PDA

Visualizza Versione Completa : 6 Ruote di speranza 2009



Rick
25-08-2009, 20:10
Cosa è la "sei ruote di speranza"?

una manifestazione nella quale proprietari di supercar si mettono a disposizione di bambini disabili e malati gravi per far fare loro giri di pista a monza :smile:

6 ruote = 4 auto + 2 carrozzella

http://www.6rds.com/

ummagumma
26-08-2009, 10:48
una manifestazione nella quale proprietari di supercar si mettono a disposizione di bambini disabili e malati gravi per far fare loro giri di pista a monza :smile:

6 ruote = 4 auto + 2 carrozzella

http://www.6rds.com/

:wink: Per me è la prima volta e sono sicuro sarà una giornata fantastica molti sorrisi e molte supercar.....:smile:

ummagumma
26-08-2009, 14:18
Io volevo partecipare l'anno scorso ma quando ho contatto l'organizzatore mi ha detto che era una manifestazione su invito.
Così gli ho lasciato il mio contatto per quest'anno.
Praticamente mi hanno dato un pass per entrare con un accompagnatore in macchina poi una volta lì credo mi assegneranno di volta in volta un ragazzo/a da portare in giro in pista per 3o4 giri..tornare ai box e caricarne un'altro..
Questo è il servizio che hanno fatto su raitre..
http://www.youtube.com/watch?v=gEFZPK5PGws

ummagumma
27-08-2009, 14:22
Ragazzi visto l'interesse scaturito nella discussione su Monza ho deciso di aprire un thread riservato a questa manifestazione, in cui proprietari di supercar e belle auto in generale si mettono a disposizione per far vivere a dei ragazzi distrofici, o colpiti da altre forme di handicap, l'emozione di salire a bordo delle vetture dei loro sogni.
L'anno scorso la partecipazione fu davvero notevole, con la presenza tra le altre di Pagani Zonda, Ferrari, Lamborghini, Porsche e altre fuoriserie....erano presenti anche alcune Audi.
Chi volesse anche soltanto entrare per fare un giro e contribuire alla raccolta fondi pagando l'ingresso....secondo me ne vale la pena.

L'edizione di quest'anno si terrà a Monza il 31 Ottobre
Io parteciperò, chi fosse interessato a partecipare l'anno prossimo può contattare l'organizzatore.

http://www.6rds.com/

Vi terrò aggiornati e spero di fare un bel Foto-reportage della giornata..:wink:

Chunque pensasse di fare un salto lo faccia sapere cosi ci si incontra..

redman
02-09-2009, 16:53
Ciao umma io ci stò!L'avevo saputo anch'io lo scorso anno ma un pò troppo tardi.Quest'anno mi farebbe piacere venire:smile::wink:A presto

GRS3
03-09-2009, 09:33
bellissima iniziativa!
complimenti umma che ti dai da fare a condividere le tue gioie con chi è meno fortunato!! ;)

ummagumma
03-09-2009, 10:14
Ciao umma io ci stò!L'avevo saputo anch'io lo scorso anno ma un pò troppo tardi.Quest'anno mi farebbe piacere venire:smile::wink:A presto

Grande Cri!! Avevo notato il tuo interesse l'anno scorso, peccato che tu non sia riuscito ad iscriverti!! Ma per l'anno prossimo voglio anche te..:biggrin:


bellissima iniziativa!
complimenti umma che ti dai da fare a condividere le tue gioie con chi è meno fortunato!! ;)

:wink::smile:

marcus
04-09-2009, 16:26
umma ci conosceremo allora... ho l'invito anche io per l'6rds.

ummagumma
04-09-2009, 16:29
umma ci conosceremo allora... ho l'invito anche io per l'6rds.

Con piacere!!! ma tu hai già partecipato?

marcus
04-09-2009, 16:40
Con piacere!!! ma tu hai già partecipato?

No è la prima volta... però mi hanno detto che funziona come hai spiegato tu... fai 2-3 giri rientri e carichi un'altro ragazzo.
Io sarò li dal venerdì... dovrei andare li in pista venerdì pomeriggio per le ultime spiegazioni

ummagumma
04-09-2009, 16:42
A me non hanno detto nulla della giornata di venerdi!?! :huh::unsure::ohmy:

marcus
04-09-2009, 16:55
A me non hanno detto nulla della giornata di venerdi!?! :huh::unsure::ohmy:

Beh sai io salgo da roma e dormirò li... quindi magari è solo per coinvolgermi dal venerdì... però il tutto si svolgerà solo sabato

biturbo71
07-09-2009, 22:40
Si è liberato un posto e mi hanno spedito l'invito....:tongue::tongue:

ummagumma
08-09-2009, 16:59
Si è liberato un posto e mi hanno spedito l'invito....:tongue::tongue:

:w00t::w00t: Mitico!!!! Se non vai là venerdi potremmo andare insieme!! :shifty:

biturbo71
08-09-2009, 17:03
:w00t::w00t: Mitico!!!! Se non vai là venerdi potremmo andare insieme!! :shifty:

Venerdì non credo proprio( ma poi al venerdì che fanno là?)....ci organizziamo per andare insieme sabato mattina....viene anche la tua ragazza o sei solo?

ummagumma
08-09-2009, 17:13
Venerdì non credo proprio( ma poi al venerdì che fanno là?)....ci organizziamo per andare insieme sabato mattina....viene anche la tua ragazza o sei solo?


non credo facciano nulla di piu di una accoglienza...Io ancora non so se verrò con mio padre o con la mela..tu con chi vieni?

biturbo71
08-09-2009, 17:29
non credo facciano nulla di piu di una accoglienza...Io ancora non so se verrò con mio padre o con la mela..tu con chi vieni?

Se la signora non lavora vengo con lei altrimenti solo...

ummagumma
08-09-2009, 17:32
Dai comunque facciamo carovana....mitico!!!

biturbo71
08-09-2009, 19:10
Dai comunque facciamo carovana....mitico!!!

OOOKKKK....il 3-4 ottobre vai il nurburgring?....o vieni a Misano?

http://www.misanocircuit.com/eventi/provelibere/

ummagumma
08-09-2009, 19:20
no al ring vado adesso e a fine ottobre....


......o vieni a Misano?

http://www.misanocircuit.com/eventi/provelibere/

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:si puo fare...

biturbo71
08-09-2009, 19:23
io a misano probabilmente ci vado entrambi i giorni....mi piace troppo con la pista sempre semideserta.....
:tongue::tongue:

Vittorio
09-09-2009, 12:21
Io ci sarò per l'ennesimo anno, manifestazione splendida, ricca di umanità e gioia di vivere! Ci vediamo là, un tricolore su un alettone non passa inosservato ;)

ummagumma
09-09-2009, 12:24
Sarebbe bello risucire ad inontrarci tutti in Autodromo...

stefano
09-09-2009, 12:25
Vittò, ma ovviamente entri in pista a Monza. . .


No è la prima volta... però mi hanno detto che funziona come hai spiegato tu... fai 2-3 giri rientri e carichi un'altro ragazzo.
Io sarò li dal venerdì... dovrei andare li in pista venerdì pomeriggio per le ultime spiegazioni

Marco allora se vedum !!!! :-)))

marcus
09-09-2009, 16:56
Vittò, ma ovviamente entri in pista a Monza. . .



Marco allora se vedum !!!! :-)))


Ma anche tu entri in pista?... mi farebbe molto piacere rivedervi tutti.... viene anche gabry?

stefano
09-09-2009, 17:13
non entor in pista in quanto non sono riuscito ad iscrivermi . .. però credo ci si possa vedere ugualmente

Vittorio
09-09-2009, 17:19
Sisi, giro in pista ste! ;)

stefano
09-09-2009, 18:12
Bravo Victor !!! :-))

Tris
06-10-2009, 18:29
Ricevuta oggi la conferma: sono uno degli equipaggi accreditati per la manifestazione.
Sarò quindi là tutto il giorno

biturbo71
06-10-2009, 18:35
Bene allora ci si vede là...

redman
13-10-2009, 09:40
:cry:Ho provato a contattarli,ma non hanno accettato perchè non ho una supercar, comunque se decidessi di venire riusciremo a vederci lo stesso?O forse mi sono mosso un pò tardi anche stavolta,ma:cry::wink:

biturbo71
13-10-2009, 09:53
Non credo sia per quello...altrimenti neanche io ed UMMA saremmo stati invitati...
So che hanno esaurito i posti già + di un mese fà..
Prenotati per il prossimo anno...
Se vieni ci vedremo....

Dr.Vazzo
13-10-2009, 10:19
ma utilizzerete le vostre auto? T-GT tu userai la tua mitica A8 o ve ne assegneranno una?

che figata sta cosa!!! ci vorrebbe anche cebe con la sua r8!!! :laugh::w00t:

biturbo71
13-10-2009, 10:26
Usiamo le ns...

Dr.Vazzo
13-10-2009, 15:19
quindi non fanno storie se uno non ha una supercar? (non stavo pensando alla mia che è buona solo da passeggio, ma per tutti coloro che hanno un'audi versione S e che quindi potrebbe essere adattissima per l'evento!!)

biturbo71
13-10-2009, 16:59
Non so con quale criterio scelgano le auto da invitare ma considera che la maggior parte sono Ferrari e Porsche ...anche d'epoca...In qualche filmato su you tube ho visto una fiat 500 abarth anni 60...

Dr.Vazzo
14-10-2009, 17:47
Non so con quale criterio scelgano le auto da invitare ma considera che la maggior parte sono Ferrari e Porsche ...anche d'epoca...In qualche filmato su you tube ho visto una fiat 500 abarth anni 60...

:wacko:

in effetti il criterio che usano potrebbe essere un mistero...:laugh::laugh:

ummagumma
20-10-2009, 14:53
Usiamo le ns...

Attenzione, io sarò presente con il Maserati di 'famiglia'..:shifty: La mia esse prenderà una bella strigliata dopodomani....:ph34r: e rivedrà il circuito l'1 novembre a Imola...:wink:

Ragazzi proviamo a fare una lista dei presenti:

1. ummagumma
2. biturbo71
3. T-GT

...

Tris
02-11-2009, 11:21
Breve resoconto della giornata:
S P E T T A C O L O
Girato ininterrottamente dalle 9 alle 12 e dalle 14.15 alle 16.15
Più di 40 i giri percorsi (senza risparmiarmi tanto, devo dire... :w00t:) e più di 70 i passeggeri caricati
impagabili i volti e le espressioni dei ragazzi e dei loro genitori (pure le mamme...), sempre riconoscenti.
Mi hanno pure chiesto l'autografo... :tongue:
Per chi ha la possibilità, consiglierei per l'anno prossimo di farci un pensierino, magari a nome proprio del Club...

Vittorio
07-11-2009, 16:08
Giornata splendida anche quest'anno, complimenti alla A8 W12 che girava [immagino sia tu] ininterrottamente!!! :D

Qualche pirla di troppo c'è stato purtroppo, una Gallardo piantata con airbags scoppiati non si dovrebbe vedere in una manifestazione fatta per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Per fare i fenomeni basta "comprare un biglietto" per un trackday. Ma si sa, non sempre tutti capiscono lo spirito di certe manifestazioni. ;)

All'anno prossimo!

ummagumma
09-11-2009, 09:55
Davvero un'esperienza positiva a mio avviso..la giornata è stata veramente piena di sorrisi. I miei copiloti si sono davvero divertiti sulla silver wing e mi hannno costretto a far fumare brembo e pzero..:wacko: Mentre vedevo il buon tristano girare senza sosta..:laugh:

Come dice vittorio (peccato non esserci conosciuti) non è mancato il pirla di turno...ma come si fa??? :blink::wacko: Spero senza conseguenze per il ragazzo..

L'anno prossimo vediamo di fare un bel gruppone...a presto le foto..

ciaoo