PDA

Visualizza Versione Completa : Funzionalita' Adaptive Light !!

drake
19-08-2009, 11:07
Ciao Ragazzi,
Una domanda..
A quanti Km/h bisogna essere per vederli in azione , alcuni Tedeschi di Germania dicono di essersi quasi dovuti cappottare per vederne la funzionalita' :blink:

ummagumma
19-08-2009, 11:24
Ciao Ragazzi,
Una domanda..
A quanti Km/h bisogna essere per vederli in azione , alcuni Tedeschi di Germania dicono di essersi quasi dovuti cappottare per vederne la funzionalita' :blink:

Scusa ma non era il contrario? io ricordavo di aver letto che dopo un certa vel rimangono fissi

http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/adaptive_light.browser.carline_q7.html

LUPIN
19-08-2009, 11:26
tra i 30 e i 110km/h

secondo me anche prima di 30 comunque, forse 10..

io li noto sempre.. e sono stra stra stra utili

ummagumma
19-08-2009, 11:28
tra i 30 e i 110km/h

secondo me anche prima di 30 comunque, forse 10..

io li noto sempre.. e sono stra stra stra utili

Già infatti audi dichiara da 10km/h..
Io li ho provati su altre macchine e devo dire che sono comodi ma per me non indispensabili..:biggrin:

Ciao Ragazzi,
Una domanda..

Anche tu li hai messi e non riesci a capire se vanno?
:unsure:

LUPIN
19-08-2009, 11:56
Io li ho provati su altre macchine e devo dire che sono comodi ma per me non indispensabili..:biggrin:

esatto, comodi ma non indispensabili..

è più una chicca che altro.. oppure per chi fa spessissimo strade di montagna sono indispensabili

gianky66
19-08-2009, 12:14
esatto, comodi ma non indispensabili..

è più una chicca che altro.. oppure per chi fa spessissimo strade di montagna sono indispensabili

Confermo: comodi ma non indispensabili.... 400€ di risparmio sulla prossima auto.... :biggrin: o da dirottare su qualche altra opzione.

drake
19-08-2009, 12:22
Già infatti audi dichiara da 10km/h..
Anche tu li hai messi e non riesci a capire se vanno?
:unsure:

Grazie ragazzi per i chiarimenti
Io li ho negli opzional e devo ricevere la macchina a giorni :wink:

Leggevo da un forum Tedesco un utente che percorrendo grosse curve tornanti, ad oltre 30Km/h, non ne vede il funzionamento.
Magari puo trattarsi di un caso singolo dove vi e' un difetto !!

LUPIN
19-08-2009, 14:00
Grazie ragazzi per i chiarimenti
Io li ho negli opzional e devo ricevere la macchina a giorni :wink:

Leggevo da un forum Tedesco un utente che percorrendo grosse curve tornanti, ad oltre 30Km/h, non ne vede il funzionamento.
Magari puo trattarsi di un caso singolo dove vi e' un difetto !!

è troppo impegnato magari a fare la curva.. non te ne accorgi ma vedi sempre bene tutto illuminato, segue proprio la strada

per vederne il funzionamento mettiti a fare zig zag a 20 all'ora :asd: :asd:

li vedi proprio che girano continuamente e ad un certo punto s'incrociano tipo.. perhcè non riescono più a seguirti :laugh: