mindsoul
29-08-2009, 15:22
A4 1.9 TDI B5 problemi accensione. In pratica, quando devo partire il motore fa un giro e si ferma, non mi permette neanche di accelerare. Avete qualche idea cosa può essere. Il problema e che non lo fa sempre, ultimamente più spesso. L'ultima volta che ho portato la machina dal meccanico per cambio pinze freni, l'ho avvisato su questo problema, ma con lui la machina è partita regolarmente. L'anno scorso avevo cambiato tutti il filtri, aria, nafta, olio. Ho notato anche , ma non sono sicuro al 100% , che il problema persiste se sono col serbatoio pieno sotto il 25% della capacita.
Il motore fa un giro, non può essere la batteria, fa anche più giri se tengo la chiave girata, ma si ferma dopo il primo, non arriva il gasolio , non so...
Quindi la machina ha un motore diesel a iniezione diretta 1.9 TDI (90 cavali) dal 1996, km 275.000, tenuta bene.
Se riuscite a chiarirmi qualcosa, vi ringrazio anticipatamente.
:sad:
Il motore fa un giro, non può essere la batteria, fa anche più giri se tengo la chiave girata, ma si ferma dopo il primo, non arriva il gasolio , non so...
Quindi la machina ha un motore diesel a iniezione diretta 1.9 TDI (90 cavali) dal 1996, km 275.000, tenuta bene.
Se riuscite a chiarirmi qualcosa, vi ringrazio anticipatamente.
:sad: