Visualizza Versione Completa : Problemi concert II
morrrison
27-08-2009, 12:20
ciao ragazzi...vi espongo in breve il mio problema..ho cambiato l'autoradio in auto da chorus a concert II..premetto che quella che ho montato proveniva da una sportback mentre la mia a3 è una 3p..prima del montaggio ho controllato gli schemi del cablaggio notando che sono uguali per tutte e due le radio...adesso ho i seguenti problemi tuttora irrisolti:la radio si spegne ogni ora e il display del computer di bordo non mostra più informazioni riguardo alla radio..cosa fare? grazie delle risposte.
Ciao, per sistemare il tutto dovresti codificare la tua autoradio, se hai la possibilità di usare il VAG te lo fai comodamente a casa, altrimenti te la può codificare una concessionaria Audi con il VAS.
Ciao
Dr.Vazzo
27-08-2009, 15:31
io ho lo stesso identico problema...oltretutto l'audio spesso esce solo dai box posteriori...
cmq, nel mio caso (la mia è una a6 del 98, priva di can bus) l'unica maniera per risolvere i problemi dell'illuminazione, dello spegnimento dopo un'ora e di tutti gli altri problemini, è di montare un can bus simulator: si trova su ebay (navistore è il rivenditore) a circa 70 euro ss incluse...
morrrison
28-08-2009, 11:42
buongiorno....allora sono andato in 2 conce qui a bari per fare codificare l'autoradio e tutte e due quando hanno collegato il vag mi hanno detto che non si può fare nulla perchè l'auto non la riconosce..il problema secondo loro e che proviene da una sportback e quindi non sanno cosa fare essendo la mia una 3p...sono ancora in alto mare...aspetto consigli...grazie...ciao
buongiorno....allora sono andato in 2 conce qui a bari per fare codificare l'autoradio e tutte e due quando hanno collegato il vag mi hanno detto che non si può fare nulla perchè l'auto non la riconosce..il problema secondo loro e che proviene da una sportback e quindi non sanno cosa fare essendo la mia una 3p...sono ancora in alto mare...aspetto consigli...grazie...ciao
Mah,per me ti hanno detto una cavolata.Sono passato anch'io da una Chorus 1 din a cassetta a una concert II sempre a 1 din ma non mi ha dato nessun prob. Ho semplicemente staccato una radio e attaccato l'altra inserendo il codice di sblocco. Tra l'altro la concert proveniva da una A3 importata,mentre la mia è italiana.
Tra l'altro cosa cambierebbe tra il cablaggio della 8pa e quello della 8p?
Mah,sti conce..:cry:
morrrison
10-09-2009, 16:13
Salve a tutti...allora dopo aver estratto il concert dalla plancia in un conce di un mio amico abbiamo scoperto che non è di un 8P 3 o 5 porte ma bensì 8E e quindi di un A4...lui dice che non ce soluzione ai miei problemi sopra citati...cosa posso fare secondo voi oltre a cambiare l'autoradio? aiutateme...
Dr.Vazzo
10-09-2009, 16:24
boh....non so proprio che dire...io ho il tuo stesso problema e ormai ci ho dato a mucchio...quando mi stuferò del tutto monterò una chorus II e ci attaccherò l'adattore ipod, così chiudiamo la faccenda...