PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

criss988
28-08-2009, 21:12
ciao a tutti mi presento..mi chiamo cristian ,ho 21 anni sono in provincia di viterbo e mi sono iscritto perchè tra poco dovrò procedere ad un acquisto....

ero e sono tutt ora indeciso tra un honda integra e un audi tt prima serie.....
sull honda non ci sono mai stato però ieri sera mi hanno portato su una tt e me ne sono innamorato all istante....e guardando un pò quà e là ho visto che i prezzi non sono neanche alti.....spero di trovarmi bene tra tutti voi e spero che mi seguiate nell mio acquisto....grazie dell ascolto e spero di essere il benvenuto tra voi...:tongue:

- Nome =cristian
- Età =21
- Comune e Provincia=montefiascone provincia di viterbo
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = citroèn saxo
- Anno di produzione =bo
- Accessori = cosa sono??

hornet900
29-08-2009, 09:54
Prendi la TT, ritengo sia la scelta migliore in termini di:
- qualità costruttiva;
- rapporto qualità-prezzo sul mercato dell'usato;
- design;
- ecc. ecc.

orlando112
29-08-2009, 10:24
welcome :laugh: ma dovresti completare la presentazione secondo il format previsto dal forum...leggi al link http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12469 ...:wink:

criss988
29-08-2009, 13:47
Prendi la TT, ritengo sia la scelta migliore in termini di:
- qualità costruttiva;
- rapporto qualità-prezzo sul mercato dell'usato;
- design;
- ecc. ecc.

su questo hai ragione....però sono anche un appassionato di pista e ogni tanto mi piacerebbe farmi qualche turno.....e per quello..forse l integra andava meglio.....

rikyS3
29-08-2009, 15:23
bè le honda sono macchine del tutto diverse, devi vedere tu se cerchi solo sportività o anche una via di mezzo tra vita e sportività, avevo un delta prima e da quando ho preso l's3 non ho rinunciato a nulla:shifty:

pacor
29-08-2009, 17:57
Benvenuto

Audia32
29-08-2009, 20:28
Benvenuto tra noi!!!!

criss988
30-08-2009, 03:04
bè le honda sono macchine del tutto diverse, devi vedere tu se cerchi solo sportività o anche una via di mezzo tra vita e sportività, avevo un delta prima e da quando ho preso l's3 non ho rinunciato a nulla:shifty:

è vero hai pienamente ragione....forse quella dell honda è stata una momentanea sbandata...perchè cmq a me son sempre piaciute auto tedesche e ben rifinite (come le audi) ma allo stesso tempo anche sportive (e in questo mi sembra che la tt non è male) e che si presentino bene....l unica cosa....come motore il 20v audi come è??nel senso dà noie??è affidabile????permette di macinare chilometri in tranquillità??

p.s grazie a tutti del benvenuto!!!!!

Schrödinger
30-08-2009, 10:20
Benvenuto