PDA

Visualizza Versione Completa : Audi S3



Fabrizio-S3
23-08-2009, 16:57
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono il proprietario di un'audi S3 del 2008 e grazie a questo forum spero di poter scambiare pareri ed impressioni riguardo alle vetture Audi e alle loro preparazioni nel campo del tuning e delle gare in cui è impegnata la casa degli anelli!!
In particolare vorrei conoscere qualcuno che abbia la mia stessa vettura, che l'abbia preparata e che quindi mi possa dare delle dritte su alcuni pezzi che sto cercando per rendere la mia davvero unica!!
Buona giornata a tutti!!

Lapo S3
23-08-2009, 17:33
Ciao Fabrizio, benvenuto nell'RS club :wink:

LUPIN
23-08-2009, 17:36
Benvenuto :)

se ti va metti pure qualche foto del mezzo nella sezione S3 8P, son ben accette:D

Fabrizio-S3
23-08-2009, 17:40
Ciao a tutti!!!!
Per le foto provvederò al piu presto, dopo una belle lavata e lucidata generale!!

Inoltre volevo un consiglio....la mia idea, una volta scadut la garanzia, era di abbassare il piu possibile la macchina e metterci dei cerchi tedeschi a canle rovesciato....qualcuno puo dirmi se il tutto è fattibile oppure incoro qualche problema?
Grazie

AudiA32.0TDISportback
23-08-2009, 18:34
Ciao Fabrizio, benvenuto

Audia32
23-08-2009, 20:06
Ciao Fabrizio,benvenuto!
Gentilmente potresti seguire il modello di presentazione descritto quì: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12469

AlexMessoMalex
23-08-2009, 22:48
Benvenuto S3ista !
Non fare tamarrate mi raccomando, va dove ti porta la tecnica !

Fabrizio-S3
23-08-2009, 23:50
Ciao a tutti e scusate per il mio errore.....

- Nome = Fabrizio
- Età = Gasco
- Comune e Provincia= Collegno in provincia di Torino
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi S3 2.0 TFSI
- Anno di produzione = 2008
- Accessori = Interni in pelle nera, audi navigation plus con mappa europa,sedili anteriori a guscio,impianto bose, caricatore 6cd, bulloni antifurto,sacca per gli sci, panca posteriore sdoppiata in due pezzi.
Mi pare che gli optional siano tutti li....



Per alex: io volevo fare una elaborazione esterna non troppo vistosa ma che rendaq la mia macchina unica.......io pensavo a calotte specchietti con bandiera germania, assetto ribassato, luci led al posto dei fendi, distanziali, cerchi a canale rovesciato, carrozzeria completamente liscia, scarico completo, filtro in carbonio, mappa, pop off a sfiato esterno.............il risultato è comunque molto sobrio.....niente alettoni e paraurti enormi.......

steino
24-08-2009, 15:58
ciao e benvenuto

bam_s3
24-08-2009, 17:53
Ciao Fabrizio, Benvenuto fra Noi

Il Peos
24-08-2009, 18:20
Ciao a tutti e scusate per il mio errore.....

- Nome = Fabrizio
- Età = Gasco
- Comune e Provincia= Collegno in provincia di Torino
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi S3 2.0 TFSI
- Anno di produzione = 2008
- Accessori = Interni in pelle nera, audi navigation plus con mappa europa,sedili anteriori a guscio,impianto bose, caricatore 6cd, bulloni antifurto,sacca per gli sci, panca posteriore sdoppiata in due pezzi.
Mi pare che gli optional siano tutti li....



Per alex: io volevo fare una elaborazione esterna non troppo vistosa ma che rendaq la mia macchina unica.......io pensavo a calotte specchietti con bandiera germania, assetto ribassato, luci led al posto dei fendi, distanziali, cerchi a canale rovesciato, carrozzeria completamente liscia, scarico completo, filtro in carbonio, mappa, pop off a sfiato esterno.............il risultato è comunque molto sobrio.....niente alettoni e paraurti enormi.......

alla faccia del sobrio :asd: :biggrin:

benvenuto piemunteis

e bella bella la tua S...io la cercavo così ma non l'ho trovata :sad:
dove l'hai presa e di che colore?:happy:

Fabrizio-S3
24-08-2009, 18:24
ciao peos, l'ho presa a Torino da un concessionrio piccolino affiliato con monticar di colore nero profondo perla......ma non escludo che tra un po di tempo possa diventare nero opaco con parti esterne in carbonio.....

Il Peos
24-08-2009, 18:29
ciao peos, l'ho presa a Torino da un concessionrio piccolino affiliato con monticar di colore nero profondo perla......ma non escludo che tra un po di tempo possa diventare nero opaco con parti esterne in carbonio.....

ops...ho letto ora su altro topic che l'hai presa nuova?
mi stavano già girando visto e considerato che ci ho messo quasi 2 mesi per trovar la mia :wacko:

nero opaco e carbonio imho è bella....dalle mie gira un porsche così...paurosamente bella :ohmy:


però addio effetto sobrio :laugh:

ps=se sei interessato a barre e molle mandami un pm,io le prendo in questi giorni,magari ci fa un pò di sconto :wink:

Fabrizio-S3
24-08-2009, 18:50
per quanto riguarda la sobrieta vediamo se tenerla o meno.....cmq per ongi modifica aspetto la fine della garanzia.......cmq grazie.....n ogni caso poi fammi sapere come ti trovi e se ci sono problemi nel montaggio...

orlando112
25-08-2009, 09:49
welcome :laugh:

Mr_A3
25-08-2009, 16:38
pero c vai piano e';)benvenuto:)

Fabrizio-S3
25-08-2009, 17:26
comunque prima di fare qualsiasi cosa devo aspettare la fine della garanzia a febbraio........tra l'altro oggi sono andato chiedere alcuni prezzi di pezzi che vorrei montare e parcheggiata in concessionario c'era una TT RS bianca da conseganre......uno spettacolo.....

primaA3
25-08-2009, 18:03
Benvenuto Fabrizio...!!!
Non puoi mancare alla cena torinese di settembre...!!!
A breve i dettagli...
Se ti iscrivi al censiomento del Piemonte, sarà più+ semplice riuscire a contattarti per invitarti alla cena.

Buona permanenza tra noi.. :)

Fabrizio-S3
25-08-2009, 18:10
ciao prima A3... assolutamente....riesci a mettermi il link della discussione?

primaA3
25-08-2009, 18:18
Eccolo Fabrizio:

LINK (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1253&page=3)

O se preferisci, mandami un PM con il tuo numero di cellulare, così ti avverto tramite SMS.. :) ;)