PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi!



Massi T5
22-08-2009, 19:57
Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimiliano e scrivo da Milano!

Prima di tutto, vi ringrazio per avermi tenuto indirettamente compagnia durante questi giorni di agosto! in ufficio avevo poco nulla da fare ed ho lurkato alla grandissima questo favoloso forum!
Oggi ho deciso di iscrivermi, anche se guido la concorrenza.. spero mi accetterete lo stesso tra voi, e mi aiuterete nel prendere decisioni automobilistiche "importanti".

Mi pare doveroso dirvi cosa guido, ovvero una Volvo S40 T5.
Le ho fatto vari lavoretti per migliorarla (ne aveva bisogno.. ora è davvero un'altra cosa, molto più divertente!), ma credo che ci sia qualcosa nel suo dna che la rende sempre distante da quel che OGGI vorrei dalla mia auto.
La seconda auto di casa, di proprietà di mio fratello, è una divertentissima Mini! e proprio lei a brevissimo ci saluterà per far spazio ad un nuovo TT.
E a riguardo vi farò 1000 domande!!

Cosa vedo nel mio futuro al posto del T5?? un'S3 S-tronic Sportback, naturalmente pistolata! :cooool:
la adoro!! :wub:

orlando112
22-08-2009, 20:15
...ottima scelta e...benvenuto nel forum :laugh:...per correttezza dovresti completare la registrazione secondo il format previsto...leggi al link http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12469 :wink:

Massi T5
22-08-2009, 20:31
urca, mi era sfuggito il format!!
rimedio subito:

Massimiliano
29 anni
Milano
Volvo S40 T5 Momentum
2004

Come accessori non perdo tempo parlandovi di ciò che l'auto mi offriva di serie (allestimento davvero ricco, va ammesso), ma preferisco elencarvi le modifiche apportate:
- assetto sport volvo
- kit sport volvo con spoiler ante + poste + minigonne
- tubi freno
- dischi Tarox sport Japan + pastiglie tarox
- barra duomi
- doppio terminale
- mappa digital tuning
- spaziatore centralina
- filtro BMC a pannello
- cristalli oscurati by Solartek
- cerchi 18" volvo
- omologazione pneumatici 225/40, attualmente Yoko Advan Sport
- kit xenon eglem 6000k
- volante sport volvo con inserti in alluminio
- pomello cambio sport volvo con inserto in alluminio
- pedaliera sport volvo con inserti in alluminio

Audia32
22-08-2009, 20:34
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Massi T5
22-08-2009, 20:36
grazie per l'accoglienza ragazzi!! :biggrin:

LuPo86
23-08-2009, 00:43
Benvenuto

:icon_weed:

SigurRos
23-08-2009, 12:09
Benvenuto, noi ci siamo già letti sul VolvoClub :)

bam_s3
23-08-2009, 12:34
Ciao Massimiliano, Benvenuton sul Forum

Massi T5
23-08-2009, 20:24
Benvenuto, noi ci siamo già letti sul VolvoClub :)

ma dai?! mi fa piacere! :smile:
usavi lo stesso nick? aiutami a ricordare! che volvo avevi??

SigurRos
23-08-2009, 20:54
ma dai?! mi fa piacere! :smile:
usavi lo stesso nick? aiutami a ricordare! che volvo avevi??

No, ecco...in effetti non uso lo stesso nick. Son alce rufus, ancora attivo di là, qui ad informarmi bene sul resto del mondo automobilistico che ancora poco conosco e, soprattutto, per chiarire il mio dopo C30 (anche perchè già ora non è più in mio possesso...mi sto affrettando) :)
Dimenticavo di dire anche che sembreremmo orientati sulla stessa scelta (per ora, perchè i dubbi son sempre tanti, come in tutte le cose nuove), avevo aperto un topic poche settimane fa.
Ciao!

steino
24-08-2009, 15:59
benvenuto

Massi T5
25-08-2009, 21:30
No, ecco...in effetti non uso lo stesso nick. Son alce rufus, ancora attivo di là, qui ad informarmi bene sul resto del mondo automobilistico che ancora poco conosco e, soprattutto, per chiarire il mio dopo C30 (anche perchè già ora non è più in mio possesso...mi sto affrettando) :)
Dimenticavo di dire anche che sembreremmo orientati sulla stessa scelta (per ora, perchè i dubbi son sempre tanti, come in tutte le cose nuove), avevo aperto un topic poche settimane fa.
Ciao!

ah, ok! ora ricollego la persona! :smile:
quindi già fatta fuori la C30?? :ohmy:

si, anche io per ora sono qua per cercare, quando sarà il giorno, di avere le idee chiare, per fare la scelta migliore.
questo forum è davvero interessantissimo (senza nulla togliere all'altro!), ci sono vari smanettoni che "toccano" l'auto come piace a me: ovvero pochi interventi, ma da 10 e lode!

diciamo che adesso come adesso non ho dubbi: S3 SB. :wub:

SigurRos
26-08-2009, 19:56
Sì, sì...più o meno fatta fuori! :tongue: Manca comunque ancora un po' alla scelta della prossima, molto probabilmente Audi S, e mi sto tirando avanti per poter prendere le decisioni con calma...S3 SB in pole position, anche per me (con dubbi sul cambio).

pacor
27-08-2009, 20:52
Benvenuto

Massi T5
30-08-2009, 12:41
Sì, sì...più o meno fatta fuori! :tongue: Manca comunque ancora un po' alla scelta della prossima, molto probabilmente Audi S, e mi sto tirando avanti per poter prendere le decisioni con calma...S3 SB in pole position, anche per me (con dubbi sul cambio).

dubbi sul cambio??
imho AUDI = S-Tronic
:cooool:

SigurRos
30-08-2009, 12:58
dubbi sul cambio??
imho AUDI = S-Tronic
:cooool:

Dovrei provarlo: ho letto di tutte le sue qualità, ma...non è che dopo un po' possa stancare rispetto al manuale? Sia chiaro che per ora posso parlare solo per ipotesi...

CHECCOA3
31-08-2009, 12:42
benvenuto