Visualizza Versione Completa : Nokia N900
A tutti i cellulomani del fourm...
Come vi sembra? Quanto costerà?
Ci sarà finalmente una valida alternativa all'Iphone?
A voi i commenti...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GhTtsZATwBQ&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GhTtsZATwBQ&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RP5R-5NX1BE&rel=0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RP5R-5NX1BE&rel=0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Au_uRmoy8Fs&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Au_uRmoy8Fs&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>
l'alternativa all'Iphone è un normale telefono che telefona. :D
Male non le xò ecco qui la differenza ^_^ http://www.fonearena.com/blog/2009/08/28/apple-iphone-3gs-vs-nokia-n900.html penso ke il prezzo del n900 parta cm tutti i nokia cioè da un 800 scallando :P
e se invece l'alternativa fosse l' HTC HERO?.....................
PalettoneV6
30-08-2009, 20:26
l'n900 è stato creato per riguadagnare il mercato perso a causa dell'iphone
porterà lo stesso processore dell'iphone, 1 gb di ram e memora espandibile fino a 48gb.Il sistema operativo sarà una versione di linux, maemo5, firefox come browser.Il vero punto forte secondo me è la fotocamera da 5mpx con lenti tessar e ottica carl zeiss
marcob89
30-08-2009, 20:54
l'n900 è stato creato per riguadagnare il mercato perso a causa dell'iphone
porterà lo stesso processore dell'iphone, 1 gb di ram e memora espandibile fino a 48gb.Il sistema operativo sarà una versione di linux, maemo5, firefox come browser.Il vero punto forte secondo me è la fotocamera da 5mpx con lenti tessar e ottica carl zeiss
cosa che l'iphone di sogna...
Ah ma sono fatti per quello? :tongue:
E' la prima volta che vedo in un telefono nuovo un valido sostituto del mio vetusto 6600...
marcob89
30-08-2009, 22:32
E' la prima volta che vedo in un telefono nuovo un valido sostituto del mio vetusto 6600...
6680...
6680...
Questo ti indica il grado di expertise sui cellulari...:laugh::laugh:
Ho appena comprato una fotocamera digitale compatta... Lumix TZ7, me l'ha scelta mio fratello...:happy:
PalettoneV6
31-08-2009, 10:58
io ormai ho preso da 3 mesi l'iphone e non l'abbandono...e non lo vedo come telefono...è un tuttofare che telefona:D
con vnc controllo in remoto il mio pc quando son fuori casa:biggrin:
quoto:biggrin:
oh finalmente mi sembra che Nokia abbia fatto un cellure "bello" da vedere e funzionale...
bisogna vedere adesso quanti aplicazioni puo avere(iphone quante milioni ne ha?:shifty:) e voglio vedere dal vivo le dimensioni se sono sempre quelle solite da mattonella o no...:cooool:
PalettoneV6
31-08-2009, 11:37
nokia per le app aprì l'ovistore, simile all'appstore...ma è stato chiuso solo dopo una settimana di vita per diversi problemi...ora mi pare sia stato riaperto
beh mi sa che è bello grosso come dimensioni:blink:
nokia per le app aprì l'ovistore, simile all'appstore...ma è stato chiuso solo dopo una settimana di vita per diversi problemi...ora mi pare sia stato riaperto
beh mi sa che è bello grosso come dimensioni:blink:
beh alora gia con questi presupposti lo compro al volo...:laugh::laugh::laugh::sick::sick:
io ormai ho preso da 3 mesi l'iphone e non l'abbandono...e non lo vedo come telefono...è un tuttofare che telefona:D
con vnc controllo in remoto il mio pc quando son fuori casa:biggrin:
Mio fratello (manco a dirlo) ha l'iPhone da un bel po', se è connesso con Skype o MSN non gli va internet e viceversa... come mai?
PalettoneV6
31-08-2009, 12:26
Mio fratello (manco a dirlo) ha l'iPhone da un bel po', se è connesso con Skype o MSN non gli va internet e viceversa... come mai?
in che senso non gli va internet?si connette via wifi o 3g?il telefono è italia?
beh alora gia con questi presupposti lo compro al volo...:laugh::laugh::laugh::sick::sick:
:laugh::laugh::laugh:
marcob89
31-08-2009, 17:48
oh finalmente mi sembra che Nokia abbia fatto un cellure "bello" da vedere e funzionale...
bisogna vedere adesso quanti aplicazioni puo avere(iphone quante milioni ne ha?:shifty:) e voglio vedere dal vivo le dimensioni se sono sempre quelle solite da mattonella o no...:cooool:
Guarda, tanto per dire:
è tutta oggi che uso un 3GS e mi trovo da dio (con il 2G no, per me hanno cambiato il response del touch perchè con il 2G mi par di muovere uno schermo dell'ottocento).
Premesso questo.
il mio E51 ha Quickoffice e Acrobat reader, due STRONXATE niente di che.
Che a quanto pare l'iphone NON ha e bisogna pagare. :laugh:
Guarda, tanto per dire:
è tutta oggi che uso un 3GS e mi trovo da dio (con il 2G no, per me hanno cambiato il response del touch perchè con il 2G mi par di muovere uno schermo dell'ottocento).
Premesso questo.
il mio E51 ha Quickoffice e Acrobat reader, due STRONXATE niente di che.
Che a quanto pare l'iphone NON ha e bisogna pagare. :laugh:
il response del touch è identico in tutti i modelli, ho sia il 2g che il 3gs ed ho avuto anche il 3g...
acrobat è già integrato nell'iphone e non devi pagarlo... office invece è disponibile da poco per la modifica anche dei documenti mentre la lettura dei documenti in word excel pt etc potevi farla fin dal primo iphone che non è arrivato in italia
marcob89
31-08-2009, 18:15
Allora sul 2g forse il response è schifoso perchè ha la pellicola :D
PalettoneV6
31-08-2009, 18:28
Allora sul 2g forse il response è schifoso perchè ha la pellicola :D
bravo bravo hai il 3gs eh?
tra una 20a di giorni un amico si prende il mio 3g e io passo al gs :D:D:D
marcob89
31-08-2009, 18:49
bravo bravo hai il 3gs eh?
tra una 20a di giorni un amico si prende il mio 3g e io passo al gs :D:D:D
No no era di un amica che me l'ha lasciato usare un po'....
Diciamo che mi sto invogliando dell'Ipod Touch 8gb che negli usa è a 170€ e una mia amica a Novembre va a NY e potrebbe prendermelo... :smile::biggrin:
No no era di un amica che me l'ha lasciato usare un po'....
Diciamo che mi sto invogliando dell'Ipod Touch 8gb che negli usa è a 170€ e una mia amica a Novembre va a NY e potrebbe prendermelo... :smile::biggrin:
tra una settimana ci sarà un keynote per il rientro in azienda di steve jobs e pare che verrà aggiornata tutta la linea ipod... forse avranno anche la fotocamera... quindi ottimo momento per farselo comprare marco
marcob89
31-08-2009, 20:46
tra una settimana ci sarà un keynote per il rientro in azienda di steve jobs e pare che verrà aggiornata tutta la linea ipod... forse avranno anche la fotocamera... quindi ottimo momento per farselo comprare marco
Ottimo, era quello che volevo sapere, se c'erano news in arrivo. :smile::biggrin::wink: