Visualizza Versione Completa : RNS-E e FIS A4 8E
robertb77
16-08-2009, 15:25
Buongiorno, visto che optero' per l'RNS-E vorrei sapere che cosa è possibile visualizzare sul FIS ed in particolare le differenze tra il FIS con il display lcd a colori e quello per intenderci Rosso e la parte superiore rosso e arancio. In una A4 con FIS a colori con mio stupore ho visto che la cartografia era visibile anche sul FIS. Se trovassi il Tacho con il FIS a colori ho bisogno di altre modifiche per vedere la cartografia?
Ciao, in entrambi i casi le informazioni saranno uguali a parte la grafica, quindi cambierà soltanto il modo di visualizzazione, per l'attivazione è un'opzione da attivare dal menù della navigazione e si chiama esattamente Bussola, comunque ti ho mandato un PM, ciao...
mauro6569
16-08-2009, 22:18
Sia con il FIS color che quello monocromatico rosso avrai comunque le informazioni della navigazione nel FIS con la freccia che ti indica la direzione e non la cartografia!
Certo il FIS color è molto più bello (Non per niente l'ho montato pure io...) però tieni presente che se lo trovi usato in audi non te lo codificano (al suo interno c'è l'immobilizzatore) se non preso nuovo da loro:wacko: