono sceso arrivederci e buona sera, a fine mese vado a vederne un altra che sembra tenuta molto bene, unica cosa che mi preoccupa che è stata acquistata in Germania e reimmatricolata in Italia, a cosa vado incontro?