PDA

Visualizza Versione Completa : maradona

mastaro
24-08-2009, 00:05
ho provao con la funzione cerca e allora ho voluto aprire un post..

premetto che odio il calcio da morire e giudico alla grade chi va dietro al calcio per motivi personali..... ma quando vedo i video di maradona mi fanno impazzire e rimango come un bimbo che guarda i cartoni,,, non so se a voi fa lo stesso effeto e cosa ne pensate di questo campione-talento,fuoriclasse e tant'altro.

sprido
24-08-2009, 15:01
anche io nn sono assolutamente un fan del calcio, lo seguo poco e niente ma di fronte a cotanto genio calcistico nn posso restare indifferente... Maradona è stato il classico genio in sregolatezza, in grado di fare dello sport un'arte e capace di creare magie tali da stregare i tifosi per sempre. Nonostante tutti i problemi avuti con la droga e tutti i suoi "eccessi" è e sarà costantemente considerato come un idolo

Gabry_90
24-08-2009, 19:52
Scusate.....ma chi è Maradona??

Maradona grande calciatore, piccolo uomo......

CN69 MILANO

Mark-A3
24-08-2009, 22:22
sono appasionato di calcio...:biggrin:
ma Maradona mi è sempre stato sui 00...
famoso per il gol di mano in una partita importante...drogato fino all'ultimo capello...alcolizzato...mi stava sul caxxo da dove veniva e nella squadra che giocava...:biggrin: ricercato dal fisco da molti paesi...se questo è un campione era meglio che non esisteva....nulla a che vedere con PLATINI...:wub: Van Basten ecc ecc campioni bisogna esserlo in campo e fuori...:cooool:

ueuè
24-08-2009, 22:37
famoso per il gol di mano in una partita importante...drogato fino all'ultimo capello...alcolizzato...mi stava sul caxxo da dove veniva e nella squadra che giocava...:biggrin: ricercato dal fisco da molti paesi...se questo è un campione era meglio che non esisteva....nulla a che vedere con PLATINI...:wub: Van Basten ecc ecc campioni bisogna esserlo in campo e fuori...:cooool:

Complimenti!!! :wink:

Rick
24-08-2009, 22:39

opinioni, anche io non ho gran simpatia per la società napoli calcio..... (e non è questione di nord sud.......visto che tifo bari) :D

per il resto.........il dio del calcio, ma come scritto in precedenza, piccolo uomo fuori dal campo

Mark-A3
24-08-2009, 22:52
visto che tifo bari :D

per questo un ban ci sta...!!:biggrin::laugh:
ma sei simpatizzante? non sei mica del "diavolo" tu??

ueuè
24-08-2009, 22:53
opinioni, anche io non ho gran simpatia per la società napoli calcio..... (e non è questione di nord sud.......visto che tifo bari) :D

per il resto.........il dio del calcio, ma come scritto in precedenza, piccolo uomo fuori dal campo

A no? e qual è la questione? Napoli Italia?:dry:

Rick
24-08-2009, 22:56
per questo un ban ci sta...!!:biggrin::laugh:
ma sei simpatizzante? non sei mica del "diavolo" tu??

Si tifo milan mark, ma vista la promozione in A, quest'anno mi godo il Bari :D vedi ieri

A no? e qual è la questione? Napoli Italia?:dry:

stai travisandole mie parole......... visto che NON L'HO SCRITTO.

Semplicemente, il napoli, come l'inter, il lecce, la fiorentina e altre squadre, non mi stanno proprio "simpatiche" :D

ueuè
24-08-2009, 22:58
Si tifo milan mark, ma vista la promozione in A, quest'anno mi godo il Bari :D vedi ieri

Semplicemente, il napoli, come l'inter, il lecce, la fiorentina e altre squadre, non mi stanno proprio "simpatiche" :D

Chissà se l'altro amico la pensa come te...

Mark-A3
24-08-2009, 22:59

anchio ieri ho goduto...:biggrin: adesso Rick va meglio...:biggrin::biggrin:

Rick
24-08-2009, 23:00

e che ne so io, non sono nel suo cervello :D

ueuè
24-08-2009, 23:01
e che ne so io, non sono nel suo cervello :D

Comunque io mi riferivo a lui...

Mark-A3
24-08-2009, 23:03

Comunque io mi riferivo a lui...

c'è l'hai con me??:blink:
se mi sta sul caxxo il Napoli non me ne puo fregare niente cosa pensano gli altri...come mi sta sui 00 Totti e la sua squadra...:cooool:

ueuè
24-08-2009, 23:05
c'è l'hai con me??:blink:
se mi sta sul caxxo il Napoli non me ne puo fregare niente cosa pensano gli altri...come mi sta sui 00 Totti e la sua squadra...:cooool:

Vabbuò...

per quanto riguarda Maradona... in campo un Dio, fuori dal campo "na munnezz"...

Audia32
25-08-2009, 00:16
In campo faceva cose che altri nemmeno immaginavano.....Sembrava nato con il pallone attaccato al piede... Senza dimenticare che non aveva un fisico da vero calciatore.....

marcob89
25-08-2009, 00:39

Non è l'unico sportivo ad esserlo. . . Magari non avrà goduto di un condono (vietato a tutti gli altri, quindi legge ad personam buona e giusta).

:wink:

Per il resto, simpatizzo Milan (perchè a casa mia sono tutti Milanisti e da bambino era GTI e MILAN le due cose che mio zio mi inculcava, ha funzionato bene solo la prima :laugh:), non me ne importa nulla di calcio e lo reputo uno sport come un'altro a cui però viene data troppa importanza.
Lo farei vedere SOLO su determinati canali TV nazionale inclusa.
Altrimenti voglio vedere TUTTI gli sport.

Maradona... BOH, come personaggio non mi è mai piaciuto, come calciatore non so nemmeno cosa abbia fatto (presumo uno scudetto al Napoli, poi non so). . . PRESUMO eh! La mia ignoranza in materia non è grassa, di più. :sick:

LUPIN
25-08-2009, 00:44
come si è detto già, grande in campo piccolo fuori ;)

marcob89
25-08-2009, 00:49

Da dove veniva: Argentina
Per chi giocava: Società Napoli Calcio.

Sono cose che possono o non piacere.
A me NON piacciono il 95% delle squadre di calcio... Per come vengono gestite, per gli incassi milionari dei giocatori, insomma, detesto quasi tutto il sistema calcio.
Devo averne una colpa per ciò?
Dobbiamo SEMPRE vederne del marcio e della questione "Polentoni VS Terroni" (così offendo entrambi)?

Se è così, sappiamo che è vietato da regolamento.
Idem sappiamo che sarebbe vietato parlare di diatribe calcistiche, ma finchè i toni restano pacifici bene, altrimenti ci arrabbiamo.

Mark-A3
25-08-2009, 00:53
lo reputo uno sport come un'altro a cui però viene data troppa importanza.
Lo farei vedere SOLO su determinati canali TV nazionale inclusa.
Altrimenti voglio vedere TUTTI gli sport.

per forza è lo sport più seguito al mondo...dove gli eventi sono centinaia in 1 anno non sono mica 15 gare all'anno...
è lo sport dove girano più soldi e diritti...quindi fanno vedere quello in primis...poi viene la F1 e poi la MotoGP...per vedere gli altri sport c'è che sono meno seguiti c'è sky(ladri)...:dry:
anchio vorrei vedere il mondiale Rally su Italia1...:biggrin: anche se con le auto che corrono adesso mi annoierei...:dry:

ueuè
25-08-2009, 02:30
Da dove veniva: Argentina
Per chi giocava: Società Napoli Calcio.

Sono cose che possono o non piacere.
A me NON piacciono il 95% delle squadre di calcio... Per come vengono gestite, per gli incassi milionari dei giocatori, insomma, detesto quasi tutto il sistema calcio.
Devo averne una colpa per ciò?
Dobbiamo SEMPRE vederne del marcio e della questione "Polentoni VS Terroni" (così offendo entrambi)?

Se è così, sappiamo che è vietato da regolamento.
Idem sappiamo che sarebbe vietato parlare di diatribe calcistiche, ma finchè i toni restano pacifici bene, altrimenti ci arrabbiamo.

Ok mettiamola così.... tanto in questa discussione si parla d'altro.:wink:

P.S.: comunque non mi offendo se mi chiami terrone.

mastaro
25-08-2009, 06:47
sono anche io terrone ..... ma chi se ne frega,,, faremo tutti la stessa fine.

scusate ma vi semba che qualc'unaltro faccia cose simili.

http://www.youtube.com/watch?v=7Q60SDo9kPw

Gabry_90
25-08-2009, 09:26

Ci vediamo sabato sera.........:hello2:

FORZA MAGICA INTER!!!!!!!

IO CAMPIONE....TU ZERO TITOLI!!!!!:icon_king:

Boxeur
25-08-2009, 09:26
Il terzo giocatore più forte della storia dopo Di Stefano e Ronaldo.

Non sono interista se a qualcuno potesse passar per la testa.

demas3restyle
25-08-2009, 09:42
Era un drogato.... poteva essere qualunque cosa....ma si sta parlando di calcio....e in campo.... non parlatemi di pelè o platinì (e lo dice uno JUVENTINO (si ora mi odierete:asd:) che ama platinì)...

Maradona era il calcio... non so se mai ci sarà più un giocatore con un simile potenziale.... faceva con i piedi quello che noi facciamo fatica a fare con le mani....

http://www.youtube.com/watch?v=i_PP7QJwNpM&feature=fvst

Gabry_90
25-08-2009, 09:47
Era un drogato.... poteva essere qualunque cosa....ma si sta parlando di calcio....e in campo.... non parlatemi di pelè o platinì (e lo dice uno JUVENTINO (si ora mi odierete:asd:) che ama platinì)...

Maradona era il calcio... non so se mai ci sarà più un giocatore con un simile potenziale.... faceva con i piedi quello che noi facciamo fatica a fare con le mani....

http://www.youtube.com/watch?v=i_PP7QJwNpM&feature=fvst

Dema mi deludi!!!!!!! :cry::cry:

demas3restyle
25-08-2009, 09:52
Dema mi deludi!!!!!!! :cry::cry:

:ohmy:... motivo?? chi ha mai detto di stimare maradona??
Ho detto che parlando di calcio giocato era IL TOP!

Dai su...se dovessimo iniziare a parlare di moralità nel calcio... su....

Io sono molto appassionato di calcio.... MA FA SCHIFO!!! ingaggi da MILIONI DI EURO.... quando siamo in un periodo dove soldi non ce ne sono!!!

Cos'ho detto di male? Maradona è stato il più grande... CALCIATORE....

quando parlo di calcio non parlo di altro....perchè altrimenti non lo guarderei neanche più dallo schifo che fa...si certo....qualche campione in campo e FUORI c'è e c'è stato....ma di certo non fa cambiare le cose.....

Perchè allora vedo assurdo dire che schifo maradona.... e tifare l'INTER.... squadra che BUTTA quasi mezzo MILIARDO di euro all'anno quando, ripeto, non ce ne sono!! ah.... e dove i giocatori non sono proprio santarellini.....

Non sto assolutamente difendendo maradona.... ha anche "RIFIUTATO" un figlio.....

Io parlo di calcio GIOCATO!!!

Gabry_90
25-08-2009, 10:00
:ohmy:... motivo?? chi ha mai detto di stimare maradona??
Ho detto che parlando di calcio giocato era IL TOP!

Dai su...se dovessimo iniziare a parlare di moralità nel calcio... su....

Io sono molto appassionato di calcio.... MA FA SCHIFO!!! ingaggi da MILIONI DI EURO.... quando siamo in un periodo dove soldi non ce ne sono!!!

Cos'ho detto di male? Maradona è stato il più grande... CALCIATORE....

quando parlo di calcio non parlo di altro....perchè altrimenti non lo guarderei neanche più dallo schifo che fa...si certo....qualche campione in campo e FUORI c'è e c'è stato....ma di certo non fa cambiare le cose.....

Perchè allora vedo assurdo dire che schifo maradona.... e tifare l'INTER.... squadra che BUTTA quasi mezzo MILIARDO di euro all'anno quando, ripeto, non ce ne sono!! ah.... e dove i giocatori non sono proprio santarellini.....

Non sto assolutamente difendendo maradona.... ha anche "RIFIUTATO" un figlio.....

Io parlo di calcio GIOCATO!!!

Certo certo.....

Infatti all'inizio di questo topic ho scritto:" maradona grande calciatore, piccolo uomo"....

Mi hai deluso perchè tifi juve.....:cry::cry:

demas3restyle
25-08-2009, 10:05
Certo certo.....

Infatti all'inizio di questo topic ho scritto:" maradona grande calciatore, piccolo uomo"....

Mi hai deluso perchè tifi juve.....:cry::cry:

:dry:....

Sei deluso forse perchè a fine anno ti prenderai sfottò per essere arrivato secondo?? :shifty::rolleyess:

:asd::asd::asd:

Gabry_90
25-08-2009, 10:13
si.....ma con la champions in mano!!!!!!

Sarà un bel campionato......molto combattuto!!!!!

Rick
25-08-2009, 10:17
Ci vediamo sabato sera.........:hello2:

FORZA MAGICA INTER!!!!!!!

IO CAMPIONE....TU ZERO TITOLI!!!!!:icon_king:

pazienza....intanto kutuzov mi ha tirato su di morale :rolleyess:

Gabry_90
25-08-2009, 10:23
pazienza....intanto kutuzov mi ha tirato su di morale :rolleyess:

L'inter era propio in crisi domenica.....

Comunque il Bari ha giocato un'ottima partita..... è entrata in campo con la mentalità giusta....

Mark-A3
25-08-2009, 10:38
si.....ma con la champions in mano!!!!!!

Sarà un bel campionato......molto combattuto!!!!!

si con questa...
http://img141.imageshack.us/img141/2966/coppainter.jpg (http://img141.imageshack.us/i/coppainter.jpg/)

:evil6::evil6::evil6:

Gabry_90
25-08-2009, 10:40
Sabato sera vi asfaltiamo......

Rick
25-08-2009, 10:44
L'inter era propio in crisi domenica.....

Comunque il Bari ha giocato un'ottima partita..... è entrata in campo con la mentalità giusta....
è quello che aspettavo............voglio la uefa!!!

marcob89
25-08-2009, 10:44
VEDO PROPRIO CHE LE COSE NON SI COMPRENDONO...

Mark-A3
25-08-2009, 10:49
è quello che aspettavo............voglio la uefa!!!
la uefa per il Bari o il Milan??:huh:

Sabato sera vi asfaltiamo......
io juventino fino alla morte...:biggrin::biggrin::cooool:

non vedo proprio cosa c'è di male?!! non si puo mai parlare di niente in questo forum che ci cancella subito tutto...:dry:

Gabry_90
25-08-2009, 11:12

Siamo nella sezione giusta credo...:rolleyess:

la uefa per il Bari o il Milan??:huh:

Per entrambe le squadre....:biggrin::biggrin:

io juventino fino alla morte...:biggrin::biggrin::cooool:

Pensavo che fossi milanista...

Rick
25-08-2009, 11:19

marco, ci sono qua io..........al primo insulto/provocazione pesante da questo post in avanti, si agisce ;)

mark per il bari ovvio :D

e comunque torniamo tutti on topic, si parla di maradona :D

marcob89
25-08-2009, 11:39
marco, ci sono qua io..........al primo insulto/provocazione pesante da questo post in avanti, si agisce ;)

Ok :wink:

mastaro
25-08-2009, 13:45
io non ne capisco un cavolo ma se mi fate vedere platinì o qualsias giocatore io mi addormento.

Donatello Birsa
25-08-2009, 14:57
...

quando vedo i video di maradona mi fanno impazzire e rimango come un bimbo che guarda i cartoni

infatti,
magia pura,
calcisticamente parlando...

alvisescarpa
19-01-2012, 11:28
Maradona è il calcio... tutto il resto è contorno.....

Leo89
19-01-2012, 16:44
ogni epoca calcistica ha i suoi Pelè, Maradona...ad esempio oggi ci sono Messi e C.ronaldo che sono dei fenomeni maiuscoli

Jumeirah
19-01-2012, 17:29
Ecco un assaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=cJXqFGYenRY

http://www.youtube.com/watch?v=QtMgJAunt9U&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Ah8xBnjtYWw&feature=related

Armando_A3
21-01-2012, 00:47
come calciatore massimo rispetto, altro che Pelè
come uomo una merd@

ROBERTOA6
21-01-2012, 10:45