PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Tasti telecomado AUDI



brian ò CONNOR
23-08-2009, 18:03
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito i tasti del telecomando che vi posto quì sotto..se lo avete fatto..come si cambiano?

grazie tantissimo per l'aiuto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130309026283&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Fabrizio-S3
23-08-2009, 18:07
Ciao, un mio amico ne aveva rotto uno e quando era andato in audi per sostituirlo si ra sentito dire che doveva prendere tutto il blocco, non solo un tasto......però potresti provare a chiedere fuori audi in quanto a volte trovi dei negozi che ti possono fare il cabio del solo tasto.....

brian ò CONNOR
23-08-2009, 18:36
i tasti che ho postato già li ho comprati ma non so come montarli ho smontato tutto il telcomando ma non sono riuscito a capire come togliere i vecchi per mettere i nuovi senza fare danni..!!!:munky2:

luke05
25-08-2009, 15:29
i tasti che ho postato già li ho comprati ma non so come montarli ho smontato tutto il telcomando ma non sono riuscito a capire come togliere i vecchi per mettere i nuovi senza fare danni..!!!:munky2:

E' solo a pressione... prova, non rompi nulla..

carmin72
25-08-2009, 15:54
Confermo quanto dice LUKE; io li ho sostituiti un po di tempo fa (mi pare di aver speso circa 4 euro). In effetti i tastini li vanno a pressione, cerca di togliere i vecchi con un cacciavitino di precisione o roba del genere.

luke05
25-08-2009, 15:56
Confermo quanto dice LUKE; io li ho sostituiti un po di tempo fa (mi pare di aver speso circa 4 euro). In effetti i tastini li vanno a pressione, cerca di togliere i vecchi con un cacciavitino di precisione o roba del genere.
..stando attento a non rovinare il tuo telecomando! ;)

brian ò CONNOR
25-08-2009, 16:17
Grazie ragazzi, quindi da quanto ho capito devo tirare fuori i tasti dall'alto
volendo anche con il telecomando integro giusto (l'ho rimontato)? metto un giravite tipo d'occhiali piccolo e faccio scavallare i tasti fuori esatto? e poi rimonto gli altri......

brian ò CONNOR
26-08-2009, 15:43
raga...per non fare un macello !!!! mi confermate che non c'è bisogno di rismontare il telcomando, ma basta solo inserire un giravite con punta piccola nei tasti e tirarli fuori...(i tasti sono incastrati)?

luke05
26-08-2009, 16:11
Confermo, la accendiamo! ;)

Vai tranquillo...

brian ò CONNOR
26-08-2009, 16:41
Grazie di cuore..appena ho tempo li cambio e faccio una bella guida...visto che manca nella sezione manuali:tongue:

Audia32
26-08-2009, 20:30
Grazie di cuore..appena ho tempo li cambio e faccio una bella guida...visto che manca nella sezione manuali:tongue:

Bravissimo!!!!!!:wink: