PDA

Visualizza Versione Completa : consigli acquisto a3 2.0 tdi

herby_1
31-08-2009, 16:24
ciao ragazzi...ero partito per prendere l's3.....poi...vari motivi la scelta si sposta sulla 2.0 tdi....ora cosa sarebbe meglio fare?!?
ecco i dubbi:
-meglio 140 o 170 cv?
-nuova o semestrale?
-nazionale o di importazione?

secondo voi con un usato da rottamare calano qualcosa o meglio richiedere solo lo sconto?c'è qualcuno che l'ha presa da poco che magari può darmi qualche informazione?grazie mille

^TheMax^
31-08-2009, 16:38
io ho preso un 140 semestrale d'importazione..... e m'è andata benissimo

herby_1
31-08-2009, 16:41
io ho preso un 140 semestrale d'importazione..... e m'è andata benissimo

ah,ecco...interessante....€?? la macchina era già in Italia o l'hai scelta e te la sei fatta portare qua apposta come volevi?optional? sai per caso nuova quanto costa?grazie mille

herby_1
01-09-2009, 21:42
ciao ragazzi!oggi sono andato in una concessionaria ufficiale fuori zona...
Inizio con il dire che l'accoglienza,la professionalità,e la disponibilità è stata ottima,che in centri piu vicini non ho ancora trovato!

detto questo,ecco cosa mi hanno proposto:

A3 2.0 tdi Sbk ambition,bianca,25000km circa,del 10/2008,calandra anteriore nera lucido audi exclusive(se non erro) pack luci,radio simphony,sensori park...mi sembra di nn ricordare altro..
me l'ha fatta provare e devo dire che sono rimasto stupito,appena si tocca il gas è subito pronta.Poi ho trovato che è molto intuitiva nella guida,fluida ed è come se l'avessi sempre usata....prezzo 25000...cosa ne pensate?!

Diegocampy
02-09-2009, 00:31
ke può andare, magari prova a vedere se calando fingendoti semiinteressato :) poi gli optional li puoi montare tutti dopo pagandoli anche meno se ti interessano (xenon navi crui sontrol e via dicendo)

herby_1
02-09-2009, 14:50
ke può andare, magari prova a vedere se calando fingendoti semiinteressato :) poi gli optional li puoi montare tutti dopo pagandoli anche meno se ti interessano (xenon navi crui sontrol e via dicendo)

piu che altro a me interessavano i fari allo xenon con le fatidiche "luci diurne"....il concessionario mi ha detto che per metterli bisogna cambiare fari,paraurti,aggiungere lavafari,regola fari e tutto l'impianto di centraline varie....:cry::cry:

Andrea_88
02-09-2009, 15:31
beh cmq non è proprio regalata, poi dipende se 140 o 170 cv... se vuoi un consiglio e non ha fretta di cambiare macchiana, aspetta l'anno nuovo..cosi magari la vai a pagare meno... e cmq 25000 km in neanche un anno non sono pochissimi... boh...

Diegocampy
02-09-2009, 16:56
per i km anke la mia sta sui 25000km anno 53000 per ll'esattezza in 27 mesi per il resto d'accordo con Andrea88.

Per i fari invece costano un botto, ma per il paraurti per i lavafari non sarebbero strettamente necessari, nel senso ke volendo li puoi montare senza lo stesso, ma se è una cosa che assolutamente vuoi a sto punto cercala già che li abbia. Su autoskout io cercavo con la ricerca avanzata e mettevo i km, l'anno massimo, prezzo massimo, e mettevo come optional xenon e nabigatore, così il campo si restringeva e non ne uscivano quindi a centinaia come prima senza mettere le preferenze di optional

Andrea_88
02-09-2009, 17:16
per quanto riguarda il chilometraggio, considera che io la ho da un anno la car, e ho 31000 quando la avevo presa ne aveva 9000... io la uso quasi tutti i giorni( 60 km) per andare in uni, più i week end... quindi sicuramente è bella usata, cioè non è di un vecchietto o di uno che la usa poco.. intendevo questo io...

herby_1
09-09-2009, 16:12
ragazzi,ho trovato qualcosa che potrebbe interessarmi....però...non ha i fari allo xenon e quindi senza luci diurne a led... :( e se glieli faccio montare?mi hanno detto che si può...cosa ne dite??vedo che molti me lo hanno proposto...

ziosam
09-09-2009, 21:15
ragazzi,ho trovato qualcosa che potrebbe interessarmi....però...non ha i fari allo xenon e quindi senza luci diurne a led... :( e se glieli faccio montare?mi hanno detto che si può...cosa ne dite??vedo che molti me lo hanno proposto...

chiaro se la trovi gia' con quello che vuoi e meglio...:smile:pero se ti fa un buon prezzo per i fari puoi anche pensarci..o no??

herby_1
19-09-2009, 16:00
ragazzi....forse l'ho trovata....a prima vista mi piace molto...ve la descrivo...

a3 2.0 tdi sbk,140cv,fap,ambition,25.000km,10/2008,cerchi audi exclusive bruniti 5 razze,navi mmi 5.0,specchietti riscaldabili,pack luci interne,sensore luci,pack portaoggetti,mancorrenti cromati al tetto,colore nera met.,disp. carico passante,bracciolo,presa aux,sedili riscaldabili,cont. prex pneumatici,cruise control,spoiler s-line,attacchi isofix...
25k €
cosa ne dite?io sarei per prenderla....se è in ordine(chiaro che la devo ancora provare)

omar1990
19-09-2009, 16:43
bhè che dire herby 1 sembra un bell affare ... se la prendi complimenti

herby_1
20-09-2009, 00:01
bhè che dire herby 1 sembra un bell affare ... se la prendi complimenti

eh...speriamo!:biggrin: ormai è la ventesima che vado a vedere....:wacko::wacko:

ziosam
20-09-2009, 20:32
eh...speriamo!:biggrin: ormai è la ventesima che vado a vedere....:wacko::wacko:

niente male....provala e se te gusta portatela a casa:smile::smile:

urbanfab
23-09-2009, 21:35
fai conto che nuova con tutti gli optional elencati sei sui 31-32k.. 25000 km è praticamente come nuova :smile:

herby_1
27-09-2009, 00:09
si può chiudere...l'ho presa...apro direttamente il topic di presentazione...grazie =)