PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Xenon Audi A3 8P.



Kevin2k8
18-05-2008, 17:27
Ciao a tutti, certo che mi sono rotto davvero di questo kit xenon! Ho bruciato per ben 2 volte il motorino del tergicristallo! A quesdto punto non so se ricambiarlo oppure visto che si avvicina l' estate, rimandare tutto a Ottobre/novembre, con la stagione delle piogge insomma. Ho pure cambiato le centraline, ma evidentemente non mi hanno dato ancora quelle giuste! Ora per la terza volta vorrei provare a ricomprare un motorino tergicristallo nuovo (però ormai ho la paura che mi si ribrucerà), cosa cavolo devo comprare secondo voi come centraline, a chi devo rivolgermi (sito internet o ebay) senza rischiare nuovamente di ribruciare il motorino? Premetto che non ho mai avuto il problema di spia lampadina bruciata o sfarfallio, ho "solo" bruciato 2 volte il motorino tergi!!!!! Grazie a tutti, ciao!

seba88
19-05-2008, 19:13
se vuoi ti posso dare un kit xeno ke hanno montato molte persone ed è ottimo per qualità e cosa piu' importante non t da problemi testato sulla mia a3 ke nn brucia proprio niente lo monto e mi trovo benissimo se sei interessato contattami in mp per info

^TheMax^
18-09-2008, 17:29
www.xenonlamp.it

mistermach
19-09-2008, 15:08
Ciao a tutti, certo che mi sono rotto davvero di questo kit xenon! Ho bruciato per ben 2 volte il motorino del tergicristallo! A quesdto punto non so se ricambiarlo oppure visto che si avvicina l' estate, rimandare tutto a Ottobre/novembre, con la stagione delle piogge insomma. Ho pure cambiato le centraline, ma evidentemente non mi hanno dato ancora quelle giuste! Ora per la terza volta vorrei provare a ricomprare un motorino tergicristallo nuovo (però ormai ho la paura che mi si ribrucerà), cosa cavolo devo comprare secondo voi come centraline, a chi devo rivolgermi (sito internet o ebay) senza rischiare nuovamente di ribruciare il motorino? Premetto che non ho mai avuto il problema di spia lampadina bruciata o sfarfallio, ho "solo" bruciato 2 volte il motorino tergi!!!!! Grazie a tutti, ciao!

Se vuoi un bel consiglio fai un piccolo investimento e monta un paio di proiettori xenon o bi-xenon e setta tutto via VAG.
Non avrai più problemi di quel tipo e la vettura cambia tantissimo sia in estetica che per luce emessa.
Fidati...ho fatto la stessa cosa...solo che non ho aspettato che mi si bruciasse il motorino dei tergi.:biggrin:

Strum
19-09-2008, 16:24
Se vuoi un bel consiglio fai un piccolo investimento e monta un paio di proiettori xenon o bi-xenon e setta tutto via VAG.
Non avrai più problemi di quel tipo e la vettura cambia tantissimo sia in estetica che per luce emessa.
Fidati...ho fatto la stessa cosa...solo che non ho aspettato che mi si bruciasse il motorino dei tergi.:biggrin:

Quoto alla grande....io invece ho aspettato ( 1 giorno ) per rimanere senza tergi...:blink::wacko::laugh:.

mistermach
19-09-2008, 16:44
Ero terrorizzato dal fatto che si potesse bruciare sto motorino del tergi...e alla fine mi sono convinto e via! Basta kit xenon!
E col buon Strum e il VAG ho fatto il resto!
Fidati, è la cosa migliore.

Kevin2k8
21-09-2008, 22:39
Ciao, si però dei proiettori xenon originali costano 500 euro, anzi mi sa molto di più tra parabole e centraline!!!! Io per ora ho risolto comprando il kit diamondstar philips della xenovision e prima di metterlo ho già sostituito per la terza volta il motorino del tergi (tanto lo trovo sempre su ebay dalla germania a 50 euro usato più 20 di spese, ormai sono esperto hehe). Sto girando da 3 mesi ormai! Ma dici che dovrei anche settare via VAG che ho gli xenon, il problema però è che non so chi può farmelo, io non ho i cavi e volevo pure cambiare lo sterzo e renderlo semrpe via VAG più diretto! Qualcuno di voi è di Roma e potrebbe aiutarmi per favore?

mistermach
22-09-2008, 13:54
Ciao, si però dei proiettori xenon originali costano 500 euro, anzi mi sa molto di più tra parabole e centraline!!!! Io per ora ho risolto comprando il kit diamondstar philips della xenovision e prima di metterlo ho già sostituito per la terza volta il motorino del tergi (tanto lo trovo sempre su ebay dalla germania a 50 euro usato più 20 di spese, ormai sono esperto hehe). Sto girando da 3 mesi ormai! Ma dici che dovrei anche settare via VAG che ho gli xenon, il problema però è che non so chi può farmelo, io non ho i cavi e volevo pure cambiare lo sterzo e renderlo semrpe via VAG più diretto! Qualcuno di voi è di Roma e potrebbe aiutarmi per favore?

Ora su ebay trovi proiettori xenon completi a prezzi inferiori a quello che dici tu. E se fai il conto del tempo e dei soldi impiegati per sostituire tre motorini tergi credo che te li saresti ripagati già abbondantemente.
In più, in roma ci sono parecchi utenti del forum vag-muniti che credo ti possano fare il favore...vedrai che si faranno vivi...

ale128
23-09-2008, 20:03
scusate ma qualcuno di voi sa se il sensore luci e pioggia vanno in conflitto con il montaggio after market di fari xeno originali ammesso di riuscire a trovarli

Strum
23-09-2008, 20:47
scusate ma qualcuno di voi sa se il sensore luci e pioggia vanno in conflitto con il montaggio after market di fari xeno originali ammesso di riuscire a trovarli

No..anche perchè quando monti gli xeno originali si fa' il cablaggio elettrico in caso di bi-xeno,per gli xeno normali solo codifica Vag,come da montaggio di fabbrica.

Kevin2k8
23-09-2008, 21:47
Per favore chi di voi è di Roma e potrebbe farmi al volo la codifica via VAG per gli xenon e lo sterzo più diretto?

ale128
23-09-2008, 22:03
Grazie Strum non mi resta che cercare i fari e qualcuno che sia in grado di montarli su Roma.
Venendo da una BMW 120D che aveva i bixeno di serie non riesco proprio a riabituarmi agli alogeno....
Abuso della tua competenza con una domanda sicuramente stupida.....il regolatore di altezza fari sara' inutilizzabile dopo il montaggio immagino...

Strum
23-09-2008, 22:23
Grazie Strum non mi resta che cercare i fari e qualcuno che sia in grado di montarli su Roma.
Venendo da una BMW 120D che aveva i bixeno di serie non riesco proprio a riabituarmi agli alogeno....
Abuso della tua competenza con una domanda sicuramente stupida.....il regolatore di altezza fari sara' inutilizzabile dopo il montaggio immagino...

Esatto il regolatore di altezza dopo non si riesce piu' ad utilizzare,unica alternativa è montare il livellamento automatico come ho fatto io,qui trovi info : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=341

ale128
23-09-2008, 22:49
rigrazie

crazyF@R S3
24-09-2008, 00:12
io da 1 anno e mezzo monto un kit della super xenon... ad oggi per fortuna nessun problema mai bruciato niente... ah io il settaggio via vag non lo fatto, ke dite devo farlo fare?

Jany81
24-09-2008, 08:40
Esatto il regolatore di altezza dopo non si riesce piu' ad utilizzare,unica alternativa è montare il livellamento automatico come ho fatto io,qui trovi info : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=341


Si può però mantenere il livellamento con la rotella......basta sostituire i motorini con quelli che avevi sul parabola (2viti):tongue:

Strum
24-09-2008, 08:41
Si può però mantenere il livellamento con la rotella......basta sostituire i motorini con quelli che avevi sul parabola (2viti):tongue:


Con il rischio di bruciare i motorini...sono sottodimensionati per gli xeno,poi eventualmente il trapianto si riesce a fare sui fari xeno normali...sui bi-xeno no.

Jany81
24-09-2008, 14:58
Io li ho messi sugli Xenon normali e ti dico che è un anno che viaggiano alla grande:wink:

Sui Bix non lo so!

mistermach
24-09-2008, 15:12
No..anche perchè quando monti gli xeno originali si fa' il cablaggio elettrico in caso di bi-xeno,per gli xeno normali solo codifica Vag,come da montaggio di fabbrica.

Esatto...io ho sostituito i miei proiettori alogeni con quelli allo xenon originali (completi di ballast e lampade). Eseguita codifica VAG e opplà. La modifica è fatta.
E soprattutto usi il tergi tranquillo e non hai il terrore di vederlo morto.:wink:

Kevin2k8
03-10-2008, 03:50
Per favore chi di voi è di Roma e potrebbe farmi al volo la codifica via VAG per gli xenon e lo sterzo più diretto?

crazyF@R S3
03-10-2008, 10:45
Fammi capire, sui normali xenon ( non i bixenon) si possono montare tranquillamente con ballast originali e lampade originali, si fa la modifica via vag, ed è tutto ok? non si rompe il motorino? mi daresti la modifica da fare via vag

Kevin2k8
03-10-2008, 20:41
Ciao, no penso che se usi le centraline originali che usa l' A3, non bruci nulla, ci mancherebbe ehehee Io invece che ho provato 3 marche diverse, 2 volte ho bruciato il motorino!!!!!

mistermach
03-10-2008, 21:33
Fammi capire, sui normali xenon ( non i bixenon) si possono montare tranquillamente con ballast originali e lampade originali, si fa la modifica via vag, ed è tutto ok? non si rompe il motorino? mi daresti la modifica da fare via vag

Allora per essere chiari:
Proiettore originale Audi. Ballast originale Audi. Lampade quelle che vuoi. Codifica VAG.
Questa è la soluzione più sicura.

La codifica posso inviartela sottoforma di immagini in p.m.
O meglio via mail.

crazyF@R S3
04-10-2008, 00:29
ciao la mia mail è [email protected] ... grazie te ne sarei grato se me la manderesti

mistermach
05-10-2008, 16:09
hai ricevuto la mail? codifica fatta?

crazyF@R S3
05-10-2008, 16:19
Ciao, si grazie, sto aspettando di trovare le centraline, io gia monto un kit xenon aftermarchet su lenticolare, e vorrei cambiarlo con l'originale... avendo gia i fari originali, gia trovo l'attacco per la lampadina d2s? poi posso trasferire il motorino dalla parabola al lenticolare? avresti qualche foto?

mistermach
05-10-2008, 16:23
Foto non ne ho...mi spiace...il motorino puoi trasferirlo ma è sottodimensionato per il gruppo lente che essendo più pesante può mandarlo in crisi in poco tempo. Sinceramente riporto l'info così come l'ho letta e non per esperienza diretta.
L'unica cosa che posso dirti è che prima levi il kit e meglio è. C'è una bella differenza con le ballst originali!...e poi il motorino tergi ringrazia...
Con i fari originali (xenon) hai già l'attacco d2s.

crazyF@R S3
05-10-2008, 19:15
forse non sono stato chiaro, vicino alla centralina audi va collegato un filo che all'estremita ha l'attacco per l'alimentazione della lampada d2s... mica hai i codici per le centraline? il prezzo? grazie e scusami se ti rompo

mistermach
06-10-2008, 10:00
Allora: dal ballast originale c'è una spinetta che preleva l'alimentazione e trasmette corrente al "bruciatore" che audi posiziona immediatamente dietro la lampada. Senza quello e il ballast l'impianto non è completo...se cerchi su eBay trovi sia ballast completi che singoli.
Purtroppo non avendo il famigerato programma **** non so darti codici ma il prezzo del singolo ballast su ebay (usato) si aggira sulle 70-80 euro.

Jany81
10-10-2008, 19:40
Anch'io volevo fare questa operazione sui miei lenticolari anche se è un anno che monto il kit Xenonlamp senza problemi!

.....cavolo non riesco a trovarle su e-bay.....chi mi può aiutare con qualche link?:sad:

Mistermach......help me.....dai che potremmo fare l'operazione assieme visto che abitiamo vicini.....io sono di Bozzolo

mistermach
11-10-2008, 11:49
Anch'io volevo fare questa operazione sui miei lenticolari anche se è un anno che monto il kit Xenonlamp senza problemi!

.....cavolo non riesco a trovarle su e-bay.....chi mi può aiutare con qualche link?:sad:

Mistermach......help me.....dai che potremmo fare l'operazione assieme visto che abitiamo vicini.....io sono di Bozzolo

Siamo praticamente vicini di casa...
Le ballast le trovi su ebay.de....prova inserire nella barra del titolo...Xenon steuergerät...ovviamente cerca quelle per A38p...
Io per ora ne ho trovate solo usate e testate...nuove nulla
Prima tiri giù quel kit e meglio è. fidati.

Jany81
11-10-2008, 13:37
Thanks:wink:

^TheMax^
16-10-2008, 10:05
Vorrei intrufolarmi in questa discussione per segnalarvi che ieri finalmente sono riuscito a montare il mio kit xenon preso da XenonLamp 6000k e ... il motorino funziona ancora :)

mistermach
16-10-2008, 10:37
il motorino tergi non è detto che salti subito. Io ho tenuto il kit per diversi mesi senza problemi...molti invece alla seconda accensione puff! Addio motorino.:wink:

crazyF@R S3
16-10-2008, 12:11
Ripeto kit superxenon pagato 450 euro, e 1 anno ke lo monto e finora mai niente...

X the max, puoi mettere delle foto anche di dove hai messo le centraline

Jany81
20-10-2008, 23:44
Siamo praticamente vicini di casa...
Le ballast le trovi su ebay.de....prova inserire nella barra del titolo...Xenon steuergerät...ovviamente cerca quelle per A38p...
Io per ora ne ho trovate solo usate e testate...nuove nulla
Prima tiri giù quel kit e meglio è. fidati.

Non riesco a mandarti mp:shifty:

Mandami il tuo cell in mp che ti devo chiedere una cosa:wink:

mistermach
21-10-2008, 11:21
Prova ora il p.m.

ciroTDI
27-10-2008, 22:09
...scusate una banalissima affermazione:maad:
..ma non ci si può montare un fusibile da 5A per sto cavolo di motore dei tergi?

Strum
27-10-2008, 22:39
...scusate una banalissima affermazione:maad:
..ma non ci si può montare un fusibile da 5A per sto cavolo di motore dei tergi?

Si cancella la eprom del motorino,non è che si brucia il motorino,questo dovuto alle correnti che crea il kit.

mistermach
28-10-2008, 12:51
Si, mi dicevano che sono spurie che provocano uno shock alla eprom e la "bruciano"...se fosse stato così facile ci avrebbero già pensato in molti. E poi c'è già un fusibile a protezione dell'impianto. Al limite era da separare l'impianto fari e fendi dal resto, proteggendo con due fusibili separati...ma il problema come dice il buon Strum non è dovuto a quello.

Ale-S3
28-10-2008, 13:18
Ragazzi ma mettendo le ballast originali non si trova un adattatore per mettere le d2s al faro tradizionale ? Io ho una golf e siccome anche per i kit xenolampa devo prendere un adattatore per la lamapda .... Le ballast sono tutte uguali , S3 8l , a3 8p ?

mistermach
28-10-2008, 13:31
Sinceramente non saprei...ma credo di no. E montare un bel paio di bixenon originali?...Sai che spettacolo?...D1S e faro splendido...ora che la golf6 è alle porte i prezzi magari si abbassano un po'...

vega1979
20-11-2008, 18:11
se vi interessa il kit dedicato per audi 8p e golf 5 serie contattatemi in privato e vi dico io a chi rivolgervi.

^TheMax^
24-11-2008, 01:17
se vi interessa il kit dedicato per audi 8p e golf 5 serie contattatemi in privato e vi dico io a chi rivolgervi.

questo e' un forum, se hai dritte che non violano le regole puoi anche scriverle pubblicamente

crazyF@R S3
24-11-2008, 10:18
The max... sto aspettando ancora le tue foto

arearoby
24-01-2009, 14:33
Ciao a tutti dopo un anno che avevo montato lampade xenon ovvero quelle della xenonlamp specifici per a3 motorino tergi bruciato! (tot. euro 240 )
Allora ho seguito il consiglio:Acquistati su e-bay per 450 euro Fari ballast lampade originali!
Qualcuno puo'mandarmi la procedura via VAG via e-mail??
Grazie [email protected]

ciroTDI
25-01-2009, 12:13
Ciao a tutti dopo un anno che avevo montato lampade xenon ovvero quelle della xenonlamp specifici per a3 motorino tergi bruciato! (tot. euro 240 )
Allora ho seguito il consiglio:Acquistati su e-bay per 450 euro Fari ballast lampade originali!
Qualcuno puo'mandarmi la procedura via VAG via e-mail??
Grazie [email protected]

merda!! inizio a preoccuparmi!!

^TheMax^
25-01-2009, 17:28
Ciao a tutti dopo un anno che avevo montato lampade xenon ovvero quelle della xenonlamp specifici per a3 motorino tergi bruciato! (tot. euro 240 )
Allora ho seguito il consiglio:Acquistati su e-bay per 450 euro Fari ballast lampade originali!
Qualcuno puo'mandarmi la procedura via VAG via e-mail??
Grazie [email protected]

ti ricordi per caso quale kit ti hanno venduto ?

caniuz
26-01-2009, 10:32
fari ballast sarebbero?gruppo ottico originale audi?

mattyrunnermhr
06-05-2009, 21:41
ragazzi ma io ho mantato fanali originali udi bi-xeno sulla a3 8p 2008...ma mi dà sul computerino di bordo luci diurne e abbaglianti bruciate...come posso fare??

mistermach
07-05-2009, 12:28
controlla i settaggi via VAG. Prima cosa montavi? alogene o xenon? e i cablaggi?

alfdj
31-05-2010, 20:17
Salve ragazzi, vorrei una info al volo... io ho avuto l'annoso problema di chi ha installato un kit xeno after market..risultato: motorino tergi bruciato. Premetto che avevo proceduto in tal senso perchè con la mia vecchia A3 del 2001 non mi han dato assoultamente problemi, mentre sulla attuale (2006) vedo che è stato fatto questo bel passo indietro..!
Posto tutto ciò vorrei sapere se vi risulta sia indispensabile sostituire anche la centralina del tergi, in quanto in Audi l'avevano scritto sul preventivo, ma grazie ad un amico all'interno abbiamo tentato per il rirpistino del solo motorino ed è ripartito.. Unico problema, o meglio, dubbio è che non riesco a capire se l'attuale funzionamento del tergi sia identico al precedente (ovvero prima di bruciarsi..) e ciò perrchè detto dubbio mi è stato sollevato da un tecnico Audi in fase di riconsegna e volevo sapere da Voi, di certo più illuminati di molti tecnici Audi che conosco, se Vi risultano rpoblematiche analoghe legate alla mancata sostituzione di detta centralina.. Grazie a tutti!!

Kevin2k8
19-06-2010, 03:15
Ciao, guarda io che ho sostituito 3 motorini tergicristallo, ormai è 1 anno che vado in giro con il terzo motorino tergicristallo cambiato e centralina uguale, mai cambiata e non ho più avuto nessun problema, avendo trovato il kit xenon definitivo!!!

Marco
20-06-2010, 00:49
ciao kevin2k8 come vedo tu mi casci proprio a fagiolo...ti spiego perche....ho sentito parlare molto bene degli xenonlamp su questo forum ma molti utenti si lamentavano che cmq bruciavano il motorino a quanto ho capito o è dovuto alla posture delle centraline o chissa a quale motivo strano....ora volevo chiedere aul forum in generale quale tra questi tipi di kit xenonvision mi consigliava...
H7 - Kit DiamondPRO 64Bit 55W 150€
H7-R Kit DiamondPRO 64Bit 55W (specifiche per ridurre fastidiosi riflessi luminosi su alcuni fari a Parabola) 150€
H7-C Kit DiamondPRO 64Bit 55W (lampada corta)
Secondo voi qual'è la migliore? io credo la r....perche non ho mai sentito nessuno qui ke si lamentasse che le lampade fossere lunghe e toccassero nel cappuccetto nella plafoniera....

Caruch
21-06-2010, 13:13
Al terzo motorino bruciato 1 mese fa ho deciso di passare ai bixeno, dopo i primi 2 motorini ho preso un kit xenonlamp, che per 4 mesi è stato tutto ok, ma poi bruciato nuovamente il motorino.
Probabilmente da problemi con alcui tipi di centraline, non saprei che dire.... il kit era quello specifico x a3. Magari si va un po a fortuna... Per ovviare al problema ho fatto il passo definitivo, speso un po tantino ma sempre meno di quello che ho speso tra fanali e motorini bruciati!
Dopo vari esperimenti direi di consigliare quelli originali, di soldi ne ho lasciati tanti e non farei più questo percorso.
Ciao

Marco
05-07-2010, 15:11
beh se mi dici quanto hai speso in totale tra fari centraline ecc magari ci faccio un pensierino perché quello ke avrei intenzione di fare in estremo mi costerebbe troppo...e cioè la trasformazione nel nuovo modello...
Cmq sembrano davvero ottimi gli xenonvision...non ho davvero mai sentito nessuno lamentarsi...bah kissa!

DOMEROCK83
23-09-2014, 22:26
Ragazzi, io sto per montare delle lenti sulla parabola....Le lenti sono bixeno, quindi hanno la ghigliottina.
Vorrei fare in modo che all'accensione delle luci abbaglianti, si accenda sia il proiettore dedicato e sia il fascio luminoso da apertura ghigliottina nelle lenti.
Premetto che sono ignorante in elettronica.
Una volta montati i lenticolari, la lampada sarà h1 e non più h7.
In piu, prendendo un kit xeno canbus, devo acquistare altri cablaggi?
Aiutatemi please.

PeppeTDI
24-11-2016, 11:11
ragazzi riesumo quest thread per non aprirne altri,oltretutto si parla di xenon aftermarket su a3 SB pre restyling. Sono anch'io un possessore di A3 SportBack del 2006,vorrei montare un kit xenon aftermarket, preciso che monto dei devil eyes della Sonar con lenticolare. Avevo pensato, se si prende un kit originale audi è possibile farlo funzionare? in modo tale da non aver rotture di @@ e rotture di motorini tergicristalli.

PeppeTDI
21-12-2016, 12:16
Tengo a precisare che non voglio vendere nulla e che ne sono il propietario della ditta, il mio messaggio è solo un aiuto ai disgraziati possessori di audi a3 sportback che hanno voglia di montare lo xenon senza rotture varie e rottture di @@...Avevo paura nel comprare un kit xenon per la mia Audi A3 sportback 2006, a causa del noto problema della rottura del tergicristallo. Per puro caso ricercando proprio il problema della rottura del tergicristallo mi sono imbattuto nel sito web della Welldonehid, ho subito contattato Daniel, una persona bravissima, competente, paziente e in grado di darti tutte le informazioni possibili,così ho deciso di comprare un kit specifico. Ordinato il kit, mi è arrivato dopo 3 giorni in Italia, con corriere UPS immaginate la serietà della ditta è simile Apple:biggrin:, l'ho montato e non ho avuto nessun problema. Per me Daniel rimane il King of xenon 😉 a presto e grazie ancora. Tengo a dire che oltre il semplice kit, l'azienda vende anche i fari bixenon con o senza xenon adatto, il cio significa che avete tutto ciò di cui volete...Per chi fosse interessato puo contattarmi e offrire il numero e contatto del propietario della ditta.

PeppeTDI
23-01-2017, 12:39
Tengo a precisare che non voglio vendere nulla e che ne sono il propietario della ditta, il mio messaggio è solo un aiuto ai disgraziati possessori di audi a3 sportback che hanno voglia di montare lo xenon senza rotture varie e rottture di @@...Avevo paura nel comprare un kit xenon per la mia Audi A3 sportback 2006, a causa del noto problema della rottura del tergicristallo. Per puro caso ricercando proprio il problema della rottura del tergicristallo mi sono imbattuto nel sito web della Welldonehid, ho subito contattato Daniel, una persona bravissima, competente, paziente e in grado di darti tutte le informazioni possibili,così ho deciso di comprare un kit specifico. Ordinato il kit, mi è arrivato dopo 3 giorni in Italia, con corriere UPS immaginate la serietà della ditta è simile Apple:biggrin:, l'ho montato e non ho avuto nessun problema. Per me Daniel rimane il King of xenon �� a presto e grazie ancora. Tengo a dire che oltre il semplice kit, l'azienda vende anche i fari bixenon con o senza xenon adatto, il cio significa che avete tutto ciò di cui volete...Per chi fosse interessato puo contattarmi e offrire il numero e contatto del propietario della ditta.

A distanza di piu' di un mese dal montaggio del kit xenon, posto le foto in modo tale da farvi vedere le differenze da un kit led costoso che montavo prima e il kit xenon. Inutile dirvi che lo xenon supera di gran lunga il kit led, sia in visibilità che in profondità. Come colorazione invece sono identici. Io dal Kit led son rimasto davvero deluso e vi dico che li ho pagati oltre 100 euro perciò non un kit cinese ma di qualità come dicevano. Mi sono persino trovato sotto nevicate e non ho mai avuto problema di illuminazione. A voi le risposte.
http://i63.tinypic.com/2vbq91w.jpg
http://i66.tinypic.com/1ekkfd.jpg
http://i68.tinypic.com/11qocc9.jpg
http://i64.tinypic.com/9xc8.jpg