Visualizza Versione Completa : consigli acquisto a3 2.0 tdi
ciao ragazzi...ero partito per prendere l's3.....poi...vari motivi la scelta si sposta sulla 2.0 tdi....ora cosa sarebbe meglio fare?!?
ecco i dubbi:
-meglio 140 o 170 cv?
-nuova o semestrale?
-nazionale o di importazione?
secondo voi con un usato da rottamare calano qualcosa o meglio richiedere solo lo sconto?c'è qualcuno che l'ha presa da poco che magari può darmi qualche informazione?grazie mille
^TheMax^
31-08-2009, 16:38
io ho preso un 140 semestrale d'importazione..... e m'è andata benissimo
io ho preso un 140 semestrale d'importazione..... e m'è andata benissimo
ah,ecco...interessante....€?? la macchina era già in Italia o l'hai scelta e te la sei fatta portare qua apposta come volevi?optional? sai per caso nuova quanto costa?grazie mille
ciao ragazzi!oggi sono andato in una concessionaria ufficiale fuori zona...
Inizio con il dire che l'accoglienza,la professionalità,e la disponibilità è stata ottima,che in centri piu vicini non ho ancora trovato!
detto questo,ecco cosa mi hanno proposto:
A3 2.0 tdi Sbk ambition,bianca,25000km circa,del 10/2008,calandra anteriore nera lucido audi exclusive(se non erro) pack luci,radio simphony,sensori park...mi sembra di nn ricordare altro..
me l'ha fatta provare e devo dire che sono rimasto stupito,appena si tocca il gas è subito pronta.Poi ho trovato che è molto intuitiva nella guida,fluida ed è come se l'avessi sempre usata....prezzo 25000...cosa ne pensate?!
Diegocampy
02-09-2009, 00:31
ke può andare, magari prova a vedere se calando fingendoti semiinteressato :) poi gli optional li puoi montare tutti dopo pagandoli anche meno se ti interessano (xenon navi crui sontrol e via dicendo)
ke può andare, magari prova a vedere se calando fingendoti semiinteressato :) poi gli optional li puoi montare tutti dopo pagandoli anche meno se ti interessano (xenon navi crui sontrol e via dicendo)
piu che altro a me interessavano i fari allo xenon con le fatidiche "luci diurne"....il concessionario mi ha detto che per metterli bisogna cambiare fari,paraurti,aggiungere lavafari,regola fari e tutto l'impianto di centraline varie....:cry::cry:
Andrea_88
02-09-2009, 15:31
beh cmq non è proprio regalata, poi dipende se 140 o 170 cv... se vuoi un consiglio e non ha fretta di cambiare macchiana, aspetta l'anno nuovo..cosi magari la vai a pagare meno... e cmq 25000 km in neanche un anno non sono pochissimi... boh...
Diegocampy
02-09-2009, 16:56
per i km anke la mia sta sui 25000km anno 53000 per ll'esattezza in 27 mesi per il resto d'accordo con Andrea88.
Per i fari invece costano un botto, ma per il paraurti per i lavafari non sarebbero strettamente necessari, nel senso ke volendo li puoi montare senza lo stesso, ma se è una cosa che assolutamente vuoi a sto punto cercala già che li abbia. Su autoskout io cercavo con la ricerca avanzata e mettevo i km, l'anno massimo, prezzo massimo, e mettevo come optional xenon e nabigatore, così il campo si restringeva e non ne uscivano quindi a centinaia come prima senza mettere le preferenze di optional
Andrea_88
02-09-2009, 17:16
per quanto riguarda il chilometraggio, considera che io la ho da un anno la car, e ho 31000 quando la avevo presa ne aveva 9000... io la uso quasi tutti i giorni( 60 km) per andare in uni, più i week end... quindi sicuramente è bella usata, cioè non è di un vecchietto o di uno che la usa poco.. intendevo questo io...
ragazzi,ho trovato qualcosa che potrebbe interessarmi....però...non ha i fari allo xenon e quindi senza luci diurne a led... :( e se glieli faccio montare?mi hanno detto che si può...cosa ne dite??vedo che molti me lo hanno proposto...
ragazzi,ho trovato qualcosa che potrebbe interessarmi....però...non ha i fari allo xenon e quindi senza luci diurne a led... :( e se glieli faccio montare?mi hanno detto che si può...cosa ne dite??vedo che molti me lo hanno proposto...
chiaro se la trovi gia' con quello che vuoi e meglio...:smile:pero se ti fa un buon prezzo per i fari puoi anche pensarci..o no??
ragazzi....forse l'ho trovata....a prima vista mi piace molto...ve la descrivo...
a3 2.0 tdi sbk,140cv,fap,ambition,25.000km,10/2008,cerchi audi exclusive bruniti 5 razze,navi mmi 5.0,specchietti riscaldabili,pack luci interne,sensore luci,pack portaoggetti,mancorrenti cromati al tetto,colore nera met.,disp. carico passante,bracciolo,presa aux,sedili riscaldabili,cont. prex pneumatici,cruise control,spoiler s-line,attacchi isofix...
25k €
cosa ne dite?io sarei per prenderla....se è in ordine(chiaro che la devo ancora provare)
omar1990
19-09-2009, 16:43
bhè che dire herby 1 sembra un bell affare ... se la prendi complimenti
bhè che dire herby 1 sembra un bell affare ... se la prendi complimenti
eh...speriamo!:biggrin: ormai è la ventesima che vado a vedere....:wacko::wacko:
eh...speriamo!:biggrin: ormai è la ventesima che vado a vedere....:wacko::wacko:
niente male....provala e se te gusta portatela a casa:smile::smile:
urbanfab
23-09-2009, 21:35
fai conto che nuova con tutti gli optional elencati sei sui 31-32k.. 25000 km è praticamente come nuova :smile:
si può chiudere...l'ho presa...apro direttamente il topic di presentazione...grazie =)