brian ̣ CONNOR
18-05-2008, 12:47
Salve ragazzi che dire, sono come voi un possessore di audi ....il mio modello è A3 8L 1.9 TDI 130CV e devo dire che va dio e ..mi sono messo in testa che non la vendeṛ mai...CI DEVO DIVENTARE VECCHIO!!!!! ahahaahahaha beh se mi regalano R8...LA VENDo peṛ:tongue:
che dirvi di + sono di Roma vicino tor vergata ho 30 anni e sono appassionato di audi soprattutto dell'originalità degli accessori..!!! mi piace l'originale e non le modifiche assurde made in germany.
io mio nickname come ben saprete si riferisce al mio film preferito " il primo peṛ" !!! fast and furious!!!
saluti di nuovo a tutti ci ....rivredemo....sul forum
p.s. COMPLIMENTI per il nuovo FORUM finalmente è ROSSO!!!!! ciaoooooooooooooooooo
che dirvi di + sono di Roma vicino tor vergata ho 30 anni e sono appassionato di audi soprattutto dell'originalità degli accessori..!!! mi piace l'originale e non le modifiche assurde made in germany.
io mio nickname come ben saprete si riferisce al mio film preferito " il primo peṛ" !!! fast and furious!!!
saluti di nuovo a tutti ci ....rivredemo....sul forum
p.s. COMPLIMENTI per il nuovo FORUM finalmente è ROSSO!!!!! ciaoooooooooooooooooo