steino
21-08-2009, 12:05
Non volendo cambiare la mia Concert con una autoradio che leggesse le varie USB/schede di memorie etcc , ho installato sulla A4 Avant presa ieri sera il mio " vecchio " Dension ice link per collegare l ipod alle autoradio del gruppo Audi.
Però per esigenze mie , volevo collegare anche altri lettori mp3 tramite l' uscita cuffie.
Dopo aver cercato in rete , chiesto in giro , ho deciso di fare una prova .
Per prima cosa ho collegato il mio Ice plus (cosi mi funziona l ipod ), poi ho preso un cavetto quelli usati nei pc per collegare l' uscita dei lettori alla scheda madre per portare il segnale audio e l'ho collegato (spellando i fili e poi saldandoli) ai contatti C-r / C-l e la schermatura del cavetto sul fili di massa .
Il conettore è quello piu' lungo dei tre posti uno sopra l' altro .
Poi vi posto una foto .
Bè ho fatto un collegamento veloce con un jack e .. Funziona!!!
certo non si ha la funzione di ricarica /spengimento con la radio , ma si puo' sempre collegare alla presa accendisigari .
spero di aver fato cosa gradita .
ciao ste
Però per esigenze mie , volevo collegare anche altri lettori mp3 tramite l' uscita cuffie.
Dopo aver cercato in rete , chiesto in giro , ho deciso di fare una prova .
Per prima cosa ho collegato il mio Ice plus (cosi mi funziona l ipod ), poi ho preso un cavetto quelli usati nei pc per collegare l' uscita dei lettori alla scheda madre per portare il segnale audio e l'ho collegato (spellando i fili e poi saldandoli) ai contatti C-r / C-l e la schermatura del cavetto sul fili di massa .
Il conettore è quello piu' lungo dei tre posti uno sopra l' altro .
Poi vi posto una foto .
Bè ho fatto un collegamento veloce con un jack e .. Funziona!!!
certo non si ha la funzione di ricarica /spengimento con la radio , ma si puo' sempre collegare alla presa accendisigari .
spero di aver fato cosa gradita .
ciao ste