PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia bimba



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

EPROM1982
08-07-2010, 10:56
se hai bisogno CONTA PURE SU DI NOI!!!!

Quoto
FORZA ANDREA SIAMO TUTTI CON TE

A4-180
08-07-2010, 22:18
Grazie di essere qui con noi.


se hai bisogno CONTA PURE SU DI NOI!!!!


Quoto
FORZA ANDREA SIAMO TUTTI CON TE

Grazie a tutti AMICI...butto sempre un occhio sul forum..ma la voglia di rispondere è pari a zero...ma almeno mi fate ridere ed è già un grande aiuto!

luke05
08-07-2010, 23:46
Grazie a tutti AMICI...butto sempre un occhio sul forum..ma la voglia di rispondere è pari a zero...ma almeno mi fate ridere ed è già un grande aiuto!
Sarà anche banale...ma è pur sempre vero che è proprio nel momento del bisogno che si vedono i veri amici....anche solo per una pacca sulla spalla! ;)

steves71
08-07-2010, 23:58
Sarà anche banale...ma è pur sempre vero che è proprio nel momento del bisogno che si vedono i veri amici....anche solo per una pacca sulla spalla! ;)

Ciao Andrea,chiedo scusa per l 'intromissione..mi sono accorto solo ora di cosa ti è successo:huh:...in effetti non ti vedevo piu presente come da quando ho iniziato a scrivere io.

Non mi sento di darti consigli perchè in queste occasioni probabilmente si finirebbe nello scontato...mi auguro solo tu abbia la forza per tirare avanti la baracca..credo che la tua musa ispiratrice debba essere senza ombra di dubbio la tua piccolina..e con questo chiudo il mio intervento in questo senso, augurandoti, anche se non ti conosco bene come gli altri amici del forum, un grosso in bocca al lupo per le tue e le vostre future decisioni.
un abbraccio:wink:

A4-180
09-07-2010, 00:17
Sarà anche banale...ma è pur sempre vero che è proprio nel momento del bisogno che si vedono i veri amici....anche solo per una pacca sulla spalla! ;)

Lo puoi dire forte!..è proprio quello che serve per tirare avanti


Ciao Andrea,chiedo scusa per l 'intromissione..mi sono accorto solo ora di cosa ti è successo:huh:...in effetti non ti vedevo piu presente come da quando ho iniziato a scrivere io.

Non mi sento di darti consigli perchè in queste occasioni probabilmente si finirebbe nello scontato...mi auguro solo tu abbia la forza per tirare avanti la baracca..credo che la tua musa ispiratrice debba essere senza ombra di dubbio la tua piccolina..e con questo chiudo il mio intervento in questo senso, augurandoti, anche se non ti conosco bene come gli altri amici del forum, un grosso in bocca al lupo per le tue e le vostre future decisioni.
un abbraccio:wink:

Un grazie anche a te e sono ancora il lista per il caffè...

steves71
09-07-2010, 00:26
Lo puoi dire forte!..è proprio quello che serve per tirare avanti



Un grazie anche a te e sono ancora il lista per il caffè...

ogni promessa è debito....

EPROM1982
09-07-2010, 09:55
Grazie a tutti AMICI...butto sempre un occhio sul forum..ma la voglia di rispondere è pari a zero...ma almeno mi fate ridere ed è già un grande aiuto!

:wink:


Sarà anche banale...ma è pur sempre vero che è proprio nel momento del bisogno che si vedono i veri amici....anche solo per una pacca sulla spalla! ;)

Quoto, altrimenti gli amici a cosa servono... :wink:

Dr.Vazzo
10-07-2010, 17:37
Grazie a tutti AMICI...butto sempre un occhio sul forum..ma la voglia di rispondere è pari a zero...ma almeno mi fate ridere ed è già un grande aiuto!

Wè ma che è sto alone di tristezza???? che ti è successo Andre?!?! mi assento un paio di settimane e leggo che la tua voglia di rispondere è pari a zero??!??!?! proprio tu che sei un grafomane, postatore, scrittore incallito del forum??!?! và che mi preoccupo eh?!

---------- Post added at 17.37.55 ---------- Previous post was at 17.35.06 ----------


Wè ma che è sto alone di tristezza???? che ti è successo Andre?!?! mi assento un paio di settimane e leggo che la tua voglia di rispondere è pari a zero??!??!?! proprio tu che sei un grafomane, postatore, scrittore incallito del forum??!?! và che mi preoccupo eh?!

dai che dobbiamo andare a mangiare un'altra impepata di cozze come piace a te :w00t::w00t::ph34r::ph34r::tongue::tongue:

lello-pista
10-07-2010, 17:43
Ciao Andrea,chiedo scusa per l 'intromissione..mi sono accorto solo ora di cosa ti è successo:huh:...in effetti non ti vedevo piu presente come da quando ho iniziato a scrivere io.

Non mi sento di darti consigli perchè in queste occasioni probabilmente si finirebbe nello scontato...mi auguro solo tu abbia la forza per tirare avanti la baracca..credo che la tua musa ispiratrice debba essere senza ombra di dubbio la tua piccolina..e con questo chiudo il mio intervento in questo senso, augurandoti, anche se non ti conosco bene come gli altri amici del forum, un grosso in bocca al lupo per le tue e le vostre future decisioni.
un abbraccio:wink:
ma mi son perso qualcosa?
ke è successo???

damiano1983
10-07-2010, 18:36
....è ai ferri corti con la sua donna..... :( :( :(

leellah
10-07-2010, 18:39
....è ai ferri corti con la sua donna..... :( :( :(

Dalle spade ai pugnali...:sad:

A4-180
20-07-2010, 22:48
Un saluto a tutti e un abbraccio...ho riaperto il forum adesso dopo giorni d'inferno...

Sono passati quasi 2 mesi dalla prima piccola sfuriata e via via sempre peggio fino alla separazione totale...ora come ora siamo tornati insieme anche se è stata una scelta forzata dalla gravità della situazione che si era venuta a creare...non voglio entrare in particolari ma la strada è tutta in salita e ho il presentimento che non si possa arrivare in cima..
Per adesso l'unico segno di affetto che ricevo è una debole manina quando si esce insieme..forse a far vedere agli altri che è tutto a posto...ma non è così...
Il mio pensiero è rivolto a mia figlia che ha solo un anno e mezzo...e che non ha colpe...sperando che in un futuro torni tutto a posto colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'appoggio e la solidarietà che mi avete dimostrato!.

Un abbraccio
Andrea.

steves71
20-07-2010, 22:52
Un saluto a tutti e un abbraccio...ho riaperto il forum adesso dopo giorni d'inferno...

Sono passati quasi 2 mesi dalla prima piccola sfuriata e via via sempre peggio fino alla separazione totale...ora come ora siamo tornati insieme anche se è stata una scelta forzata dalla gravità della situazione che si era venuta a creare...non voglio entrare in particolari ma la strada è tutta in salita e ho il presentimento che non si possa arrivare in cima..
Per adesso l'unico segno di affetto che ricevo è una debole manina quando si esce insieme..forse a far vedere agli altri che è tutto a posto...ma non è così...
Il mio pensiero è rivolto a mia figlia che ha solo un anno e mezzo...e che non ha colpe...sperando che in un futuro torni tutto a posto colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'appoggio e la solidarietà che mi avete dimostrato!.

Un abbraccio
Andrea.


ciao Andrea...te lo auguro di i cuore..a te alla piccola e a tutta la tua famiglia nella speranza si possa risistemare il tutto.
forza e coraggio!!

Stefano

luke05
20-07-2010, 23:05
Un saluto a tutti e un abbraccio...ho riaperto il forum adesso dopo giorni d'inferno...

Sono passati quasi 2 mesi dalla prima piccola sfuriata e via via sempre peggio fino alla separazione totale...ora come ora siamo tornati insieme anche se è stata una scelta forzata dalla gravità della situazione che si era venuta a creare...non voglio entrare in particolari ma la strada è tutta in salita e ho il presentimento che non si possa arrivare in cima..
Per adesso l'unico segno di affetto che ricevo è una debole manina quando si esce insieme..forse a far vedere agli altri che è tutto a posto...ma non è così...
Il mio pensiero è rivolto a mia figlia che ha solo un anno e mezzo...e che non ha colpe...sperando che in un futuro torni tutto a posto colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'appoggio e la solidarietà che mi avete dimostrato!.

Un abbraccio
Andrea.

Vorremmo tutti poter fare di più, credimi!

Non so e per come son fatto non ho voluto forzarti a comunicare, ma sappi che io ci sono se hai piacere di sfogarti (hai anche il mio cell, vero?;)) e spero che si possa sistemare tutto per il meglio, il meglio per te e per la tua famiglia.

Un abbraccio sincero

leellah
20-07-2010, 23:09
Un saluto a tutti e un abbraccio...ho riaperto il forum adesso dopo giorni d'inferno...

Sono passati quasi 2 mesi dalla prima piccola sfuriata e via via sempre peggio fino alla separazione totale...ora come ora siamo tornati insieme anche se è stata una scelta forzata dalla gravità della situazione che si era venuta a creare...non voglio entrare in particolari ma la strada è tutta in salita e ho il presentimento che non si possa arrivare in cima..
Per adesso l'unico segno di affetto che ricevo è una debole manina quando si esce insieme..forse a far vedere agli altri che è tutto a posto...ma non è così...
Il mio pensiero è rivolto a mia figlia che ha solo un anno e mezzo...e che non ha colpe...sperando che in un futuro torni tutto a posto colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'appoggio e la solidarietà che mi avete dimostrato!.

Un abbraccio
Andrea.

Andrea, mi fa un grande piacere rileggerti.

Sono convinto che abbiate fatto la scelta giusta. Non so se durerà, ma...
Ricordati di una cosa: è molto più facile buttare tutto nel cesso, per quello basta il 50% di una coppia.
Avete scelto la strada più difficile, segno che siete entrambi persone di carattere.
Se c'è un minimo di volontà di ricostruzione, va coltivata.

EPROM1982
21-07-2010, 09:42
Un saluto a tutti e un abbraccio...ho riaperto il forum adesso dopo giorni d'inferno...

Sono passati quasi 2 mesi dalla prima piccola sfuriata e via via sempre peggio fino alla separazione totale...ora come ora siamo tornati insieme anche se è stata una scelta forzata dalla gravità della situazione che si era venuta a creare...non voglio entrare in particolari ma la strada è tutta in salita e ho il presentimento che non si possa arrivare in cima..
Per adesso l'unico segno di affetto che ricevo è una debole manina quando si esce insieme..forse a far vedere agli altri che è tutto a posto...ma non è così...
Il mio pensiero è rivolto a mia figlia che ha solo un anno e mezzo...e che non ha colpe...sperando che in un futuro torni tutto a posto colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'appoggio e la solidarietà che mi avete dimostrato!.

Un abbraccio
Andrea.

:w00t:
OOOOHHHHH Andrea....
Dai, tranquillo, si sa che una volta successe queste cose nel momento in cui ci si riconcilia con la propria donna la strada che si sta prendendo è tutta in salita e sembra difficile raggiungere la cima come dici tu, bisogna avere un pò di pazienza...
Comunque per uno sfogo o per qualsiasi cosa conta pure su di me...
Tanti Auguri Andrea... :wink:

- Oz -
21-07-2010, 13:34
i migliori auguri Andre! ti siamo tutti vicino..
lotta anche se è difficile, ma provateci, o lo rimpiangerete..
un abbraccio!

aquila-uno
21-07-2010, 13:57
riconcigliare dopo una separazione è difficile, ma la vostra piccina potrebbe essere uno stimolo grandissimo almeno a provarci. Cosa riserverà il futuro non lo si può sapere, ma il fatto che stiate facendo un tentativo per rimettere a posto le cose, è comunque lodevole.
Ti auguro ogni bene, ma sopratutto (non volermene) auguro a tua figlia di non dover vivere una separazione dei genitori, e ancor meno, liti e sfuriate casalinghe. Io ho un figlio di 7 anni, e vedo la grande felicità che esprime quando siamo tutti insieme e lui può infilarsi in mezzo a noi e "fisicamente" ricevere affetto da entrambe.

Forza!!!

perlupo
21-07-2010, 17:07
Mi spiace!
Ho letto solo ora...che dire...date fondo a ogni sforzo possibile ed immaginabile per il bene della bimba.
Forza e coraggio!

A4-180
22-07-2010, 18:49
Grazie a tutti ragazzi..il problema è che da parte mia ci sono tutte le più buone intenzioni di farla stare bene e di rimediare a tutti gli sbagli fatti..ma al contrario lei mi ha sbattuto in faccia che non mi ama e che non ha nessuna intenzione di proseguire(spero fosse una balla)ma che è ritornata con me esclusivamente per la bimba e per non essere pressata dalla sua famiglia..
Al momento è fredda e distaccata...come dicevo solo la mano quando si esce e niente di più...ma allo stesso tempo tranquilla serena e socievole quando non si parla di noi..
Mi ha chiesto esplicitamente di evitare di parlare di qualsiasi cosa riguardante il nostro futuro nè di fare domande..non è facile ma da quando ho iniziato si è rilassata ed è uscito qualche sorriso..

Spero che il mio lasciar vivere possa servire perchè si accorga di me!

luke05
22-07-2010, 19:16
Grazie a tutti ragazzi..il problema è che da parte mia ci sono tutte le più buone intenzioni di farla stare bene e di rimediare a tutti gli sbagli fatti..ma al contrario lei mi ha sbattuto in faccia che non mi ama e che non ha nessuna intenzione di proseguire(spero fosse una balla)ma che è ritornata con me esclusivamente per la bimba e per non essere pressata dalla sua famiglia..
Al momento è fredda e distaccata...come dicevo solo la mano quando si esce e niente di più...ma allo stesso tempo tranquilla serena e socievole quando non si parla di noi..
Mi ha chiesto esplicitamente di evitare di parlare di qualsiasi cosa riguardante il nostro futuro nè di fare domande..non è facile ma da quando ho iniziato si è rilassata ed è uscito qualche sorriso..

Spero che il mio lasciar vivere possa servire perchè si accorga di me!
Amico mio come non ti invidio! Dev'essere terribile per te.... ma tu tieni duro, sempre, e conta sugli amici, anche su quelli come me che magari credi più lontani, OK? SIA CHIARO!!!! ;)

EPROM1982
23-07-2010, 16:10
Andrè, siamo tutti con te :wink:

Dr.Vazzo
24-07-2010, 09:04
:w00t:
OOOOHHHHH Andrea....
Dai, tranquillo, si sa che una volta successe queste cose nel momento in cui ci si riconcilia con la propria donna la strada che si sta prendendo è tutta in salita e sembra difficile raggiungere la cima come dici tu, bisogna avere un pò di pazienza...
Comunque per uno sfogo o per qualsiasi cosa conta pure su di me...
Tanti Auguri Andrea... :wink:
Ti straquoto, come condivido il pensiero di Gabriele: ricominciare è un segno importante che dimostra non solo senso del dovere, ma inevitabile interesse reciproco. per quello che conosco l'essere umano, Andre, posso dirti che se l'interesse per l'altro è uguale a 0, non c'è gravità di contesto, nè responsabilità vitale che possa tenere unite due persone.

Devi essere forte e puoi esserlo: la tua intelligenza e sensibilità ti danno un potere che devi soltanto scoprire di avere per metterlo in atto e superare questa situazione. Hai tutti gli strumenti per riuscire Andrea e non lo dico tanto per dire, ma perchè ti conosco e ho avuto modo di comprendere, parlando con te della questione, che hai una visione molto critica e analitica di quanto è successo e questo non può far altro che aiutarti per agire con buon senso e lucidità, per quanto possibile.

Un filosofo diceva che "il futuro riserva cose sempre migliori del passato, comunque questo futuro si presenti" e credo sia vero...è un momento durissimo, ma di grande crescita e miglioramento. Comunque andrà so che ne uscirai, ne uscirete più forti. io non sono un ottimista: penso che il mondo sia un cesso dove il dolore ci accompagna dal primo istante in cui veniamo alla luce: ma accetto la sfida ogni giorno, accetto gli infiniti modi in cui la vita si prende gioco di me e di tutti gli altri, ma c@zzo non mi piego...vediamo chi l'avrà vinta.

Lotta in questa cosa, lotta per te stesso e la tua dignità e quindi per tua figlia, che è la migliore propaggine di stesso.

Siamo tutti nel nostro piccolo dei guerrieri: purtroppo alcuni mollano la presa e si lasciano andare perdendosi nel vortice degli eventi e del caos quotidiano. Io ne so qualcosa: quando la depressione incombe sulla tua vita per sdraiarti letteralmente in un letto e spegnerti del tutto, ti sembra di non avere la forza nemmeno di piangere: ma qui non si accettano defezioni, caro Andre. Andiamo a prenderci il meglio, ce lo meritiamo tutti, tu come e più degli altri.

come sempre, un abbraccio,

Vai Andre, sai che noi ci siamo, anche se sommersi da impegni e casini che non ci permettono di esserti fisicamente vicino, hai non solo il nostro suppporto, ma cosa più importante la nostra stima e la nostra fiducia.

;)

genesis
24-07-2010, 19:22
Grazie a tutti ragazzi..il problema è che da parte mia ci sono tutte le più buone intenzioni di farla stare bene e di rimediare a tutti gli sbagli fatti..ma al contrario lei mi ha sbattuto in faccia che non mi ama e che non ha nessuna intenzione di proseguire(spero fosse una balla)ma che è ritornata con me esclusivamente per la bimba e per non essere pressata dalla sua famiglia..
Al momento è fredda e distaccata...come dicevo solo la mano quando si esce e niente di più...ma allo stesso tempo tranquilla serena e socievole quando non si parla di noi..
Mi ha chiesto esplicitamente di evitare di parlare di qualsiasi cosa riguardante il nostro futuro nè di fare domande..non è facile ma da quando ho iniziato si è rilassata ed è uscito qualche sorriso..

Spero che il mio lasciar vivere possa servire perchè si accorga di me!

Mi dispiace molto per la tua situazione che intuisco da questo post. Ho voluto intervenire perchè anche io ho passato una esperienza simile alla tua: se è cosi' fredda vuol dire che ormai ti vede solo come il padre della figlia e una donna in questi casi se ne frega di convivere con una persona per la quale non prova piu' interesse, nè crede che sia indispensabile preservare la presenza dei genitori: le donne pensano che per la figlia sia sufficiente vivere con la madre.

Se è tornata in casa con te inoltre non lo ha fatto certo per non essere pressata dalla famiglia (altre persone alle quali la donna non da nessuno ascolto quando decide di chiudere) ma probabilmente si sarà fatta un po di conti e vedrai che appena avrà una valida alternativa ti dirà che non è giusto stare insieme solo per la bambina.

Inoltre poichè è una situazione che va avanti da molto tempo se ho ben capito, Il tuo lasciar vivere potra' servire solo perchè si accorga di un altro, se non è già successo (o tutti e due intendete darvi alla castità?).

Il mio consiglio? Chiarezza! Fagli domande chiare! Prova ancora interesse per te (che non sia interesse fraterno)? Ti potrà desiderare ancora (senza sesso il rapporto non funzionerà mai)? Se la risposta è no, inutile prendersi in giro e prendere in giro la bambina.

Perdona la schiettezza.

In bocca al lupo

aquila-uno
26-07-2010, 08:49
dal post di prima traspare che gli errori che hanno generato la cosa possano essere di Andrea. In queste situazioni le donne tendono (non tutte, ovvio) ad essere abbastanza intransigenti e a diventare molto "cattive" allo scopo di fartela pagare. Ovviamente dipende dal tipo di "fattaccio" che può essere avvenuto, ma su certe cose noi uomini tendiamo più a lasciar correre rispetto all'intransigenza delle donne. Vedo tanta volontà da parte di Andrea di ricucire lo strappo, e questo ti fa onore. Un figlio non è uno scherzo. E' anche vero che in un rapporto la dignità della persona è importantissima. Scusa la franchezza, ma non vorrei vederti diventare zerbino per cercare di ricucire a tutti i costi. Il nuovo rapporto partirebbe con le prerogative sbagliate: uno dei due dominante e l'altro a seguire docile. E' ovvio che il bene della bambina deve essere al primo posto, ma lo deve essere per entrambe. Ed il bene della bimba passa anche per un buon rapporto tra padre e madre. Mi sentirei di consigliarti, come dice il buon Genesis, molta chiarezza. Domande e discorsi chiari tra di voi. Attraverso certi calvari ci siamo passati un po' tutti, me compreso. LE nostre incomprensioni non erano derivanti da colpe specifiche di uno o dell'altro, ma attraverso un percorso di chiarimento e di presa di coscienza di entrambe oltre ad un allontanamento di mia moglie dalla fonte principe dei dissidi (manco a dirlo, mia suocera!!), ha ristabilito il giusto equilibrio ed ha riportato la serenità in entrambe. Però c'era la volontà di entrambe ed il riavvicinamento è stato bilaterale.

ti auguro ancora tutto il bene possibile!!!!!

steves71
29-07-2010, 20:51
bene ragazzi ,questa sera ho avuto l 'occasione e il piacere di incontrare di persona....Andrea in arte A4-180...che dire sono rimasto subito colpito dalla genuinità che ha dimostrato.
per me è infrequente vedere persone come lui..
Pur troppo come sapete , per vari motivi questo non è un bel periodo per lui ma nonostante questo la sua compagnia si è rivelata ottima..
coraggio Andrea tieni duro..:wink:e.......GRAN BEL MEZZO!!!!!!!:laugh:

cupitt
29-07-2010, 21:01
bene ragazzi ,questa sera ho avuto l 'occasione e il piacere di incontrare di persona....Andrea in arte A4-180...che dire sono rimasto subito colpito dalla genuinità che ha dimostrato.
per me è infrequente vedere persone come lui..
Pur troppo come sapete , per vari motivi questo non è un bel periodo per lui ma nonostante questo la sua compagnia si è rivelata ottima..
coraggio Andrea tieni duro..:wink:e.......GRAN BEL MEZZO!!!!!!!:laugh:

:wink:

A4-180
29-07-2010, 22:23
bene ragazzi ,questa sera ho avuto l 'occasione e il piacere di incontrare di persona....Andrea in arte A4-180...che dire sono rimasto subito colpito dalla genuinità che ha dimostrato.
per me è infrequente vedere persone come lui..
Pur troppo come sapete , per vari motivi questo non è un bel periodo per lui ma nonostante questo la sua compagnia si è rivelata ottima..
coraggio Andrea tieni duro..:wink:e.......GRAN BEL MEZZO!!!!!!!:laugh:

Grazie e ricambio sia i complimenti alla persona che quelli alla macchina...

Il momento è vero non è dei migliori..anzi,penso sia il peggiore che ho mai trascorso comunque la voglia e la costanza di mantenere unita la famiglia non manca di certo..peccato che dall'altra parte come ho spiegato a Stefano non è corrisposta..

...anzi..se devo essere sincero va sempre peggio...l'unica cosa che mi rimane è la speranza che si accorga dello sbaglio commesso..ma ora come ora la vedo dura..


Che dire...grazie di cuore a tutti voi per la compagnia e la solidarietà..anche se non rispondo ai messaggi butto sempre un occhio e vedo che per quanto lontani siete mi state vicino..grazie ancora.

EPROM1982
29-07-2010, 22:50
Ciao Andrea tieni duroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrea_88
17-08-2010, 17:44
vista ieri sera a parma dal vivo..!
fa davvero una bellissima figura..!!
quei cerchi da 18", rendono davvero tanto.!
poi mi devo complimentare per la pulitura del vano motore..!
e con la manualita per i lavori che hai fatto sulla macchina di luke..!

bravo bravo bravo..!!

A4-180
18-08-2010, 18:43
vista ieri sera a parma dal vivo..!
fa davvero una bellissima figura..!!
quei cerchi da 18", rendono davvero tanto.!
poi mi devo complimentare per la pulitura del vano motore..!
e con la manualita per i lavori che hai fatto sulla macchina di luke..!

bravo bravo bravo..!!

Grazie dei complimenti...e devo dire che anche la tua è veramente bella!:D

Andrea_88
18-08-2010, 21:03
grazie andre..!!
dai che la prossima volta ci fermiamo un po' di più e speriamo, che oltre al VR6 ci siano anche tanti altri benza per far su un po' di casino.. ihihihi :D

- Oz -
21-08-2010, 17:47
ciao Andre, sono tornato oggi dalla toscana e ho visto il lavoro che hai fatto a Luke..
beh che dire fantastico! ti stai specializzando! è rimasta davvero bella bravo!
guarda questi che ho trovato per le nostre:
http://www.mcmautotuning.it/index.php?main_page=product_info&cPath=167_172&products_id=515
che dici quest'autunno li mettiamo ( quelli da 90 mm)? :)

luke05
21-08-2010, 17:56
vista ieri sera a parma dal vivo..!
fa davvero una bellissima figura..!!
quei cerchi da 18", rendono davvero tanto.!
poi mi devo complimentare per la pulitura del vano motore..!
e con la manualita per i lavori che hai fatto sulla macchina di luke..!

bravo bravo bravo..!!

A sto punto...potevi complimentarti con ME :D per la pulizia del suo vano motore!!! :D :D :D

---------- Post added at 17.56.20 ---------- Previous post was at 17.55.41 ----------


ciao Andre, sono tornato oggi dalla toscana e ho visto il lavoro che hai fatto a Luke..
beh che dire fantastico! ti stai specializzando! è rimasta davvero bella bravo!
guarda questi che ho trovato per le nostre:
http://www.mcmautotuning.it/index.php?main_page=product_info&cPath=167_172&products_id=515
che dici quest'autunno li mettiamo ( quelli da 90 mm)? :)

Mi sa che quella sarà la sua prossima mod! ;)

- Oz -
21-08-2010, 18:05
bene! così prende la mano per fare i miei! :)

luke05
21-08-2010, 18:07
bene! così prende la mano per fare i miei! :)
Scusa, ma tu come li hai ora?

http://img523.imageshack.us/my.php?image=dsc01531l.jpg

- Oz -
23-08-2010, 14:27
Scusa, ma tu come li hai ora?

http://img523.imageshack.us/my.php?image=dsc01531l.jpg


troppo piccoli!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

luke05
23-08-2010, 14:32
troppo piccoli!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Ah, ok... beh, non è un problema! ;)

Metti due 90 e via!

- Oz -
23-08-2010, 14:34
è proprio quello che vorrei fare.. _metal

A4-180
28-08-2010, 15:31
ciao Andre, sono tornato oggi dalla toscana e ho visto il lavoro che hai fatto a Luke..
beh che dire fantastico! ti stai specializzando! è rimasta davvero bella bravo!
guarda questi che ho trovato per le nostre:
http://www.mcmautotuning.it/index.php?main_page=product_info&cPath=167_172&products_id=515
che dici quest'autunno li mettiamo ( quelli da 90 mm)? :)

Grazie amico mio..dire che mi sto specializzando è un pò troppo..ma sto facendo del mio meglio!

Per i 90mm direi che appena posso saranno miei!:wink:


A sto punto...potevi complimentarti con ME :D per la pulizia del suo vano motore!!! :D :D :D


:sleep::sleep::sleep::sleep:


troppo piccoli!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

:asd::asd::asd:

- Oz -
29-08-2010, 11:46
quando li trovi che pensi possano andare anche per la mia fammi uno squillo! :)

luke05
29-08-2010, 11:58
AUGURI, VECIO!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:

http://www.ped-coop.com/auguri-recchia.jpg

leellah
29-08-2010, 13:48
! ! ! A U G U R I A N D R E A ! ! !

Dr.Vazzo
29-08-2010, 13:53
Auguri anche da parte mia caro Andre...spero che le cose ti vadano bene, o almeno e comunque meglio.

scusa la mia assenza, ma non ci sono molto con la testa nell'ultimo mese....

un abbraccio

tony.a4
29-08-2010, 14:09
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A4-180
29-08-2010, 15:43
AUGURI, VECIO!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:

http://www.ped-coop.com/auguri-recchia.jpg



! ! ! A U G U R I A N D R E A ! ! !


Auguri anche da parte mia caro Andre...spero che le cose ti vadano bene, o almeno e comunque meglio.

scusa la mia assenza, ma non ci sono molto con la testa nell'ultimo mese....

un abbraccio


auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie a tutti...sono tornato ieri da una settimanina in riviera con (ex)donna e bimba....se devo essere sincero passata davvero bene!

Spero tanto di riacquistare la mia vita...e di togliere quell'odioso avatar che mette ansia anche a me!:D

tony.a4
29-08-2010, 16:21
lo spero per te ...ci vediamo presto....ciao andrea

cupitt
29-08-2010, 17:03
auguroni andrea... continua così!!!

luke05
29-08-2010, 22:33
Grazie a tutti...sono tornato ieri da una settimanina in riviera con (ex)donna e bimba....se devo essere sincero passata davvero bene!

Spero tanto di riacquistare la mia vita...e di togliere quell'odioso avatar che mette ansia anche a me!:D
Si, l'avatar ha rotto le....pelotas peggio del mio passato ;) e poi....non dire EX, ti prego!!!

EPROM1982
30-08-2010, 02:08
***** AUGURI ANDREA****** :w00t::w00t:

scusa il ritardo ma sto vedendo solo ora



Si, l'avatar ha rotto le....pelotas peggio del mio passato ;) e poi....non dire EX, ti prego!!!

Quoto totalmente :wink:

A4-180
30-08-2010, 10:07
e poi....non dire EX, ti prego!!!

Lo sò...ma è così...e penso sia così per un bel pò se non per sempre..

tony.a4
30-08-2010, 10:52
per esperienza personale ti posso solo dire



crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cupitt
30-08-2010, 12:21
per esperienza personale ti posso solo dire



crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e come si dice in questi casi se son rose...fioriranno!!!! e mi pare che una splendida rosa sia già nata

- Oz -
30-08-2010, 13:16
AUGURONI!



anche se in ritardo... :tongue:

A4-180
30-08-2010, 14:09
per esperienza personale ti posso solo dire



crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Più che crederci ci spero tanto..sono stato troppo bene con lei e non ho nessun ricordo negativo....siamo in una fase di stallo...viviamo ancora insieme ma con 2 vite separate..e la cosa mi distrugge..ma allo stesso tempo non la vedo convinta di andarsene da quello che era la nostra vita..


e come si dice in questi casi se son rose...fioriranno!!!! e mi pare che una splendida rosa sia già nata

Lo puoi dire forte!!..è il mio orgoglio!!:wub:



AUGURONI!



anche se in ritardo... :tongue:

Non c'è ritardo quando a pensarti è un vero amico!:wink:

A4-180
19-09-2010, 17:21
Hola!!!!!!!!!!!!!!


Riporto un pò in superficie il mio 3d che stava andando nel dimenticatoio proprio come me!!

Sto facendo progressi con la donna e a questo proposito vi svelo un segreto che avevamo io e Luke...cioè sto finalmente per acquistare il sottopara s.line con le griglie s4...poi ovviamente modificherò,monterò e vernicierò...quando tutto sarà in mano mia arriveranno foto!:D

Ciao ciao amici!:wink:

luke05
19-09-2010, 17:26
Hola!!!!!!!!!!!!!!


Riporto un pò in superficie il mio 3d che stava andando nel dimenticatoio proprio come me!!

Sto facendo progressi con la donna e a questo proposito vi svelo un segreto che avevamo io e Luke...cioè sto finalmente per acquistare il sottopara s.line con le griglie s4...poi ovviamente modificherò,monterò e vernicierò...quando tutto sarà in mano mia arriveranno foto!:D

Ciao ciao amici!:wink:

E sai già quale sarà la seconda! ;)

A4-180
19-09-2010, 22:23
E sai già quale sarà la seconda! ;)

Appunto ho detto che era un segreto che avevamo io e te!:D

- Oz -
20-09-2010, 13:22
bene! sono proprio curioso!
mi raccomando mi piacerebbe vedere qualche bella foto del adattamento del para, meglio ancora un tutorial!
anche se ultimamente riesco a seguire molto poco il forum causa trasloco cercherò di seguire il tuo thread..
;)

cupitt
20-09-2010, 15:03
Hola!!!!!!!!!!!!!!


Riporto un pò in superficie il mio 3d che stava andando nel dimenticatoio proprio come me!!

Sto facendo progressi con la donna e a questo proposito vi svelo un segreto che avevamo io e Luke...cioè sto finalmente per acquistare il sottopara s.line con le griglie s4...poi ovviamente modificherò,monterò e vernicierò...quando tutto sarà in mano mia arriveranno foto!:D

Ciao ciao amici!:wink:

quando porti belle notizie siamo davvero contenti per te e per la tua auto... bene bene..

EPROM1982
20-09-2010, 17:05
Hola!!!!!!!!!!!!!!


Riporto un pò in superficie il mio 3d che stava andando nel dimenticatoio proprio come me!!

Sto facendo progressi con la donna e a questo proposito vi svelo un segreto che avevamo io e Luke...cioè sto finalmente per acquistare il sottopara s.line con le griglie s4...poi ovviamente modificherò,monterò e vernicierò...quando tutto sarà in mano mia arriveranno foto!:D

Ciao ciao amici!:wink:

Ci hai dato 2 belle notizie, sono strafelice per te... Mi raccomando!!! :wink:

A4-180
20-09-2010, 21:47
quando porti belle notizie siamo davvero contenti per te e per la tua auto... bene bene..


Ci hai dato 2 belle notizie, sono strafelice per te... Mi raccomando!!! :wink:

Diciamo che per l'auto sono sicuro invece per la donna sono ancora in alto mare..l'unica nota positiva è che si ride e si scherza e si va abbastanza daccordo..ma non ne vuole sapere di andare oltre...staremo a vedere..

luke05
21-09-2010, 08:32
Diciamo che per l'auto sono sicuro invece per la donna sono ancora in alto mare..l'unica nota positiva è che si ride e si scherza e si va abbastanza daccordo..ma non ne vuole sapere di andare oltre...staremo a vedere..
Tieni DURO....è SEMPRE molto importante!!!! ;) :D

A4-180
21-09-2010, 13:18
Tieni DURO....è SEMPRE molto importante!!!! ;) :D

Posso anche tener duro ma tu più di tutti sai com'è al momento il suo pensiero..

- Oz -
21-09-2010, 13:34
Andre, quando pensi di iniziare i lavori?

---------- Post added at 13.34.37 ---------- Previous post was at 13.33.48 ----------

novità anche x i terminali?

A4-180
21-09-2010, 22:45
Andre, quando pensi di iniziare i lavori?

novità anche x i terminali?

Guarda la macchina è all'ultimo posto dei miei pensieri...non sò...
Per adesso acquisterò il tutto..per il montaggio non ho idea di quando mi ci metterò...

EPROM1982
22-09-2010, 11:24
Diciamo che per l'auto sono sicuro invece per la donna sono ancora in alto mare..l'unica nota positiva è che si ride e si scherza e si va abbastanza daccordo..ma non ne vuole sapere di andare oltre...staremo a vedere..

Vabbè, però è già un grande passo avanti che avete fatto fino adesso :wink:

A4-180
22-09-2010, 13:28
Vabbè, però è già un grande passo avanti che avete fatto fino adesso :wink:

Diciamo che si fa un passo avanti e uno indietro..un giorno è tutto ok e l'altro si discute per cose inutili...ma almeno dice che ci pensa continuamente se riprendere o no e che è consapevole del fatto che cercherò di ripapare a tutti i miei sbagli...l'unica cosa che la frena e direi che è abbastanza grave è che dice che non prova più niente e non vuole stare con una persona se non ha sentimenti riguardo questa persona..
Io personalmente non credo molto che non abbia più sentimento per me..ma non ci metterei la mano sul fuoco...vedremo..

Intanto si ride...si gioca...e si fà l'amore(una volta sola ma è capitato anche questo..)

EPROM1982
22-09-2010, 15:12
Allora secondo me non è vero che non prova proprio niente per te :)

tony.a4
22-09-2010, 15:34
ciao andrea...io credo che ormai sei arrivato a un punto che anche te devi decidere cosa fare...nn puoi continuare a stare male per una persona che nemmeno lei sa' cosa vuole...prova a farti i ca..zi tuoi per un po' e vedi cosa succede....scusa se sono stato un po' troppo diretto ma questo è un mio pensiero e dato che ci sono passato con la mia ex so' cosa vuol dire...ciao e stammi bene... e poi mi sono rotto di vedere quell avatar buio:laugh::wink::wink:

---------- Post added at 15.34.42 ---------- Previous post was at 15.32.07 ----------

dimenticavo....nn so' se avete notato come si sta' in pace in questi giorni.....forse perche' DAMIANO è in ferie?!?!?!?!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::blob1::blob1::blob1::blob1 ::blob1:

EPROM1982
22-09-2010, 15:45
ciao andrea...io credo che ormai sei arrivato a un punto che anche te devi decidere cosa fare...nn puoi continuare a stare male per una persona che nemmeno lei sa' cosa vuole...prova a farti i ca..zi tuoi per un po' e vedi cosa succede....scusa se sono stato un po' troppo diretto ma questo è un mio pensiero e dato che ci sono passato con la mia ex so' cosa vuol dire...ciao e stammi bene... e poi mi sono rotto di vedere quell avatar buio:laugh::wink::wink:

---------- Post added at 15.34.42 ---------- Previous post was at 15.32.07 ----------

dimenticavo....nn so' se avete notato come si sta' in pace in questi giorni.....forse perche' DAMIANO è in ferie?!?!?!?!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::blob1::blob1::blob1::blob1 ::blob1:

Quando Damiano non c'è si sente un'aria di PACE :asd::asd::asd:

---------- Post added at 15.45.51 ---------- Previous post was at 15.45.09 ----------

Soffrire per amore è bruttissimo, cmq togli quell'avator Andrea..

tony.a4
22-09-2010, 16:05
Quando Damiano non c'è si sente un'aria di PACE :asd::asd::asd:

---------- Post added at 15.45.51 ---------- Previous post was at 15.45.09 ----------

Soffrire per amore è bruttissimo, cmq togli quell'avator Andrea..
:asd::asd::asd::asd:

A4-180
22-09-2010, 22:32
ciao andrea...io credo che ormai sei arrivato a un punto che anche te devi decidere cosa fare...nn puoi continuare a stare male per una persona che nemmeno lei sa' cosa vuole...prova a farti i ca..zi tuoi per un po' e vedi cosa succede....scusa se sono stato un po' troppo diretto ma questo è un mio pensiero e dato che ci sono passato con la mia ex so' cosa vuol dire...ciao e stammi bene... e poi mi sono rotto di vedere quell avatar buio

Probabilmente è proprio perchè ultimamente mi sto facendo i miei che pare che si stia avvicinando...ma ovviamente con la bimba non posso non essere presente in casa!
I miglioramenti si vedono e conoscendola non sono casuali...è per questo che dico che non sono convinto che non provi più niente..
Sarò masochista ma non è ancora arrivato il momento di cambiare aria..non me lo posso permettere ancora..anzi da come procedono le cose non la vedo poi così male..

tony.a4
22-09-2010, 22:52
bene bene...inyanto vedo che è tornato l avatar.....

A4-180
22-09-2010, 22:57
bene bene...inyanto vedo che è tornato l avatar.....

Altrimenti non mi lasciate più vivere!!!...ma sono in lutto ugualmente!!

EPROM1982
23-09-2010, 12:48
OHHHHHHH, vedo che finalmente quell'avatar inizia a risplendere e hai messo pure una bella firma :w00t:
E' dovuto andar via Damiano per mettere di nuovo l'avatar, a saperlo prima ce lo cacciavamo prima dai piedi :asd::asd:
Comunque, qualsiasi cosa farai credo che sia quella giusta ma non dire che sei in lutto :maad:

A4-180
23-09-2010, 13:15
OHHHHHHH, vedo che finalmente quell'avatar inizia a risplendere e hai messo pure una bella firma :w00t:
E' dovuto andar via Damiano per mettere di nuovo l'avatar, a saperlo prima ce lo cacciavamo prima dai piedi :asd::asd:
Comunque, qualsiasi cosa farai credo che sia quella giusta ma non dire che sei in lutto :maad:

Non sarò in lutto...ma in crisi si...più passa il tempo e più mi accorgo che questa situazione poteva essere evitata con pochi sforzi...ma ormai è tardi e non si torna indietro
Vedremo come si mette...intanto l'avatar è tornato...:asd:

EPROM1982
23-09-2010, 13:20
eh vedo era ora..
Purtroppo una persona si accorge degli errori che si fanno proprio quando ci sono delle grosse conseguenze, però dai, a tutto c'è rimedio... Intanto voi state cercando di stare insieme lo stesso e quindi questo è importante.. ;)

A4-180
25-09-2010, 14:16
eh vedo era ora..
Purtroppo una persona si accorge degli errori che si fanno proprio quando ci sono delle grosse conseguenze, però dai, a tutto c'è rimedio... Intanto voi state cercando di stare insieme lo stesso e quindi questo è importante.. ;)

Hai detto giusto...stiamo cercando...o perlomeno io..

EPROM1982
26-09-2010, 00:59
Hai detto giusto...stiamo cercando...o perlomeno io..

Io penso che se stai facendo tutto questo vuol dire che tu reputi che sia la cosa più giusta da fare :wink:

A4-180
26-09-2010, 01:09
Io penso che se stai facendo tutto questo vuol dire che tu reputi che sia la cosa più giusta da fare :wink:

Eccome!!!

A4-180
13-10-2010, 23:32
Domani se riesco posto alcune foto del terribile stato di abbandono della mia povera car..non uccidetemi!

tony.a4
13-10-2010, 23:38
allora nn ti conviene postarle...domenica potresti essere linciato dal vivo..

A4-180
13-10-2010, 23:39
allora nn ti conviene postarle...domenica potresti essere linciato dal vivo..

Ma per domenica sarà tutta in ordine...promesso!

tony.a4
13-10-2010, 23:44
bravo.............la mia nn di sicuro...

luke05
14-10-2010, 08:34
allora nn ti conviene postarle...domenica potresti essere linciato dal vivo..
BRAVO...confermo!! :wink:

EPROM1982
14-10-2010, 11:22
allora nn ti conviene postarle...domenica potresti essere linciato dal vivo..

:asd::asd::asd::asd::asd:


bravo.............la mia nn di sicuro...

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

A4-180
14-10-2010, 18:40
Come promesso ecco le foto...

http://img217.imageshack.us/img217/4233/p1020676copia.jpg (http://img217.imageshack.us/i/p1020676copia.jpg/)


http://img176.imageshack.us/img176/835/p1020677copia.jpg (http://img176.imageshack.us/i/p1020677copia.jpg/)


http://img844.imageshack.us/img844/6071/p1020675f.jpg (http://img844.imageshack.us/i/p1020675f.jpg/)


http://img139.imageshack.us/img139/2641/p1020678t.jpg (http://img139.imageshack.us/i/p1020678t.jpg/)


http://img96.imageshack.us/img96/1839/p1020679cy.jpg (http://img96.imageshack.us/i/p1020679cy.jpg/)


http://img156.imageshack.us/img156/1606/p1020680e.jpg (http://img156.imageshack.us/i/p1020680e.jpg/)


http://img801.imageshack.us/img801/3766/p1020681s.jpg (http://img801.imageshack.us/i/p1020681s.jpg/)

kora
14-10-2010, 18:47
Come promesso ecco le foto...

http://img217.imageshack.us/img217/4233/p1020676copia.jpg (http://img217.imageshack.us/i/p1020676copia.jpg/)


http://img176.imageshack.us/img176/835/p1020677copia.jpg (http://img176.imageshack.us/i/p1020677copia.jpg/)


http://img844.imageshack.us/img844/6071/p1020675f.jpg (http://img844.imageshack.us/i/p1020675f.jpg/)


http://img139.imageshack.us/img139/2641/p1020678t.jpg (http://img139.imageshack.us/i/p1020678t.jpg/)


http://img96.imageshack.us/img96/1839/p1020679cy.jpg (http://img96.imageshack.us/i/p1020679cy.jpg/)


http://img156.imageshack.us/img156/1606/p1020680e.jpg (http://img156.imageshack.us/i/p1020680e.jpg/)


http://img801.imageshack.us/img801/3766/p1020681s.jpg (http://img801.imageshack.us/i/p1020681s.jpg/)
:icon_scratch::mumum::mumum::mumum::mumum::mumum:: mumum::mumum:

cupitt
14-10-2010, 19:26
in questo momento la mia non è tanto meglio

kora
14-10-2010, 19:38
P U L I R E...........................

damiano1983
14-10-2010, 20:17
beh....potevi far di meglio andrea! :laugh:

tony.a4
14-10-2010, 21:22
ti devi solo VERGOGNARE..............

luke05
14-10-2010, 21:23
NO COMMENT!!! :maad:

EPROM1982
15-10-2010, 10:14
ti devi solo VERGOGNARE..............

:asd::asd::asd:
Domenica anche se l'auto è in ordine LINCIATELO ugualmente :maad:

- Oz -
15-10-2010, 13:00
cavolo, i cerchi sembrano color titanio dalla polvere accumulata... :)
anche la mia è da un pò che non vede lo straccio, ma non è ancora a questi livelli ;)

damiano1983
15-10-2010, 13:05
Gli manca solo un barbone con del cartone nel bagagliaio...

EPROM1982
15-10-2010, 13:08
:asd::asd:

A4-180
15-10-2010, 13:23
Ok....ho recepito il messaggio!

Domani lavaggio accurato...più o meno visto che ora sta piovendo e non sò se migliorerà il meteo..

aquila-uno
15-10-2010, 13:46
se quella macchina sporca vi fa reagire così, quest'altra (la mia) vi farà dar fuori di matto:

http://www.iouppo.com/life/pic1/53d0aec4ef33d3a916c2ca9dd8dbeda4.jpg (http://www.iouppo.com)

da notare i ghiaccioli pendenti dal sottoparaurti ....
OK, ora è meglio, ma è il concetto in se che conta! :biggrin:

damiano1983
15-10-2010, 14:13
ma questo è un altro discorso....sulla neve è plausibile!! :laugh:

Brizio83
15-10-2010, 14:22
Eh i tempi sono cambiati.. una volta si postavano le foto delle auto mega sbrilluccicose :biggrin: ... se vi vede new entry sviene all'istante :w00t:

EPROM1982
15-10-2010, 15:15
ma questo è un altro discorso....sulla neve è plausibile!! :laugh:

Quoto


Eh i tempi sono cambiati.. una volta si postavano le foto delle auto mega sbrilluccicose :biggrin: ... se vi vede new entry sviene all'istante :w00t:

:laugh::laugh::laugh:

tony.a4
15-10-2010, 16:48
se domenica la macchina nn è apposto glie la smonto...tutta

damiano1983
15-10-2010, 16:49
ma hanno chiamato butto per domenica.... :(

tony.a4
15-10-2010, 16:52
ma hanno chiamato butto per domenica.... :(



:blink::blink::blink::blink::blink:eeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

damiano1983
15-10-2010, 16:54
e allora volevo lavarla anch'io....ma mi sa che passo.....

tony.a4
15-10-2010, 16:57
aspetta.....nn ho capito...a forza di parlare con francesco mi sto' stordendo...cosa vuol dire :hanno chiamato butto...??chi è butto??il tempo brutto??

EPROM1982
15-10-2010, 16:58
se domenica la macchina nn è apposto glie la smonto...tutta

:asd::asd:


ma hanno chiamato butto per domenica.... :(

Ma come parli? :asd:

tony.a4
15-10-2010, 16:59
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
:asd::asd:



Ma come parli? :asd:

damiano1983
15-10-2010, 17:02
si si...vuol dire che le previsioni per domenica danno (chiamano) brutto.... :ph34r:

tony.a4
15-10-2010, 17:03
è iguale....tanto mangiamo in casa....e la macchina nn la lavare...tanto il cane sgranocchia i para..hihiihihiihihhihi

EPROM1982
15-10-2010, 17:07
è iguale....tanto mangiamo in casa....e la macchina nn la lavare...tanto il cane sgranocchia i para..hihiihihiihihhihi

:asd::asd::asd::asd::asd:

aquila-uno
15-10-2010, 18:10
MA LA PIANTATE VOI TRE???
siete meglio di Zelig!!!!!

:toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toot hy9::toothy9::toothy9:

A4-180
15-10-2010, 18:17
è iguale....tanto mangiamo in casa....e la macchina nn la lavare...tanto il cane sgranocchia i para..hihiihihiihihhihi

Quello anteriore mi sta bene...tanto lo cambio!!!:asd::asd::asd::asd:

tony.a4
15-10-2010, 19:10
allora gli faccio mangiare i posteriore,,,...

---------- Post added at 19.10.09 ---------- Previous post was at 19.09.12 ----------


MA LA PIANTATE VOI TRE???
siete meglio di Zelig!!!!!

:toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toot hy9::toothy9::toothy9:

bella idea....quasi quasi....iihhihi

EPROM1982
15-10-2010, 22:09
MA LA PIANTATE VOI TRE???
siete meglio di Zelig!!!!!

:toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toothy9::toot hy9::toothy9::toothy9:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

A4-180
16-10-2010, 00:25
le previsioni per domenica danno brutto.... :ph34r:

Le ho appena guardate....io sono a 800mt e a 1200 danno neve qua da me!!:cry::cry::cry:

EPROM1982
17-10-2010, 00:32
Mi sa tanto che Andrea non potrà venire domani tony :asd::asd::asd::asd::asd:

leellah
17-10-2010, 01:12
Mi sa tanto che Andrea non potrà venire domani tony :asd::asd::asd::asd::asd:

E che se ne fa di un'integrale permanente???

cupitt
17-10-2010, 11:13
E che se ne fa di un'integrale permanente???

bravo..quello che dico io...




le previsioni per domenica danno brutto....
Le ho appena guardate....io sono a 800mt e a 1200 danno neve qua da me!!

cmq per la cronaca oggi qui in sicily ci sono 18 gradi, un lieve ma gradevole sole...vento zero... insomma giornata da scabriolè

EPROM1982
17-10-2010, 15:15
E che se ne fa di un'integrale permanente???

Giusto, non ricordavo che avesse la trazione integrale :BangHead::BangHead:

piccolo_toldo
17-10-2010, 16:05
cmq per la cronaca oggi qui in sicily ci sono 18 gradi, un lieve ma gradevole sole...vento zero... insomma giornata da scabriolè
:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cuss ing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:: cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussi ng::cussing:
Qui ci sono 9-10 gradi e piove in continuazione da ieri.....

A4-180
17-10-2010, 22:32
Giusto, non ricordavo che avesse la trazione integrale :BangHead::BangHead:

Già......ma cosa ricordi mai tu!:asd::asd::asd::asd:

EPROM1982
18-10-2010, 11:57
Già......ma cosa ricordi mai tu!:asd::asd::asd::asd:

Io ricordo troppe cose ma qualcuna mi sfugge sempre :tongue:
Non mi dire che tutti insieme avete parlato dei miei piccoli momenti di rinco...... :maad::maad::tongue:

A4-180
18-10-2010, 13:25
Non mi dire che tutti insieme avete parlato dei miei piccoli momenti di rinco...... :maad::maad::tongue:

Direi che sei stato il 90% del nostro passatempo ieri!!......magari ti fischiavano un po le orecchie??:asd::asd::asd::asd::asd:

EPROM1982
18-10-2010, 15:22
Direi che sei stato il 90% del nostro passatempo ieri!!......magari ti fischiavano un po le orecchie??:asd::asd::asd::asd::asd:

Si mi fischiavano moltissimo infatti :maad::maad::maad:
Quindi per le vostri consorti sarò passato per lo scemo del forum :maad::sleep::shifty::tongue:
La prossima volta allora è meglio che non vengo va :tongue::tongue:

tony.a4
18-10-2010, 16:09
lo scemo no..........ma i BISCHEROOOOOOOOOO

EPROM1982
18-10-2010, 16:58
Mi sa che mi state sottovalutando..... ATTENZIONE...... WARNING....... :shifty::shifty:

A4-180
18-10-2010, 17:41
Si mi fischiavano moltissimo infatti :maad::maad::maad:
Quindi per le vostri consorti sarò passato per lo scemo del forum :maad::sleep::shifty::tongue:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

A4-180
20-10-2010, 23:19
Ho una domandina facile facile da porvi....

Cosa ci può essere di allentato nei miei fari visto che tutte le volte che prendo una buca saltella il fascio di luce??
Sembra quasi che siano lente le viti di fissaggio eppure le ho controllate una ad una...il fatto è che lo fanno tutti e 2...potrebbe essere il regolatore automatico che ha preso gioco?
Se si..soluzioni?

tony.a4
20-10-2010, 23:24
fammi pensare.......ci sono....buttala e compra una b8

---------- Post added at 23.24.11 ---------- Previous post was at 23.23.05 ----------

apparte gli scherzi...anche la mia b6 ultimamente lo faceva ma nn saprei

By_virgilio
20-10-2010, 23:24
devi guardare all'interno...staca il faro ed guarda dentro dove vano mese gle lampade io gli ho cambiati proprio

- Oz -
21-10-2010, 22:40
Andre, il para l'hai preso sulla baya? non sò perchè ma non riesco più a trovarli, una volta c'erano diversi venditori ad averli ora non ne trovo più nemmeno uno...:(
bastava inserire come ricerca Audi a4 b6 s line...

A4-180
21-10-2010, 22:47
Andre, il para l'hai preso sulla baya? non sò perchè ma non riesco più a trovarli, una volta c'erano diversi venditori ad averli ora non ne trovo più nemmeno uno...:(
bastava inserire come ricerca Audi a4 b6 s line...

Ciao carissimo...no..il para non l'ho ancora preso (avevo scordato il bollo ed era meglio pagare quello:asd:)..comunque non lo prendo sulla baya ma direttamente in audi visto che pago senz'iva anche perchè sulla baya lo trovi dalle 100€ in su +ss invece io in audi lo pago 93€ e basta!!

Ci sono molto vicino...appena riesco lo prendo!(dico appena riesco perchè non è tanto le 93€ ma è perchè voglio prendere insieme anche le 2 griglie s4 ed è una zuppa da 80€ l'una più le 2 griglie fendi che sono altri 17€ l'una...e alla fine dei conti non riesco mai ad avere 300€ tutti insieme da poter spendere in "caxxate"..)

- Oz -
21-10-2010, 22:58
ciao mitico! vedo che ti stai dando molto da fare con la rubrica delle foto.. :D
si sentiva la mancanza..
io sono stato per un pò off line causa traslocco.. ora abito vicino a Mondovì e non pago più l'affitto :)
in attesa di aggiustare casa nel 2011.. e il grande giorno si avvicina ;)

per il para ho capito, allora vorrà dire che se non li trovo più mi rivolgo a te :)

A4-180
21-10-2010, 23:04
ciao mitico! vedo che ti stai dando molto da fare con la rubrica delle foto.. :D
si sentiva la mancanza..
io sono stato per un pò off line causa traslocco.. ora abito vicino a Mondovì e non pago più l'affitto :)
in attesa di aggiustare casa nel 2011.. e il grande giorno si avvicina ;)

per il para ho capito, allora vorrà dire che se non li trovo più mi rivolgo a te :)

Mi sto dando da fare nelle foto perchè ultimamente sono un po più di buon umore...
Sono felice per te per la casa e per tutto il resto...e per il para io non ho problemi...al max ne ordino 3..(uno è già per luke)..

EPROM1982
22-10-2010, 10:31
Mi sto dando da fare nelle foto perchè ultimamente sono un po più di buon umore...
Sono felice per te per la casa e per tutto il resto...e per il para io non ho problemi...al max ne ordino 3..(uno è già per luke)..

Caro Oz e caro Luke, se aspettate ad Andrea per montare il para S line mi sa che invecchiate voi e le vostre auto :asd::asd: Mah, parli per me ma tu sei peggio caro Andrea :asd:

- Oz -
22-10-2010, 12:55
:asd:

A4-180
22-10-2010, 13:32
Caro Oz e caro Luke, se aspettate ad Andrea per montare il para S line mi sa che invecchiate voi e le vostre auto :asd::asd: Mah, parli per me ma tu sei peggio caro Andrea :asd:

:icon_dho::icon_dho::icon_dho::s-chainsaw::blob8::director::icon_madu::fplasma::vio lent1::icon_axe::protest::protest::protest::protes t::protest::protest::protest::s-telefrag::boxing::boxing::boxing::fsniper::s-telefrag::maad::maad::maad::maad::maad:


Io ci metto tempo perchè non ho gli €€€€€...non perchè non ha tempo il mio TRATRATRATRATRA!!!!!!!!!!!

EPROM1982
22-10-2010, 14:22
:asd::asd::asd:

No il tempo non ce l'ho io, i prossimi lavoretti a parte l'assetto li farò io :biggrin:

- Oz -
22-10-2010, 22:17
Boni state bboni...

http://www.youtube.com/watch?v=liQi-dVy18U

EPROM1982
22-10-2010, 22:56
:laugh::laugh::laugh:

A4-180
24-10-2010, 16:00
Ho una domandina facile facile da porvi....

Cosa ci può essere di allentato nei miei fari visto che tutte le volte che prendo una buca saltella il fascio di luce??
Sembra quasi che siano lente le viti di fissaggio eppure le ho controllate una ad una...il fatto è che lo fanno tutti e 2...potrebbe essere il regolatore automatico che ha preso gioco?
Se si..soluzioni?

Nessuno sa qualcosa in merito???

- Oz -
24-10-2010, 16:05
mmmm... non sò, se i fari sono ben avvitati e la lampadina è al suo posto, può essere solo il meccanismo di livellamento..
non è per caso uno sfarfallio del fascio che indica che la lampadina sia a fine carriera? non sò... la butto lì..

A4-180
24-10-2010, 16:09
mmmm... non sò, se i fari sono ben avvitati e la lampadina è al suo posto, può essere solo il meccanismo di livellamento..
non è per caso uno sfarfallio del fascio che indica che la lampadina sia a fine carriera? non sò... la butto lì..

No no...non è che sfarfalla,saltella proprio quando prendo una buca...

EPROM1982
25-10-2010, 10:30
Lo stesso problema lo ho avuto anch'io sulla macchina precedente, mi si erano rotti i motorini che regolano l'altezza del fascio luminoso... A volte si bruciava addirittura le lampadine

tony.a4
25-10-2010, 10:32
Lo stesso problema lo ho avuto anch'io sulla macchina precedente, mi si erano rotti i motorini che regolano l'altezza del fascio luminoso... A volte si bruciava addirittura le lampadine


e toccava tornare dall elettrauto....:asd::asd::asd::asd::asd:

EPROM1982
25-10-2010, 10:34
No sono andato in concessionaria :asd::asd:

A4-180
25-10-2010, 21:14
Lo stesso problema lo ho avuto anch'io sulla macchina precedente, mi si erano rotti i motorini che regolano l'altezza del fascio luminoso... A volte si bruciava addirittura le lampadine

Ma nella mia i motorini vanno perfettamente!!...avranno solo preso un pò di gioco...chissà se si può risolvere senza cambiarli..

cupitt
25-10-2010, 21:19
Ma nella mia i motorini vanno perfettamente!!...avranno solo preso un pò di gioco...chissà se si può risolvere senza cambiarli..

io ne ho due in soffitta..

A4-180
25-10-2010, 21:24
io ne ho due in soffitta..

Bene!!!:asd::asd:....mi servirebbero anche 2 lampadine nuove degli xeno....non so...o originali 4300k oppure 5000k/6000k..:asd::asd::asd::asd:

Facciamo tutto un conto.....:asd:

cupitt
25-10-2010, 22:20
i motorini te li regalo... ma le lampade sono prenotate da peppe..insieme alle centraline originali :wink:

EPROM1982
26-10-2010, 12:12
Ma nella mia i motorini vanno perfettamente!!...avranno solo preso un pò di gioco...chissà se si può risolvere senza cambiarli..

Questo non lo so, a me a suo tempo avevano detto che non si poteva risolvere diversamente...

A4-180
28-10-2010, 21:32
Ormai è giunta l'ora di rimontare questi :icon_puke_r:STUPENDI :icon_puke_r:cerchi con le gomme termiche...visto che a venti km da casa mia già è nevicato nei giorni scorsi...

http://img258.imageshack.us/img258/5518/p1020284copia.jpg (http://img258.imageshack.us/i/p1020284copia.jpg/)




Mi è venuta una :munky2: pazzesca se verniciarli neri....tanto piccoli lo sono già...se anche lo sembrano ancora di più non mi interessa più di tanto...ovviamente o lucido o semilucido...che ne pensate?:blink:

damiano1983
28-10-2010, 21:37
ma hai proprio tanto tempo da perdere allora?!!! :laugh: :ohmy:

A4-180
28-10-2010, 21:40
ma hai proprio tanto tempo da perdere allora?!!! :laugh: :ohmy:

No....è solo un modo per avere 4 cerchi nuovi senza spendere soldi...tanto li ho avuti a gratis...e non li voglio cambiare visto che la misura più piccola che posso montare è 16" e con la neve meglio gomme strette e cerchio piccolo....altrimenti avrei sicuramente optato per quelli che ha eprom di 17"

- Oz -
28-10-2010, 23:09
io li farei grigio titanio, e se ti vengono bene ti ,mando anche i miei.. :)

A4-180
28-10-2010, 23:19
io li farei grigio titanio, e se ti vengono bene ti ,mando anche i miei.. :)

Ma staranno bene sul nero?
Per quanto riguarda i tuoi non accetto spedizioni....o vieni personalmente o non te li faccio!!!:asd:

cupitt
28-10-2010, 23:35
secondo me non neri... titanio http://www.lincah.com/wp-content/uploads/2009/05/2009-avus-audi-a5-batmobile-front-angle-588x392.jpg

EPROM1982
02-11-2010, 11:49
Ormai è giunta l'ora di rimontare questi :icon_puke_r:STUPENDI :icon_puke_r:cerchi con le gomme termiche...visto che a venti km da casa mia già è nevicato nei giorni scorsi...

http://img258.imageshack.us/img258/5518/p1020284copia.jpg (http://img258.imageshack.us/i/p1020284copia.jpg/)




Mi è venuta una :munky2: pazzesca se verniciarli neri....tanto piccoli lo sono già...se anche lo sembrano ancora di più non mi interessa più di tanto...ovviamente o lucido o semilucido...che ne pensate?:blink:

:asd::asd::asd:


No....è solo un modo per avere 4 cerchi nuovi senza spendere soldi...tanto li ho avuti a gratis...e non li voglio cambiare visto che la misura più piccola che posso montare è 16" e con la neve meglio gomme strette e cerchio piccolo....altrimenti avrei sicuramente optato per quelli che ha eprom di 17"

:w00t::w00t::w00t:
Io al posto tuo nel periodo invernale metterei meglio 4 cerchi come i miei che fanno una bella figura sotto ad un'auto stupenda come la tua, certo non sono mai dei 18" però sono sempre meglio di quei cerchi che monti in inverno :sick::sick:

A4-180
02-11-2010, 13:09
Io al posto tuo nel periodo invernale metterei meglio 4 cerchi come i miei che fanno una bella figura sotto ad un'auto stupenda come la tua, certo non sono mai dei 18" però sono sempre meglio di quei cerchi che monti in inverno :sick::sick:

Quello è chiaro...ma in inverno penso più alla funzionalità che all'estetica...
Più piccole sono le gomme e meglio vai!!...non so se hai visto quanta neve è venuta l'anno scorso!! Poi per montare i 17" dovrei passare dalle 205/55 alle 235/45!!!
In inverno la mia macchina cambia totalmente...diventa un camioncino...carico sempre la legna nel baule e tante volte addirittura sdraio i sedili per caricarne di più...la uso tutti i giorni con anche un metro di neve..e vado ovunque!

Con la famiglia non posso fare altrimenti e non bado assolutamente all'estetica!

EPROM1982
03-11-2010, 11:44
Tantovae che la trasformi in autocarro :asd::asd:

- Oz -
03-11-2010, 13:12
:asd::asd:

http://img80.imageshack.us/img80/1374/mainqtw.jpg (http://img80.imageshack.us/i/mainqtw.jpg/)

A4-180
03-11-2010, 13:15
:asd::asd:

http://img80.imageshack.us/img80/1374/mainqtw.jpg (http://img80.imageshack.us/i/mainqtw.jpg/)

Mi hai battuto sul tempo....la stavo caricando anch'io!!!:asd::asd:

A4-180
03-11-2010, 13:16
:asd::asd:

emi78
03-11-2010, 16:07
:asd::asd:

http://img80.imageshack.us/img80/1374/mainqtw.jpg (http://img80.imageshack.us/i/mainqtw.jpg/)

:w00t: Ma è la macchina di luke05?????:asd::asd::asd::asd::asd:

damiano1983
03-11-2010, 16:23
ci assomiglia....ma questa è + bella!! :sisi::sisi: :biggrin::biggrin: :laugh::laugh: :tongue::tongue: :w00t::w00t: :ohmy::ohmy:

tony.a4
03-11-2010, 17:43
Tantovae che la trasformi in autocarro :asd::asd:

:blink::blink::blink::blink::blink::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::mod::mod::mod::mod::mod::mod::icon_pidu ::icon_pidu::asd::asd::crybaby2::crybaby2::crybaby 2::sleepy4::asd::hello::hello::hello:

damiano1983
03-11-2010, 17:47
il ragazzo ha imparato un po' di dialetto veneziano..... :biggrin: :laugh:

tony.a4
03-11-2010, 17:50
se...ancora nn ha imparato il suo figuriamoci il veneziano che poi è anche piu' difficile....

A4-180
03-11-2010, 23:07
:w00t: Ma è la macchina di luke05?????:asd::asd::asd::asd::asd:
:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:


se...ancora nn ha imparato il suo figuriamoci il veneziano che poi è anche piu' difficile....

:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:: evil6::evil6:

A4-180
07-11-2010, 16:58
Oggi sono passato alla modalità "Neve"...sono stato costretto dallo stato del battistrada delle estive..non più a norma di legge..:asd::asd::asd:....quindi non ho nemmeno fatto in tempo a verniciare i cerchi come pensavo...beh sarà per l'anno prossimo...
Per provare ho anche montato i 4 distanziali da 8mm che avevo in garage...questo il risultato...a voi i commenti...


http://img35.imageshack.us/img35/3833/p1020682k.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1020682k.jpg/)

http://img709.imageshack.us/img709/9851/p1020683j.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p1020683j.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/7469/p1020684copia.jpg (http://img716.imageshack.us/i/p1020684copia.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/494/p1020684copiacopia.jpg (http://img2.imageshack.us/i/p1020684copiacopia.jpg/)


Scusate la bassa qualità delle foto....ma stava piovendo a dirotto...

tony.a4
07-11-2010, 17:09
Oggi sono passato alla modalità "Neve"...sono stato costretto dallo stato del battistrada delle estive..non più a norma di legge..:asd::asd::asd:....quindi non ho nemmeno fatto in tempo a verniciare i cerchi come pensavo...beh sarà per l'anno prossimo...
Per provare ho anche montato i 4 distanziali da 8mm che avevo in garage...questo il risultato...a voi i commenti...


http://img35.imageshack.us/img35/3833/p1020682k.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1020682k.jpg/)




http://img709.imageshack.us/img709/9851/p1020683j.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p1020683j.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/7469/p1020684copia.jpg (http://img716.imageshack.us/i/p1020684copia.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/494/p1020684copiacopia.jpg (http://img2.imageshack.us/i/p1020684copiacopia.jpg/)


Scusate la bassa qualità delle foto....ma stava piovendo a dirotto...

scusa ma rispetto a come l ho sempre vista ......

è orribile

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::pottytrai n5::pottytrain5::pottytrain5::icon_toilet::icon_to ilet::icon_toilet::icon_toilet::toothy2::toothy2:

- Oz -
07-11-2010, 17:37
anche io da una settimana sono passato ai chicco wheels.. la neve era scesa bassa e con le gomme estive alla frutta (anche se non slick come le tue) non me la sentivo più di viaggiare..

leellah
07-11-2010, 20:29
Andrea... avevi delle estive da arresto...

Se mi riesce l'upgrade ai 19" potrei proporti delle Potenza seminuove...:wink:

A4-180
07-11-2010, 21:45
scusa ma rispetto a come l ho sempre vista ......

è orribile

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::pottytrai n5::pottytrain5::pottytrain5::icon_toilet::icon_to ilet::icon_toilet::icon_toilet::toothy2::toothy2:

Lo so anch'io che è orribile...ma almeno vado avanti!!:maad::maad::maad::maad:


sono passato ai chicco wheels..

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:



Andrea... avevi delle estive da arresto...

....No...da pista!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

emi78
07-11-2010, 22:52
Ma per caso andavi pure in giro con quelle slick???? :ohmy::ohmy::ohmy:
E poi che parere vuoi chiedere quando passi da 18'' ai 16''???? :tongue::wink:

A4-180
07-11-2010, 23:01
Ma per caso andavi pure in giro con quelle slick???? :ohmy::ohmy::ohmy:

Ovviamente si...:asd::asd:...sapessi che traversi!!!:asd::asd::asd:




E poi che parere vuoi chiedere quando passi da 18'' ai 16''???? :tongue::wink:

Chiedevo il parere per quei miseri distanziali che ho messo...comunque non mi dicono niente neanche a me...appena ho un attimo li tolgo..

tony.a4
07-11-2010, 23:06
ma ormai lasciali li..stai a smontarli per niente....tanto nn migliora...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd ::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd ::asd::asd:

A4-180
07-11-2010, 23:19
ma ormai lasciali li..stai a smontarli per niente....tanto nn migliora...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd ::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd ::asd::asd:

Il fatto è che quei distanziali non sono per quei cerchi..erano stati torniti apposta per i cerchi da 18 che avevo sulla b5..li avevo passati da 16mm a 8mm ma non c'era posto materiale per fare il centraggio e avevo fatto direttamente il centraggio a misura di quei cerchi...e per questi è troppo piccolo..
Praticamente ora sono solo appoggiati e non sorreggono il cerchio come dovrebbero..è come se il centraggio lo facessero i bulloni..e non credo sia troppo sicuro..
Visto che le termiche sono ormai finite appena vado a montare quelle nuove li tolgo...

cupitt
08-11-2010, 00:01
con questi puoi tranquillamente mettere dei distanziali da 16... così d'inverno avrai una a4 allroad :wink: :tongue:

A4-180
08-11-2010, 00:43
con questi puoi tranquillamente mettere dei distanziali da 16... così d'inverno avrai una a4 allroad :wink: :tongue:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::maad::maad:

A4-180
17-11-2010, 22:01
Ultimamente sono un pò preso dal lavoro e con questo orario non riesco mai a fare niente alla sera...ma sabato se tutto va bene vernicio i cerchi..il colore già l'ho preso...grigio scuro metallizzato dalla finitura opaca...(poi vedrò se mi ispirano altrimenti darò il trasparente)..praticamente assomiglia al granito delle griglie s4!

emi78
17-11-2010, 22:26
Verranno sicuramente bene..... io il trasparente lo darei...... al max se nn ti piacciono li dai a me :happy::laugh::laugh::laugh:

A4-180
17-11-2010, 22:31
al max se nn ti piacciono li dai a me :happy::laugh::laugh::laugh:

Ma se mi insultano tutti per quei cerchi!!!...

emi78
17-11-2010, 22:34
:laugh:Appunto...... dalli a me :wink:..... sempre meglio dei 15 :tongue::tongue::tongue:... prima verniciali.

A4-180
17-11-2010, 22:38
:laugh:Appunto...... dalli a me :wink:..... sempre meglio dei 15 :tongue::tongue::tongue:... prima verniciali.

Ah già è vero che tu hai le chicco wheels!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

emi78
17-11-2010, 22:41
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: E' vero ...:cry::cry::cry:

A4-180
17-11-2010, 22:44
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: E' vero ...:cry::cry::cry:

Dai che scherzo....non li vendo perchè fanno da sostituzione ai18"che uso per le estive altrimenti te li avrei dati senza problemi...visto il loro fascino....:laugh::laugh::laugh::tongue::icon_mrgr een:

leellah
17-11-2010, 22:56
Dai che scherzo....non li vendo perchè fanno da sostituzione ai18"che uso per le estive altrimenti te li avrei dati senza problemi...visto il loro fascino....:laugh::laugh::laugh::tongue::icon_mrgr een:

Perché accontentarsi di miseri 18"?

A4-180
17-11-2010, 23:13
Perché accontentarsi di miseri 18"?
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::blink:: maad::sleep::sleep::sleep:

damiano1983
18-11-2010, 08:28
Ultimamente sono un pò preso dal lavoro e con questo orario non riesco mai a fare niente alla sera...ma sabato se tutto va bene vernicio i cerchi..il colore già l'ho preso...grigio scuro metallizzato dalla finitura opaca...(poi vedrò se mi ispirano altrimenti darò il trasparente)..praticamente assomiglia al granito delle griglie s4!

In ogni caso penso tu debba dare il trasparente....che sia lucido o opaco....

EPROM1982
18-11-2010, 10:11
Ma se mi insultano tutti per quei cerchi!!!...

Ma che dici Andrea, quei cerchi stanno una favola sotto la tua auto, sembrano proprio fatti per la tua car :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :laugh:

tony.a4
18-11-2010, 12:59
Ma che dici Andrea, quei cerchi stanno una favola sotto la tua auto, sembrano proprio fatti per la tua car :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :laugh:




asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: laugh

A4-180
18-11-2010, 21:42
Ma che dici Andrea, quei cerchi stanno una favola sotto la tua auto, sembrano proprio fatti per la tua car :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :laugh:


:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :laugh:
:maad::maad::maad::maad::maad::sleep::sleep::sleep ::sleep:

A4-180
22-11-2010, 22:22
Non ho resistito e alla fine ho verniciato i cerchi invernali....
Il colore è un grigio strano..effetto sabbiato...assomiglia molto al granito opaco delle griglie s4...ed è per questo che ho pensato di dare il trasparente opaco e non lucido.....ecco alcune foto del risultato


http://img337.imageshack.us/img337/8295/p1020692w.jpg (http://img337.imageshack.us/i/p1020692w.jpg/)

http://img257.imageshack.us/img257/6671/p1020691u.jpg (http://img257.imageshack.us/i/p1020691u.jpg/)

http://img440.imageshack.us/img440/5880/p1020693j.jpg (http://img440.imageshack.us/i/p1020693j.jpg/)


Le foto sono state fatte in garage in quasi assenza di luce...appena lavo la macchina metto una foto del risultato da montati...

damiano1983
22-11-2010, 22:28
sicuramente meglio di prima!!....anche se ci voleva poco!! :biggrin: :tongue:

A4-180
22-11-2010, 22:34
sicuramente meglio di prima!!....anche se ci voleva poco!! :biggrin: :tongue:
:maad::laugh::laugh::laugh:.....ora devo trovare 4 dischetti nuovi con lo stemmino...quelli che c'erano prima stonano visto che sono rovinati..:sleep:

cupitt
22-11-2010, 23:12
davvero una bella gradazione di grigio..mi piace... adesso vediamo come stanno sotto la tua audina :wink:

---------- Post added at 23.12.32 ---------- Previous post was at 23.09.08 ----------

però mi chiedevo se non fosse stata più giusta una vernice con meno grana

tony.a4
23-11-2010, 00:03
:maad::laugh::laugh::laugh:.....ora devo trovare 4 dischetti nuovi con lo stemmino...quelli che c'erano prima stonano visto che sono rovinati..:sleep:

forse li ho io...ma nn te li do':smile::smile::smile::laugh::laugh::laugh::tong ue::tongue::tongue::tongue:domani controllo..

---------- Post added 23-11-2010 at 00.03.43 ---------- Previous post was 22-11-2010 at 23.59.33 ----------


davvero una bella gradazione di grigio..mi piace... adesso vediamo come stanno sotto la tua audina :wink:

---------- Post added at 23.12.32 ---------- Previous post was at 23.09.08 ----------

però mi chiedevo se non fosse stata più giusta una vernice con meno grana



dario dalla foto sembrano con molta grana ma li ho visti ieri dal vivo e sono molto piu' fini...è andrea che è una schiappa come fotografo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

A4-180
23-11-2010, 00:11
però mi chiedevo se non fosse stata più giusta una vernice con meno grana

Non è così grossa come sembra...avevo optato per quella perchè con il trasparente lucido gran parte dei riflessi si sarebbero persi e in quel modo ne sarebberro rimasti di più...ma avendoli fatti opachi forse si poteva osare un pò meno....


forse li ho io...ma nn te li do':smile::smile::smile::laugh::laugh::laugh::tong ue::tongue::tongue::tongue:domani controllo.
:maad::biggrin::wink:....diametro 58mm...




...è andrea che è una schiappa come fotografo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil:....Non c'era luce!!!!!!...:maad::maad::maad:

tony.a4
23-11-2010, 00:14
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil:....Non c'era luce!!!!!!...:maad::maad::maad:[/QUOTE]

la potevi accendere...

emi78
23-11-2010, 00:15
...è andrea che è una schiappa come fotografo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
E lo spero proprio......... perchè da quello che si vede quel colore nn mi piace per niente:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:

tony.a4
23-11-2010, 00:16
E lo spero proprio......... perchè da quello che si vede quel colore nn mi piace per niente:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:


:asd::asd::asd::asd::asd:

A4-180
23-11-2010, 00:17
E lo spero proprio......... perchè da quello che si vede quel colore nn mi piace per niente:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::firedevil::ma ad::maad::firedevil::maad::firedevil::maad::firede vil::maad::firedevil::maad::firedevil::maad::maad: :maad::maad::maad::maad::maad::maad:

EPROM1982
23-11-2010, 09:38
Non ho resistito e alla fine ho verniciato i cerchi invernali....
Il colore è un grigio strano..effetto sabbiato...assomiglia molto al granito opaco delle griglie s4...ed è per questo che ho pensato di dare il trasparente opaco e non lucido.....ecco alcune foto del risultato


http://img337.imageshack.us/img337/8295/p1020692w.jpg (http://img337.imageshack.us/i/p1020692w.jpg/)

http://img257.imageshack.us/img257/6671/p1020691u.jpg (http://img257.imageshack.us/i/p1020691u.jpg/)

http://img440.imageshack.us/img440/5880/p1020693j.jpg (http://img440.imageshack.us/i/p1020693j.jpg/)


Le foto sono state fatte in garage in quasi assenza di luce...appena lavo la macchina metto una foto del risultato da montati...

Povero Andrea... Una volta tanto che ha fatto un lavoro discreto :asd::asd:
POTEVI FARE DI MEGLIO :asd::asd::asd:

cupitt
23-11-2010, 12:04
Ma siete terribili... La verniciatura e' ottima e la scelta del colore pure, io sono tradizionalista e mi piacciono solo i cerchi silver, ma questo colore mi piace, se poi la grana e' più sottile di quello che si vede sono semplicemente perfetti!

EPROM1982
23-11-2010, 12:18
Ma siete terribili... La verniciatura e' ottima e la scelta del colore pure, io sono tradizionalista e mi piacciono solo i cerchi silver, ma questo colore mi piace, se poi la grana e' più sottile di quello che si vede sono semplicemente perfetti!

Andrea in poche parole potevi fare di meglio :asd::asd::asd:

gian1972
23-11-2010, 13:27
hai fatto davvero un gran bel lavoro: bellissimo il colore, e secondo me azzeccata in pieno anche la scelta del trasparente opaco !!! Neanche l'elettrauto, il sommo e unico, avrebbe saputo fare di meglio !!!

EPROM1982
23-11-2010, 16:11
hai fatto davvero un gran bel lavoro: bellissimo il colore, e secondo me azzeccata in pieno anche la scelta del trasparente opaco !!! Neanche l'elettrauto, il sommo e unico, avrebbe saputo fare di meglio !!!

L'elettrauto si occupa solo delle parti elettriche dell'auto e non di verniciatura o altro

luke05
23-11-2010, 20:34
Non ho resistito e alla fine ho verniciato i cerchi invernali....
Il colore è un grigio strano..effetto sabbiato...assomiglia molto al granito opaco delle griglie s4...ed è per questo che ho pensato di dare il trasparente opaco e non lucido.....ecco alcune foto del risultato


http://img337.imageshack.us/img337/8295/p1020692w.jpg (http://img337.imageshack.us/i/p1020692w.jpg/)

http://img257.imageshack.us/img257/6671/p1020691u.jpg (http://img257.imageshack.us/i/p1020691u.jpg/)

http://img440.imageshack.us/img440/5880/p1020693j.jpg (http://img440.imageshack.us/i/p1020693j.jpg/)


Le foto sono state fatte in garage in quasi assenza di luce...appena lavo la macchina metto una foto del risultato da montati...

Oh che bel lavoro, cavolo... li voglio anch'io!!!!! :D

I miei invernali sono grigio chiaro... che schifo!!! Figurati, sulla mia poi!!!!!!

emi78
23-11-2010, 21:46
Li voglioooo.................. spara il prezzo che li acquisto :cooool::wink:

- Oz -
23-11-2010, 21:49
mi ricordano un pò le cancellate in ferro con la vernice al quarzo...

A4-180
23-11-2010, 22:30
Ma siete terribili... La verniciatura e' ottima e la scelta del colore pure, io sono tradizionalista e mi piacciono solo i cerchi silver, ma questo colore mi piace, se poi la grana e' più sottile di quello che si vede sono semplicemente perfetti!

Grazie Dario...della compassione...:asd:


Andrea in poche parole potevi fare di meglio :asd::asd::asd:

Bene...allora adesso te li mando così me li fai tu!!:maad:


hai fatto davvero un gran bel lavoro: bellissimo il colore, e secondo me azzeccata in pieno anche la scelta del trasparente opaco !!! Neanche l'elettrauto, il sommo e unico, avrebbe saputo fare di meglio !!!

Grazie...presto foto dell'insieme..


Oh che bel lavoro, cavolo... li voglio anch'io!!!!! :D


Già ce li hai di quel colore!:biggrin::biggrin:


Li voglioooo.................. spara il prezzo che li acquisto :cooool::wink:

......ma non avevi detto che non ti piacevano??????:blink::blink:


mi ricordano un pò le cancellate in ferro con la vernice al quarzo...

:asd::asd::asd::asd:......vedo che ci capiamo....:ph34r::ph34r:

emi78
23-11-2010, 22:40
Sai com'è.......... a furia di guardarli........ e poi ...... mi sono rotto le scatole dei miei.

A4-180
23-11-2010, 22:51
...... mi sono rotto le scatole dei miei.

:asd::asd::asd:

Oggi sono andato dal mio gommaio di fiducia e ho comprato 4 stemmini nuovi...spesa 5€...sono copie ma di ottima fattura e con i 4 anelli cromati e in rilievo...cosa che quelli che avevo prima non erano..

emi78
23-11-2010, 22:56
:firedevil::firedevil::firedevil::s-telefrag::fsniper::director::s-chainsaw::fplasma::violent1::argue::icon_axe::angr yfire:Ma allora la fai apposta....... ti diverti troppo vero?

Dr.Vazzo
23-11-2010, 22:57
mi ricordano un pò le cancellate in ferro con la vernice al quarzo...

è verooooooo!!!!

Andre!!! sono venuti proprio bene!! certo che potevi farli un bel nero lucido già che c'eri cavolo!!!!

ma sono da 16''?

cacchio somigliano ai miei!!!

però non ho capito una cosa: con quei bei 4 cerchi in lega da 18 che montavi sull'altra a4 che avevi non puoi montarci 4 belle invernali? così saresti 18'' forever :-)

A4-180
23-11-2010, 23:21
Ma allora la fai apposta....... ti diverti troppo vero?

:asd::asd::asd::asd:

http://img253.imageshack.us/img253/7449/p1020695.jpg (http://img253.imageshack.us/i/p1020695.jpg/)




è verooooooo!!!!

Andre!!! sono venuti proprio bene!! certo che potevi farli un bel nero lucido già che c'eri cavolo!!!!

ma sono da 16''?

cacchio somigliano ai miei!!!

però non ho capito una cosa: con quei bei 4 cerchi in lega da 18 che montavi sull'altra a4 che avevi non puoi montarci 4 belle invernali? così saresti 18'' forever :-)

Si sono da 16"...e farli neri sinceramente non mi diceva un gran chè...
Per quanto riguarda le termiche da 18"....beh....se me le paghi te potrei anche farci un pensierino!!:asd::asd:

tony.a4
23-11-2010, 23:26
che pensavi che se li trovavo i tappi nn te li davo...??????????:maad::maad::maad::maad::maad:

A4-180
23-11-2010, 23:38
che pensavi che se li trovavo i tappi nn te li davo...??????????:maad::maad::maad::maad::maad:

No..no...è che avevo fretta di tappare il buco...:asd:

tony.a4
23-11-2010, 23:44
allora sai che ci potevi mettere?????????meglio che nn te lo dico

emi78
24-11-2010, 09:00
No..no...è che avevo fretta di tappare il buco...:asd:

Attenzione che poi sei troppo precoce...... :asd::asd::asd:


allora sai che ci potevi mettere?????????

Quelli vecchi in attesa dei tuoi?????? Ho indovinato??? :asd::asd::asd:

damiano1983
24-11-2010, 09:06
allora sai che ci potevi mettere?????????meglio che nn te lo dico

....meglio di no....sennò poi li vernicia di un altro colore....con la voglia repressa che ha..... :laugh::laugh::tongue::biggrin::biggrin:

EPROM1982
24-11-2010, 10:24
Bene...allora adesso te li mando così me li fai tu!!:maad:

:asd::asd::asd:

No dai scherzo Andrea hai fatto un bel lavoro quei cerchi sotto la tua auto e con quel colore poi stanno veramente bene :sick::sick::asd::asd::asd:


....meglio di no....sennò poi li vernicia di un altro colore....con la voglia repressa che ha..... :laugh::laugh::tongue::biggrin::biggrin:

:asd::asd::asd:

A4-180
24-11-2010, 13:15
Attenzione che poi sei troppo precoce...... :asd::asd::asd:



Quelli vecchi in attesa dei tuoi?????? Ho indovinato??? :asd::asd::asd:


....meglio di no....sennò poi li vernicia di un altro colore....con la voglia repressa che ha..... :laugh::laugh::tongue::biggrin::biggrin:


:asd::asd::asd:

No dai scherzo Andrea hai fatto un bel lavoro quei cerchi sotto la tua auto e con quel colore poi stanno veramente bene :sick::sick::asd::asd::asd:



:asd::asd::asd:

:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: :BangHead::BangHead:

A4-180
27-11-2010, 22:10
Ecco le foto dei cerchi montati...ho dato una lavata alla macchina...anzi una bagnata...ma tanto ieri nevicava quindi non sarebbe stata pulita tanto...


http://img24.imageshack.us/img24/5692/p1020699copia.jpg (http://img24.imageshack.us/i/p1020699copia.jpg/)

http://img535.imageshack.us/img535/1826/p10206980.jpg (http://img535.imageshack.us/i/p10206980.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/3339/p1020703copia.jpg (http://img190.imageshack.us/i/p1020703copia.jpg/)

http://img607.imageshack.us/img607/6933/p1020702.jpg (http://img607.imageshack.us/i/p1020702.jpg/)

http://img80.imageshack.us/img80/4338/p1020700c.jpg (http://img80.imageshack.us/i/p1020700c.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/2332/p1020701.jpg (http://img190.imageshack.us/i/p1020701.jpg/)


Non sarà una bellezza....ma meglio di prima sicuramente!

leellah
27-11-2010, 22:26
Quand'è che togli quegli orrendi antiturbo???
Mi sa che la domanda te l'ho già fatta in passato...:huh:

A4-180
27-11-2010, 22:32
Quand'è che togli quegli orrendi antiturbo???
Mi sa che la domanda te l'ho già fatta in passato...:huh:

Li metto solo in "abbinamento" ai 16"con le termiche....in estate non li ho!!!:asd:

Non piacciono neanche a me ma se apri anche un pelo il finestrino ti piove direttamente sui comandi dei vetri elettrici!!!

cupitt
27-11-2010, 22:34
sono venuti bene andrea... la prossima volta vernicia anche la spalla della gomma.. :wink: :laugh:

leellah
27-11-2010, 22:36
Li metto solo in "abbinamento" ai 16"con le termiche....in estate non li ho!!!:asd:


Ah, beh allora se si tratta di abbinamenti di questo calibro :sick::sick::sick::sick:... non discuto più!!!


sono venuti bene andrea... la prossima volta vernicia anche la spalla della gomma.. :wink: :laugh:

:asd::asd::asd::asd::asd:

A4-180
27-11-2010, 22:46
la prossima volta vernicia anche la spalla della gomma.. :wink: :laugh:

L'ho sempre fatto nei modellini...quando mi piaceva il cerchio di serie ma sembrava troppo piccolo facevo il "riporto" sulla spalla(con ottimi risultati!!!!)


Ah, beh allora se si tratta di abbinamenti di questo calibro :sick::sick::sick::sick:... non discuto più!!!


:asd::asd::asd::asd:

emi78
28-11-2010, 14:26
Nn sono usciti poi tanto male....... ma sbaglio o su alcune foto in primo piano si vede una bolla?

tony.a4
28-11-2010, 14:31
no...è che mentre li verniciava gli colava il naso.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

emi78
28-11-2010, 14:43
no...è che mentre li verniciava gli colava il naso.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

:ohmy::ohmy::ohmy: ... e perchè nn ha usato un fazzoletto???:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

tony.a4
28-11-2010, 14:44
booooooooooooooo

A4-180
28-11-2010, 15:17
ma sbaglio o su alcune foto in primo piano si vede una bolla?

Dove????

---------- Post added at 15.17.07 ---------- Previous post was at 14.58.03 ----------

Un paio di fotine di un'oretta fà.....


http://img221.imageshack.us/img221/7582/p10207040.jpg (http://img221.imageshack.us/i/p10207040.jpg/)

http://img138.imageshack.us/img138/4960/p1020705l.jpg (http://img138.imageshack.us/i/p1020705l.jpg/)

luke05
28-11-2010, 15:40
Li metto solo in "abbinamento" ai 16"con le termiche....in estate non li ho!!!:asd:

Non piacciono neanche a me ma se apri anche un pelo il finestrino ti piove direttamente sui comandi dei vetri elettrici!!!
Tu sti C@**O di finestrini non li devi proprio più aprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:maad::maad::ma ad:
(ricordi cos'avevamo detto, per la bimba????) :wink:

Comunque, antiturbo a parte :sick::sick::sick: i cerchi son venuti davvero bene!!!! BRAVO!!! (anche se sono un po' chiari per i miei gusti...e in alcune foto sembrano DORATI!!! :biggrin::biggrin:)

A4-180
28-11-2010, 15:44
Tu sti C@**O di finestrini non li devi proprio più aprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:maad::maad::ma ad:
(ricordi cos'avevamo detto, per la bimba????) :wink:

Comunque, antiturbo a parte :sick::sick::sick: i cerchi son venuti davvero bene!!!! BRAVO!!! (anche se sono un po' chiari per i miei gusti...e in alcune foto sembrano DORATI!!! :biggrin::biggrin:)

Non sono dorati...essendo molto metallizzati prendono molti riflessi!!!:asd:

cupitt
28-11-2010, 16:05
ma dove cacchio stai al polo nord???

A4-180
28-11-2010, 16:11
ma dove cacchio stai al polo nord???

Quella è una foto delle 14 di oggi....ora saranno più di 30cm!!!!!:asd::asd::asd:

cupitt
28-11-2010, 16:19
oh mio dio... dovevi prenderti un range rover non a4...

A4-180
28-11-2010, 16:32
oh mio dio... dovevi prenderti un range rover non a4...

Infatti prima di questa e della b5 che avevo prima avevo questo...più o meno fatto così!!!:asd:


http://img254.imageshack.us/img254/9081/jaredsuzukiproject3.jpg (http://img254.imageshack.us/i/jaredsuzukiproject3.jpg/)

EPROM1982
28-11-2010, 23:30
sono venuti bene andrea... la prossima volta vernicia anche la spalla della gomma.. :wink: :laugh:

:asd::asd::asd:


Nn sono usciti poi tanto male....... ma sbaglio o su alcune foto in primo piano si vede una bolla?

Anch'io ho notato qualche imperfezione :asd::asd:


no...è che mentre li verniciava gli colava il naso.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

:asd::asd:


Dove????

---------- Post added at 15.17.07 ---------- Previous post was at 14.58.03 ----------

Un paio di fotine di un'oretta fà.....


http://img221.imageshack.us/img221/7582/p10207040.jpg (http://img221.imageshack.us/i/p10207040.jpg/)

http://img138.imageshack.us/img138/4960/p1020705l.jpg (http://img138.imageshack.us/i/p1020705l.jpg/)

:w00t::w00t::w00t:


Infatti prima di questa e della b5 che avevo prima avevo questo...più o meno fatto così!!!:asd:


http://img254.imageshack.us/img254/9081/jaredsuzukiproject3.jpg (http://img254.imageshack.us/i/jaredsuzukiproject3.jpg/)

:laugh::laugh::laugh:

emi78
29-11-2010, 09:07
Dove????

:huh: Nelle ultime due foto si vede vicino al logo una specie di bolla....

A4-180
29-11-2010, 13:09
:huh: Nelle ultime due foto si vede vicino al logo una specie di bolla....

BUHAHAHHAHHAA....sono le scritte del cerchio...con 3 mani di vernice non si riconoscono ma è così!

luke05
29-11-2010, 13:31
:huh: Nelle ultime due foto si vede vicino al logo una specie di bolla....
Oh no....non conosci Andrea.... IMPOSSIIBLE trovare imperfezioni!!! :wink:

emi78
29-11-2010, 16:05
BUHAHAHHAHHAA....sono le scritte del cerchio...con 3 mani di vernice non si riconoscono ma è così!

E visto che hai dato tre mani prima di verniciare non potevi spianare quel punto che fa :sick::sick::sick:
http://img140.imageshack.us/img140/4338/p1020700c.jpg (http://img140.imageshack.us/i/p1020700c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

A4-180
29-11-2010, 21:28
E visto che hai dato tre mani prima di verniciare non potevi spianare quel punto che fa :sick::sick::sick:

Assolutamente no!
Quella è la marca del cerchio...dall'altra c'è l'et...

P.S. Dietro c'è scritto MADE IN GERMANY!! :asd::asd::asd::asd: